tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 brilocat - sono arrivata pure io

Andare in basso 
+3
laurat
denia
manu2012
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyGio 10 Nov 2016, 12:56

Bri XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX da parte mia!!!

Forte e combattiva come sempre, mi raccomando!! brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 1179632666
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyMer 16 Nov 2016, 22:35

Bri ti mando tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx anche da parte mia, facci sapere!

un abbraccio. brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 1929359032
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyGio 17 Nov 2016, 15:56

Bri aspettiamo con te ... tu tienici aggiornate!!!

un brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptySab 19 Nov 2016, 21:27

Bri, allora?!?
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyGio 24 Nov 2016, 22:27

Bri come va? ci racconti...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyVen 25 Nov 2016, 08:15

Briiiiiiiiiiii, facci sapere com'è andata!!!!!! brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 602508118
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyLun 28 Nov 2016, 16:21

Briprovo col tedesco...

Wie geht es dir?

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 2353347426
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyDom 04 Dic 2016, 14:24

scusate, ero e sono presa da mille cose.
l'interventino di per se non era nulla, i risultati mi arriveranno solo appena prima di natale. percià mi faccio le vacanze con calma (si fa per dire) e ho preso appuntamento con il ginecologo per l 11 gennaio per discutere del dafarsi. per ora non si sa nulla.
sono sempre incasinata con la scuola e poi voglio sempre ritagliarmi un po' di tempo per il piano, mi ero promessa di fare regolarmente passeggiate (riesco tra il sì e no).
attualmente sono afona ma vado a scuola lo stesso, li tengo come posso.
ragazze, ma che vi è successo?
mi sembra un dejà vu del vecchio forum? spiegatemi come avete promesso per capire.
un abbraccio a tutte
brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyLun 19 Dic 2016, 05:36

Bri le spiegazioni le puoi leggere sull'apposita sezione, per migliori "approfondimenti", vedremo come fare meglio. Sicuramente sembra a pelle un dejà vu, ma è una situazione più complessa e dolorosa che abbiamo cercato di affrontare nel modo più corretto possibile e tutelando al meglio tutt'e noi, comprese voi utenti.

Quindi trascorrerai delle vacanze semi serene in attesa dei risultati, ti mando i miei xxxxxxx più cari .
Ti volevo chiedere ma il burrascoso lo hai interrotto? Noi quest'estate abbiamo imparato a giocarci e lo alterniamo alla solita canasta, è veramente divertente e appunto mi chiedevo se lo stai alternando al pianoforte.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyLun 19 Dic 2016, 06:44

Ciao, si, me ne infischierò per le vacanze. A gennaio si vedrà. Attualmente sto lavorando al cottimo per finire tutto prima delle vacanze. Settimana scorsa ho smaltito ben 12 pacchi di verifiche. Rimane poco tempo per qualsiasi altra cosa. Non giochiamo quasi più a carte, solo raramente perché nella compagnia c è una coppia che non gioca. D estate erano dirottati verso le bocce ma ora sono lì e ci bloccano un pochino in realtà. Facciamo altri giochi. Poi, venerdì arriva mio figlio è il 30 partiamo per Vienna. Altroché vacanze. Poi mi aggiornerò su di voi.
Un saluto e a tutte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyLun 19 Dic 2016, 17:02

Ciao Bri, non posso credere che non giochi più a burraco!!!! Bisogna insegnarlo assolutamente alla coppia che non ci sa giocare, altroché!

Sono contenta di sapere che arriva tuo figlio e che andate assieme a Vienna. Spero possiate godervela come merita occhiolino

Per quel che è successo... beh un po' mi risulta tu sappia, visto che sei stata involontariamente coinvolta in una conversazione via mail... però, certo, posso capire che sia troppo parziale...
Un déjà vu? Si, ma molto peggio a mio avviso. Alla fine, quello che conta è che questo spazio, il forum e l'associazione sono state tutelate; per il resto, che dire, mi sento un po' una deficiente per non essermi resa conto prima di essere stata la pedina all'interno di un gioco; però, meglio tardi che mai!
Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyMar 20 Dic 2016, 16:05

ehhhh, la coppia è refrattaria ai giochi di carte. brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 1659611943
a vienna andremo solo io e mio marito, mio figlio riparte il 30. giustamente vorrà passare l ultimo dell anno con i suoi amici. brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 2841018400
oggi finalmente ho ritirato il referto istologico.
non mi pare che ci sia granché, a parte le solite magagne. brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 2279387099
perciò mi sembra di intuire che il ginecologo dirà: aspettiamo, fra un anetto ti fai un'altra anestesia, un altro interventino e poi vedremo. bb
ma aspettiamo che me lo dica il dottore in persona. chiacchiere
per il resto, non voglio essere coinvolta in beghe. già dato nel vecchio forum. brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 842038937
ora vado a smaltire le ultime correzioncine. brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 3063216698
buona settimana a tutte brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 911189168 (spero senza troppo stress pre-natalizio inc.. )

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyMar 20 Dic 2016, 18:30

Bel responso o meglio accontentiamoci così. Buone correzioni!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyMar 20 Dic 2016, 21:03

Berne, sono veramente contenta, anche se con i "se" e i "ma": speriamo non sia il caso di fare un'altra operazioncina....

Per le beghe: hai ragione! Una volta basta e avanza!!!!

Un abbraccio brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 1929359032
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyMer 21 Dic 2016, 20:02

AIUTOOOOOOOOOOOOOO

ho bisogno di consulenza....
per un errore mio si è scongelato il freezer.
ho buttato via quello che ho potuto ma...

avevo già pronto il ragù per la pasta al forno per natale e sinceramente ho fatto finta di niente e ricongelo, spero che non cambi il sapore, ma è roba cotta

e poi avevo, sempre per natale, dei petti d anatra sottovuoto che avevo cmq messo in freezer. si sono scongelati e non li ho più congelati ma la data di scadenza del sottovuoto è il 30 dic. e mi sono detta ok. ma mi è venuto il dubbio: il fatto che si è creato del liquidino di scongelamento dentro il sottovuoto può compromettere il prodotto?

qualcuna di voi è esperta??????
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyGio 22 Dic 2016, 05:36

Non credo sia successo granchè, il liquidino dovrebbe essere la conseguenza dello scongelamento, se gli dessi una scottata giusto per fermarli e li rimettessi sottovuoto? Io farei così, in fondo cambiamo condizione da crudo all'appena scottato.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyGio 22 Dic 2016, 22:15

Bri io so che una volta che si è scongelato il cibo non bisogna mai ricongelarlo...perlomeno così crudo, e come dice Micia, se lo scotti o lo cuoci allora lo puoi ricongelare.
Attenzione perchè si potrebbero formare dei batteri anche pericolosi se ricongeli il cibo non cotto.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyVen 23 Dic 2016, 19:37

ragazze, vi faccio in blocco qui gli auguri di un felice natale e di un buon anno a venire.
vi abbraccio tutte brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 Images10
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyVen 23 Dic 2016, 19:38

ragazze, vi faccio in blocco qui gli auguri di un felice natale e di un buon anno a venire.
vi abbraccio tutte

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 Images10
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptySab 24 Dic 2016, 05:47

Auguri Bri! E che siano feste piene di serenità.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptySab 31 Dic 2016, 18:01

Ti immagino a Vienna accanto alle persone a te più care come mamma e figlio ...

Tanti auguri Bri Buon 2017


e poi facci sapere che ti dicono


brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 1929359032 brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 1929359032 brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyDom 01 Gen 2017, 19:29

Buon anno Bri, com'è andato il pranzo di Natale?
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyDom 01 Gen 2017, 22:47

Auguri Bri, tantissimi auguri di Buon Anno, immagino che sarai ancora Vienna, ci racconterai come è andata.

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 4240562385
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyMer 11 Gen 2017, 23:51

yeeeeppeeeee, per ora l'utero resta lì dov'è. sentenza di oggi.
prossimo controllo a maggio e poi si vedrà.

natale ok, vienna pure, gelida, ma purtroppo mia madre è sempre più debole e fragile. è una cosa che fa male ma non si può cambiare. lei non parla più, non mi conosce più, ma quando sorride serena sono contenta pure io. e mi porto il dolore per la scomparsa di mio padre da sola.

di nuovo già incasinatissima con la scuola, ma è un anno molto più allegro e rilassato di quello passato. alunni meno stressanti. e il mio lavoro torna a piacermi. purtroppo non posso suonare il piano quanto vorrei.

oggi ho scoperto che nel 2014 è scaduta la mia invalidità. ecco le prossime rogne in arrivo.

un grandissimo abbraccio a tutte
brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyVen 13 Gen 2017, 16:00

occhiolino bene Bri sono felicie che per ora non devi intervenire sull'utero...io sono già preoccupata per quanto riguarda le ovaie...e non è detto che debba farlo comunque non ci penso.
Mi spiace per tua mamma, so veramente cosa vuol dire quando sono inerti e vivono in un mondo tutto loro....loro stanno bene così e forse è meglio altrimenti sarebbe una sofferenza per loro e per noi.
Pensa solo che tu ci sei e questo basta.

Per quanto riguarda l'invalidità non ti hanno mandato il richiamo definitivo?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
brilocat - sono arrivata pure io
Torna in alto 
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» Nelly 65 - nuova arrivata
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: