tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 brilocat - sono arrivata pure io

Andare in basso 
+3
laurat
denia
manu2012
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 7 EmptyMar 17 Ott 2017, 09:42

Bri anche io sono una che i controlli annuali se li può scordare, purtroppo e la fregatura è che non si stacca mai con gli ospedali perché comunque per un motivo o per l'altro ci sta sempre una analisi da fare.
Certo che la nipotina a distanza sarà un gran pensiero, perché fare la nonna a singhiozzo può dispiacere, ma meglio di niente è. Comunque siete un buon numero di nonne a distanza quindi evidentemente la cosa può funzionare.
Io sono in viaggio verso le marche per i soliti controlli e impegni familiari, forse dovrei dire beghe familiari. Il 10 novembre ho il tagliando con l'oncologo, speriamo bene.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 7 EmptyDom 22 Ott 2017, 12:45

Ciao Bri bello rileggerti,
sai che una volta credo di averti chiamato ma il numero non lo avevo memorizzato con il tuo nome e ti ho detto che ho sbagliato numero, poi mi sono resa conto che eri tu dal numero scritto sull'agenda brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 7 34273527 che figura chissà cosa hai pensato...

Sempre di corsa anche tu è? però di positivo che riesci bene o male a vedere il tuo figlio con le mille peripezzie, come dice Laura ci sono tante nonne a distanza e quindi dai coraggio.
Incrociamo le dita anche per tua mamma.

un saluto e un abbraccio grande brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 7 1929359032 brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 7 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 7 EmptyMer 25 Ott 2017, 09:24

Ciao Bri, quando è prevista la nascita del nipotino/a?

Te  l'ho detto che anch'io ho vinto la terapia ormonale per 10 anni totali?
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 7 EmptyMer 25 Ott 2017, 18:15

evviva danielita! Ho sempre saputo che noi due eravamo due vincenti !!!!!!

la nascita della pupetta è prevista per il 29 dicembre ma dati i problemi di mia nuora non siamo sicuri che riesca ad arrivare a termine. incrociamo le dita il più a lungo possibile. tra pochi giorni entra nell'ottavo mese ed è già una cosa buona.

l'altro giorno ho chiesto a mio figlio se hanno deciso per il nome e sembra che siano in fase di decisione finale. lui ha detto che a un certo punto si arrenderà e accetterà il nome preferito dalla futura mamma. ho chiesto di dirci almeno la lettera iniziale per poter speculare su qualcosa e invece è muto come un pesce. mannaggia.
l'unica cosa che sappiamo è che Emma è stato eliminato. peccato. mi sarebbe piaciuto.

torno alla montagna da stirare.
bacione a tutte brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 7 4240562385

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 7 EmptyGio 26 Ott 2017, 04:18

Accidenti Bri che curiosità !! Quindi avrete un Natale veramente speciale questo anno . brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 7 432402225
Tu con il tuo braccio come stai? Immagino che stirare sia uno sballo!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 7 EmptyDom 05 Nov 2017, 14:32

Complimenti Br per la tua nipotina, pensa se nasce per il giorno dell'ultimo dell'anno sarebbe una festa doppia.

Un saluto e un abbraccio grande! brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 7 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 7 EmptyMar 14 Nov 2017, 17:54

Cavoli... Siamo agli sgoccioli! 
Che bello Bri!!! Che emozione!  brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 7 432402225
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 7 EmptyMar 14 Nov 2017, 21:46

Ciao Bri, come stai? Hai scoperto poi come vogliono chiamare la piccolina o sono ancora muti come pesci? brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 7 911189168
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 7 EmptySab 10 Mar 2018, 12:19

ragazze,scusate, ma lo confesso: la mia vita è talmente piena di impegni che per lunghi tempi davvero mi scordo di voi. mi scordo nel senso che non mi ricordo di scrivere, ma ovviamente non mi scordo di tutte voi.

tanto per cambiare ieri hanno portato mia madre in ospedale con l ambulanza. il cuore. poi è stata dimessa e ora vedremo.

la mia piccolina è nata proprio il 31 dicembre e si chiama Elena. è un tesoro, di pochi sorrisi: prima vogliamo capire a chi dovremmo sorridere e poi perché. e quindi sorridiamo a mamma perché ci dice ciaociaociao e questo è divertente. ma gli altri...hmmmm, ci pensiamo due volte.
l'abbiamo vista appena nata a gennaio dopo un volo roccambolesco da vienna a londra. avevo sbagliato l'orario di partenza, ci hanno chiuso il check in in faccia, ho pianto in cinese per riaprirlo. mi hanno chiesto: potete correre? come no (figuriamoci io e correre, ma ho risposto: certo). sono passata sotto le corde dei controlli (mio marito dice che in america mi avrebbero sparato addosso) gridando che perdevamo il volo. ovviamente non partivamo dal gate 1 nooooo, dal dal 31 su 37. pensavo di morire lì. volevo buttarmi a terra a un certo punto e aspettare l'infarto. e invece ce l avevamo fatta e la piccolina era meravigliosa.
dovremmo rivederla (oltre a videochiamate e filmatini) a maggio se tutto va bene. se mi ricordo come si fa vi allego una foto.
a scuola le solite rogne e smazzate. le mie terapie continueranno in tutto per 10 anni, evviva. ma a parte il sovrappeso e la fatica sto bene.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 7 EmptySab 10 Mar 2018, 12:20

boh, non so cosa ho fatto. ho tentato di allegare la foto ma non la vedo.
cmq vi saluto tanto tutte quante
un grosso abbraccio e bacione
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 7 EmptySab 10 Mar 2018, 12:25

[img]brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 7 32znbqv[/img]
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 7 EmptySab 10 Mar 2018, 12:26

uffa, alla fine ce l ho fatta a farvi vedere la mia piccola elenina.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 7 EmptyDom 11 Mar 2018, 10:23

Bri che bella la tua piccola Elenina! Immagino la gioia che hai provato quando l'hai tenuta tra le braccia. brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 7 432402225 è bello saperti immersa nella vita caotica, credo che sia comunque una iniezione di fiducia per tante che stanno vivendo il buio che abbiamo conosciuto noi. Sono felice che i controlli vadano bene e anche del premio di dieci anni di terapia, ora hai un motivo in più per combattere. Un bacione e a presto da queste parti.brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 7 911189168
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
brilocat - sono arrivata pure io
Torna in alto 
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 Argomenti simili
-
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» Nelly 65 - nuova arrivata
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: