tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 nemila - Ci sono anch'io Mile

Andare in basso 
+18
laurat
denia
micetta2012
Nemila
giulgiul
Giovanna
mirydi
elita
Avrai
gloglo
brilocat
leondesulmare
manu2012
gio75
coccinella
gaia
Viky
peggy guggenheim
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 EmptyVen 09 Nov 2012, 10:55

Mile, come va? Si avvicina la domenica e ti aspettiamo!!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 EmptyVen 09 Nov 2012, 16:49

Eccomi, scusate ma questi giorni sono stata alle prese con la figlia a portare via curriculum!!
Purtroppo la crisi si fa sentire e abbiamo girato in lungo e in largo città e provincia, con la speranza di essere contattate da qualcuno….speriamo.
Mi chiedevate per la ricostruzione e effettivamente devo fare anche il capezzolo, mi hanno portato via anche quello.
Il chirurgo mi ha detto che prima metteranno la protesi e poi se durante l’intervento vedono che c’è abbastanza spessore (di pelle) impianteranno il capezzolo dividendo quello che è rimasto ( per fortuna è abbastanza grosso) in entrambe le parti, ma se lo spessore è sottile si dovrà fare un ulteriore intervento dopo la cicatrizazzione delle protesi…(speriamo di no!!)
Ma se il capezzolo rimasto è piccolo devono prendere un pezzo di pelle all’interno coscia e ricostruirlo, così mi hanno detto, ma non è il mio caso, e alla fine si fa il tatuaggio per l’aureola, ma si parlerà almeno di un altro anno per il tatuaggio!!
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 EmptyVen 09 Nov 2012, 18:26

Ciao tesoro., anche tu avanti e indietro come una trottola.per i figli questo ed altro! Basta che stiano bene! Tesoro tu come stai?
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 EmptyVen 09 Nov 2012, 22:00

Dolce Mile, spero che tutto si risolva velocemente... sei giovane ed è giusto ripristinare anche l'estetica!
io e Micetta invece da vecchiette stiamo rimandando il più possibile... ma ce la faremo anche noi!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 EmptySab 10 Nov 2012, 19:48

Mile, un lavoro in grande anche per te dunque .. ma vedrai che poi sarà tutto ripagato dal risultato finale .. ho visto una signora in reparto che veramente non diresti che è tutto ricostruito e tatuato!!
Speriamo anche per tua figlia che si apra qualche porta, i giovani hanno bisogno di essere impegnati e di guadagnare pure qualcosa .. il periodo non è dei migliori ma mai disperare .. incrociamo tutto l'incrociabile per lei ..

Un abbraccio flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 EmptySab 10 Nov 2012, 20:03

Purtroppo il periodo non è dei migliori, ma io sono convinta che se uno è bravo, prima o poi ce la fa Wink

Mile. un bel lavoro quello che ti aspetta. Pensa che bello quando finalmente ti potrai guardare e potrai dire: ho finito!!!!

Forza,forza,forza!!!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 EmptyDom 11 Nov 2012, 05:56

Mile aspettiamo con te questa benedetta ricostruzione, cosi veramente si potrà chiuderei questo capitolo. Anche io e la mia socia arriveremo al giorno x, la prossima settimana si telefonera' ( non io), si prenderà appuntamento per fine gennaio e vai di modifica!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 EmptyDom 11 Nov 2012, 10:40

mile, tienici aggiornate, anche io dovrò rifare il capezzolo...
ma come un anno per il tatuaggio??????
santo cielo, ma che me ne importa di un bel capezzolo quando avrò 80 anni....
perchè così lungo?
anche a me hanno detto che potrò forse spaccare in due il bottoncino del capezzolo sano, trapiantarlo e poi fare il tatuaggio.
allo ieo non vogliono sapere di fare trapianto di pelle dall inguine, forse perchè vogliono le sale operatorie libere per tutti gli altri interventi importanti. e quindi ancora non so cosa farò io.
ho visto un capezzolo rifatto con trapianto ed era bellissimo. una compagna di sventura allo ieo invece mi ha detto che una sua amica ha fatto trapianto di pelle e faceva schifo, sembrava una cosa appiccicata lì- quindi dipende molto dalla mano del chirurgo.
tanti xxxxxxxxxxxxxxxxx
buona domenica
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 EmptyDom 11 Nov 2012, 11:04

mile,ma si sa gia' quando?...Sei gia' prenotata?

ciao fiorellino,passa una buona domenica..un bacio anche alla piccola
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 EmptyDom 11 Nov 2012, 20:55

Ciao Mile: è domenica, ma ancora non ti si vede... mi sa che te ne sei andata in gironzolo...
Ti aspettiamo, vieni a trovarci presto.
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 EmptyDom 11 Nov 2012, 22:38

Dolcezza dove sei? Stai bene.ci trascuri....
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 EmptyLun 12 Nov 2012, 17:38

Ragazze, scusate ieri siete state nel mio cuore, volevo a tutti i costi passare da voi ma non ce l’ho fatta!
E ora scrivo dal lavoro..(mi uccideranno se si accorgono)
Sabato sono andata a farmi prolungare la domanda per la 104 che accidenti me l’hanno fatta solo per 6 mesi e ora che mi necessita sono senza! Quindi ho passato la mattinata al patronato in fila dalle 9.00 alle 12.00 e al pomeriggio altri giri di curriculum, quindi alla sera sono crollata come una pera.
Domenica invece mi hanno chiamato per andare a dare un occhi alla casa perché sono caduti dei calcinacci, (tirava un vento fortissimo e la casa ha le tegole di una volta) e quindi ho passato il pomeriggio in collina, ma in cambio il tepore del camino era una meraviglia.
Però questa sera verrà mio fratello a farmi la mia puntura mensile, e quindi si fermerà a cena.
Ho deciso di fare la polenta con sugo di funghi o gorgonzola…accidenti poi di notte vedremo i mostri ma a noi polentoni ci piace assai.
Spero di riuscire a passare dopo cena ma nel caso passerò domani.
Ammetto di avere un po’ di timore per questo intervento, e più si avvicina e più mi viene l’ansia, ma giovedì per il pre ricovero forse mi daranno la data giusta.
Ora scappo a dopo belle donne!!
I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 EmptyLun 12 Nov 2012, 17:39

Mile ci sei? un baciotto.
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 EmptyLun 12 Nov 2012, 20:10

Anche da me un bacio grande.stai tranquilla, piccola.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 EmptyLun 12 Nov 2012, 21:04

Mmmmmmmmmmmmmmmm la polenta con il gongorzolaaaa!!! La voglioooooooooooooooo Smile
Mile, ma non puoi farmi questo cavoli .. Sad Sad

Spiegami meglio la storia della Legge 104, perchè solo per 6 mesi? Io ho fatto la visita per il rinnovo il 18 ottobre davanti alla commissione medica, ma ancora non mi è arrivato nessun verbale, spero facciano in fretta perchè a fine mese mi scadono i permessi ..

Giovedì ti penserò, tu in pre-ricovero ed io stesa sul tavolo della risonanza magnetica per ben 1 ora e 30, ma ho deciso che quando esco vado a comprarmi un bel paio di scarpe per gratificarmi Smile

Un abbraccio flower
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 EmptyLun 12 Nov 2012, 22:15

Brave le mie ragazze! Che si fanno compagnia a distanza.ma guardate meglio.c 'e una tappetta che ha il dono dell'ubiquita 'e sarà incollata a voi.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 EmptyLun 12 Nov 2012, 22:56

nemi,guarda avanti,dopo sarai contentissima...sei giovane e se si puo' fare te lo devi...ciao tesoro
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 EmptyLun 12 Nov 2012, 23:04

giulgiul ha scritto:
Mmmmmmmmmmmmmmmm la polenta con il gongorzolaaaa!!! La voglioooooooooooooooo Smile
Mile, ma non puoi farmi questo cavoli .. Sad Sad

Spiegami meglio la storia della Legge 104, perchè solo per 6 mesi? Io ho fatto la visita per il rinnovo il 18 ottobre davanti alla commissione medica, ma ancora non mi è arrivato nessun verbale, spero facciano in fretta perchè a fine mese mi scadono i permessi ..

Giovedì ti penserò, tu in pre-ricovero ed io stesa sul tavolo della risonanza magnetica per ben 1 ora e 30, ma ho deciso che quando esco vado a comprarmi un bel paio di scarpe per gratificare abbraccio flower
Giuly per la legge 104 ho fatto la domanda appena mi hanno dato l'invalidità che ha la durata di un anno rivedibile ma i permessi me li hanno cencessi solo per 6 mesi....quindi ho dovuto rifare la domanda in prvisione dell'intervento e delle visite di controllo.
Speriamo non mi facciano storie perchè con l'avvicinarsi dell'intervento non posso muovermiper fare altri incartamenti.

Ciao piccola tappetta so che sei con noi, non ho dubbi come le altre care sorelline.
Vi voglio bene care amiche come farei senza!!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 EmptyLun 12 Nov 2012, 23:11

una mia collega ha fatto mastectomia, niente chemio,niente scavo ascellare e dopo un anno le hanno revocato tutta la 104, praticamente ritengono che per fare i nostri controlli basta chiedere un permesso... cari, questi signori, certo, sulla pelle degli altri
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 EmptyLun 12 Nov 2012, 23:44

aspettiamo la data, sono con te I love you
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 EmptyMar 13 Nov 2012, 02:05

Giovedì saremo tutte con te e guarda bene che di tappeta c'è n'' e' un' altra !!! :lol: :lol: immagino i pensieri che hai, ma ha ragione Coccinella sei giovane e questo intervento chiuderà il cerchio di questo periodo. È tanto bello aprire il pc e ritrovarci tutte qui, certo il fatto di non essere ancora in rete magari limita, ma per noi è veramente bello sapere che la nostra amicizia ci sostiene sempre. È nonostante tutto.
Sto cercando di organizzare per poterci vedere prima di Natale per farci gli auguri e per stare un pochino insieme. Speriamo di poterlo fare a Lucca così abbracceremo il piccolo ometto di Debora. Al più presto vi farò sapere.
Intanto ti abbracciò forte e tantissimi baci.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 EmptyMer 14 Nov 2012, 11:02

Mile, so che è sempre un'ansia... ma fatto questo sarai finalmente alla fine del ciclo... e sei tanto giovane ancora!
Bacioni.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 EmptyMer 14 Nov 2012, 15:37

Mile, ancora uno sforzo e poi... Via col vento!!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 EmptyMer 14 Nov 2012, 17:04

E care ragazze eeee via con il vento tra i balconi!!!
:lol: :lol:
Ancghe se spero non mi facciano un terrazzo a tre piazze, no ho piena fiducia nel mio chirurgo estetico, le voci dicono che sia il più bravo della provincia……
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 EmptyMer 14 Nov 2012, 17:08

Tranquilla, sfoggerai un davanzale da copertina.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nemila - Ci sono anch'io Mile
Torna in alto 
Pagina 3 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» nemila - Ci sono anch'io Mile
» mostra fotografica
» Mony - sono nuova
» Stefy - Eccomi qua
» alessia 84 - sono qui

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: