tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 nemila - Ci sono anch'io Mile

Andare in basso 
+8
laurat
denia
evasione*
manu2012
brilocat
candycandy
elita
lorena67
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 EmptyLun 01 Giu 2015, 19:44

Nemi prima di tutto una ola di felicità nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 3655652506 per il lavoro di tua figlia, sono veramente contenta che la fatica sia stata ripagata. Per la gita in sardegna posso solo dire che sarà un'esperienza meravigliosa io non ho conosciuto la famosa costa , ma solo l'interno e ricordo ancora la bellezza di quella terra aspra, ma unica.
Qui nelle marche è il giorno c'è un sole caldissimo e la sera un freddo boia, riporto a casa un bel mal di gola come premio nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 883642815 .
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 EmptyVen 05 Giu 2015, 14:27

Ciao nemi, come stai? Anche li da te si soffoca dal caldo??

Oggi è' afoso....poi nel pomeriggio si sente ancora di più.

 Non vedo l'ora che arrivi domenica prox!!!  nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 289182704

 Buon week end caldeggiante. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 EmptySab 06 Giu 2015, 17:25

Ciao Amiche, scrivo dal cellulare perché il pc è momentaneamente fuori uso, è veramente difficile. ..comunque voleco rettificare il posto dove vado (se legge Pablito mi uccide. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 34273527 ) è Capo Ceraso comunque poco male.
Questa sera andrò a un evento che si terrà al mio paese di origine che si chiama "la notte dei briganti" è una camminata notturna nei boschi tra un paese e l'altro, dove ogni tanto nel bel mezzo del bosco usciranno personaggi vestiti da briganti e allora si che ci saranno veramente le urla di spavento....ma sono li apposta fer farci divertire. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 3404279143 dimani vi racconterò! !
L'unica cosa è il caldo...Anna anche qui si muore ma almeno superiamo che bei boschi ci sia fresco!

Un saluto a domani, a Pc riparato!!
nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 911189168
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 EmptyDom 07 Giu 2015, 05:50

Nemi aspettiamo un resoconto sulla bella serata che avete trascorso ieri sera, pc permettendo. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 432402225
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 EmptyDom 07 Giu 2015, 08:05

Nemi ti ricordo che pochi giorni fa ti sei lamentata per il freddo, adesso per il caldo, ma insomma, non ti va mai bene niente! nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 34273527 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 34273527 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 34273527

Com'è andata la camminata?
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 EmptyLun 08 Giu 2015, 15:34

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 34273527 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 34273527  e' vero Manu, non siamo mai contente!!
prima il freddo poi il caldo, ma una via di mezzo dove posso trovarla? nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 3063216698
allora la camminata è stata versamente bellissima, siamopartite con una bella pizza al camut prima di partire, poi siamo partite con l'inbrunire, con il pullman ci hanno portato alla partenza al castello di Vigoleno (non so se qualcuno lo conosce..tra l'altro è bellissimo di sera..) e d lì ci siamo incamminate per sentieri e stradine di campagna attraversando boschi e campi, la camminata è stata molto impegnativa perchè c'erano dislivelli e salite molto ripide, ma come sempre dopo ogni salita c'è sempre la discesa! occhiolino
Il bello è che nel bel mezzo del bosco e in punti nascosti dove non conosci spuntano i briganti spaventando i camminatori, e per passare devi pagare qualcosa.. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 2279387099  per fortuna che avevo dei mini panini che mi avevano dato alla partenza e quindi sono riuscita a pagare e a passare dandogli qualcosa.. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 2353347426 , poi vari punti di ristoro, case di privati che mettevano a disposizione, pane e salame, vino, costine ecc. è stata una bella serata.
Oggi invece visita allergologica, ho fatto vari test allergici pr vedere se c'è qualcosa che non va, visto il mio naso sempre chiuso, ma per fortuna non c'è nessuna allergia e a questo punto devo proseguire con il percorso dall'otorinio per capire se fosse rinite allergica.. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 883642815  ma vediamo un pò!!

per il resto tutto bene, la figlia è tranquilla, il lavoro prosegue e io incrocio tutto nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 406056624  perchè prosegua così.

Allora per chi c'è ci vediamo Domenica, e per le altre l'appuntamento è quì!!
nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 EmptyLun 08 Giu 2015, 19:02

Ma che bella idea!!! 
Se per avere i panini al salame lo faccio anche io il brigante che spaventa i passanti.... Mi candido per la prox volta!  occhiolino

Nemi, ora da me piove e l'aria si è rinfrescata... Ci accontentiamo eh!!!!! 
Ieri a Bobbio faceva un caldo tremendo...cosi dopo pranzo, abbiamo visto giusto  il castello di malaspina e abbiamo cercato un posticino sotto al ponte gobbo al fiume trebbia.
Bellissimo... Le mie bimbe hanno messo il costume e si sono bagnate.
Io, invece che avevo una canottiera e dietro ha un buco ora ho il tatuaggio di abbronzatura. E faccio veramente ridere!!!!
E come si vede. 
Mio marito dice che sembra un pulsante e fa la mossa di schiacciarlo per spegnermi, quando inizio a parlare e non la smetto più. Ma si può.....nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 842038937

Vabbe!!!! Meglio far ridere che piangere!!nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 34273527

Ti :vvvvv:Forte.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 EmptyLun 15 Giu 2015, 23:18

Ciao ragazze, volevo ringraziare tutte perchè è stata una bella giornata passata assieme ridendo e scherzando.
Abbiamo passato una domenica spensierata e ogni incontro ci rigenera sempre.
Spero che la prossima volta partecipino anche chi non c'era questa volta....occhiolino
Per il resto tutto bene, anche oggi tutto di corsa a trovare mamma che come sempre sono sempre le stesse parole che mi dice e che mi attende con ansia per ricevere i soliti gomitoli da fare con i ferri, ma va bene così almeno c'è!!!

Domani si riprende il lavoro, come sempre tutto di corsa, vivo lamia vita al secondo, non penso alla malattia, alla terapia ormonale e neppure ascolto i dolori articolari...chisse ne frega io ci corro su e allora loro cedono al mio volere nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 3404279143 e avanti tutta.

ragazze ho sonnissimo  e allora vi saluto nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 911189168  vi lascio un buon inizio settimana!!

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 4240562385
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 EmptyMar 16 Giu 2015, 06:04

Nemi sono stati giorni veramente speciali, ti ringraziamo per il calore e l'affetto che ci avete fatto sentire. Ti mando un grandissimo abbraccio. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 432402225
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 EmptyMar 16 Giu 2015, 15:42

Non ho ancora visto le foto qui ma mi sono bastate quelle di fb per capire che è stata una bella domenica spensierata!!!
Vi ho pensato dal profondo sud!
Un abbraccio grande
nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 1929359032 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 EmptyMar 16 Giu 2015, 16:17

Le foto le ho messe nella sezione "il circolo dei membri".
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 EmptyMar 23 Giu 2015, 17:11

Eccomi quì ragazze, sono reduce da una settimana folle piena comme al solito di impegni e corse come sempre, ma va bene così...solo che questa settimana è iniziata all'insegna dei controlli, oggi ho fatto ecoaddome questa mattina, professore mi ha tenuto sotto l'ecografia per mezz'ora, ha scrutato attentamente i miei angiomi che mi ha detto che sono veramente tanti ma sono stabili come sei mesi fa nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 3404279143 mi ha detto come l'altra volta ho delle piccolissime cistine ovariche ma che che erano già noti e che non vede nulla di nuovo e che va tutto bene. occhiolino si prosegue.
Oggi pomeriggio poi visita di controllo dal mio super Oncologo che orai chiamo per nome e che anche lui mi ha confermato con gli esami alla mano che non c'è neppure un valore fuori e molto contento e che ci vediamoa Dicembre con l'Ecomammo alla mano e gli alti esami.
Ho un pochino di timore perchè a Ottobre dovrei fare una isteroscopia per verificare una volta per tutte l'ispessimento dell'endometrio, anche l'oncologo dice che se mi sento più tranquilla di farlo anche se lui non lo farebbe fare, ma chiaro che ha un occhio di riguardo e allora nmi ha detto di farlo cfosì non ci penso più. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 883642815 ma ne riparleremo a ottobre ora non ci voglio pensare.
per il resto procede tutto bene.
se riesco questa sera passo da tutte voi per aggiornarnmi, sono rimasta un pochino indietro.
intanto vi lascio un abbraccio forte.

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 1929359032

Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 EmptyMar 23 Giu 2015, 17:29

Nemi che bello leggere che questi controlli sono andati bene nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 3655652506 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 3655652506
ma c'è tanto inspessimento dell'endometrio? perchè altrimenti anche io lascerei perdere, sarà che io sono fifona, ma se lui te lo farebbe fare solo per farti sentire più tranquilla, io mi sentirei tranquilla solo con le sue parole e rimanderei l'esame .. non so poi vedi tu ..

per le settimane super piene non ne parliamo, diciamo che va bene così, anche se un po' più di relax non guasterebbe ..

un nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 EmptyMar 23 Giu 2015, 22:03

Giuly l'ispessimento dell'endometrio è di 8mm anche se sei mesi fa erano 10 ma ho fatto l'esame con un'altra ginecologa e potrebbe essere la taratura della macchina, così mi ha detto.
l'oncologo dice che se non ci sono perdite ematiche e dolori, cosa che io non ho mai avuto allora lui non farebbe nulla perchè è quello il campanello di allarme, ma se preferisco farlo per tranquillità allora lui non ha nulla in contrario.

vediamo ci penserò in questi mesi e poi decido.
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 EmptyVen 26 Giu 2015, 11:05

si pensaci con calma...magari prima fai un altro controllo per vedere lo spessore.

buona estate!

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 EmptyMer 01 Lug 2015, 23:02

Ciao Ragazze, come sempre arrivo con il fiatone, allora ho ritirato anche gli esami che ho fatto per le allergie perchè ho sempre il naso chiuso ma sembra che non ci sia nulla, la dottoressa di otorino mi ha prescritto delle cure termali perchè dice che potrebbe essere una sinusite cronica che mi trascino da molto tempo e con le cure potrebbe migliorare....mah proviamo anche questa, poi nel caso non risolvessi con questo allora mi ha consigliato di fare qualche test per le intolleranze alimentari, mi ha detto che ha avuto pazienti con il mio stesso caso dove non si capiva da dove provenisse e poi alla fine hanno scoperto di avere intolleranze alimentari e togliendo il tipo di alimento hanno risolto... nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 883642815  non so ora proviamo con le terme.

Ragazze sto facendo il conto alla rovescia per le ferie...ci manca solo un mese... nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 1659611943  solo un mese?? aiuto un mese è tanto... nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 146427347 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 146427347  ma intanto inizio già a progettare per cosa mettere nella valigia così il mese mi volerà in fretta!!
Sardegna aspettami che arrivo!!!  32 denti

La brutta notizia che oggi ci hanno confermato che lo stipendio da ora in avanti verrà distribuito in due rate durante il mese e questo non è  per niente una bella notizia, speriamo che le cose perlomeno rimangano così e che non peggiorano, per fortuna che c'è Pablito che mi da una mano e che pensa lui alle vacanze altrimenti io dovrei chiudermi in casa e non muovermi fino al disgelo...
Ma non mi lamento dai, c'è chi stà peggio.

Ragazze vi devo lasciare ora sono un pò cotta  nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 121928930  ma spero di passare da tutte voi in queste sere.
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 EmptyGio 02 Lug 2015, 22:42

Nemila, Se stai pensando a cosa mettere in valigia, ti posso aiutare io...metti anche me!!!!   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 34273527 

A parte, vedrai che ti volerà questo mese di attesa... Senza che ti accorgi....arriva!

Mi dispiace leggere per il tuo lavoro.... Speriamo che trovino presto le soluzioni per  tutti.
Ma tu sei una forza , trovi sempre il lato positivo per ogni cosa.   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 3404279143

Buonanotte cara. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 4240562385nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 4240562385
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 EmptyVen 03 Lug 2015, 07:19

Nemi mi spiace per il lavoro, fortuna il tuo Pablito sa come rasserenarti. Spero che questi tempi così difficili passino presto, che si arrivi a una soluzione onorevole per tutti.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 EmptySab 04 Lug 2015, 18:49

Nemi che meraviglia la Sardegna, noi ci siamo andati parecchi anni fa ma ho dei ricordi bellissimi ..... a parte un volo pazzesco a Dorgali -non avevo visto un gradino nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 34273527 - con distorsione di una caviglia....ma questo dipende dalla mia sbadataggine.....
per il lavoro speriamo davvero che si risolva presto per tutti...anche mio fratello fa una fatica bestiale e teme che la ditta per cui lavora (negozio di arredamento) chiuda...sarebbe veramente una tragedia..figlia piccola, mutuo, moglie precarissima.... finirà questa maledetta crisi nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 611624076 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 611624076
ti mando un bacione
nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 602508118 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 602508118
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 EmptyDom 05 Lug 2015, 13:27

tranquilla, la sardegna rimane lì dov'è. non si sposta.
buon ultimo mese
nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 1929359032
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 EmptyGio 09 Lug 2015, 21:34

Forza Nemi, anch'io non vedo l'ora di andare in ferie!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 EmptyVen 10 Lug 2015, 18:23

Ecomi qui, allora direi che è un periodo che le tensioni si tagliano con il coltello, al lavoro mi fanno sempre più girare le scatole, pretendono l'impossibile mettono in cassa integrazione e pretendono che la gente lavori il doppio rispetto a prima, non so se è uno stratagemma per far stufare la gente per farla star a casa oppure se lo fanno perchè sono proprio str....
Oggi sono arrabbiatissima nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 611624076 tra l'altro dovremmo fare una riunione di condomino e chi ha organizzato per questo incontro non c'è perchè è al mare e devo pensare io a recuperare la gente per sentire se ci sono o no....Pablito a volte a ragione ad arrabbiarsi, io mi preoccupo troppo e a volte dovrei fregarmene ma non ci riesco e quindi devo fare il giro per capire e aggiornare la tipa che organizza.... nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 611624076 che cavolo essere buoni a volte si è coglioni.
Proprio per non farci mancare niente ieri mi è tornato il cellulare dalla riparazione dopo la bellezza di 49 gg con la dicitura irreparabile per ossido.... (mai caduto nell'acqua e neppure stato a contatto con liquidi) il cellulare aveva 5 mesi e ora devo prenderlo e buttarlo e cercarmene uno nuovo....sono furente.

speriamo che domani sia un giorno migliore.
per il resto tutto nella norma, aspetto con ansia il 2 Agosto per un pò di relax!!

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 543763309
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 EmptySab 11 Lug 2015, 06:08

Nemi mi spiace tanto per il lavoro e per le tenzioni che ti girano intorno fortuna che siamo quasi quasi a metà luglio (faccio l'ottimista) così ti/vi ritemprerete . Buttare i soldi fa sempre scattare il nervoso perché si suda parecchio per guadagnarne, ma che ci vuoi fare? spero ti capiti di acquistare un cellulare d'occasione visto mai che ci sia una svendita inaspettata? Ti mando un grandissimo abbraccio .
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 EmptyDom 12 Lug 2015, 00:25

Hai ragione ad arrabbiarti.... Soprattutto per il lavoro. Ma quando si approfittano di persone corrette e lavoratrici come te, nn si può farle passare tutte. Cavolo!! Impuntati...... E di sempre quel pensi sia scorretto. Prima o poi le loro orecchie si stureranno! No????

Più uno si dimostra gentile più pretendono... nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 611624076
Dai che manca poco alle vacanze....tieni duro!

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 4240562385
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 EmptyLun 13 Lug 2015, 21:16

mi dispiace,
questi sono tempi in cui per ogni singolo euro guadagnato devi portare una pazienza assurda..
uh, il cellulare quale?
mi pare me ne parlasti..
io scelgo sempre modelli poco sofisticati... perchè spesso lo dimentico ovunque, mi cade ecc..ecc... il mio non so neanche come si chiami.. ah che fine! nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 34273527
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nemila - Ci sono anch'io Mile
Torna in alto 
Pagina 3 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» nemila - Ci sono anch'io Mile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: