tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 brilocat - sono arrivata pure io

Andare in basso 
+3
laurat
denia
manu2012
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 EmptyMer 16 Mar 2016, 22:24

Buon viaggio Bri, cerca di non stancarti troppo!!

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 EmptyGio 17 Mar 2016, 06:27

Bri facci sapere della gamba mi raccomando, ti sono vicina in questo momento così antipatico.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 EmptyVen 18 Mar 2016, 08:50

Bri non pensare al peggio ti prego. spero che trovino la causa e, soprattutto, la cura al più presto.
Buona trasferta a Vienna, vedere tua madre penso ti tranqillizzerá almeno su quel fronte.

Ti abbraccio forte
brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 1929359032 brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 432402225
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 EmptyMar 22 Mar 2016, 11:24

andiamo di male in peggio.....
la gamba è abbandonata a se stessa, nessuno sa più cosa fare, dovrò fare di nuovo una visita vascolare per ricontrollare che non ci sia una trombosi
ho provato con le calze a compressione graduata... peggio che mai, scivolavano giù e la caviglia faceva una mappazza.
oggi dovevo fare un controllo ginecologico...... non ci sono riusciti, stenosi uterina totale
devo prenotare un ricovero, mi hanno detto di chiedere assolutamente l anestesia totale.... fantastico.... ma io sto quasi pensando se non è meglio che faccio togliere l utero, non posso mica ogni volta che devo fare un controllo prenotare un ricovero con anestesia....
mi auguro che quella gamba non presenti un ostacolo per la anestesia....insomma che cosa curo?
è pazzesco, ogni anno in aprile non vado a scuola per qualche ricovero del piffero.
sono veramente stanca e stufa.
brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 3063216698
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 EmptyMar 22 Mar 2016, 13:38

Bri accidenti.... Mi dispiace tanto... Riesci ad andare a Vienna con la gamba in quelle condizioni?
Facci sapere gli sviluppi.. Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per tutto.
brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 1929359032 brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 1179632666
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 EmptyMar 22 Mar 2016, 14:31

si si, prericovero il 9 maggio e intervento il 13.
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 EmptyMar 22 Mar 2016, 15:57

Bri non ho altre parole se non che dispiace anche a me!!

una proposta oscena per far andar via certi pensieri...fare una tac o scintigrafia o esame specifico? occhiolino brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 406056624

almeno a maggio risolverai il problema utero...ma mannaggia un pò tranquilli mai???





Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 EmptyLun 04 Apr 2016, 21:03

Bri come va?
Sei riuscita ad andare da tua madre?
E la gamba come va?
brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 1929359032 brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 1929359032
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 EmptyVen 08 Apr 2016, 21:44

Bri come va? Sei tornata da Vienna? E la tua gamba?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 EmptySab 09 Apr 2016, 06:50

Bri mi spiace tantissimo per tutto quello che stai attraversando, dacci tue notizie, magari anche solo fare due chiacchiere può servire e ti dico la verità mi mancano tanto i tuoi scleri furiosi occhiolino
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 EmptySab 09 Apr 2016, 19:17

Bri come stai? sei tornata da Vienna? e tua mamma come stà

Facci sapere come sono andate le cose ma sopratutto come stai tu.

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 4240562385
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 EmptyDom 10 Apr 2016, 23:50

ciao a tutte, a vienna ho trovato mia madre bene, per quel che può. siamo anche uscite con la sedia a rotelle con un bel giro in centro a vienna. sono stata contenta.
la gamba tuttora è la solita. ho provato con le calze della solidea 140 denari ma mi scivolano giù e fanno poi da laccio e peggiorano le cose. ho rifatto ecodoppler per essere sicura che non ci sia un trombo.
unica conclusione: linfangite, dovrei portare calze pesantissime, ma non lo faccio. prendo integratori per il linfodrenaggio e un altro che è anti-infiammatorio. mi hanno detto di andare avanti per 6 mesi perché questi integratori funzionano sulla lunga distanza. continuo con pomata al cortisone. secondo quel medico quella botta di antibiotico che avevo preso era ancora sotto-dosata. ce ne voleva di più.
staremo a vedere. per ora è solo un briciolino meglio.
ho iniziato un mega-lavoro: sgombero dell'armadio. ho un armadio enorme e per ben 32 anni ho potuto non farci mai nulla (odio il lavoro dell'armadio) ma ora ho necessita di sgombero...... non vi dico. lo faccio a piccole dosi.
dovrei trovare anche il tempo per ciclette, un po per dimagrire e un po per la gamba, ma a dire il vero quando ho un ritaglino di tempo preferisco a strimpellare sul piano e ora ricomincia anche il giardino.
vi allego una foto dell'ospite nuovo di oggi: brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 P1010410
ora mi aggiorno su di voi.
un grosso brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 1929359032 a tutte
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 EmptyLun 11 Apr 2016, 05:41

Bri certo che indossare calze pesantissime è una bella tortura, ma se riuscirai a fare ciclette e magari a nuotare (a tempo debito) sarà più facile recuperare la gamba.
Che bello rivedere le tue foto, riprenderai a raccontare delle tue farfalle? Mi piace molto l'idea!!
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 EmptyLun 11 Apr 2016, 09:44

Bentornata Bri!!!
E ben arrivata alla meravigliosa farfalla
brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 3404279143
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 EmptyMar 12 Apr 2016, 14:29

fiorelline, mi sa che mi arrenderò alla pastiglia per la pressione. brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 2279387099
fino ad ora hanno funzionato bene le gocce naturali. chiacchiere  però da qualche giorno mi ero dimenticata di prenderle inc..  (mi hanno riempita di altri integratori per la gamba e quelle gocce me le sono proprio scordate), stanotte pressione in orbita, pensavo di avere un problema al braccio operato che ha dato fastidio tutto il giorno ieri e alla sera ha iniziato a far male sul serio. alle due di notte quando neanche l antidolorifico ha funzionato ho cominciato a preoccuparmi e ho pensato: toh, che ti sta venendo l infarto. brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 406056624  e mi sono misurata la pressione e zack. lì mi sono accorta che avevo la minima a 118 e la massima oltre le 200. bb
da stanotte mi sto riempiendo delle gocce brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 2841018400 ma la pressione è sempre troppo alta, non più stellare come stanotte ma cmq fuori norma.
se sapessi che riesco a rimetterla in carreggiata con le gocce avrei un po' di pazienza brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 883642815  ma siccome non ne sono sicura.... non so che fare.brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 3063216698
una cosa è certa: avrei tanta voglia di mangiarmi le patatine brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 3679688645 ....ma non lo faccio brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 842038937  per il sale che contengono brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 289182704 . ma non so per quanto resisterò. brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 2353347426
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 EmptyMar 12 Apr 2016, 16:39

Bri arrenditi alle pasticche, questi stress sono troppo pericolosi per te. La pressione è una rogna, tu c'è l'hai troppo alta per gestirla con prodotti lenti.
Io prendo 20 mg al giorno perché ho la pressione minima molto alta e tutto è semplice.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 EmptyMar 12 Apr 2016, 20:49

ma che assurdità:
2 ore dal medico, pressione stellare, mi prescrive la pastiglia da 20 mg come dici tu micetta, la vado a prendere in farmacia e mi dico. aspetto le 21 per prenderla, è un orario comodo.
ecco, ora mi sono di nuovo misurata la pressione prima di prendere la pastiglia: è perfetta: 130 a 75-
per il momento aspetto altrimenti mi butta giù troppo.
ma che faccio ora?
prendere o non prendere------dubbio amletico
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 EmptyMar 12 Apr 2016, 21:30

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 883642815 brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 883642815
Bella domanda.... Con questi valori anch'io non prenderei nulla....magari ti hanno fatto effetto ad un tratto le gocce?!?

Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 EmptyMar 12 Apr 2016, 21:56

l'ho presa.
la pressione era salita di nuovo un po'.
il dado è tratto.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 EmptyGio 14 Apr 2016, 07:02

Bri prendila, il dosaggio è il minimo e ti evita gran pericoli. Io facendo tutti i giorni una mezza ora di tapis a passo umano ero riuscita a non prendere più nulla. Ma tu prima dai tempo alla gamba di mettere la testa a posto e poi vedrai che troverai il giusto compromesso.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 EmptyDom 17 Apr 2016, 13:32

Bri, come va la tua pressione?
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 EmptySab 14 Mag 2016, 13:20

pressione perfetta. ieri ho fatto il piccolo intervento ginecologico.
pazzesco, quelli che dovrebbero essere esami normali di routine in ambulatorio me li hanno dovuto fare in anestesia totale perché i farmaci che prendo per il seno come effetto devastante secondario hanno fatto completamente restringere il canale cervicale. hanno detto che era persino un miracolo che erano riusciti a farmi un banale pap test.
mi chiedo quale sarà il futuro dei miei controlli ginecologici... se ogni volta dovranno mettermi in anestesia. ho chiesto al ginecologo ieri e la sua risposta è stata: non so cosa dirle. andiamo bene.
scuola follia pura, da spararsi un colpo.....non ho quasi più una vita privata in questo mese di maggio.
prossimo weekend arriva mio figlio, da ven sera a lun mattina ... e indovinate un po'.... in tutto l'anno scolastico c è un unico sabato in cui devo andare a scuola, anche si di pomeriggio....quale? esatto!!!! quando c è mio figlio.
ne ho veramente piene le OO.
in più ho sempre questa linfangite nella gamba che non si riesce a curare.
scusate se non sono aggiornata su di voi, ora faccio un giro veloce.
un bacione a tutte brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 4240562385
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 EmptyLun 16 Mag 2016, 20:50

Forza Bri... non so che dirti, siamo nati per soffrire, ma siamo più forti noi!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 EmptyMar 17 Mag 2016, 07:30

Bri io ho l'impressione che i nostri corpi siano i banchi di prova per i medici, le nostre reazioni fuori controllo speriamo servano a loro per ingegnarsi in percorsi alternativi. Io mi consolo così perchè immaginare che la nostra sofferenza non venga considerata fa troppo male.
Ti abbraccio forte forte.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 EmptyMar 17 Mag 2016, 22:14

Che pazienza veramente che bisogna avere...certo che hai una fortuna spacciata ad andare a scuola quando c'è tuo figlio a casa.... brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 883642815 be pazienza.
A proposito ora come va ora la pressione?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
brilocat - sono arrivata pure io
Torna in alto 
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» Nelly 65 - nuova arrivata
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: