tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 candycandy - mi presento anche io

Andare in basso 
+15
mirydi
elita
lorena67
Annuska
Avrai
Follon71
luce
coccinella
laurat
Grazia
brilocat
denia
Giovanna
manu2012
gio75
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Successivo
AutoreMessaggio
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 EmptyVen 14 Apr 2017, 00:18

Come dicevo sempre io a chi faceva la ricostruzione, con un davanzale nuovo uno si può permettere una bella piantagione di fiori! candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 34273527 scherzi a parte come vanno le cose?
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 EmptySab 15 Apr 2017, 18:06

Carissima... spero che tutto proceda bene.... Chissà sa che bel davanzale. occhiolino

Fra una settimana sarò nei dintorni di Roma e chissà che non riusciamo a vederci. Anche solo x un abbraccio.

Ti auguro una serena Pasqua da trascorrere con la tua famiglia e con le persone a te care. candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 1929359032 candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 EmptyDom 23 Apr 2017, 16:46

Ciao Candy come va? come hai trascorso la pasqua?

Se riesci cerca di incontrarti con Annuska, un incontro tra noi è sempre una cosa meravigliosa! occhiolino
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 EmptyGio 27 Apr 2017, 07:09

Candy ho letto che vi siete incontrate con Annuska! Bello vero incontrarsi con chi si è condiviso la parte più intima e dolorosa della nostra vita?! Sembra impossibile che si riesca ad archiviare il male costruendo sopra tanto affetto. Ti mando un grandissimo abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 EmptyGio 27 Apr 2017, 11:36

Salve Fiorelline,
oggi non si parla di controlli ( già iniziati, è periodo) , esami e dubbi, ma di Emozioni  candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 432402225   .
Questo lungo ponte della Liberazione  me ne ha date tante   candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 432402225 candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 432402225 .Infatti  ho incontrato delle  amiche ( tutte della Lombardia, come dire il destino).

La prima e la più forte emozione è stata abbracciare Annuska .   Mi sembrava di conoscerla da sempre, non avevo reticenze nel parlare , sentivo che ci capivamo.  E' stata una meravigliosa emozione,  Lei  è una bellissima persona   ma  speciale  tutta la sua famiglia candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 432402225 candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 432402225 candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 432402225 .
So che ci rivedremo perchè  davvero sento forte questo desiderio.

Noi fiorelline siamo tutte distanti tra noi,  ma  alcune volte veramente la distanza "chilometrica " non conta. E lo dico con "cognizione" di causa : la mia più cara amica è di Bergamo, ci rincorriamo su strade  e per telefono, ma  " ci siamo sempre ".
Mi piacerebbe davvero incontrare tutte voi...e se farete, faremo una "riunione in allegria"  spero proprio di partecipare.

A tutte candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 432402225 candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 4240562385 candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 432402225 candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 EmptyGio 27 Apr 2017, 21:56

Ciao Candy, sai che ho letto tanta allegra nelle te parole, è veramente bello incontrarci tra di noi, sai che al ritorno di Annuska dalle tue parti ci siamo incontrate da me e mi ha raccontato i posti bellissimi e il bell'incontro con te candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 432402225 è veramente una bella persona in tutti i sensi, dovremmo veramente organizzare un mega incontro...chi lo sa prima o poi!! occhiolino
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 EmptyVen 28 Apr 2017, 09:48

Oh Candy, che bello leggere le tue parole  candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 3404279143
Hai ragione, è una magia che regala grandi emozioni e tutte le distanze si annullano...
Non ti preoccupare, organizzeremo presto un incontro: ci stiamo già pensando  occhiolino
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 EmptyMar 02 Mag 2017, 11:39

Candy mi sbaglio o sei in dirittura comunione della bimba?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 EmptyGio 04 Mag 2017, 10:23

Anche tu in periodo comunione??? Caspita! Postaci qualche foto!!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 EmptySab 06 Mag 2017, 17:07

Candy come stai?

come vanno le cose dalle tue parti? quì c'e il diluvio universale, speriamo che spunti in fretta il sole e chi lo sa forse potremmo anche fare una rimpatriata vedrai!! occhiolino
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 EmptyDom 14 Mag 2017, 15:12

Salve a tutte,
grazie a tutte per le belle parole che mi scrivete. Ma scusate la mia pigrizia, forse inerzia nello scrivere. Cominciamo dalla salute: non mi lamento!!!!!!  Sto terminando i controlli ed a parte qualcosa che vedrò solo a giugno (ma non strettamente legato ai ns controlli abituali) , non dovrei avere sorprese, anzi candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 406056624 candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 406056624 candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 406056624 candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 406056624 candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 406056624 candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 406056624  infatti leggendo gli esami del sangue mi sembrano quasi i migliori  di tutti gli altri anni. In settimana(visita oncololgiaca) , poi a giugno(ultimo referto non vincolante, ma importante) , vi darò notizie .
Ma pur essendo positiva, finchè non riprendo l'ultimo referto la mia "gioia" è frenata occhiolino occhiolino , ma ormai mi conoscete è carattere.
Intorno a me, vicino proprio occhiolino , un po' d'imprevisti da risolvere candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 883642815 . Ma non trattandosi di salute, sospiro e mi rimbocco le maniche per risolvere.
Il resto? Be' , del mio incontro con Annuska lo sapete candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 432402225 , non voglio aggiungere altro, se non ripetere  "Emozione unica  candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 432402225 ".
Incontrarci? Sarebbe bello. Io sono poco social, poco tutto  e molto riservata, ma quando senti empatia con la controparte è meraviglioso.
Il prossimo w end ci sarà Race for the cure 2017 a Roma, io intendo andare sabato, coinvolgendo tutta la mia famiglia, cagnolina inclusa e per me sarebbe la prima volta. Si svolge nella zona del circo Massimo , vicino al giardino degli Aranci, al Roseto comunale. Poi vi dirò candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 543763309
Vi aggiorno quanto prima sulla visita oncologica, e sulla mia "partecipazione" .  Nel frattempo mi godo questo pomeriggio di sole, e sì a Roma c'è il sole, che omaggia  tutte le mamme.
A presto candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 432402225 candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 432402225 candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 432402225 candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 432402225 candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 432402225
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 EmptyDom 21 Mag 2017, 15:38

Che bello Candy ti sento carichissima, e questo fa veramente molto piacere,.
Ottimo per i tuoi controlli, se gli esami vanno bene è tutto ok e avanti tutta, il resto dei problemucci si risolvono, intanto goditi questo sole meraviglioso.
Come è andata poi la Race for the cure 2017 a Roma? la tua cagnolina ha retto?
occhiolino
Un saluto e buona domenica.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 EmptyDom 21 Mag 2017, 21:29

Candy aspettiamo di sapere le tue impressioni sulla race !
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 EmptyVen 26 Mag 2017, 09:42

Salve Fiorelline,
eccomi qua. Sempre pigra ma positiva.
Subito vi dico che ho terminato i controlli e parlato con oncologa (un'altra ancora), che deve dire mi ha fatto una buona impressione ,  ma quello conta poco sono le vere capacità e quelle non si vedono in 10 minuti di visita.
Sapevo già cosa portavo, ma l'ansia è purtroppo la mia compagna di vita da qualche tempo, ma tutto OKKKKKKKKKKKKKKKKKKK.  Forse i migliori esami, controlli degli ultimi 3 anni.  Resta fuori la visita ginecologica (ok) e il pap test (non ho ancora l'esito) ma non erano nei controlli richiesti candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 34273527 occhiolino candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 34273527 occhiolino
Avrei dovuto fare la mammog  a luglio, ma vista la situazione al seno ridotto (liponecrosi con formazioni di cui ero stata informata  - confermata e tranquillizzata dal mio chirurgo candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 432402225 di "possibili cisti liquide, spero di ricordare bene il termine occhiolino  ) che risulta confusa anche in ecog, e dell' intervento appena fatto (mi ha fatto capire che se c'era qualcosa lo avrebbero visto!)  la dottoressa ha detto di farla insieme a ecog a novembre.
Ho avuto emicrania, mal di testa....la mia dottoressa di base mi ha detto cervicale, io non le ho creduto, ma nel giro di qualche giorno dolore alla base del collo. Ora sembra passato, senza alcun farmaco, ma dormendo in maniera più consona candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 34273527 candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 34273527 candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 34273527  e assumendo posizioni migliori! Però questo mi ha fatto tirar fuori ricette di fiosoterapia quasi scadute, datemi dal fisiatra, e forse è il caso che le faccia (anche se ora sto bene).
Race for the cure. Non posso dire molto, io volevo andare sabato mattina perchè c'erano eventi , incontri per noi donne in rosa e per la famiglia, ma allagamenti quella mattina a Roma ed il pomeriggio anche se il cielo si era aperto al sole, non me la sono sentita di andare al circo Massimo. Sono andata la domenica occhiolino
occhiolino Ho visto la corsa e la passeggiata.  Una folla bellissima di donne, uomini, giovani, meno giovani, bambini. Incredibile! In tv hanno parlato di un'affluenza di circa 65.000-70.000 persone! Quindi sugli eventi non posso dire, la domenica era concentrata sulla corsa. Io mi sono fermata agli stand dei piccoli, ed ho usufruito con mia figlia del truccabimbi. L'atmosfera però era veramente bella e mi sono emozionata. L'anno prossimo sperando che i miei controlli siano buoni come questi candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 406056624, farò un pensierino sul partecipare alla passeggiata.

Ora dopo questo lungo monologo vi saluto.
candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 4240562385 candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 1929359032 candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 4240562385 candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 EmptyVen 26 Mag 2017, 20:10

Che dire Candy, intanto i controlli sono andati tutti bene e questo è un ottima notizia, per ora non pensare ai prossimi controlli.
Per quanto riguarda l'oncologa che dire effettivamente 10 minuti di visita sono un pò poco per giudicare ma se è tutto ok anche lei non poteva dire.

Ti abbraccio e buon fine settimana
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 EmptyLun 29 Mag 2017, 17:01

Candy io non ho coraggio di ritornare alla race, troppi ricordi e l'emozione di salire sugli spalti con indosso la maglietta rosa, ė veramente troppo per me in questo momento. Magari il prossimo anno avrò superato questo ostacolo ed insieme ci iscriveremo alla passeggiata.

Speravo che la tua ricostruzione filasse liscia, vista la lunghissima attesa che hai dovuto aspettare. Sono contenta di sentirti comunque positiva, è importante per me. Un bacione grande.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 EmptyMar 06 Giu 2017, 22:16

Candy come vanno le cose? hai già il risultato del pap test?
sarà tutto ok sicurante.
Un abbraccio grande!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 EmptyMer 07 Giu 2017, 12:18

Ciao Candy, sono felicissima di leggere che i controlli sono andati alla grandissima. E' bello sapere che tutto fila liscio  candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 3404279143

La race... per me, in questo momento, rimane un sogno. Non riesco mai a fare conciliare i miei impegni per potervi prendere parte. Mi piacerebbe molto, l'anno prossimo, riuscire a partecipare con la nostra associazione e, in quel caso, sarai la prima a saperlo, così potremo finalmente incontrarci e abbracciarci!!! candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 432402225
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 EmptyDom 30 Lug 2017, 05:28

Candy come mi piace sentirti!! sembra che tu abbia le antennine perché mi chiami quando le cose no sono proprio belle e mi sai ascoltare con pazienza, grazie di cuore.
L'ultima volta ci siamo sentite mentre stavo andando al mare per la prima volta dopo anni, è stato bello averti potuto raccontare il momento. Spero che anche tu ti stia rilassando con la tua bambina al mare, ora poi con la libertà che ti ha dato la ricostruzione immagino sia molto più bello. Con la tua famiglia andrete in ferie ? anche voi mare? se vi capita l'occasione di salire verso le Marche tieni presente che potremmo vederci se ti va, perchè tra quindici giorni ritorneremo su il mio Jack andrà in pensione a dicembre e si deve sacrificare a consumare tutte le ferie! tocca soffrire che vuoi farci? candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 34273527 candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 34273527
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 EmptyVen 04 Ago 2017, 14:35

Ciao Candy, come stai?
Quando hai chiamato Laura, eravamo insieme in macchina e stavamo andando al mare. Tu non hai idea di tutte le cose che abbiamo fatto e saresti stata orgogliosissima della nostra Laura, perché ha vissuto al 100% ogni momento.

Un  candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 EmptySab 05 Ago 2017, 17:34

ciao Candy come stai?

sei in vacanza o sei in procinto di partire?
passaci a salutare.

candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 4240562385
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 EmptySab 19 Ago 2017, 14:51

Salve fiorelline candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 4240562385 candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 4240562385 candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 4240562385
tutto bene, ma tra famiglia , inconvenienti (non di salute candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 406056624 ) e tutto il resto e diciamola tutta una buona dose di pigrizia, ecco questi sono i motivi della mia assenza, da un luogo virtuale, che mi ha aiutato, mi aiuta e che per me si è rivelato molto  reale candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 432402225
Io non devo fare controlli al momento, se ne riparla a novembre  ma varie tensioni mi hanno pesato nella mia testa. Ma tutti abbiamo problemi, si chiama...vita occhiolino occhiolino occhiolino , ma alcune volte....
Detto che non ho particolari novità.....niente vacanze speciali, sono stata nella terra d'origine di mio marito, Ischia (che ormai stra-stra-conosco) sempre bella e affascinante .  E ho visitato sia Capri che Procida, anche questa graziosa.  Secondo me Ischia resta la più bella  e vivibile nonostante il tantissimo turismo (io la vivo anche d' inverno, quasi sempre). Capri super turisticaa essenzialmente solo quello però è a Capri  ho visto dei panorami unici, meravigliosi.....da togliere il fiato.
Però io amo la montagna d'estate, il verde, le passeggiate....il mio amato Trentino e quest'anno  non sono andata......mi manca..... Ci accontenteremo delle isole del Golfo di Napoli. Mi fa quasi strano di non aver ansie mediche candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 406056624 candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 406056624 candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 406056624  , quasi un senso di colpa e paura. Compenso con le altre ansie di madre e moglie, ma  ho una "pace" strana per non averne di mediche.
Provo ad aggiornarmi su di voi, un  candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 1929359032 candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 1929359032 candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 1929359032 tutte con tutto il candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 432402225 candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 432402225 candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 432402225 candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 432402225 candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 432402225 .
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 EmptySab 19 Ago 2017, 17:12

......mi sono un po' aggiornata , e siccome di voi mi fido mi è saltato all'occhio un concetto (forse sbaglio un termine e non son chi l'ha scritto, ma mi fido): pet, tac e rsm sono gli esami principali in oncologia. Bene  io non li ho Mai fatti, bene  anzi male candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 883642815 candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 883642815 candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 883642815 candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 883642815 candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 406056624 candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 406056624 candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 406056624 candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 406056624 candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 406056624 candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 34273527 candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 34273527 candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 34273527 candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 34273527 candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 34273527 candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 34273527
Meglio ridere e pensare che  ci sia qualche valida ragione per cui non mi sono stati mai prescritti.
candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 4240562385 candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 4240562385 candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 EmptyMar 22 Ago 2017, 09:01

Cara Candy, bello rileggerti e, se ciò che ti ha tenuta lontana da noi è la prigrizia, beh...Santa Pigrizia!!!! Vuol dire che va tutto bene  occhiolino
Io, quest'anno, ho avuto la fortuna di fare un po' di mare e un po' di montagna: prima vacanze al mare dalla nostra Micetta (bellissimo, sia per bellezze paesaggistiche che per il significato profondo di questa vacanza) e poi una settimana nel meraviglioso Trentino. Come ti capisco quando dici che ami il Trentino... E' un posto unico, in cui rimettersi in pace con il mondo e con se stessi... Ho fatto lunghe passeggiate che qualche tempo fa non avrei mai immaginato di poter rifare e ho fatto il pieno di "silenzio" e di bellezza.

Tesoro mio, sì...Pet, Tac e RSM sono gli esami fondamentali ma solo se necessari...ovvero, solo laddove le cose non sono propriamente chiare con gli altri esami. Non sono imprescindibili! Quindi, se non te li hanno mai fatti fare non è per incuria ma, semplicemente, perché nel tuo caso - per fortuna! - non ci sono mai state situazioni poco chiare che necessitavano di ulteriori approfondimenti.  occhiolino
Spero di averti tranquillizzato.

Cara Candy, sappi che sei sempre nei nostri cuori e nei nostri pensieri e, anche se ovviamente ci dispiace leggerti poco, sapere che sei assente perché assorbita dalla Vita...beh, è un grande risultato! E noi siamo felici per te!!!
candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 432402225 candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 432402225 candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 432402225
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 EmptyDom 10 Set 2017, 07:04

Ciao Candy, mi fa piacere leggerti mi fa piacere sentirti assorbita dalla vita in fondo è un bellissimo segnale che tutto va come deve andare. Concordo con Dani se non ti hanno mai prescritto analisi più approfondite sicuramente è perchè non ne hai avuto bisogno, ma se hai il dubbio quando fai il tagliando butta la la domandina in fondo male non fa di certo e se ti dà sicurezza chiedilo, male non fa di certo.
Ti mando un grandissimo abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 14 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
candycandy - mi presento anche io
Torna in alto 
Pagina 14 di 15Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» isanino - mi presento e..
» Nanà - Mi presento..
» flavia86 - 28 anni...e sono qui..mi presento. .

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: