tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Elena Ilmisa - Un saluto

Andare in basso 
+6
giulgiul
brilocat
micetta2012
manu2012
elita
elena ilmisa
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Elena Ilmisa - Un saluto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elena Ilmisa - Un saluto   Elena Ilmisa - Un saluto - Pagina 4 EmptyMar 10 Dic 2013, 07:26

Non è così facile fregarsene del' intervento, anche io ho dovuto aspettare sapendo che l'intervento sarebbe stato drastico, non pensarci non è possibile.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

Elena Ilmisa - Un saluto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elena Ilmisa - Un saluto   Elena Ilmisa - Un saluto - Pagina 4 EmptyMar 10 Dic 2013, 09:25

Ti dico invece che è possibile, ok ci si pensa ma intanto ci si diverte finche si può.non bisogna piangersi addosso.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Elena Ilmisa - Un saluto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elena Ilmisa - Un saluto   Elena Ilmisa - Un saluto - Pagina 4 EmptyMar 10 Dic 2013, 17:30

Bri, tu sei più l'eccezione che la regola.
Quando ho avuto la diagnosi, io mi sarei estirpata la bestia SUBITO e da sola, se avessi potuto. E l'attesa e l'incertezza possono essere davvero snervanti. Ma, Elena, sai per certo che l'intervento dovrà essere entro il 22: si tratta di giorni. E per Natale sarai a casa a farti coccolare dalla famiglia. Vedrai, una volta fatto l'intervento e ricevuto l'istologico, diventerà tutto più "delineato" e non avrai più quest'ansia pazzesca. Abbi fiducia.
Ti abbraccio forte, con tutto il  cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Elena Ilmisa - Un saluto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elena Ilmisa - Un saluto   Elena Ilmisa - Un saluto - Pagina 4 EmptyMar 10 Dic 2013, 18:16

Elena, ti capiamo benissimo, il momento che stai passando sopratutto all'inizio prima dell'intervento è durissimo perchè non sai quello che verrà e non sai sopratutto quando farai l'intervento ma se ti hanno detto attorno al 22 vedrai che sarà così, e come dice Dani quando avrai l'istologico la strada sarà più chiara e procederai con più serenità.
Ora cerca di rilassarti un pochino se puoi e vedila positivamente, ora poniti come primo traguardo l'intervento poi a piccoli passi si procede!!

Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Elena Ilmisa - Un saluto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elena Ilmisa - Un saluto   Elena Ilmisa - Un saluto - Pagina 4 EmptyMer 11 Dic 2013, 23:54

Elena novità? Hai saputo quando sarà l'intervento?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Elena Ilmisa - Un saluto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elena Ilmisa - Un saluto   Elena Ilmisa - Un saluto - Pagina 4 EmptyGio 12 Dic 2013, 04:29

Elena siamo con te.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Elena Ilmisa - Un saluto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elena Ilmisa - Un saluto   Elena Ilmisa - Un saluto - Pagina 4 EmptyGio 12 Dic 2013, 19:21

Elena ti aspettiamo ..
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Elena Ilmisa - Un saluto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elena Ilmisa - Un saluto   Elena Ilmisa - Un saluto - Pagina 4 EmptyVen 13 Dic 2013, 23:13

Ricevo oggi da Elena e vi trasmetto:

Ce l'ho fatta! Ieri sono stata operata, il linfonodo sentinella è negativo! durante l'intervento mi hanno applicato una dose massiccia di radio, ma va bene così anzi benissimo! domani sarò dimessa ovviamente inizierò la terapia ed i dovuti controlli, ma mi auguro proprio che il peggio sia passato!
P.S. non ricordo la password per accedere al nostro sito, ma se mi riscrivi da lì accedo direttamente dalla mail.... GRAZIE!


Le ho mandato la nuova password e adesso l'aspettiamo qui!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Elena Ilmisa - Un saluto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elena Ilmisa - Un saluto   Elena Ilmisa - Un saluto - Pagina 4 EmptySab 14 Dic 2013, 07:23

Elena sono contentissima che il sentinella sia pulito, ora ti aspetta la ripresa e la ginnastica ,ti aspettiamo. Un bacione.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

Elena Ilmisa - Un saluto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elena Ilmisa - Un saluto   Elena Ilmisa - Un saluto - Pagina 4 EmptySab 14 Dic 2013, 14:12

yeeeeeeeeey, evviva il sentinella tosto che ha tenuto testa al k.  Elena Ilmisa - Un saluto - Pagina 4 2279387099 
ti auguro che la ripresa sia rapida in modo da passare cmq un natale piacevole.
 Elena Ilmisa - Un saluto - Pagina 4 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Elena Ilmisa - Un saluto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elena Ilmisa - Un saluto   Elena Ilmisa - Un saluto - Pagina 4 EmptySab 14 Dic 2013, 17:18

Molto bene Elena! Ottimo risultato!!!!! Gioiamo tutte con te e finalmente ti puoi rilassare un pochino e goderti un sereno Natale senza "ospiti" indesiderati!  risatona 
Ti aspettiamo qui!!!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Elena Ilmisa - Un saluto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elena Ilmisa - Un saluto   Elena Ilmisa - Un saluto - Pagina 4 EmptyLun 16 Dic 2013, 10:28

Elena, ci manchi! Vieni a trovarci!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Elena Ilmisa - Un saluto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elena Ilmisa - Un saluto   Elena Ilmisa - Un saluto - Pagina 4 EmptyLun 16 Dic 2013, 14:27

Elena ti immagino presissima dai preparativi Natalizi, mi auguro di poterci cambiare gli auguri!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Elena Ilmisa - Un saluto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elena Ilmisa - Un saluto   Elena Ilmisa - Un saluto - Pagina 4 EmptyMar 17 Dic 2013, 10:20

Elena, raccontaci dei tuoi preparativi per Natale!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Elena Ilmisa - Un saluto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elena Ilmisa - Un saluto   Elena Ilmisa - Un saluto - Pagina 4 EmptyDom 22 Dic 2013, 15:19

Elena ti auguro un Buon Natale, ritemprati con i tuoi cari e non pensare il più possibile! Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Elena Ilmisa - Un saluto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elena Ilmisa - Un saluto   Elena Ilmisa - Un saluto - Pagina 4 EmptyMar 24 Dic 2013, 16:48

Elena, un sacco di auguri per queste feste!
Come stai?
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Elena Ilmisa - Un saluto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elena Ilmisa - Un saluto   Elena Ilmisa - Un saluto - Pagina 4 EmptyMar 31 Dic 2013, 14:49

Elena, dopo l'intervento e la notiziona del sentinella negativo, voglio pensare che il tuo 2014 cominci nel miglior modo possibile!!! ..
Hai sfrattato il k, e quindi ora vedrai che tutto andrà in discesa ...

Un augurio per un 2014 serenissimo!!

Ti aspettiamo qua

 cuore rosso cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Elena Ilmisa - Un saluto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elena Ilmisa - Un saluto   Elena Ilmisa - Un saluto - Pagina 4 EmptyMar 31 Dic 2013, 16:53

Elena eccoti i miei migliori auguri per un 2014 pienissimo d'amore e serenità.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Elena Ilmisa - Un saluto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elena Ilmisa - Un saluto   Elena Ilmisa - Un saluto - Pagina 4 EmptyMer 08 Gen 2014, 21:48

Elena tesoro, ci fai sapere come stai?  mah 
Torna in alto Andare in basso
elena ilmisa
fiorellini
fiorellini
elena ilmisa


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.11.13

Elena Ilmisa - Un saluto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Eccomi !   Elena Ilmisa - Un saluto - Pagina 4 EmptyMer 15 Gen 2014, 18:39

Eccomi qua !
Voglio scusarmi con voi per non essere stata presente in questo periodo, debbo confessarvi che mi sentivo quasi "in colpa" per non stare male, quasi come se stessi usurpando un posticino in un forum occupato da persone che hanno problemi reali mentre il mio è momentaneo.... Si, credo proprio di aver bisogno di uno psicologo!
Dopo aver saputo che il linfonodo era negativo mi sono talmente sollevata che ho dimenticato di avere 17 punti sotto il braccio destro e con una incoscienza adolescenziale sono tornata al lavoro procurandomi una bella infezione e conseguenze facilmente immaginabili.
Il problema ora è risolto! Ho iniziato la faticosa routine dei controlli, ieri ho avuto il referto del K (carcinoma duttile infiltrato), sentire quella parola (infiltrato), mi ha "scombussolato" la giornata. Da lunedì inizierò un bel tour de force: scintigrafia del midollo osseo, eco addominali, moc, ecg, prelievi .... Insomma penso vogliano farmi tornare nuova !
Voi come state andando? Vi terrò informata degli eventi! Un caro abbraccio a tutte!  Elena Ilmisa - Un saluto - Pagina 4 602508118 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

Elena Ilmisa - Un saluto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elena Ilmisa - Un saluto   Elena Ilmisa - Un saluto - Pagina 4 EmptyMer 15 Gen 2014, 19:23

ciao, visto che hai avuto il referto, qui puoi trovare un aiuto a capire cosa c'è scritto.   https://unitesipuo.forumattivo.it/f60-leggere-il-referto-isto-patologico 


un salutone
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Elena Ilmisa - Un saluto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elena Ilmisa - Un saluto   Elena Ilmisa - Un saluto - Pagina 4 EmptyMer 15 Gen 2014, 23:45

Elena bentornata tra di noi!
Ci fa piacere leggere che tutto va bene, e non devi farti problemi... abbiamo bisogno di te e della tua carica positiva!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Elena Ilmisa - Un saluto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elena Ilmisa - Un saluto   Elena Ilmisa - Un saluto - Pagina 4 EmptyGio 16 Gen 2014, 03:18

Elena noi siamo delle reduci per cui molte si stanno riappropriando della vita post terapie per cui siamo acciaccatine , ma molto attive!  Il tuo sentirti bene è di aiuto a chi ancora arranchicchia e questo essere positiva dà fiducia. Spero che il tuo braccio sia tornato in ordine, sopratutto che tu ti ricordi di non sforzarlo! Ti abbraccio e aspetto di rileggerti.
Torna in alto Andare in basso
elena ilmisa
fiorellini
fiorellini
elena ilmisa


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.11.13

Elena Ilmisa - Un saluto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elena Ilmisa - Un saluto   Elena Ilmisa - Un saluto - Pagina 4 EmptyGio 16 Gen 2014, 10:50

Buon giorno a tutte e GRAZIE per esserci !
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

Elena Ilmisa - Un saluto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elena Ilmisa - Un saluto   Elena Ilmisa - Un saluto - Pagina 4 EmptyGio 16 Gen 2014, 17:41

buonasera ,
e grazie anche a te !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Elena Ilmisa - Un saluto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elena Ilmisa - Un saluto   Elena Ilmisa - Un saluto - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Elena Ilmisa - Un saluto
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» candycandy - mi presento anche io
» gloria72 - Un saluto a tutte voi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: