tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 nemila - Ci sono anch'io Mile

Andare in basso 
+18
laurat
denia
micetta2012
Nemila
giulgiul
Giovanna
mirydi
elita
Avrai
gloglo
brilocat
leondesulmare
manu2012
gio75
coccinella
gaia
Viky
peggy guggenheim
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 EmptyGio 01 Nov 2012, 20:30

Mile, coraggio... pensa a quello che hai fatto tu quando avevi la sua età... (ops! Forse è meglio DIMENTICARE le nostre malefatte... ah ah ah)
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 EmptyGio 01 Nov 2012, 23:23

Forza Mile, sono certa che pian piano le cose si appianeranno... hai un compagno stupendo e una figlia che ti vuole bene, pur con tutti i problemi della sua età.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 EmptyVen 02 Nov 2012, 19:01

Nemila, come hai passato questo ponte lungo? .. tutto bene la festa di tua figlia?

Ma si dai, non dimentichiamo quello che abbiamo fatto noi alla loro età .. che bella età tornerei volentieri indietro Smile
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 EmptyVen 02 Nov 2012, 20:29

ciao cara nemila,aspetto tue notizie...la domenica si avvicina

un abbraccio coccoloso nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 Cocci10
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 EmptySab 03 Nov 2012, 04:44

Nemi, siamo qui in attesa, intanto beccati un bacione
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 EmptySab 03 Nov 2012, 08:53

Un bacione pure da me, dolcezza.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 EmptySab 03 Nov 2012, 17:20

Mile tesoro, fatti leggere.... un bacione!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 EmptySab 03 Nov 2012, 22:53

Eccomi care gioie, le giornate sono state abbastanza movimentate, anche la festa di Hallowen di mia figlia è stata una festona, è partita mercoledì pomeriggio e è tornata giovedì sera appena in tempo per la cena.
Giovedì c'era pure mio fratello dalla Lombardia, ma c'è qualcosa che non và con sua moglie, l'ho notato da tempo distaccati, freddi e lui è perennemente al mandare messaggi e assente con la testa latrove; ( già è quello che pensate....purtroppo mi spiace tanto perchè mia cognata è una bravissimna ragazza e in questo caso mio fratello è uno str....) ma nonostante tutto abbiamo passato una bella giornata assieme nella nostra casetta con il fuoco del camino acceso e un pranzetto da leccarsi i b!ffi..

Oggi giornata piena anche oggi con compere per rinpinguare un pochino il frigorifero che piangeva, e ora intanto che Pablito si guarda Juve e L'inter... Evil or Very Mad sono passata da voi per un saluto.
E' bellissimo arrivare in questo nuovo forum, speriamo che aumenti a vista d'occhio.
Buona domenica care amiche flower
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 EmptySab 03 Nov 2012, 22:58

Buona domenica a te cara Nemi (non riesco a scriverlo, mi viene sempre quello di prima Smile ) ..
è bello leggere la tua quotidianità, significa che ti sei ripresa appieno la tua vita ..
Sono felice che la festa di tua figlia sia andata bene e lei si sia divertita .. e anche che tu abbia trascorso una bella giornata con i tuoi cari .. purtroppo non sempre le cose vanno come vorremmo (parlo di tuo fratello), tu però stai loro vicino, magari le cose si riaggiustano ..

Com'è finita la partita?? Smile

Ti abbraccio forte forte .. Buona domenica
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 EmptySab 03 Nov 2012, 23:05

nemi,purtroppo di fuori è difficile giudicare i motivi che hanno portato a questa situazione...magari è solo passeggera,un po' di crisi..tu cerca di essere serena,l'affetto che tu offri lo sente e magari lo fa riflettere

un bacio bella ragazza,goditi la domenica,magari domani riesci a fare ancora un giretto...I love you
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 EmptyDom 04 Nov 2012, 06:49

Accidenti che bello leggere la quotidianità, sembra che si sia raggiunta la quiete dopo la tempesta e sentirlo da' forza a tutte.
Mi spiace per tua cognata, sono comunque periodi pesanti da vivere ed incresciosi quando e' il proprio fratello a fare i pasticci. Anche il mio di fratello ha avuto l' attacco di stupidita', e si e' pure dato al professionismo di questa specialità.
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 EmptyDom 04 Nov 2012, 20:37

un bacione anche da me
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 EmptyLun 05 Nov 2012, 12:27

Ciao Nemi, capisco come ti devi sentire per tuo fratello e tua cognata. Non è una bella situazione...
Io non credo nelle "minestre riscaldate", ma ho un'amica che ha vissuto un'esperienza simile... si erano separati, ma dopo un'anno di separazione sono tornati assieme e adesso sembra che tutto vada bene. Non si può mai dire... Tu, però, cerca di starle vicina.
Un bacione grande.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 EmptyMar 06 Nov 2012, 09:35

Nemi spero che tuo fratello abbia solo un momento di sbandamento e che tutto si risolva... altrimenti meglio un taglio netto, si evitano inutili e prolungate sofferenze... hanno figli?
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 EmptyMar 06 Nov 2012, 18:09

albachiara ha scritto:
Nemi spero che tuo fratello abbia solo un momento di sbandamento e che tutto si risolva... altrimenti meglio un taglio netto, si evitano inutili e prolungate sofferenze... hanno figli?
Cara Manu purtroppo hanno due figlie grandi di cui una ribelle al massimo e guarda caso con il padre non và daccordo, pensa se sapesse quello che stà succedendo.
Spero che le cose si risolvano ma un vaso a cocci riattaccato con la colla non può durare a lungo, prima o poi si rompe definitivamente.
Tornando a noi oggi ho fatto la visita dal chirurgo plastico e con un metro da sarta mi ha preso tutte le misure necessarie per l'intervento.
Sembrava un sarto e con un sacco di conti, misure e percentuali hanno deciso che tipo di protesi fare...ha tentato di spiegarmi i tipi i modelli e le percentuali, ma io ci ho rinunciato...non ci ho capito nulla.
Ma in più mi hanno dato la data del prericovero che sarà il 15 Novembre e da lì tutti i giorni sono buoni, spero solo di non beccarmici dentro prima di Natale, ma temo sia molto prima, la caposala mi ha fatto vedere le prenotazioni degli interventi e verso la fine del mese c'è qualche giorno disponibile, quindi..... :face:
Mi auguro solo di riuscire a venire con voi a Lucca, mi spiacerebbe non essere prente... :|
Ora vi mando un grosso abbraccione a tutte voi a risentirci!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 EmptyMar 06 Nov 2012, 18:20

Allora ci siamo, faremo in modo di andare quando ti sarà possibile, stai tranquilla.
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 EmptyMar 06 Nov 2012, 18:27

ciao mile quindi il prericovero è il 15 ed il ricovero è entro fine mese?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 EmptyMar 06 Nov 2012, 20:56

Cavoli, Nemi, allora ci siamo... sono emozionata per te.
Non ti preoccupare per Lucca, ti aspetteremo: questa è una cosa da fare insieme!

P.S.: ma le misure servivano per capire che taglia farti?
Torna in alto Andare in basso
Viky
fiorellini
fiorellini
Viky


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 EmptyMer 07 Nov 2012, 11:24

Ciao Mile e ben ritrovata!!!
Non ci siamo forse mai scritte nell'altra casetta e magari in questa ci sarà occasione per approfondire un pò....
Se non ricordo male siamo quasi coetanee.. Tu 69 e io 68... Giusto? flower
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 EmptyMer 07 Nov 2012, 21:35

Sai Mile, l 'altro giorno al controllo oncologico, ho incontrato una signora che si era operata con me (due anni fa), aveva appena fatto la ricostruzione. Un lavoro perfetto! Ha detto che non e 'stato per niente doloroso! Quindi stai tranquilla. Ciao dolcezza.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 EmptyMer 07 Nov 2012, 21:39

Mile, scusa la domanda ma non ricordo... tu devi fare anche la ricostruzione del capezzolo?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 EmptyGio 08 Nov 2012, 07:30

Mile poi ci racconti com' e' la ricostruzione, noi l' abbiamo rimandata, ma tra poco la mia socia telefonerà per riprendere l' appuntamento! Brividi!!!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 EmptyGio 08 Nov 2012, 21:11

Avrai capito che qua tutte aspettiamo di sapere come sarà la tua ricostruzione .. io per ora non ci penso proprio, prima sistemo le vertebre e poi vedremo .. anche perchè non ho nemmeno l'espansore, quindi per me sarà più dura, ammesso che mai decida di farla Smile

Buonaserata .. un abbraccio flower
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 EmptyVen 09 Nov 2012, 06:42

Mile anche tu sei senza capezzolo?
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 EmptyVen 09 Nov 2012, 06:49

un abbraccio caro fiorellino I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nemila - Ci sono anch'io Mile
Torna in alto 
Pagina 2 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» nemila - Ci sono anch'io Mile
» mostra fotografica
» Mony - sono nuova
» Stefy - Eccomi qua
» alessia 84 - sono qui

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: