tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 nemila - Ci sono anch'io Mile

Andare in basso 
+18
laurat
denia
micetta2012
Nemila
giulgiul
Giovanna
mirydi
elita
Avrai
gloglo
brilocat
leondesulmare
manu2012
gio75
coccinella
gaia
Viky
peggy guggenheim
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile Empty
MessaggioTitolo: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile EmptyDom 28 Ott 2012, 16:28

Salve a tutti, la mia avventura inizia in Agosto del 2011 mentre stavo facendo una doccia mi accorgo di un bozzo al seno sinistro.
Da lì non ci faccio caso e proseguo la mia vita normale, ma il bozzo si ingrossa sempre più, allora preoccupata mi rivolgo al mio ginecologo che tranquillizzandomi mi ha mandato a fare tutti i controlli del caso, tra cui anche la mammografia, il quale non ha rivelato nulla di importante, ma ancora non avendo le idee chiare, e ho fatto l'agoaspirato e da lì mi è crollato il mondo addosso.
Era positivo e era un G2 multicentrico infiltrante di 2cm, non vi dico la delusione e la pura che ci è crollata addosso a me e al mio compagno, per non parlare di mia figlia....
Dopo poco muore mio padre e allora ho dovuto sospendere i controlli per un paio di mesi e il T.continuava a crescere fino a quando finalmente riesco a fare tutto i controlli e gli esami per l'intervento.
L'intervento l'ho fatto il 10 di novembre, quasi un anno a questa parte, trovandomi il linfonodo intaccato e quindi la mia paura avanzava sempre più come è normale che sia, ma proseguendo nel tempo sono riuscita a tranquillizzarmi un pochino anche se la paura è dtata tanta.
Dopo l'intervento e la riabilitazione mi hanno prescritto 6 cicli di chemio, 3 di Fec e 3 di Taxotere che ho portato avanti discretamente...certo la chemio non è semplice ma si passa, con tanta forza e un pizzico di fortuna.
La chemio l'ho finita a giugno e ora sto facendo la terapia ormonale con il tamoxifene, per ora procede tutto nella norma con disturbi nella norma, qualche caldana e qualche sbalzo di umore ma si va avanti.
Ora sono al passaggio finale in attesa dell'intervento finale di ricostruzione, a proposito di questo martedì 6 Novembre ho l'appuntamento dal chirurgo plastico per le misure, quindi vuol dire che ci siamo quasi, staremo a vedere per gli sviluppi.

Saluti
Milena
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile EmptyDom 28 Ott 2012, 16:33

Ciao bella signora, sono felice di leggerti e sopratutto di poter condividere ancora le nostre esperienze. Sei alla ricostruzione quindi un bellissimo traguardo! Per il sei aspettiamo l'esito della misurazione per il nuovo balconcino, intanto ti abbraccio forte e come sempre con tutto il cuore.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile EmptyDom 28 Ott 2012, 17:08

Che meraviglia!!!!! Ecco di nuovo la donna della domenica Very Happy Very Happy Very Happy
Sono strafelice di leggerti e sono sicura che il 6 andrà tutto benissimo.
Ti abbraccio virtualmente forte fortissimo: non hai idea di come sia felice di rileggerti qui I love you
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile EmptyDom 28 Ott 2012, 17:27

Mile, sei grande, e ti voglio bene!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile EmptyDom 28 Ott 2012, 18:52

Signora della domenica, sono strafeliceeeeeeeeeeeee .. di rileggerti e anche di sapere che presto farai questo intervento che chiuderà il cerchio!!!
Non sono in grado di descrivere l'emozione che sto provando rivedendovi qui .. vi voglio bene I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile EmptyDom 28 Ott 2012, 20:12

MIleeeeeeeee!!!!!!
Esterno tutta la mia gioia con una foto

nemila - Ci sono anch'io Mile Thcaey10
Torna in alto Andare in basso
peggy guggenheim
fiorellini
fiorellini



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 27.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile EmptyDom 28 Ott 2012, 22:21

Nemila ha scritto:
martedì 6 Novembre ho l'appuntamento dal chirurgo plastico per le misure, quindi vuol dire che ci siamo quasi, staremo a vedere per gli sviluppi.
benvenuta e in bocca al lupo per la ricostruzione!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile EmptyLun 29 Ott 2012, 11:56

quote="Nemila"]Non ci credereta mai!!
sono al lavoro e questo fantastico forum per ora non è bloccato e posso ognitanto pasare da voi.... Very Happy
speriamo che regga per un bel po!
Vi voglio bene ragazze!!
SIETE GRANDI!!

Scusate ma Piggy chi è nel vecchi F.? Rolling Eyes




bene, così ogni tanto ci vieni a trovare... flower
Torna in alto Andare in basso
peggy guggenheim
fiorellini
fiorellini



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 27.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile EmptyLun 29 Ott 2012, 12:57

Nemila ha scritto:
questo fantastico forum per ora non è bloccato
e speriamo che non lo sia mai! abbraccio

peggy che però sembra un piggy con i chili di troppo 🐷


Ultima modifica di peggy guggenheim il Mer 14 Nov 2012, 15:43 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile EmptyLun 29 Ott 2012, 13:20

Piggy tribale fai parte del club delle triplette?! Nemila buon lavoro e attenta allo sgamo,
Torna in alto Andare in basso
peggy guggenheim
fiorellini
fiorellini



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 27.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile EmptyLun 29 Ott 2012, 13:44

micetta2012 ha scritto:
Piggy tribale fai parte del club delle triplette?!
🐷 🐷 🐷
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile EmptyLun 29 Ott 2012, 17:28

nemila - Ci sono anch'io Mile Thca4110

Ecco qua la foto di famiglia lol!
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

nemila - Ci sono anch'io Mile Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile EmptyLun 29 Ott 2012, 18:13

Ciao gioia che bello ritrovarci! E vai finora le mie preferite! Smack!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile EmptyLun 29 Ott 2012, 21:39

Così non sarai più solo la "signora della domenica"" ..

Grande Mile!!! flower
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile EmptyMar 30 Ott 2012, 01:02

Mile un baciotto.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile EmptyMar 30 Ott 2012, 13:30

Azzzz,
mi sembra di avere il ballo di S.vito a furia di iconizzare il forum!!
per l'anti sgamo!!!

:affraid:
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile EmptyMar 30 Ott 2012, 13:46

Anche io Mile, anche io 👅

vediamo fino a quando regge però ... uffffffffff :cherry:

Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile EmptyMar 30 Ott 2012, 22:10

eccomi cara nemila,finalmente anche io a ricomporre la famiglia...adesso siamo piu' serene e pronte a ricominciare..
dolcezza,come stai?...Spero che tuto si sia appianato e che sia tornato il sereno..
un bacio I love you
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile EmptyMar 30 Ott 2012, 23:44

coccinella ha scritto:
eccomi cara nemila,finalmente anche io a ricomporre la famiglia...adesso siamo piu' serene e pronte a ricominciare..
dolcezza,come stai?...Spero che tuto si sia appianato e che sia tornato il sereno..
un bacio I love you

Mi sento abbastanza abbacchiata, oggi è una giornata triste, la situazione a casa si è tranquillizzata ma la tensione c'è ancora un pochino...e io sono in mezzo a due fiochi, mia figlia e Pablo che ogni tanto si beccano per questa storia, mia figlia è giovane e non capisce e Pablo invece non vorrebbe che fosse mai accaduto perchè dice che mi ha fatto soffrire, ma i figli sono figli, le ferite si rimarginano.
Oggi purtroppo ho saputo della madre di un nostro caro amico che ha un tumore all'intestino e la opereranno domani d'urgenza...purtroppo lei non sa nulla, (ha passato 3 depressioni) ma la situazione non è bella, rifiuta il cibo e quando lo saprà non so come potrebbe comportarsi..perchè deve fare terapie e i suoi figli non sanno come fare a dirglielo.

Un pensiero e un pò di tristezza è rivolto a loro che stanno attraversando questo periodo.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile EmptyMar 30 Ott 2012, 23:48

Mile cara mi spiace molto per questa situazione, e ti capisco benissimo, i problemi con i figli sono sempre molto pesanti.
Ma tu sei una donna molto forte e Pablo (Paulè?) ti vuole bene, e insieme ce la farete...
un bacio!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile EmptyMer 31 Ott 2012, 03:50

Nemi i nostri compagni vorrebbero difenderci da tutto, anche dall' impossibile in fondo e' molto bello anche se impossibile perche' con i figli le cose accadono e feriscono, io credo che questo rientra nelle regole della crescita, chi di noi non ha fatto soffrire un genitore? Io sono stata una rompiballe, sempre controcorrente, ero impegnata solo a criticare mia madre e basta,poi si cresce e ci si rende conto degli errori, in fondo e' con quelli che si diventa grandi no? Poi tutto e' cambiato, si capiscono gli errori e si vorrebbe non fosse mai successo niente , nella mia famiglia riuscire a trovare un punto d' incontro non e' stato facile, i miei ragazzi non erano abituati alla presenza di un uomo in casa, e il mio compagno non conosceva loro, mi e' costato lacrime e sangue combinare il tutto, perché il desiderio di proteggermi lo avevano tutti e tre, se discutevo con un figlio dovevo evitare di coinvolgere Jack e viceversa,ora tutto e' superato e ti auguro con tutto il cuore che succeda anche a te. Armati di santissima pazienza e di un po' di sordità!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile EmptyMer 31 Ott 2012, 13:26

MIle... come ti capisco!!!!! Le figlie a quest'età sono dei veri caterpillar... alle volte, non mi capacito. Però, poi, alla fine, tutto si risolve.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile EmptyMer 31 Ott 2012, 16:48

Nemila, mi dispiace leggere della tua tristezza, ma sono sicura che con un po' di pazienza tutto si sistemerà .. credo sia normale vista l'età di tua figlia, poi crescendo anche lei si renderà conto che non sempre era dalla parte della ragione, però se non si fa impazzire la mamma non è normale no??!! ..
Stare tra due fuochi non è mai il massimo, però guarda il lato positivo, hai una persona accanto che ti vuole bene e vuole proteggerti .. non è poco di questi tempi ..

Un abbraccione cara, ti aspetto con buone news I love you
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile EmptyMer 31 Ott 2012, 17:54

Oggi và un pò meglio, ieri Pablito..(Paulè..che prima o poi farò entrare nel forum..)si è traquillizzato un pochino.
Ieri sera è tornato che aveva un aspetto sereno, non so cosa cosa sia successo, forse la notizia della mamma del nostro amico lo ha fatto riflettere
su quanto quò essere severa la vita e litigare per così poco non ne vale la pena...anche se sò che è un testone cocciuto, e ci avrà lavorato parecchio prima di ritornare
nella norma.

Oggi mia figlia è partita per una festa in maschera con il suo ragazzo, l'intenzioni è di rimanere fuori a festeggiare e a dormire a casa di un amica.....(si AMICA...così ha detto)
e allora ho fatto tutte le raccomandazioni del caso anche se so che sono andate al vento!!

Ora vi saluto e ci sentiamo più tardi
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile EmptyMer 31 Ott 2012, 23:24

cara mile,siamo state anche noi ragazzine e quando prendavamo la cotta,non capivamo piu' niente...io con due figli,uno dovevo frenarlo,l'altra dovevo spingerla,perche' lei ''stava tanto bene a casa sua''..ora pero' si e' fatta il suo nido...tua figlia è una brava ragazza,intanto è stata con te,anche se non è stato facile prendere questa decisione,sai,quando l'amore chiama..prima o poi volera' anche lei,ma questo fa parte del corso della vita...anche io ,con il padre,discussioni infinite...sai,fanno le grandi,ma poi hanno bisogno della mamma...lei ti vuole tanto bene,di questo ne sono sicura..

un bacione e su di morale,fuori piove,ma il sole troviamolo dentro di noi:sunny:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nemila - Ci sono anch'io Mile Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nemila - Ci sono anch'io Mile
Torna in alto 
Pagina 1 di 40Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» nemila - Ci sono anch'io Mile
» mostra fotografica
» Mony - sono nuova
» Stefy - Eccomi qua
» alessia 84 - sono qui

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: