tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 nemila - Ci sono anch'io Mile

Andare in basso 
+18
laurat
denia
micetta2012
Nemila
giulgiul
Giovanna
mirydi
elita
Avrai
gloglo
brilocat
leondesulmare
manu2012
gio75
coccinella
gaia
Viky
peggy guggenheim
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 EmptyDom 14 Apr 2013, 06:32

Sono felice per voi! Un bacione immenso.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 EmptyLun 15 Apr 2013, 07:58

dopo questo bellissimo viaggio,si ritorna alle ostilita'
buona settimana nemi! cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 EmptyLun 15 Apr 2013, 16:37

Ragazze sono tornata, questa mattina visita dal mio amico onco per discutere degli esami, tutto ok solo la glicemia leggermente alta ma mi ha detto basta regolare un pò lo zucchero nei caffe, per il resto tutto ok.
Gli ho chiesto per gli integratori, visto l'avvicinarsi della primavera ma mi ha raccomandato di non prendere integratori che contengono "fitoestrogeni" per il resto ha detto che non hanno altre controindicazioni.
Tra l'altro oggi aveva un convegno a bologna per un nuovo farmaco...(ma non mi ha svelato nulla...) vedremo!
Per il resto tutto bene, il w.e. è andato benissimo e domani purtroppo si riprende... nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 1827835255ma bisogna!
Ora stò rubando il pc a pablito e tra poco temo che mi dia lo sfratto, quindi un bacio e un abbraccio a tutte.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 EmptyMar 16 Apr 2013, 16:43

Un baciotto bella signora.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 EmptyVen 19 Apr 2013, 22:46

Eccomi quì a raccontarvi la mia settimana, è stata una corsa unica come la nostra galletta...
tutta la settimana al lavoro fino alle 18 poi corsa a casa, disfa le valigie, fai macchinate, stendi e stira.....
E poi proprio perchè non sono contenta mi sono inventata di fare il cambio armadi, un disastro di panni e scatole porta abiti in giro...(purtroppo la mia casa non è grossissima e quindi devo organizzarmi in questo modo..)
Ad oggi non ho ancora finito ma conto di finire per domani.
Ragazze oggi la mia azienda ha indetto una riunione strordinaria con tutti i dipendenti e proprio come pensate è in crisi e quindi ha deciso di dare dei tagli agli straordinari, e obligandocia fare le ferie residue e intanto ci hanno tagliato pure la quattordicesima che è da sempreche la prendiamo....(brutto segno..) pianto spero che si riprenda, e proprio perchè non vengono da sole, abbiamo dovuto far rifare un pezzo del tetto della casa in collina perchè pioveva dentro e quindi anche lì altri soldi....accidenti che brutto periodo speriamo passi in fretta ma per ora la prospettiva non è bella.
Pensate sia finita?? no ieri siamo dovuti partire a tutta birra perchè il nostro cricieto si è rotto una zampina e quindi siamo andati da un veterinario in grado di curarlo fino a Parma...( mi direte, è solo un cricieto, ma per noi è come un cane o un gatto domestico) e ci spiaceva vederlo così ci spiace proprio, ora è zoppo ma per fortuna non hanno dovuto amputare perchè la zampina non è nera e probabile rimarrà così ma almeno è vivo....
Però nonostante tutte le disavventure mi sento bene forse è la primavera!!

Un saluto a presto e buona notte a presto.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 EmptyVen 19 Apr 2013, 23:08

da così
nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 2crice10

a cosi
nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 Cricet10

il vostro cricetino è davvero fortunato, nonostante la sua sfortuna, non so quante persone lo avrebbero portato così lontano per curarlo.

per i soldi che dire, speriamo almeno che questi sacrifici servano a non fare crack.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 EmptySab 20 Apr 2013, 07:18

Nemi capisco la preoccupazione per il cricetino e condivido la decisione di curarlo bene. Spero tanto che si sollevi l' economia italiana, perché non e' più tollerabile stringere ancora di più la cinghia.

La primavera carica lo spirito, sarà che il maltempo ci ha sfinito, ma quest' anno il sole e' veramente un dono..
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 EmptyDom 21 Apr 2013, 21:58

Che dire ragazze forse perchè amiamo gli animali e quando entrano in casa sono come persone umane, comunque è fantastico anche se zoppica un pochino.
In questo w.e. ha continuato a piovere in continuazione e quindi io e Pablito siamo rimasti in casa tutto il tempo e quindi abbiamo approfittato per fare i cambi di stagione e sistemare un pò casa.
Non ho ancora comperato i fiori da mettere sui terrazzi ma se continuerà a piovere così misà che ci metterò le ninfeee al posto dei gerani..
Speriamo si sistemi un pochino il tempo ormai non se ne può più...
Buon inizio settimana ragazze, ora passo un pochino davoi.
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 EmptyMar 23 Apr 2013, 12:21

un bacio nemi
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 EmptyMer 24 Apr 2013, 14:04

Nemi cosa fate domani?
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 EmptyMer 24 Apr 2013, 22:47

nemi,ciao!...spero che tutto si sia risolto col cricetino!...come si chiama?
stai bene?....un saluto a te e a pablito
cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 EmptyGio 25 Apr 2013, 08:04

Ehi, Nemi.... oggi il sole splende! Che cosa avete in programma? Portate con voi anche il criceto? lol!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 EmptyGio 25 Apr 2013, 21:20

Ciao stellina, spero che tu oggi abbia passato una bella giornata rilassante...

Purtroppo la crisi colpisce un po' dappertutto, e non si sa quando ne verremo fuori, ma saremo più forti anche di lei!
gruppo
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 EmptyVen 26 Apr 2013, 17:59

Eccomi quì ragazze, grazie per il vostro pensiero quando una manca da un pò c'è sempre il richiamo di tutte i fiorellini.
Purtroppo oggi il morale non è il massimo, non per problemi fisici, per fortuna ma per situazioni mentali...è un pò lunga da riportare in questo spazio, forse lo meterò in altro spazio apposito...spero passi in fretta, anzi passerà sicuramente mi conosco e le crisi passano nel giro di qualche ora per risplendere il sole.
Ieri abbiamo inaugurato la griglia alla casa in collina con i suoceri...persone adorabili che sono per me come genitori, la giornata era bellissima e quando era sera non mi veniva la voglia di tornare a casa.
Per il resto i miei controlli sono Ok e mi apettano per fare il tatuaggio al capezzolo forse inizio Giugno,devo chiamarli per la fine di maggio, così si può dire che si chiude finalmente il giro.
Ma ora è acora presto c'è tempo almeno ancora un mese.
Il mio cricieto ora stà benissimo è pimpante anche con tre zampette...la quarta c'è ma va dove vuole lei ma tanto lui non ci fà caso minimamente...è sempre attivissimo.

un bacio belle donne!! nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 397582669
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 EmptySab 27 Apr 2013, 08:11

Un bacio a te bella signora e un abbraccio a chi ti vuole bene. Noi ci siamo..
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 EmptySab 27 Apr 2013, 20:50

Sei sempre cosi positiva,piccoletta,e per questo che ti amo tanto!e vero ,sei alla fine di un cicli,e ti auguro con il cuore,che tu non debba vedere piu un ospedale in vita tua,se non per i controlli.mi raccomando,saluta il quasi collega,una carezza al criceto,un bacio a te piccoletta mia.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 EmptyDom 28 Apr 2013, 03:45

Hai ragione Gaia, Nemi e' sempre positiva la sua forza nasce proprio da questo e la sua forza alimenta il nostro. Un bacione.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 EmptyDom 28 Apr 2013, 10:10

Nemi, mi dispiace sentirti giù e spero che la crisi sia già passata. Non c'è bisogno di dirti che noi siamo qua, per qualunque cosa. Il tuo criceto è meraviglioso e ha già imparato a destreggiarsi con 3 zampe sole... Che dire? Prendiamolo ad esempio!

Sono contenta per il tatuaggio: si chiude un capitolo!

Ti abbraccio tesoro e ti strizzo tutta!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 EmptyDom 28 Apr 2013, 21:32

Un abbraccio .. sperando tu abbia passato un bel week end, e ti sia riposata, così anche il morale magari si risolleva ..

Sono proprio contenta per i controlli ok, ma non avevo dubbi ..

Domani si ricomincia con il lavoro, forza Nemi, buona settimana!! cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 EmptyLun 29 Apr 2013, 21:32

nemi,usa il sorriso come arma vincente! bacio
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 EmptyMar 30 Apr 2013, 18:16

Nemi siamo con te!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 EmptyMer 01 Mag 2013, 09:20

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 Peace10

cuore rosso cuore rosso cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 EmptyMer 01 Mag 2013, 12:58

Nemi sei nella casa in collina? oggi grigliata con amici? noi non facciamo assolutamente niente, stravaccamento assoluto.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 EmptyGio 02 Mag 2013, 14:43

Lavori o ponteggi?? Smile
Aspettiamo di leggerti e nel frattempo un abbraccio cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 EmptyGio 02 Mag 2013, 22:12

Eccomi ragazze, allora in questi giorni sono a casa ho fatto il ponte lungo fino a lunedì, ma ho mille cose da sistemare, la mamma che ogni tanto combina qualche guaio alla struttura, ma per fortuna cose di poco conto ma devo correre ai ripari.
Ma in questi giorni sono riuscita ad andare alla casa a fare una mini grigliatina tra uno spiraglio di sole e l'altro, ma oggi ancora acqua...nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 2703411978 che p...
Speriamo che domani migliori un pochino devo andare a pulire la casa in collina per prepararlka per l'estate così quando vado faccio solo le pulizie più grosse e basta.
Il morale è un pochino risalito anche se penso che il problema si sia solo spostato, ma ora non coglio pensarci.
La tensione è sparita e si riprende la vita di sempre.
Oggi ho fatto un sacco di pulizzie a casa e ora le braccia mi chiedono aiuto, purtroppo la signora che viene a darmi una mano questa settimana non c'è, e quindi me le sono beccate tutte io e allora reclamano aiuto!!
Un saluto belle signore passo nel fine settimana.nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 2931436381nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 2931436381
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 20 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nemila - Ci sono anch'io Mile
Torna in alto 
Pagina 20 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» nemila - Ci sono anch'io Mile
» mostra fotografica
» Mony - sono nuova
» Stefy - Eccomi qua
» alessia 84 - sono qui

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: