tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 dharma - la mia storia

Andare in basso 
+7
Nemila
giulgiul
brilocat
leondesulmare
micetta2012
manu2012
Dharma1988
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Dharma1988
fiorellini
fiorellini



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 31.07.13

dharma - la mia storia Empty
MessaggioTitolo: Re: dharma - la mia storia   dharma - la mia storia EmptyMer 31 Lug 2013, 14:41

Ciao ragazze sono stata invitata anche io in questo forum anche se non ho un tumore al seno ma al tronco encefalico ( testa ) .. È' dura ragazzi ... Dura dura ... Il mio tumore e' in operabile perche attraversa i nervi principali quindi meglio non rischiare.. ho fatto prima 30 sedute di radioterapia e adesso sto facendo il quinto ciclo di chemio senza nessun risultato però almeno non si muove.. Il professo ha detto che minimo dovrò farlo x un anno.. Sono arrabbiata anche io , spero che tutto questo finisca.. E se non è così. !??? Preferire la morte?? No dobbiamo combattere per chi sta vicino a noi è soffre con noi...
Torna in alto Andare in basso
Dharma1988
fiorellini
fiorellini



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 31.07.13

dharma - la mia storia Empty
MessaggioTitolo: dharma - la mia storia   dharma - la mia storia EmptyMer 31 Lug 2013, 14:49

Ciao ragazze sono stata invitata anche io in questo forum anche se non ho un tumore al seno ma al tronco encefalico ( testa ) .. È' dura ragazze... Dura dura ... Il mio tumore e' in operabile perche attraversa i nervi principali quindi meglio non rischiare.. ho fatto prima 30 sedute di radioterapia e adesso sto facendo il quinto ciclo di chemio senza nessun risultato però almeno non si muove.. Il professo ha detto che minimo dovrò farlo x un anno.. Sono arrabbiata anche io , spero che tutto questo finisca.. E se non è così. !??? Preferire la morte?? No dobbiamo combattere per chi sta vicino a noi è soffre con noi... Ovviamente la mia storia non è' breve così ... Ma che raccontare ,,, un anno di sofferenza, problemi economici, problemi lavorativi, problemi famigliari, diagnosi sbagliate, problemi psicologici , problemi estetici ... Tutto ciò si affronta , dobbiamo fare forza su noi stesse .. Preferisco strusciare le gambe che far vincere questa bestia che è' in me anche se alcune volte vorrei mollare tutto e scappare .. Combattiamo ... UNIAMOCI io non voglia che lui vinca su di me
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

dharma - la mia storia Empty
MessaggioTitolo: Re: dharma - la mia storia   dharma - la mia storia EmptyMer 31 Lug 2013, 16:06

Ciao tesoro, sono contenta che tu abbia deciso di scriverci! Purtroppo anche se la tua è una storia diversa è comunque una storia di sofferenza, e tutte noi la conosciamo bene.
E' periodo di ferie e c'è molta calma sul forum, ma vedrai che riusciremo a starti vicino e ad aiutarti a portare il tuo fardello-
Raccontaci qualcos'altro di te se vuoi!
Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

dharma - la mia storia Empty
MessaggioTitolo: Re: dharma - la mia storia   dharma - la mia storia EmptyMer 31 Lug 2013, 16:23

Ciao Dharma ti do anche io il mio benvenuto, la sofferenza che ci unisce ci stimola continuamente a lottare . Come tu dici molto bene non possiamo e non dobbiamo arrenderci mai, per noi e per i nostri cari. Se vuoi puoi raccontarci un po di te, abbiamo spalle forti e sappiamo capire i pensieri che frullano in testa in questo momento di pura lotta proprio perché abbiamo conosciuto le terapie e qualcuna ancora la sta facendo. Noi ti siamo vicine, un bacio.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

dharma - la mia storia Empty
MessaggioTitolo: Re: dharma - la mia storia   dharma - la mia storia EmptyMer 31 Lug 2013, 16:33

Benvenuta anche da parte mia!!!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

dharma - la mia storia Empty
MessaggioTitolo: Re: dharma - la mia storia   dharma - la mia storia EmptyMer 31 Lug 2013, 16:51

Ciao dharma, un grande abbraccio di benvenuto. Se quel numero accanto al tuo nome è il tuo anno di nascita, allora sei ancora molto giovane e quindi hai ancora tutti i diritti per salute, serenità e bellezza.
Perciò, hai ragione tu: non mollare, non concedere nemmeno 1cm di territorio al nemico.
Noi siamo sempre qui, per le belle e per le brutte notizie, per gioire insieme o per sostenere se possiamo.
Benarrivata, nuova fiorellina di questo giardino


Ultima modifica di brilocat il Mer 31 Lug 2013, 20:50 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

dharma - la mia storia Empty
MessaggioTitolo: Re: dharma - la mia storia   dharma - la mia storia EmptyMer 31 Lug 2013, 18:51

Ciao Dharma, benvenuta anche da parte mia .. sono contenta che tu abbia accettato il nostro invito e sia passata anche qui, in questo forum ..
Tutte noi sappiamo che la lotta è dura, che spesso ci sono pensieri non belli, e tutto quello che tu stai passando lo abbiamo passato o lo stiamo passando pure noi ..
Questo è un posto magico, dove ciascuna esprime quello che sente, nel bene e nel male, siamo qui per sostenerci nei momenti difficili ma anche per gioire insieme di ogni piccola vittoria di ciascuna di noi ..

Se vuoi, se ti fa piacere o se ti fa sentire meglio raccontaci pure questo anno di sofferenze, non trattenerti, devi sentirti libera di esprimerti, di fare quello che può farti stare meglio e bene ..

Noi siamo qua e ti aspettiamo, per condividere con te una parte di questo cammino, tenendoci per mano niente è impossibile!!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

dharma - la mia storia Empty
MessaggioTitolo: Re: dharma - la mia storia   dharma - la mia storia EmptyGio 01 Ago 2013, 19:07

Ciao Dharma, ho riletto quello che hai scritto e sento in te una persona molto determinata e forte e sono certa che combatterai con tutte le tue forze.
Ognuna di noi ha piccoli e grandi problemi, e combatterli insieme è un modo per moltiplicare le nostre energie!
forza piccola, ti aspettiamo qui...
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

dharma - la mia storia Empty
MessaggioTitolo: Re: dharma - la mia storia   dharma - la mia storia EmptySab 03 Ago 2013, 00:21

Ben arrivata Dharma anche da parte mia, sono contenta che hai deciso di approdare in questo fantastico giardino, tutte noi ti capiamo molto bene e sono convinta che riusciremo a sostenerti anche per un piccolo sfogo o un consiglio.
Noi tutte ci siamo passate e tutte sappiamo cosa vuol dire combattere con la bestia, ma siamo più forti noi.
Ho letto che sei molto determinata e questo è un lato molto positivo, continua così, se vuoi raccontaci un pochino di te, saremo felici di ascoltarti.
Un bacio
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

dharma - la mia storia Empty
MessaggioTitolo: Re: dharma - la mia storia   dharma - la mia storia EmptySab 03 Ago 2013, 14:35

Dharma noi ti aspettiamo, sappiamo per nostra esperienza, che condividere il nostro percorso aiuta moltissimo se non altro per scaricare il dolore che si porta nel cuore. Ti aspettiamo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dharma - la mia storia Empty
MessaggioTitolo: Re: dharma - la mia storia   dharma - la mia storia EmptyMer 07 Ago 2013, 17:18

Ciao Dharma, ti do il mio benvenuto in questo giardino fiorito. I tuoi pensieri, le tue emozioni, sono o sono stati anche i nostri e sappiamo benissimo come ti senti e quello che puoi provare. Non è facile e le terapie sono pesanti ed estenuanti, ma ce la si può fare, sul serio. Bisogna crederci. Fino in fondo. E non mollare. Non devi permettere all'alieno di impossessarti di te. Rendigli la vita difficile e cerca di essere sempre positiva. Scarica qui i tuoi pensieri negativi, in modo da liberarti e da poter affrontare ogni cosa con la testa alta e con la caparbietà necessaria.
La nostra esperienza ci insegna che la condivisione è la migliore arma per mantenere alte le forze o per recuperarle quando queste vengono meno.
In questo giardino, siamo una famiglia e ci teniamo per mano, perché insieme si può arrivare lontano.
Ti aspettiamo, nuovo fiorellino del nostro giardino.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

dharma - la mia storia Empty
MessaggioTitolo: Re: dharma - la mia storia   dharma - la mia storia EmptyLun 12 Ago 2013, 06:42

Dharma come stai? Riesci a stare un po con noi? Un ' abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

dharma - la mia storia Empty
MessaggioTitolo: Re: dharma - la mia storia   dharma - la mia storia EmptyLun 12 Ago 2013, 06:57

Benvenuta Darma,che dirti?...per ora che vedo attraverso i tuoi occhi tutta la bellezza della tua anima,il coraggio e la sofferenza...e allora un abbraccio stretto basta...cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
Viky
fiorellini
fiorellini
Viky


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.10.12

dharma - la mia storia Empty
MessaggioTitolo: Re: dharma - la mia storia   dharma - la mia storia EmptyLun 12 Ago 2013, 13:52

Se ti va noi siamo qui..... un abbraccio cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

dharma - la mia storia Empty
MessaggioTitolo: Re: dharma - la mia storia   dharma - la mia storia EmptyMar 13 Ago 2013, 19:28

Dharma, un abbraccio anche da parte mia, spero tu ti stia godendo qualche giorno di relax ..
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

dharma - la mia storia Empty
MessaggioTitolo: Re: dharma - la mia storia   dharma - la mia storia EmptyMer 14 Ago 2013, 04:35

Anche io mi auguro che tu stia rilassandoti, ti aspettiamo.
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

dharma - la mia storia Empty
MessaggioTitolo: Re: dharma - la mia storia   dharma - la mia storia EmptyMer 14 Ago 2013, 22:52

cuore rosso cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

dharma - la mia storia Empty
MessaggioTitolo: Re: dharma - la mia storia   dharma - la mia storia EmptyGio 15 Ago 2013, 17:55

Dharma, ti mando un saluto e mi auguro che effettivamente ti starai godendo qualche giorno di relax, noi siamo quì quando vorrai raccontarci delle tue giornate.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

dharma - la mia storia Empty
MessaggioTitolo: Re: dharma - la mia storia   dharma - la mia storia EmptyLun 19 Ago 2013, 14:02

Dharma tutto bene?? ti aspettiamo qua anche solo per un saluto, anche se mi auguro tu sia un po' in vacanza e abbia di meglio da fare!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dharma - la mia storia Empty
MessaggioTitolo: Re: dharma - la mia storia   dharma - la mia storia EmptyLun 19 Ago 2013, 20:47

Dharma, noi siamo qua, e ti aspettiamo! mah 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

dharma - la mia storia Empty
MessaggioTitolo: Re: dharma - la mia storia   dharma - la mia storia EmptyMar 20 Ago 2013, 06:15

Dharma ti abbracciamo.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

dharma - la mia storia Empty
MessaggioTitolo: Re: dharma - la mia storia   dharma - la mia storia EmptyVen 30 Ago 2013, 14:27

Ciao Dharma, come stai?
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

dharma - la mia storia Empty
MessaggioTitolo: Re: dharma - la mia storia   dharma - la mia storia EmptyVen 30 Ago 2013, 14:54

Ciao Dharma, sono Elita,anche io sono nuova su questo forum. Ti aspetto per poter scambiare due chiacchiere. Intanto un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

dharma - la mia storia Empty
MessaggioTitolo: Re: dharma - la mia storia   dharma - la mia storia EmptyLun 02 Set 2013, 07:23

Dharma ci piacerebbe avere tue notizie, noi siamo qui ad aspettarti conta pure su di noi se vuoi. Ti abbraccio forte con tutto il cuore.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

dharma - la mia storia Empty
MessaggioTitolo: Re: dharma - la mia storia   dharma - la mia storia EmptyDom 06 Ott 2013, 03:02

Dharma come stai?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dharma - la mia storia Empty
MessaggioTitolo: Re: dharma - la mia storia   dharma - la mia storia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dharma - la mia storia
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: