tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 brilocat - sono arrivata pure io

Andare in basso 
+3
laurat
denia
manu2012
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyMer 08 Giu 2016, 13:38

Ciao Bri .. come stai? spero bene nonostante il super lavoro di fine anno che non voglio nemmeno
immaginare ..
volevo dirti che io ho il tuo stesso problema per quanto riguarda i controlli ginecologici, per me è difficilissimo perfino fare il pap test .. percui immagina, già prima non è che ci andavo molto volentieri adesso entro veramente nel panico al solo pensiero .. dovranno trovare un sistema perchè io non voglio essere torturata!! ...

aspettiamo tue news .. brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 4240562385
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyMar 14 Giu 2016, 22:12

ciao a tutte, poi alla fine quando c era mio figlio non sono andata a scuola, ero riuscita a sbrigare le formalità burocratiche qualche giorno prima per caso e allora ho mandato a quel paese tutti quanti.
il mio controllo ginecologico l ho fatto in anestesia totale.... ma si. ho ritirato il referto. non si capisce nulla. ritirato solo stamattina. ora andrò dal ginecologo.
la linfangite è sempre al suo posto. invariata.
giuly, ho visto le tue foto di lignano...... sono felicissima che faccia brutto. non avete idea che sofferenza a scuola in un'aula con 27 persone e le finestre che quasi non si aprono per motivi di sicurezza. farei la firma per una estate così freschina.
ho davanti ancora 10 giorni di terrore a scuola con gli esami a gogò ma poi tirerò il fiato.
non vi tedierò ma nella mia scuola sta andando tutto a catafascio. metà delle mie colleghe hanno fatto domanda di trasferimento. io per pigrizia no. insomma, dopo 16 anni nella stessa scuola non voleva iniziare tutto daccapo in un altro posto ma temo che me ne pentirò amaramente. tutti mi dicono di togliermi da quella melma.
per il resto non ho grandi novità.
ora vado a leggere di voi.
un grosso abbraccione a tutte
brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyMer 15 Giu 2016, 01:51

Bri che peccato che le scuole italiane siano così disastrose, ma possibile che non si capisca che la scuola è la base per avere un popolo di gente pensante e non pecore? Mi associo con il tuo desiderio di un estate freschina, anche se io ancora giro con la borsa dell'acqua calda per i piedi perchè la chemio mi ha lasciato lo strascico dei piedi che non si scaldano.
Spero che poi farai qualche periodo di ferie con il tuo ragazzo o a Vienna con tua mamma e magari ti ci esce anche un giretto spensierato per ricaricarti e basta. Ti mando un grande abbraccio e aspettiamo cosa ti dice il ginecologo. brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 1929359032
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyLun 04 Lug 2016, 13:09

ragazze, ieri ho saputo che una mia conoscente è appena morta di tumore al seno, ha avuto una recidiva dopo tanti anni.... e zac. la mia età.
oramai sono passati quasi 4 anni dal mio intervento e la vita ha ripreso i soliti binari, è vero, ci sono i controlli e la pastiglietta tutti i giorni con i suoi effetti collaterali, le cicatrici, ma tutto sommato la vita sembra quella di prima, chi ci pensa ancora al tumore..... e poi questi episodi dolorosamente te lo risbattono in faccia..... "guarda che sono dietro l'angolo, non sentirti al sicuro"....
e sempre nel segno dell'allegria, oggi pomeriggio vado a vienna per una settimana.....
buone vacanze fiorelline spero che ve la stiate spassando
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyMar 05 Lug 2016, 05:50

Bri hai ragione lui potrebbe essere dietro l'angolo, l'importante è fare come stai facendo tu vivere a pieno i giorni che si presentano prima dell'angolo brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 34273527 . Io confido molto nella ricerca, magari troveranno un modo per debellare il bastardo o regalarci altri anni.
Fai una buona settimana a Vienna io ti mando un grande bacio.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyMar 05 Lug 2016, 17:21

Yeeeeyyyy, stavamo uscendo e mia madre si è ribaltata indietro con il rollator e ha picchiato la testa. Per fortuna sembra solo un bernoccolo, almeno spero. Vedremo.
Che primo giorno!
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyMer 06 Lug 2016, 12:00


Chi ben inizia.....


no, come sta tua mamma? era solo un semplice bernoccolo??? speriamo di sì e vi auguro giornate più rilassate e tranquille


Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyMer 06 Lug 2016, 19:23

Per Fortuna Solo in bernoccolo. Obig eravamo in Giro tutto il pomeriggio. brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 911189168
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyVen 15 Lug 2016, 14:13

non ce la posso fare..... finalmente ho avuto appuntamento con ginecologo per gli esiti di quell intervento in anestesia fatto a maggio..... e sono al punto di partenza. esattamente come a febbraio.
non sono riusciti a capire nulla, il materiale prelevato era troppo poco.
ho rifatto oggi il pap. mi hanno fatto una impegnativa con urgenza. volevo prenotare. mi dicono che con la dicitura di urgenza non possono prenotare perché non ci sono posti. devo tornare dal medico, farmi fare un'altra impegnativa senza urgenza. riprenotare. ci vorranno almeno 120 giorni prima di avere l appuntamento.
non ce la posso fare.
ma perché mi sono sottoposta ad anestesia totale? devo rifare esattamente il controllo che non erano riusciti a fare e per il quale sono stata mandata a fare l anestesia totale. è un circolo vizioso.
sono esasperata.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyVen 15 Lug 2016, 16:09

Bri ma com'è possibile?
Per l'urgenza non ci sono posti? ??? Ma dove viviamo brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 611624076
Sembra un girone infernale.
Non so che dirti per farti sbollire la rabbia perché non ci sono parole
Hai tutta la mia comprensione. .. poi dicono che uno all'improvviso sbrocca! E ti credo
Facci sapere che dice il tuo medico...magari si incazza pure lui e risolve in qualche modo
Un abbraccio
brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 1929359032
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyMar 02 Ago 2016, 11:56

mi sono fatta rifare l'impegnativa con un'urgenza "meno urgente" e ho trovato posto per il 4 agosto in un'altra città. così ritento la colposcopia (che probabilmente come da copione non riusciranno a fare) ma cmq ho già anche un appuntamento con un ginecologo dell'ospedale dove ho fatto l'interventino e che mi dica lui come devo continuare.
per ora vedremo giovedì che succede.
poi sono in partenza per vienna.
siamo stati a londra per 6 giorni a fare visita al figlio, è stato molto bello, tempo splendido, alla faccia della pioggia perenne lì, temperature gradevolissime, piedi pieni di vesciche, ma siamo stati benissimo là, se non fosse per la spesa folle. cmq....
un salutone a tutte
brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 1929359032
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyGio 04 Ago 2016, 10:51

il nulla totale. oggi esame non eseguibile, mi dicono di rifare intervento in anestesia (e ci si chiede che k...... abbiano fatto a maggio) e se di nuovo non se ne va fuori allora si considera di togliere l'utero.
andiamo bene.
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptySab 06 Ago 2016, 16:48

non ho parole!! e la tua stessa domanda!! vai da qualcun altro adesso, spero...
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptySab 06 Ago 2016, 23:29

no, non vado da qualcun altro. vado dagli stessi a chiedere delle spiegazioni.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyDom 07 Ago 2016, 06:15

Anche io credo sia meglio avere spiegazioni e poi eventualmente cambiare . Se non altro se ti girano le scatole puoi sgravarti l'anima mandandoli a quel paese!!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyGio 22 Set 2016, 22:40

ciao fiorelline, vi aggiorno.
dopo mille peripezie sono in attesa dei risultati di un esame per sapere se si dovrà o no togliere utero e ovaia.
sono riuscita finalmente ad avere una impegnativa per la moc che venisse accettata e la farò a febbraio, eh già tempi lunghi qui.
per il resto non so che dire, soliti problemi.....
orario del piffero quest anno.... soliti favoritismi a scuola....e va beh.
con il bel tempo che abbiamo cerco di stare fuori parecchio.
ora vado a leggermi le vostre vicissitudini.

e intanto vi segnalo questo:

http://www.ieo.it/braday/

un grosso brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 1929359032 a tutte
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyVen 23 Set 2016, 15:27

Bentornata Bri!!! Felice di rileggerti.
Ma utero e ovaie li togli perché ci sono problemi o come misura preventiva?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyLun 26 Set 2016, 06:17

Un grandissimo abbraccio Bri.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyVen 07 Ott 2016, 13:31

c'è qualche problema ma ancora non si sa se devo togliere

indovinate che?

mi fanno ancora una biopsia in anestesia, insomma la stessa identica cosa che non ha dato esiti a maggio. il 14 novembre altro day hospital ... e dopo si deciderà definitivamente se levare o no l utero.

qui mi fanno tutto doppio. sta a vedere che anche l utero me lo toglieranno due volte. brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 34273527

ora mi aggiorno su di voi.

un grosso brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyMer 19 Ott 2016, 06:29

Bri hai avuto notizie su ciò che ti dovrebbero togliere? In realtà non mi meraviglierei se ti mettessero in lista per togliere utero due volte ! brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 34273527
A parte gli scherzi facci sapere tue notizie, ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyMer 19 Ott 2016, 15:41

Ciao Bri, come stai?
Ultimamente ti penso tanto perché ho cominciato ad avere problemi con le mani... quando mi sveglio al mattino, l'anulare della mano destra fa fatica nel movimento e fa una sorta di "tac tac" ogni volta che cerco di stendere il dito. Ho letto sul bugiardino dell'arimidex che si chiama "sindrome del dito a scatto" e mi sono ricordata del problema che avevi avuto tu alle mani. Anche a te era iniziato così?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyDom 23 Ott 2016, 07:01

Bri ci hai visto su fb? Ti piace cosa stiamo combinando?
Facci sapere tue notizie, mi raccomando. Un bacione.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyMar 08 Nov 2016, 11:10

Bri, in attessa della biopsia del 14 novembre ti penso .. spero che tutto il resto proceda bene, aspettiamo tue notizie ..

un brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 1929359032
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyMer 09 Nov 2016, 23:41

fatto pre-ricovero oggi e udite udite... non sono uscita per ultima brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 842038937 . vanno sempre in ordine alfabetico e non sanno mai dove mettere la k perciò sono sempre l ultima ... invece quelli di oggi evidentemente sapevano dove mettermi.... brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 3404279143
per il resto tutto ok (non diciamolo troppo forte brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 406056624 )
ora mi aggiorno su di voi....
purtroppo sono sempre presa da mille cose..... compreso corsi di aggiornamento... brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 883642815
brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 1929359032 brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 602508118
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyGio 10 Nov 2016, 02:34

Be' un bel passo avanti la soddisfazione di avere trovato un posto nell'ordine alfabetico del ricovero, ora che non vadano troppo in là con i tempi sarebbe carino, ma non si può pretendere pure quello ! Ti mando un abbraccio e tanti pensieri positivi,xxxxxxxxxxxxx x, sono in anticipo però male non fanno. Un bacione!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
brilocat - sono arrivata pure io
Torna in alto 
Pagina 4 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» Nelly 65 - nuova arrivata
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: