tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 nemila - Ci sono anch'io Mile

Andare in basso 
+8
laurat
denia
evasione*
manu2012
brilocat
candycandy
elita
lorena67
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 EmptyMar 02 Mag 2017, 11:30

Milena che ti devo dire? Quando si è in tre fratelli le dinamiche sono più complesse o si coalizzano in due oppure (temporaneamente) si avvicina solo uno e per il tempo che gli fa comodo. Ci fossero soluzioni sarebbe un incanto, ma purtroppo così non ė per cui ....... Evviva le amiche che ci aiutano a superare le arrabbiature.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 EmptySab 06 Mag 2017, 17:38

Ciao care sorelle,
ho fatto la visita di controllo dal chirurgo estetico e mi ha detto che come l'anno scorso aveva notato c'è un piccolo abbassamento del seno mastectomizzato...quindi mi ha proposto di fare un lipofilling correttivo, mi ha anche assicurato che non è un intervento invasivo e in day hospital e il giorno dopo sarei a casa.nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 406056624
Mi ha anche detto che prima o poi avrei dovuto farlo perchè è un decorso naturale e se si vuole mantenere la simmetria bisogna comunque correggerlo così..io era già da qualche tempo che notavo questo svuotamento.
Quindi ho accettato, mercoledì prossimo avrò il pre ricovero, e mercoledì 17 l'intervento, ammetto di avere un pochino di fifa ma mi ha assicurato che sarà veramente un intervento velocissimo e blando.
Andrò a Cremona perchè il mio chirurgo si è trasferito là, ma sarà comunque lui ad operarmi, quindi mandatemi tanti pensieri positivi..ma c'è ancora un pò di tempo. occhiolino

Quì diluvia e si stà bene in casa nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 2432146127
buona domenica a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 EmptyDom 07 Mag 2017, 09:08

Nemi, è un po' presto ma.... XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX tutti per te!

Fai benissimo a fare il lipofilling: perché accettare un'asimmetria quando puoi avere il meglio? E poi, si tratta di un intervento davvero poco invasivo, non c'è ragione di avere paura! Il tuo seno è venuto così bene che merita solo il meglio  nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 289182704 Applauso al tuo chirurgo plastico!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 EmptyLun 08 Mag 2017, 20:02

Milena è più che giusto che affronti questo piccolo passaggio obbligato, stare bene significa anche riconoscersi per cui avanti tutta!!!
Ti mando anche io i miei più cari e positivi pensieri positivi, sono anche i muri in anticipo, ma tanto male non fanno di certo!!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 EmptySab 13 Mag 2017, 17:33

Eccoci quì, ho fatto il pre ricovero e le cose sono andate come dovevano andare, gli esami sono a posto...a parte la transaminasi leggermente fuori ma mi hanno detto niente di preoccupante che forse era una aspirina o un medicinale che ho preso...se è per questo quasi 5 anni di Tamoxifene forse il mio fegato inizia a ribellarsi oltre agli angiomi.
Quindi mercoledì prossimo si va..inizio un pochino a pensarc nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 883642815 comunque in tutto questo ho avuto una lite abbastanza pesante con mia figlia che è venuta a prendermi per portarmi a casa e nel frattempo che aspettavo la visita dall'anestesista, in pausa pranzo mi ha vomitato addosso cose che non avrei mai pensato, è un momento che è in difficoltà finanziaria, ha problemi con la macchina e abbastanza limitata per le cose che dovrebbe fare alla sua età ma io non centro...mi ha accusato di non fare niente per lei, che non la aiuto e che s avesse bisogno di me non può contare su sua madre..vi immaginate come mi sono sentita? certo che anch'io non è che posso permettermi tanto però io l'ho cresciuta quasi totalmente da sola senza un tollino in tasca....mi ha accusato che non le compro mai niente inc.. immaginate la mia rabbia e delusione allo stesso tempo.
non ho resistito a tale affronto e le ho raccontato alcuni episodi che ho fatto per accontentarla quando era piccola che erano al limite di ogni aspettativa e dimensione umana, credo che una madre quando non ha soldi e si priva degli unici soldi che ha in tasca per portare la figlia a divertirsi anche una volta sola assieme alle amiche sulle giostre, togliendo la benzina da un altra macchina perchè soldi per farla non ce ne erano...direi che più dimostrazione di questo...
e di questi episodi ne potrei raccontare...sono usciti tutti come valanghe di fronte a lei che era allibita, ma nonostante tutto credo non abbia capito.
Fatto sta che poi prima di sera credo ci abbia riflettuto e un pochino si sia resa conto!
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 EmptyDom 14 Mag 2017, 15:42

Ciao Nemila,
subito in bocca al lupo per mercoledì. Se è per migliorarti e poi consigliato dal tuo chirurgo, è proprio la  miglior cosa che devi fare. Visto che mi sembra di capire sarà in Day Hospital, se te la sentirai, a breve ci racconterai.


Capisco il tuo sfogo, ma non so dirti più di tanto perchè ho una figlia ancora piccola.
Credo hai ragione,  forse non subito, ma ripensando e riflettendo tua figlia ti avrà capita.
Un nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 432402225 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 1929359032 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 432402225
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 EmptyLun 15 Mag 2017, 13:40

Milena mi spiace per lo sfogo di tua figlia, che ti devo dire sicuramente essendo giovane ha dato sfogo alla frustrazione per pesi che sono più grandi di lei. Chiaro che i nostri figli pensano che le nostre spalle possono reggere di tutto, e non pensano alle ferite che provocano. Ti abbraccio Milena e ti sono accanto, crescendo capirà.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 EmptyDom 21 Mag 2017, 15:29

Ciao Ragazze, sono tornata dal mio intervento fatto mercoledì, be che dire credevo fosse più blando, il chirurgo estetico mi ha fregato e quando vado al controllo giovedì lo riprendo.. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 34273527 me lo posso permettere ce l'ho in confidenza..mi aveva detto questione di qualche giorno ma chissà perchè mi ha dato riposo a casa fino a fine mese nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 883642815
Fatto sta che mi sto riprendendo ma i lividi che vedo trascendere dalle fasciature sono veramente estesi, il secondo giorno avevo gonfiore e ematomi talmente scuri che erano perfino viola..ora sta iniziando a passare ma ci vorrà un po ma in cambio mi ha fatto un seno bellissimo finalmente bello tondo senza svuotamenti. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 3404279143 ottimo Doc perdonerò la tua negligenza a dirmi che è una cosa blanda nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 34273527

Per il resto con mia figlia le cose si sono sistemate, ha capito che a volte la bocca parte ancora prima di collegare il cervello, è dura perchè ragionano d'impulso e a volte passano come dei rulli schiacciatutto.
Finalmente è riuscita a fasi fare un prestito per comprarsi una macchinina, certo prende molto poco ma credo che l'aiuti a responsabilizzarsi un pochino, quando hai delle rate da pagare stai più attenta a spendere in certe cose.
Finalmente perchè continuava a comprarsi rottami e dopo poco era di nuovo a piedi occhiolino
Che dire dopo il mio intervento sembra che i miei fratelli siano più comprensivi, mi hanno chiamato con molta umiltà e premura, ammetto che la cosa mi ha stupita, di fronte a un problema forse le situazioni si spianano un pochino.
che dire sono convalescente e fuori il tempo è una meraviglia, soffro un pochino il non poter dedicarmi alla mia passione nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 2536065092 e uscire solo per fare la spesa accompagnata e poi tornare a casa.
comunque pazienza passerà.
Un saluto e buona domenica a tutte. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 4240562385
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 EmptyDom 21 Mag 2017, 21:36

Nemi sono felice che l'intervento sia riuscito bene, puoi perdonare il chirurgo che ti ha fatto un tranello. Capisco che stare riguardata quando fuori splende il sole è una bella rottura, quindi goditi i fratelli che hanno capito che non meriti certi trattamenti e dai un bacetto alla tua bimba scorate mia. Che vuoi fare ci tocca aspettare che crescano e maturino e vincere la voglia di gonfiarli come zampogne quando danno di matto. occhiolino
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 EmptyVen 26 Mag 2017, 09:07

Ciao Nemila,
sono contenta che in famiglia sembra tutto andare meglio; i figli poi..è quasi fisiologico che possano scontrarsi con le mamme.
Per il tuo intervento, intanto soddisfazione per il risultato e quindi "perdona" il dottore che ha sorvolato sui "dettagli".
nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 1929359032 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 4240562385 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 EmptyVen 26 Mag 2017, 20:23

Eccomi quì ieri sera hanno tolto tutte le fasciature della mummia, pensavo peggio gli ematomi si estendono solo nel basso ventre e sulle gambe, il chirurgo mi ha detto che è normale e che tendono a scendere in basso.
Comunque tutto bene, a parte che mi ha detto che devo massaggiare energicamente dove ha tolto il grasso sulla pancia perchè ci sono qualche indurimento..ma non vi dico il dolore che provo quando lo faccio nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 3707499630  e in quel momento lo odio con tutto il mio cuore. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 34273527 ma ha fatto veramente un bel lavoro, è andato tutto bene il mio seno è molto bello, un po acciaccato ma bello.

Per ora niente corsa nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 883642815  ma solo camminate veloci per velocizzare l'assorbimento degli ematomi e questa mattina sono partita e ho fatto una bella camminata anche se non mi soddisfa come la corsa.

Sono in mutua ancora per qualche giorno ma effettivamente inizio a stancarmi almeno nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 2432146127  piovesse un po faccio qualche pisolo.

Be passerà, ciao Ragazze vi auguro un buon fine settimana a tutte. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 602508118
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 EmptyLun 29 Mag 2017, 16:30

Milena sfrutta questi giorni per pisolare, in fondo ti meriti un periodo di noia pura! nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 34273527
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 EmptyMar 06 Giu 2017, 22:29

Eccoci, ho ripreso a lavorare, e direi che i primi giorni sono stati abbastanza duri anche perchè non ero ancora in ottima forma e far arrivare sera è veramente dura...ma ora sto meglio e anche il lavoro sembra meno pesante.
Ho ancora qualche dolorino all'addome ma direi che ne vale la pena soffrire un pochino.

Il lavoro procede bene per ora ma incrociamo le dita..


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 EmptyMer 07 Giu 2017, 12:00

Ciao Milena, i lividi stanno sparendo? riesci già a capire come è il risultato finale?
Credo tu sia la prima, nel nostro forum, a poterci raccontare qualcosa per esperienza vissuta sul lipofilling...
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 EmptyLun 12 Giu 2017, 22:15

Eccomi Dany direi che finalmente mi sta passando un pochino, direi che il risultato è ottimo anche se la convalescenza è un pochino lunghetta, direi che potrei scrivere nell'apposita sezione come viene effettivamente svolto, la convalescenza e il risultato...cosa ne dite? occhiolino potrebbe essere di aiuto a chi affrontare questo intervento.

Ottimo intervento perchè mi ha tolto una taglia dei pantaloni e la cosa mi soddisfa molto... nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 2353347426 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 289182704
Qui nella bassa l'umidità inizia a farsi sentire e fatico a far calare le caldane...a dimenticavo mercoledì verdetto finale per il Tamoxifene e decapeptil, se mi dice interrompere quella sera andrò a brindare nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 2841018400 ve l'assicuro.

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 EmptyMar 13 Giu 2017, 05:12

Milena fai benissimo a raccontare del tuo intervento, di certo sarà d'aiuto a molte che devono affrontare la stessa cosa.
Per la fine del tamoxifene e decapectil mi sembra ti abbiano proposto un piccolo intervento preventivo mi sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 EmptyDom 18 Giu 2017, 22:32

Certo è vero la mia ginecologa mi aveva proposto di togliere le ovaie, lei dice che se dovessero tornare sarebbe un rischio...io però ci ho riflettuto tanto in questi mesi, intanto ho chiesto informazioni al mio oncologo e ad altri e loro tutti hanno detto che innanzi tutto l'intervento alle ovaie sembra un pochino eccessivo, bisogna comunque accertarsi che ci siano eredità e geni modificati prima di farlo.
Il mio oncologo dice che non ci sono collegamenti a riguardo nel mio caso e per il tumore al seno comunque i ha consigliato di vedere in questi mesi se dovessero tornare e di tenerlo informato che se nel caso mi sento più sicura farlo allora non si opporrà, ma mi ha ribadito che anzi ci sono state anche gravidanze dopo il tumore e non portano nessun problema anzi sembra che proteggano..anche se non è il mio caso sicuro.
Comunque per ora non faccio nulla, attendo gli eventi e spero che non mi ritornino e poi valuterò la situazione anche se sono abbastanza decisa per ora di non farlo.

vedremo. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 883642815
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 EmptyLun 19 Giu 2017, 06:25

Mi sembra un ottima soluzione, anche io farei come te, meglio vedere cosa succede e sopratutto si sente che il tuo oncologo da sicurezza. Ti abbraccio bella signora, a presto.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 EmptyMar 27 Giu 2017, 22:23

Eccomi, allora direi che novità non ci sono....solo che mi stò preparando per fare 3 giorni di mare, partiamo venerdì mattina e torniamo domenica, purtroppo Pablito deve lavorare e emo che siano le nostre ferie estive...forse ci cascherà un altro fine settimana ad agosto oppure qualche giorno a settembre..purtroppo con il suo lavoro non sappiamo mai quando si può andare e ci dobbiamo accontentare di qualche giorno quà o là ma va bene uguale.
per il resto la situazone è stabile, direi che l'idea di non prendere più la pastiglia mi rallegra anche se a volte all'ora mi viene spontaneo dire: La pastiglia.. ma poi mi ripiglio subito.
nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 2353347426

Ciao Ragazze, mi raccomando fate le brave nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 289182704 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 602508118
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 EmptyGio 29 Giu 2017, 14:26

Ahhh Ahhh!
Milèè! E ora come farò quando mi scorderò la pillola in albergo?
A chi la chiederò? eheh!!
Forse da gennaio anche io non avrò più questo pensiero
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 EmptySab 08 Lug 2017, 17:40

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 34273527 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 34273527 Eva mi hai fatto ridere...vero avevo rimosso che ti avevo dato una nostra pastiglietta di tamoxifene perchè ti eri dimenticata... occhiolino vorrà dire che te la ricorderò prima di andare al ristorante!
Ragazze sono tornata dal mio w.e. a Riccione, sono stati solo tre giorni ma molto intensi e divertenti,
vi racconto questa che vi farà ridere un sacco...il nostro amico titolare dell'albergo ci ha riservato la sua piccola spa con vasca ad idromassaggio sul tetto per un oretta, premetto che eravamo in compagnia 2 copie e 3 amici maschi...molto ma molto stupidi...età di testa forse 15.. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 34273527 , be eravamo tutti alla spa, io e l'altra copia in vasca ad idro e gli altri 3 facevano i cretini su un mega puf uno sopra l'altro come tre ragazzini....e in quel momento entrano le cameriere con la bottiglia di spumante e stuzzichini offerti dal nostro amico...non vi dico le facce delle cameriere in quel momento quando hanno visto i tre...hanno anche esordito con: Oooo scusate il disturbo...credo che le nostre risate si siano sentite fino in fondo a Riccione e un cretino di loro ha anche aggiunto: maaa scusate non potevate arrivare in un altro momento... nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 34273527 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 34273527 altre risate e anche loro non sono riuscite a trattenersi dal ridere.
Fatto sta che questo w.e. mi ha riportato indietro con gli anni e finalmente respiro aria di positività.
Quindi a tutte quante dico on è mai tardi per ritrovare la serenità anche dopo una tempesta simile.

Un abbraccio belle donne e buon W.e.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 EmptyDom 30 Lug 2017, 05:07

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 34273527 Mile hai ragione la normalità si raggiunge e dopo la tempesta è un toccasana.,

Certo che la regressione ai 15 anni è un sintomo che l'amicizia è sicera perchè si abbandonano gli schemi e ci si puo rilassare come si deve. Certo la faccia delle cameriere non me la sarei voluta perdere perchè la immagino veramente stupita !!! nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 34273527

Ti mando un grandissimo abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 EmptyDom 30 Lug 2017, 17:48

Ciao Ragazze come state? spero bene si avvicinano le vacanze e tutte siamo un po' stanche dal lavoro e di questo caldo, e umidità sono allucinanti, una pausa è quasi d'obbligo.
Io ho ancora una settimana di lavoro e poi stacco per 2 settimane, quest'anno è un pochino ma per riprendersi va benissimo poi riprendo ancora per 10 giorni e poi il 31 agosto vado in montagna 4 giorni nel mio amato Trentino, lo adoro nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 1929359032  mi rigenera veramente e quest'anno verranno anche i miei amati suoceri..veramente amati perchè per me sono come dei genitori.
Purtroppo sono un po' triste perché ho dato un taglio ad alcune faccende famigliari, ho dovuto rinunciare ad andare per sempre nella mia casa in collina, ormai la situazione non era più fattibile, mi sentivo ospite in casa mia..nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 883642815  non avevo la libertà di poter andare quando volevo che correvo il rischio che ci fosse sempre qualcuno e quando si va per trovare la pace e rigenerarsi lo spirito e ti trovi gente che trafficano a destra e manca non è più un relax ma uno stress nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 611624076  quindi ho deciso di non andare più.
Per me era una piccola oasi di pace, lì ritrovavo la serenità e la pace per ricaricare le batterie dopo lo stress del lavoro, purtroppo quando ci sono dei tuoi famigliari che non capiscono i tuoi desideri e pensano solo a se stessi bisogna cercare di trovare la soluzione che non ti faccia soffrire tanto, e io ho deciso così.
Il non poter usufruire di una cosa tua è veramente molto brutto, ma credo che un domani arriverà il mio momento, ora sono seduta sulla riva del fiume.

Spero che mi passi ma per ora sono molto triste pianto
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 EmptyDom 30 Lug 2017, 18:30

Milena sai quanto ti capisco e condivido il tuo dolore non ci si dà pace, inutile starci a raccontare sciocchezze. Credo anzi che comunque la sofferenza rimane solo la nostra, perché chi non ha cuore non sente niente. Sentiti abbracciata forte forte.
Dove andrai vacanza? Noi tra due settimane ritorniamo nelle Marche, se non siete troppo lontani potremmo incontrarci a metà strada che ne dici? Comunque anche se non fosse possibile riusciremo lo stesso a vederci perché Jack a dicembre andrà in pensione e gireremo molto!!!!! occhiolino
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 EmptySab 05 Ago 2017, 17:18

Ciao ragazze, finalmente in ferie... occhiolino oggi iniziano ufficialmente le mie ferie anche se in realtà rimarremo a casa facendo comunque qualche giretto quà e là in giornata nei dintorni, poi a fine agosto facciamo un pochino di montagna.
Micia tu non sai quanto mi piacerebbe incontrarti anzi incontrarvi tutte, vorrei proprio anche per una giornata come avevamo fatto tempo fà...a chi lo sà magari quando cala il tempo si potrebbe anche fare.
Per ora tutto bene anche se penso che devo riprogrammare qualche visita a settembre sopratutto dalla ginecologa per vedere la situazione endometrio e capire cosa fare.
Per ora dopo due mesi di stop da tamoxifene le mestruazioni per fortuna non si sono viste...spero di essere già ferma così almeno ho meno pensieri. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 883642815
comunque per ora non voglio pensare e godermi le ferie.

un abbraccio belle signore. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 10 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nemila - Ci sono anch'io Mile
Torna in alto 
Pagina 10 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» nemila - Ci sono anch'io Mile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: