tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 mostra fotografica

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

mostra fotografica Empty
MessaggioTitolo: mostra fotografica   mostra fotografica EmptyGio 03 Lug 2014, 05:59

Veronicaphotographer ha scritto:
Buonasera donne,
mi chiamo Veronica, ho 19 anni e non ho alcuna malattia.
Sono però sempre stata vicino a mia zia, la quale ebbe il tumore al seno, e adesso vorrei nel mio piccolo progettare una campagna di sensibilizzazione e raccogliere fondi per le associazioni di ricerca e sviluppo delle cure per tale malattia.
Vorrei perciò allestire una mostra fotografica per poi raccogliere fondi. Per farlo ho però bisogno del vostro aiuto.
Mi riferisco in prima persona a chi è disposta a mostrare i segni della malattia o che in un modo o nell'altro può aiutarmi in questo progetto.
Che ne dite della mia idea?
Spero siate numerose!
Veronica

Veronica i segni della malattia sono più interiori che fisici, noi possiamo mostrare dei segni di cicatrici, ma lo sconquasso e dentro di noi nel cuore e nella vita dei nostri cari. Non so che immagini stai cercando, magari prova a farci vedere dei tuoi lavori per farci conoscere cosa ti aspetti da noi o cosa vuoi vedere di noi, così sarà più facile risponderti.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

mostra fotografica Empty
MessaggioTitolo: Re: mostra fotografica   mostra fotografica EmptyGio 03 Lug 2014, 17:46

Cara Veronica, prima di tutto vorremmo conoscerti, sia come persona che come fotografa.
Noi fondatrici abitiamo a Latina, Magenta, Udine e Mantova. Spero che una di noi sia abbastanza vicina da poter concordare un incontro, perché guardarsi in faccia aiuta a capirsi.
Intanto potresti comunque inviarci qualcuna delle foto che hai fatto, per capire come ti muovi e come ti esprimi con la fotografia.
Le nostre iscritte ovviamente sono libere di fare quello che vogliono, ma forse se diamo loro qualche informazione in più saranno maggiormente motivate.

Attendiamo tue notizie, e poi ti contatteremo via MP per accordarci.

Lo staff di Unitesipuò
Danielita
Giulgiul
Manu2012
Micetta2012
Torna in alto Andare in basso
Veronicaphotographer




Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 02.07.14

mostra fotografica Empty
MessaggioTitolo: sono qui   mostra fotografica EmptyGio 03 Lug 2014, 19:08

Buonasera,
sono d'accordo a fissare un incontro per conoscersi personalmente: io sono della provincia di Modena, quindi direi che la più vicina è di Mantova (vado errando?).
Ad ogni modo cercherò di creare una mia pagina facebook solo per le fotografie che faccio, in modo da postarvi il link da poter visitare! Vi dico già che non ho mai fatto foto nel settore, ad ogni modo vedrete qualche scatto che ho fatto e in che modo mi approccio con qualsiasi tipo di esperienza e/o sentimento.
Intanto potremmo fissare l'appuntamento per conoscerci,
nel frattempo creerò la pagina facebook in modo che tutte le utenti del forum possano vedere e decidere se affrontare con me quest'avventura.
Grazie per l'attenzione
Veronica
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

mostra fotografica Empty
MessaggioTitolo: Re: mostra fotografica   mostra fotografica EmptyGio 03 Lug 2014, 20:41

Ok Veronica, la più vicina sono io, abito in provincia di Mantova.
Tra l'altro da domenica a martedì sarò in un agriturismo a Pavullo nel Frignano, che forse potrebbe essere comodo per te, e mi farebbe piacere conoscerti.
Dimmi se hai disponibilità in quei giorni, e poi ci accordiamo via mp.
Torna in alto Andare in basso
Veronicaphotographer




Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 02.07.14

mostra fotografica Empty
MessaggioTitolo: Re: mostra fotografica   mostra fotografica EmptyGio 03 Lug 2014, 20:44

Sarebbe molto comodo, allora ci sentiamo per mp! Così ci organizziamo! Grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

mostra fotografica Empty
MessaggioTitolo: Re: mostra fotografica   mostra fotografica EmptyDom 06 Lug 2014, 14:02

Veronica, ti ho inviato mp ma non ho avuto risposta. Ti proponevo un incontro a Modena oggi pomeriggio o martedì pomeriggio, oppure a Pavullo nel Frignano lunedì sera.
Per oggi ormai è tardi, se ti va bene una delle altre alternative fatti viva.
Io adesso spengo il pc e non credo di riaccenderlo fino a martedì sera, per cui se vuoi che ci accordiamo invia il tuo numero di cell a Micetta2012 tramite mp, e poi ti chiamo io. Ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
Veronicaphotographer




Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 02.07.14

mostra fotografica Empty
MessaggioTitolo: RE   mostra fotografica EmptyDom 06 Lug 2014, 21:11

Scusami manu2012,
sono appena tornata a casa dal lavoro.. nel fine settimana come hai potuto notare non riesco ad utilizzare il computer perché lavoro mattina e pomeriggio!
Ad ogni modo ho appena mandato un mp a micetta2012, dandole il mio cellulare che poi ti passerà per accordarci. Aspetto una tua chiamata! (Domani dalle 9 alle 15.oo sono al lavoro e farò fatica a rispondere; se pensi di chiamarmi in quell'arco di tempo mandami magari un messaggio che quando ho un attimo libero ti chiamo io!)
Buona serata a tutte, belle donne!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

mostra fotografica Empty
MessaggioTitolo: Re: mostra fotografica   mostra fotografica EmptyGio 13 Nov 2014, 05:38

Leggo ora di avere ricevuto mp da te, ma non ho trovato niente sulla mia casella.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mostra fotografica Empty
MessaggioTitolo: Re: mostra fotografica   mostra fotografica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mostra fotografica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mostra fotografica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: VARIE ED EVENTUALI... :: ARTE E CULTURA-
Vai verso: