tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Patpat - che storia…..

Andare in basso 
+11
Lucia66
Grazia
denia
leondesulmare
laurat
giulgiul
elita
micetta2012
brilocat
manu2012
patpat14
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
patpat14
fiorellini
fiorellini
patpat14


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 27.12.14

Patpat - che storia…..  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 7 EmptyGio 21 Dic 2017, 23:26

Salve a tutte e Ciao Giul,
scusa se non ti ho risposto prima ma sono stata molto presa con lavoro.
Ho cambiato terapia e ora sto facendo everolimus con exemestane anche everolimus è un immunosoppressore.

Ho cominciato in giugno con la dose massima, ma dopo due settimane sospesa per i globuli bianchi troppo bassi.
Ridotto la dose e fatto fino a settembre.

Il pabociclib non dovrebbe far perdere i capelli, almeno così mi è stato detto. È un grande medicinale e considera che siamo tutte diverse e su moltissime donne ha funzionato molto bene.

Per quanto riguarda il Ca 15.3 non ho ancora controllato il Ca 15.3. Speriamo.  Patpat - che storia…..  - Pagina 7 883642815
Vi farò  sapere.

Buon Natale a tutte voi  Patpat - che storia…..  - Pagina 7 911189168
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Patpat - che storia…..  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 7 EmptyDom 24 Dic 2017, 05:57

Pat grazie per le tue notizie, sapere che questi nuovi farmaci sono efficaci da molto coraggio.
Ti mando tantissimi pensieri positivi in attesa del risultato dei marcatori. Colgo l'occasione per augurarti un sereno Natale.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Patpat - che storia…..  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 7 EmptyMar 26 Dic 2017, 20:48

E' vero per fortuna la ricerca sta andando avanti e per fortuna che si scoprono farmaci e terapie nuove, è una grande passo avanti.
Anche se in ritardo, grazie per gli auguri.
Speriamo t u abbia passato un sereno Natale.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Patpat - che storia…..  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 7 EmptyGio 01 Feb 2018, 22:33

Pat Pat come stai? passi a trovarci, un abbraccio

Patpat - che storia…..  - Pagina 7 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Patpat - che storia…..  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 7 EmptySab 03 Feb 2018, 07:49

Pat ti pensiamo. Un abbraccio anche da me.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Patpat - che storia…..  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Patpat - che storia…..
Torna in alto 
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: