tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Andare in basso 
+18
laurat
gloglo
Grazia
raffaella
elita
mirtita
denia
Nemila
coccinella
giulgiul
Solare57
gio75
gaia
evasione*
manu2012
brilocat
micetta2012
leondesulmare
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! EmptyMer 09 Gen 2013, 10:13

Ciao a tutte!!! Alcune di voi mi conoscono già, altre no... flower Mi presento velocemente: sono stata operata per la prima volta di k al seno 13 anni fa (quadrantectomia) ed ha fatto 12 chemio, 30 radiazioni e 5 anni di tamoxifene... Dopo le terapie e le cure ho sempre fatto la mia vita, fortunatamente le pastiglie non mi hanno mai creato nessun problema :bball: :bball: Adoro ballare: ho provato tutti gli stili finchè ne ho trovato uno che mi ha affascinato... la danza del ventre!!!! Purtroppo nel 2011 giusto pochi giorni prima di Natale nonostante esami "puliti" l'oncologo ha rilevato qualcosa e l'ago aspirato ha confermato quello che lui temeva: una recidiva.... Dopo un primo momento di "smarrimento" (mi chiedevo come era possibile dopo 13 anniiiiiiii) mi sono rimboccata le maniche e mi sono rivolta ad un centro d'eccellenza dove mi sono trovata benissimo (oltretutto a differenza di tutti gli altri chirurghi che volevano fare mastectomia, mi è stato fatto nuovamente un quadrante) e fortunatamente il k non era aggressivo come il primo quindi ora faccio solo la cura ormonale per cinque anni. Ho avuto solo problemi con la cicatrizzazione: essendo stata radiata una buona parte dei tessuti sono andati in necrosi ed hanno dovuto asportarli chirurgicamente e fare lipofilling per far si che si rigenerassero le cellule. Il chirurgo che mi ha operata aveva "previsto" questo risultato ed infatti mi ha detto che se avessi messo la protesi sarebbe stata rigettata e allora si che sarebbero stati guai!!!!! Lo adorooooooooooooo
Per me ora è passato tutto e l'unico mio pensiero ora è di tornare anche "esteticamente" perfetta (quasi..) Insomma: faccio dana del ventre, ho le tette sempre in primo piano :farao: Sono stata chiara con i chirurghi fin da subito: non stroncatemi la carriera ahahahahaha.
Bona giornata a tutte per adessoooooooooo flower flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! EmptyMer 09 Gen 2013, 10:32

Ciao Leondina, come dimenticare i tuoi video! Io poi sono la negazione assoluta nel ballo per cui hai la mia assoluta ammirazione.
Come stai?
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! EmptyMer 09 Gen 2013, 10:36

Ciao, benarrivata.
Non sapevo che avresti rischiato il rigetto della protesi. Che cosa devo imparare dal tuo caso qualora mi capitasse una recidiva :rendeer: visto che farò pure io la radio? Pensavo che la mastectomia era meglio visto che non si può irradiare per due volte e cmq non si potrebbe fare nessuna ricostruzione. Made la protes viene rigettata allora vuol dire che una si deve tenere lo scempio? Non nel tuo caso perché non hai dovuto fare una seconda radio
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! EmptyMer 09 Gen 2013, 12:38

Ciao e benarrivata tra noi.
Ammiro sempre la tua forza e il tuo carattere, e sono invidiosa per la danza.... io non ho orecchio e non saprei ballare nemmeno un lento! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! EmptyMer 09 Gen 2013, 15:03

ciao leonde sul mare,
ci conosciamo davvero poco!
non so se tu ti ricordi di me!
comunque benvenuta fra noi Smile
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! EmptyMer 09 Gen 2013, 17:27

Ben arrivata! Noi ci conosciamo e siamo felici di avere un elemento valido come te.siamo un bel gruppo e alterniamo momenti seri, a momenti dove ci si diverte molto.predomina l 'amicizia, quella vera e tante mani che ti sorreggono quando stai per scivolare.!ma soprattutto c'è rispetto. Sempre.e amore.
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! EmptyMer 09 Gen 2013, 17:31

ben ritrovata,
devo proprio chiedertelo....e' difficile questa danza?
no ,perche' l'altro giorno dicevo ad un amica di
avventurarci,in questa disciplina
non so c'e' qualcosa che mi stuzzica la fantasia,
la trovo molto femminile,ed in questo momento credo di avere molto
bisogno di sentirmi donna,sono sicura che tutte
capiscono cosa voglio dire
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! EmptyMer 09 Gen 2013, 17:35

Leonde, bello rileggerti Very Happy Very Happy Very Happy
Sono contento di ritrovarti qui e spero che ci porterai la stessa allegria che abbiamo conosciuto in passato Wink
Come vanno le cose? Raccontaci un po' le tue novità.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! EmptyMer 09 Gen 2013, 17:47

gio, ci sono andata pure io per 3 anni a danza del ventre pur essendo una schiappa terribile, ma mi sono tanto divertita... purtroppo ho dovuto smettere per problemi all anca e alla schiena e ancora adesso mi piange il cuore che non posso più rovinare le coreografie tanto belle. provateci.
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! EmptyMer 09 Gen 2013, 18:18


leondesulmare ha scritto:
Wowwwwwwwwwwww!! Grazie a tutte per la bella e calorosa accoglienza!!!! Io sto benone: vi aggiornerò sul mio percorso (Bri... dovrai portare pazienza ... tu tante cose di me le sai già). A domani (ho finito di lavorare e non vedo l'ora di uscire da qua: giornata lungaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sleep: :sleep: :sleep: :sleep: :sleep: )




ciao ondesulmare ,ben ritrovata Very Happy Very Happy dovresti ricordarti di me sono maria57,
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! EmptyMer 09 Gen 2013, 18:38

Ben arrivata anche da parte mia Leonde .. sono felice di rileggerti qua ..
La tua allegria è contagiosa ..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! EmptyMer 09 Gen 2013, 20:09

Leonde, per correttezza nei tuoi confronti, ti prego di prendere visione della discussione che ha portato alla nostra uscita da ipv. Ti chiediamo questo non perché tu prenda una posizione in merito, ma perché tu abbia una visione chiara di ciò che è successo e perché credo che su ipv non avevi accesso a queste informazioni.
Abbiamo chiesto di leggere la discussione a tutte coloro che sono arrivate a noi da ipv perché solo così possiamo partire con una base di chiarezza e sincerità-
Ti metto qua il link e ti ringrazio in anticipo

https://unitesipuo.forumattivo.it/t60-avviso-importantissimo
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! EmptyMer 09 Gen 2013, 21:20

ciao ondina,benvenuta....ricordo la tua bellissima danza e anche che ci hai fatto ''lustrare gli occhi''
sono contenta che va tutto bene,e felice di ritrovarti...un bacioneleondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Fiori010...ti ricordi di me?
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! EmptyGio 10 Gen 2013, 11:58

gio75 ha scritto:
ben ritrovata,
devo proprio chiedertelo....e' difficile questa danza?
no ,perche' l'altro giorno dicevo ad un amica di
avventurarci,in questa disciplina
non so c'e' qualcosa che mi stuzzica la fantasia,
la trovo molto femminile,ed in questo momento credo di avere molto
bisogno di sentirmi donna,sono sicura che tutte
capiscono cosa voglio dire

Ciao Gio!!!!! La danza del ventre non ha età.... certo una ventenne che è più snodabile può essere più flessibile in certe figure però ti assicuro che nel mio gruppo c'è una signora che ha sui 60 anni e si muove molto bene (fa anche tutti gli spettacoli!!!). Non è stancante, ti rende più armoniosa nei movimenti e più avanti vai se ti appassiona ti accorgerai che oltre alla danza è molto di più!!!! Per non parlare dell'abbigliamento che è fondamentale (a volte qui in ufficio mi chiedono di fare qualche passo ma vestita con jeans e maglione a collo alto non rende). Adesso va molto di moda e in quasi tutte le palestre o scuole di ballo fanno dei corsi: di solito la prima lezione te le fanno fare gratis per vedere se ti può piacere o meno.
Io naturalmente te la consiglio :farao:
Quando riuscirò a capire bene come funziona questo forum vi posto dei filmati con delle lezioni di un ballerino "MERAVIGLIOSO" (così vi gustate un pò l'occhio) e potete provare!!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! EmptyGio 10 Gen 2013, 12:49

Se non sbaglio avevo avuto modo di vedere il filmato di un super ballerino, sarò ben contenta di lustrarmi ancora gli occhi.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! EmptyGio 10 Gen 2013, 13:15

leondesulmare ha scritto:
danielita ha scritto:
Leonde, per correttezza nei tuoi confronti, ti prego di prendere visione della discussione che ha portato alla nostra uscita da ipv. Ti chiediamo questo non perché tu prenda una posizione in merito, ma perché tu abbia una visione chiara di ciò che è successo e perché credo che su ipv non avevi accesso a queste informazioni.
Abbiamo chiesto di leggere la discussione a tutte coloro che sono arrivate a noi da ipv perché solo così possiamo partire con una base di chiarezza e sincerità-
Ti metto qua il link e ti ringrazio in anticipo

https://unitesipuo.forumattivo.it/t60-avviso-importantissimo

Grazie!!! L'ho stampata e la leggerò con calma perchè sono tante pagine!!!









micetta2012 ha scritto:
Se non sbaglio avevo avuto modo di vedere il filmato di un super ballerino, sarò ben contenta di lustrarmi ancora gli occhi.

ti ricordi bene!!!! Ne avevo messo più di uno anche perchè partiamo dal presupposto che i ballerini di danza del ventre sono molto .... come dire "effeminati" e quindi belli e curatissimi.
Ti volevo chiedere due cose: 1) come si fa ad inserire i video da Youtube? Ieri ci ho provato in tutte le salse ma ... nada!!!!!
2) sulla discussione "Le nostre foto" possiamo mettere anche nostre foto personali?
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! EmptyGio 10 Gen 2013, 13:20

quando sei appena iscritta non puoi inserirli (né video, né link esterni). devi aspettare una settimana e poi lo fai alla solita maniera con il copia e incolla dei codici che ti danno loro per la condivisione
bacioooooooone
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! EmptyGio 10 Gen 2013, 14:17

Nelle nostre foto puoi mettere tutto ciò che vuoi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! EmptyGio 10 Gen 2013, 14:37

Leonde, puoi caricare i video cliccando sul comando con l'icona della pellicola che trovi esattamente sopra lo spazio di scrittura (prima dell'icona con la doppia A maiuscola che si usa per ingrandire i caratteri). Se hai difficoltà, faccelo sapere, vedremo di essere più precise dando istruzioni passo passo nella sezione riservata ai problemi col pc.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! EmptyGio 10 Gen 2013, 16:11

danielita ha scritto:
Leonde, puoi caricare i video cliccando sul comando con l'icona della pellicola che trovi esattamente sopra lo spazio di scrittura (prima dell'icona con la doppia A maiuscola che si usa per ingrandire i caratteri). Se hai difficoltà, faccelo sapere, vedremo di essere più precise dando istruzioni passo passo nella sezione riservata ai problemi col pc.

Grazie 1000!!!! Mi sa però che ha ragione Bri perchè non mi da nessun messaggio di errore. Ho seguito la procedura da te indicata ma il post rimane bianco. Provo ad aspettare un pòdi giorni poi vediamo se il problema persiste. Come avrai potuto vedere ho difficoltà anche con le foto.... riesco ad inserirle solo come allegato ......
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! EmptyGio 10 Gen 2013, 22:40

Leondesulmare, ben arrivata anche da parte mia!
Scusa il ritardo, ma meglio tardi che mai, pure io sono una veterana e non è difficile riconoscermi, una nuova sorella a far parte di questo fantastico giardino!

Tranquilla prima o poi riuscirai a mettere le foto e i video devi solo pazientare un pochino vedrai che ce la farai.
Ricordo anch'io il video del ballerino anzi dei ballerini e gradirei ancora tanto!!!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! EmptyGio 10 Gen 2013, 23:12

leonde fidati, anche io avevo provato e ho trovato quella risposta: per una settimana non si può e infatti dopo non ho più avuto nessuna difficoltà
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! EmptyVen 11 Gen 2013, 05:39

Leonde prepara i tuoi video, noi del tuo fun club aspetteremo trepidanti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! EmptyVen 11 Gen 2013, 09:10

Leonde, hai provato a fare "invia"? :lol: :lol: :lol:
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! EmptyVen 11 Gen 2013, 12:51

dani, controlla, guarda che per una settimana non si possono postare video e link esterni, è proprio una impostazione di questo forum. lei deve solo aspettare che passi la prima settimana. è successo anche a me.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 40Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
» Nelly 65 - nuova arrivata
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: