tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 candycandy - mi presento anche io

Andare in basso 
+15
mirydi
elita
lorena67
Annuska
Avrai
Follon71
luce
coccinella
laurat
Grazia
brilocat
denia
Giovanna
manu2012
gio75
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 EmptyMer 05 Ago 2015, 14:18

ciao Candy, tutto bene? hai trovato medici gentili o hai fatto il diavolo a quattro (giustamente)?
facci sapere.
um abbraccio
candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 EmptyGio 06 Ago 2015, 06:18

Candy come stai? anche tu stai sciogliendoti per il caldo? qui non c'è riparo e siamo in campagna, immagino come sar a Roma! Sei stata soddisfatta dalla visita ?
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 EmptyDom 09 Ago 2015, 14:04

Candy, tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 EmptyLun 10 Ago 2015, 09:10

Salve Amiche  Tutte  candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 432402225 ,
la visita è andata liscia....ma lo sapevo, avevo già visto il mio medico di FIDUCIA. Diciamo che c'è stato un "qui pro quo" (si dice così???)  , non ci siamo capite con la mia oncologa....e tutto a posto occhiolino . Ho pochissimi contolli a ottobre  per  prox visita, solo  2!!!  Insomma diciamo che credo molto nelle capacità della mia oncologa, ma non vengono esaltate dai modi (e può far venire dubbi...) e questo alcune volte mi fa sentire un numero .  Solo quando sono stata operata non mi sono sentita un numero, avevo accanto un medico che non mi ci ha fatto sentire.  

Specialmente x la ricostruzione mi sento un numero, ma stavolta infinitesimale.....ma si può dire ad una donna di 44 anni (operata da un anno) che ci vogliono ancora 2 anni e mezzo e forse più?? Io non ce l'ho con loro, gentili, finora capaci....ma sorvolando le motivazioni adottate a giustificazione.... ..."na tristezza" e rabbia.

Detto questo le mie vacanze procedono afose nella capitale (ho letto che la puntura "famosa" d'estate è un po' pesante e  mi fa piacere !!!, io sudo da ferma e alle 8 di mattina!!). Ma come vi ho scritto le ferie  le ho già fatte , meravigliose e agoniate. Non mi lamento di certo. Poi alternativamente il week end vado al mare (alla faccia della chirurgia plastica... candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 34273527 ).  Ma sentite bene , la mia oncologa mi ha prescritto una protesi e probabilmente a settembre l'avrò candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 543763309 .

A...devo perdere tanto peso....me l'ha ribadito l' oncologa....e mi toccherà farlo, detto da lei suona più importante occhiolino

Infine vi ringrazio a tutte, per i consigli, perchè vi informate , per essermi comunque vicine. Io nel forum un po' mi perdo ancora e questo mio difetto mi dispiace perchè non posso darvi molto, ma auguro a tutte sempre un cammino sereno in particolare a quelle di noi (e ricordo che ce ne sono diverse) che in questo momento devono superare qualche ostacolo.
A presto candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 4240562385 candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 4240562385 candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 4240562385 candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 4240562385 candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 4240562385 candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 4240562385
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 EmptyLun 10 Ago 2015, 12:27

Candy si capisce leggendo che stai vivendo in modo sereno questo periodo e mi sembra proprio una bella cosa. Hai ragione nell'osservare che delle volte il comporatamento di alcuni medici ci fa sentire dei numeri, in alcuni casi questo disagio viene meglio accettato dal fatto che comunque seguono scrupolosamente il nostro percorso, ma fa comunque male dover subire queste cose.
Per quanto riguarda il tuo muoverti nel forum, non preoccuparti essere partecipe come fai aiuta tutte noi, Ti mando un grande bacio.
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 EmptyVen 14 Ago 2015, 11:08

Care Amiche ,
volevo fare a tutti gli Auguri di un Sereno Ferragosto. A chi sta recuperando forza ed energia, a chi sta ancora combattendo  per recuperare, a chi (un po' tutte credo occhiolino ) ha qualche pena nel cuore, a tutte che possiate passare, da sole o in compagnia, una serena giornata candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 432402225 .
Ci sentiamo presto  !
candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 1929359032 candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 1929359032 candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 1929359032 candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 1929359032
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 EmptyVen 14 Ago 2015, 15:32

Grazie di cuore Candy!! Un sereno ferragosto anche a te e alla tua famiglia.
candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 432402225 candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 1929359032 candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 432402225 candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 EmptyVen 14 Ago 2015, 19:24

Grazie Candy mi unisco ai tuoi auguri.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 EmptySab 15 Ago 2015, 08:51

Tanti auguri pure da parte mia!!!! Sono ancora un po' acciaccata, ma va meglio!!! Una splendida giornata a tutte!!!!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 EmptyMar 18 Ago 2015, 07:45

Candy come hai passato il ferragosto? E come stai?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 EmptyVen 21 Ago 2015, 06:38

Candy un bacione grande.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 EmptyLun 24 Ago 2015, 14:33

Candy come stai? tutto ok? vacanze finite?

candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 EmptyLun 24 Ago 2015, 17:05

candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 432402225
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 EmptyLun 31 Ago 2015, 08:46

Salve Care Amiche ,
buon lunedì e buona giornata qualunque siano i vs progetti. Io le vacanze le ho finite. Ma iniziamo dalle "cose brutte" candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 3063216698 candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 406056624 .  
Ho finito settimana scorsa l'antibiotico datomi dal medico di base, perchè mi ha visitato e constatato il mio dolore "sotto il massetto(espansore) " e sembra anche un po' gonfia la zona, mi ha tranquillizzato dicendomi che per la 3 volta in un anno dovevo riprendere l'antibiotico x il medesimo motivo. Ovvio che prima di andare dal medico di base mi sono fatta i peggio film mentali dell'orror.  
Il massetto non mi piace, aspettare altri 2 anni e mezzo mi sembra assurdo...e siccome entro una ventina di giorni devo andare in ospedale per altri motivi, racconterò che non sono per niente contenta del dolore  "periodico"  (sotto seno, all'espansore) che  si ripresenta. Ricordo che ho fatto i controlli eco-mammo  a luglio  puliti candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 543763309, e buoni esami clinici che comprendevano un po' tutto (qualcosina l'ho imparata da voi  occhiolino ) . Ma io ho pensato all'orrore ugualmente mettondoci di mezzo fegato, costole.... ora però sembra andare in archivio la pratica occhiolino
....dimenticavo...altro genere ...altro horror...mio marito sta un po' "acciaccato"...ma altro genere! Come vedete, in me la paura c'è sempre, latente ma c'è.

Le belle..........cose: le mie vacanze sono state meravigliose, le ho volute, desiderate, erano davvero tanti anni che non le facevo,  e anche se non mi leggerà mai, ringrazio mio marito candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 432402225 candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 432402225 candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 432402225   che me le ha permesse : Dolomiti a Luglio, mare ad Agosto (la settimana di Ferragosto) e poi mi è venuta a trovare un'amica , la mia migliore amica...che però vive a 600km da me nella grande lombardia. Un'amicizia che dura da molti anni, nonostante la distanza e non tutti gli anni riusciamo a vederci(ci sentiamo quasi tutti i giorni peròocchiolino ).
Ho visto Roma con lei, le ho fatto da Cicerone (discreta guida sono occhiolino ) , lei la conosceva ovviamente una parte ma Roma è immensa e le sue bellezze infinite e abbiamo visto tanto tanto e poi la città era svuotata e questo ha facilitato. Tutto questo mi ha ricaricato, anche se come a tutte, gli imprevisti non mancano. Mi aspetta un settembre pieno per varie faccende da sbrigare, ma positiva.
Ah dimenticavo....il 10 Agosto ho deciso di eliminare porcherie e dolci dalla mia alimentazione e ad oggi ho perso quasi 3 Kg(vacanze incluse )!!!!! Se la testa (perchè x me parte tutto da lì) me lo permetterà, questo mi riprometto  che è solo l'inizio occhiolino .

Dopo avervi innondato di me, vi mando
candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 4240562385 candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 1929359032 candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 EmptySab 05 Set 2015, 08:41

Carissima!!!! 
Ho letto che sei stata prima in montagna e poi al mare....anche noi. Certo che le dolomiti non hanno niente da invidiare alle montagne bergamasche....chissà che paesaggi spettacolari avrai visto? Ti piace camminare?l

Le dolomiti le ho visitate qualche anno fa perché mio marito,,,all'epoca fidanzati ha svolto il servizio militare in quelle zone e abbiamo trascorso delle vacanze ....
In che zona eri esattamente?

Che fortuna hai a vivere a roma!!! candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 289182704
Noi siamo stati lo scorso anno per 3 gg e abbiamo camminato e visto tante cose ma come dici tu Roma e' ricca di cose da vedere e il tempo non basta mai.
Vorrà dire che se ritorniamo a roma , ci farai da guida????  occhiolino 


Spero che nel frattempo i tuoi malesseri di siano risolti.

Ti mango un grande  candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 1929359032
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 EmptyLun 14 Set 2015, 08:33

Salve ragazze,
tutto procede bene o quasi. Smesso ormai da un paio di settimane antibiotico, un leggero fastidio sotto l'espansore è rimasto ma poca roba. In settimana andrò in ospedale per altri motivi e ho intenzione di parlarne con i medici . Già so che mi diranno che è la postura, che sono sbilanciata....ma magari no. Anche perchè la postura non guarisce con l'antibiotico. Però sono positiva perchè i miei personali malanni terminano qua.
Come vi ho scritto ho fatto poche vacanze ma buone e più che altro come le desideravo.    Anna (e chiunque venga a Roma), sono discreta come Cicerone : semplice , veloce (a piedi e con i mezzi si va) e concreta, quindi vi aspetto occhiolino occhiolino occhiolino occhiolino occhiolino .
Domani  ricomincia la scuola e io avendo una bimba di 6 anni è molto importante (farà la 2). Si ricambiano i ritmi , salutiamo l' estate e ci godremo le ottobrate romane che il tempo ci regalerà.

Ci aggiorniamo dopo la mia sortita in ospedale perchè devo fare un'altra cosa che poi vi dirò occhiolino .
candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 1929359032 candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 4240562385 candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 4240562385 candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 432402225
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 EmptyLun 14 Set 2015, 09:01

Ragazze ricordatevi che ci sono anche io in attesa di abbracciarvi, quindi Candy farà la guida anche per me!!!!
Buona scuola a tutte le vostre bimbe un baciotto a voi mamme.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 EmptyLun 14 Set 2015, 13:43

Attendiamo che tu ci dia notizie!!!! Intanto ti auguro di riprendere il tram tram quotidiano nel modo migliore possibile. candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 432402225
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 EmptyGio 17 Set 2015, 08:31

Ciao grande donna, vedo che sei in grado di tenere a bada le tue paure con molta ironia, e questo è davvero positivo!

Come stai ora?

Inondaci pure di te... ti leggiamo sempre volentieri!  candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 432402225
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 EmptyVen 18 Set 2015, 08:47

Ciao Fiorelline
il tram tram quotidiano lo sto' riprendendo alla grande occhiolino , mi fa tenerezza la mia piccolina candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 432402225  che ha cambiato orari mattutini e serali (ha anticipato entrambi di c.a. 30min occhiolino )  e poi ci sarà la "palestra" x lei .
Io sono passata in ospedale dai medici che mi hanno gestito l'espansore, e per loro è tutto Ok, il "fastidio" è minimo , gli esami +eco e mammog erano buoni (luglio), pertanto ci può stare quel fastidio avendo comunque "appoggiato" un corpo estraneo.  E siccome molto meglio, o bene,  sto...mi sono tranquillizzata , anche perchè non si poteva far di meglio candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 34273527 .
Tra meno di un mese ecoepatatica (ho fatta una a settembre 2014), ecomamm+transv+  esami del sangue per controllo novembre.  Dai.... ci si  preoccupa dal 18 ottobre in poi!!!!!!!!!!!!
A tutte voi candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 432402225 candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 432402225 candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 432402225 candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 432402225 candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 4240562385 candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 4240562385 candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 4240562385 candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 4240562385
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 EmptyVen 18 Set 2015, 09:45

Si, infatti!!! Per ora goditi la tua normalità e la tua piccolina candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 4240562385
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 EmptyVen 18 Set 2015, 13:05

Concordo con Eli, ora goditi la piccolina e la tua vita. Un baciotto.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 EmptySab 19 Set 2015, 20:14

Candy, io non ho espansore ma protesi esterna, ma credo che con un "corpo estraneo" inserito qualche fastidio ci possa stare, se poi i medici ti hanno tranquillizzato direi che puoi rimetterti tranquilla e per la preoccupazione pre-controlli di novembre possiamo fare anche dal 20 ottobre in poi, ci stai??!! occhiolino

un candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 1929359032 a te ed alla tua piccola
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 EmptyMer 23 Set 2015, 18:07

Ciao a tutte candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 432402225 ,
non ho grosse novità fisiche. L'espansore ed il suo fastidio sono svaniti, mi sento solo tanta stanchezza fisica e qualche dolore articolare . In pratica da quando ho iniziato la cura ormonale li ho....ma da quando sono iniziate le scuole (e per questo cammino molto di più) la sera sono molto più stanca.
Quello che mi sconcerta e che anche in un periodo come questo, dopo un'estate che paragonata alla scorsa , è stata l'eden  la vacanza desiderata da anni...alcuni momenti mi prende lo sconforto. Penso che forse ho qualcosa ...e non lo so, forse è asintomatico...forse ..forse.... tanti forse e tanti se. Mi basta ricordare che qualcuno non ce l'ha fatta (lo scorso anno, a settembre conobbi la cara Giovanna , lei mi suggerì di contattare voi), e tutto mi sembra inutile...il cuore mi si stringe e guardo la mia bambina e vorrei piangere perchè ho paura non vederla crescere.  Sì, oggi sono negativa...ho l'ormone basso  piove ...so che voi siete guerriere e forti e che questo messaggio mi fa male anche a me,  ma credetemi non mi è successo niente di nuovo , se non aver saputo che una guerriera su "altro campo" però è salita in cielo.  Io ne ho passate come tutte voi , ho perso entrambi i genitori(mia madre ormai 14 anni fa)  ma lo stravolgimento emotivo che mi ha fatto il k è completamente un'altra cosa .  Ma il K ci riuduce così? A me purtroppo sì.

Grazie e vi riscrivo non appena l'umore migliora e sono  convinta che succederà presto , anche semplicemente perchè la mia famiglia  candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 432402225  candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 432402225  candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 432402225 non mi permette di essere "moscia",
candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 1929359032 candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 1929359032 candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 EmptyGio 24 Set 2015, 17:45

Candy ci sono momenti in cui ci si sente più mosce, i ricordi hanno un grande peso e francamente negare che il k ci ha lasciato un sottofondo di malinconia è da sciocchi. Vale sempre però sempre la stessa regola: non lasciamo spazio a questo sentimento, lasciamo uscire qualche lacrima ogni tanto perché siamo umane e uno sfogo ci stà pure però fermiamoci lì. Candy certo che vedrai il tuo gioiello fiorire, non ci sono motivi per non crederci e condivido Giuly verso il 20 ottobre cominciamo a scalpitare tutte insieme!! ti abbraccio e non pensare di farti risentire a umore risorto, qui devi lasciare i pensieracci e prendere i nostri stai su !! candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
candycandy - mi presento anche io
Torna in alto 
Pagina 8 di 15Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» isanino - mi presento e..
» Nanà - Mi presento..
» flavia86 - 28 anni...e sono qui..mi presento. .

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: