tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Patpat - che storia…..

Andare in basso 
+11
Lucia66
Grazia
denia
leondesulmare
laurat
giulgiul
elita
micetta2012
brilocat
manu2012
patpat14
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Patpat - che storia…..  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 6 EmptyLun 15 Giu 2015, 22:55

Pat è proprio vero quello che dicono le altre ragazze, sicuramente il fatto che non ci siano novità va considerato come il bicchiere mezzo pieno, perchè anche la positività ha il suo peso sul nostro percorso, e poi per ognuna di noi ha le sue terapie e il suo percorso da fare ma quello che conta che bisogna essere positivi e proseguire a muso duro.

Un abbraccio forte. Patpat - che storia…..  - Pagina 6 1929359032
Torna in alto Andare in basso
patpat14
fiorellini
fiorellini
patpat14


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 27.12.14

Patpat - che storia…..  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 6 EmptyLun 15 Giu 2015, 23:11

Nemila Micetta, avete infinitamente ragione! Sto imparando.
Grazie per essermi viCina.
Un abbraccio fortissimo!
Patpat - che storia…..  - Pagina 6 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Patpat - che storia…..  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 6 EmptyMar 16 Giu 2015, 06:06

Un grandissimo abbraccio anche da parte mia. Patpat - che storia…..  - Pagina 6 432402225
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Patpat - che storia…..  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 6 EmptyLun 29 Giu 2015, 15:13

Ciao Pat, come stai?
Concordo anch'io che l'importante è che ci sia un miglioramento, e quello c'è stato! E spero che tu sia un po' più serena.
Ti mando un grande abbraccio! Patpat - che storia…..  - Pagina 6 1929359032
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Patpat - che storia…..  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 6 EmptyDom 26 Lug 2015, 16:49

Pat, come stai? che fai di bello questa estate? ...

aspetto tue notizie e intanto ti mando un forte Patpat - che storia…..  - Pagina 6 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Patpat - che storia…..  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 6 EmptyVen 21 Ago 2015, 06:50

Pat come stai? procede tutto bene? un bacione.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Patpat - che storia…..  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 6 EmptyDom 23 Ago 2015, 22:00

Pat allora come procede il tutto?
immagino che hai indossato l 'elmetto vero? occhiolino
un abbraccio forte!!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Patpat - che storia…..  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 6 EmptySab 13 Feb 2016, 20:45

Allora Pat come stai? Ci aggiorni un po' sulle tue vicende? Intanto ti mando comunque un grande abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
patpat14
fiorellini
fiorellini
patpat14


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 27.12.14

Patpat - che storia…..  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 6 EmptyMer 09 Mar 2016, 00:26

Grazie a tutte voi!
Ci sono e leggo le vostre storie, sì verrò presto ad aggiornarvi sulla mia.
Al momento faccio ancora fatica ad accettare il tutto, accetto/ non accetto, non nego ma sono molto mmmmm........

Siete tutte molto importanti per me e non potete nemmeno immaginare l'aiuto che mi avete dato!
Manu e Nemila grazie Patpat - che storia…..  - Pagina 6 432402225
Un Patpat - che storia…..  - Pagina 6 1929359032 a tutte
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Patpat - che storia…..  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 6 EmptyGio 10 Mar 2016, 06:52

Pat aspettiamo tue notizie, non preoccuparti neanche a noi viene troppo bene accettare ciò che ci è successo, ma tentiamo di accantonarlo anche se non è per niente facile. La nostra forza è ritrovarci tra noi e scambiarci affetto,anche se solo virtuale. Patpat - che storia…..  - Pagina 6 432402225
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Patpat - che storia…..  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 6 EmptyMer 16 Mar 2016, 22:57

Pat non preoccuparti, noi siamo quì e quando ti sentirai ci racconterai di più, credo che tutto ha un tempo e tu forse devi ancora un pochino metabolizzare, capisco anche che non sia facile accantonarlo, si cerca di metterlo all'angolo e di pensare ad altro.

A presto.

Patpat - che storia…..  - Pagina 6 911189168
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Patpat - che storia…..  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 6 EmptyVen 18 Mar 2016, 08:54

Patpat - che storia…..  - Pagina 6 1179632666 Patpat - che storia…..  - Pagina 6 432402225
Torna in alto Andare in basso
patpat14
fiorellini
fiorellini
patpat14


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 27.12.14

Patpat - che storia…..  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Avanti tutta!   Patpat - che storia…..  - Pagina 6 EmptyVen 02 Giu 2017, 00:07

Ciao a tutte,
è un piacere ritrovarvi!
Vi leggo sempre e siete un gran conforto.

Io procedo, marcatori in rialzo e inizio di una nuova terapia.
Cosi' è, da dicembre 2014 sono passati 2 anni e mezzo e ora si cambia. Fortuna che ci sono tante armi.
Metastasi osse  sotto controllo al momento.

Io mi sento bene, chi mi vede non sospetta nulla e io stessa alle volte non ci credo se non fosse per i risultati degli esami tipo PET o RM.

Un grande abbraccio a tutte voi
Pat
Patpat - che storia…..  - Pagina 6 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Patpat - che storia…..  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 6 EmptyLun 05 Giu 2017, 05:21

Bello ritrovarti e sapere che ci segui sempre! Hai ragione la medicina va avanti e da tanta speranza, siamo state invitate ad un convegno ad Ancona e le notizie che abbiamo sentito ci hanno confortato moltissimo. Sei andata ancora dalla tua figliola? Ti si sente molto positiva e sicuramente è la tua carta vincente. Patpat - che storia…..  - Pagina 6 3404279143
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Patpat - che storia…..  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 6 EmptyMar 06 Giu 2017, 21:53

Ciao Patpat bello risentirti, è bello anche sentirti così positiva e terminata, direi che le terapie vanno avanti direi fortunatamente.
quando procede tutto bene a volte ci si chiede se veramente è capitato a noi ma le compresse ce lo ricordano loro.
Ma avanti tutta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Patpat - che storia…..  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 6 EmptyMer 07 Giu 2017, 12:28

Ciao Pat pat, è un piacere enorme rileggerti. Sono felice di sapere che stai bene, anche se i marcatori sono in rialzo. Come ti ha scritto Laura, siamo state ad un convegno a cui hanno partecipato 3 dei guru dell'oncologia (dott. Di Leo di Prato, De Laurentis del Pascale di Napoli e Domenica Lorusso dell'Istituto dei Tumori di Milano) e devo dire che la medicina fa veramente dei passi da gigante e rispetto a quando sono stata operata io (2011) già molte cose sono cambiate. Questo deve dare fiducia!
Anche nel mio caso, nessuno sospetta nulla vedendomi e anche io, qualche volta, faccio fatica a pensare a tutti i problemi di salute che ho perché tutto sommato mi sento bene. Poi penso alle 10 pastiglie che prendo ogni giorno e realizzo... Patpat - che storia…..  - Pagina 6 146427347

Ti abbraccio forte forte.

P.S.: Non aspettare un anno prima di scriverci di nuovo!!!  Patpat - che storia…..  - Pagina 6 602508118
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Patpat - che storia…..  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 6 EmptyMar 18 Lug 2017, 23:05

Ciao Pat pat come stai?
spero tutto bene, come procedono le tue giornate? sarai immersa dalle mille cose da fare, come tutte noi, bello riprendersi un pochino di vita.
Programmi per le vacanze?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Patpat - che storia…..  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 6 EmptyDom 30 Lug 2017, 04:53

Bello il tuo nuovo avatar molto positivo, tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
patpat14
fiorellini
fiorellini
patpat14


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 27.12.14

Patpat - che storia…..  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 6 EmptyDom 22 Ott 2017, 22:57

Ciao a tutte!
Eccomi qui che ogni tanto scrivo, vi seguo sempre e lascio che la vita scorra su di me.
Vivo sempre questa vita sospesa con le mie metastasi i miei esami e la mia splendida vita.
Sono stata molto molto fortunata ho potuto accedere ad un farmaco che si chiama palbociclib che sto facendo insieme al fulvestrant.
Mi sento bene. Non ho ancora visto scendere i miei marcatori però. La prova del nove all'inizio di novembre, esami marcatori pet eccetera eccetera.
Sono contenta di leggervi sempre battagliere!
Patpat - che storia…..  - Pagina 6 1929359032

Patpat - che storia…..  - Pagina 6 911189168
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Patpat - che storia…..  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 6 EmptyLun 23 Ott 2017, 07:54

Ciao, Pat bellissimo leggerti e sopratutto sapere che hai trovato farmaci che non ti danno problemi. Un saluto e tantissi i pensieri positivi per i tuoi controlli.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Patpat - che storia…..  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 6 EmptyMar 24 Ott 2017, 13:17

Pat, non ci posso credere .. stiamo facendo la stessa terapia!!
io il fulvestrant l'ho cominciato a luglio e la scorsa settimana ho associato il palbociclib ..
come vanno i tuoi neutrofili? .. a me non fanno fare emocromo di controllo se non alla fine
della quarta settimana, quando dovrei iniziare il nuovo ciclo .. spero bene!

fammi sapere come va mi raccomando ..

un abbraccio Patpat - che storia…..  - Pagina 6 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Patpat - che storia…..  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 6 EmptyMer 25 Ott 2017, 09:19

Ciao carissima Pat pat, sono tanto contenta di leggerti. E' bello sapere che ci segui  Patpat - che storia…..  - Pagina 6 432402225

Sai, a maggio io e Laura abbiamo partecipato ad un convegno dove si è parlato del palbociclib. In effetti, è un nuovo farmaco e i risultati sono buoni. Non è una passeggiata ma, nel nostro percorso, quando mai le cose sono facili??
Inoltre, è anche la terapia che sta facendo Giulia. Forse questo vi farà sentire un po' meno sole. Lo spero tanto!

Da parte mia, posso solo dirti che che sei nel mio cuore e nei miei pensieri e che ti mando tutte le mie energie positive.
E anche tanti, tanti incrocini per i tuoi controlli.

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Torna a scriverci presto e tienici aggiornata. Noi ci siamo, lo sai... Patpat - che storia…..  - Pagina 6 432402225 Patpat - che storia…..  - Pagina 6 1929359032
Torna in alto Andare in basso
patpat14
fiorellini
fiorellini
patpat14


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 27.12.14

Patpat - che storia…..  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Fine primo round    Patpat - che storia…..  - Pagina 6 EmptyDom 10 Dic 2017, 04:04

Rieccomi care amiche,
Fine primo round. Purtroppo il fulvestrant e il pabociclib non hanno avuto un gran effetto su di me.

Sono piu' che mai in questa vita sospesa.
Navigo a vista, marcatore in rialzo....Patpat - che storia…..  - Pagina 6 883642815

Un super abbraccio
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Patpat - che storia…..  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 6 EmptyLun 11 Dic 2017, 09:45

Ciao Pat,
mi dispiace proprio non abbiano funzionato, ma dopo quanto tempo ti hanno fatto esame di rivalutazione?
io dovrò fare la pet l'8 gennaio .. e spero bene.. nel frattempo i miei capelli piano piano se ne stanno andando percui
spero che almeno funzioni la cosa ...

Ora che terapia ti hanno proposto?

aspetto tue notizie ... intanto ti mando un grosso abbraccio Patpat - che storia…..  - Pagina 6 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Patpat - che storia…..  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 6 EmptyLun 11 Dic 2017, 21:22

Un abbraccio Pat anche da parte mia, passaci a trovare e a raccontarci di quello che ti hanno dato in alternativa.

Patpat - che storia…..  - Pagina 6 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Patpat - che storia…..  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Patpat - che storia…..
Torna in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» denia - la mia storia...
» iosempredonna - la mia storia
» dharma - la mia storia
» giulgiul - La storia di Giulia
» ICA- VI RACCONTO LA MIA STORIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: