tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 maxxi - La vicenda di mia madre

Andare in basso 
+12
manu2012
Giovanna
denia
Avrai
gloglo
elita
laurat
coccinella
Nemila
Grazia
giulgiul
maxxi
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13
AutoreMessaggio
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

maxxi - La vicenda di mia madre - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: maxxi - La vicenda di mia madre   maxxi - La vicenda di mia madre - Pagina 13 EmptyVen 01 Apr 2016, 13:31

Grazie Maxxi, siamo felici di queste notizie! Fatti vivo ogni tanto, ci fa sempre piacere leggerti.
Un abbraccio a te e alla tua mamma.
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

maxxi - La vicenda di mia madre - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: maxxi - La vicenda di mia madre   maxxi - La vicenda di mia madre - Pagina 13 EmptyGio 17 Nov 2016, 08:44

ciao Maxxi,

come state?

quando puoi, ci dai vostre notizie? farebbe piacere a tutte...

un grande maxxi - La vicenda di mia madre - Pagina 13 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

maxxi - La vicenda di mia madre - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: maxxi - La vicenda di mia madre   maxxi - La vicenda di mia madre - Pagina 13 EmptyGio 17 Nov 2016, 16:06

Maxxi ha ragione Denia come state? dacci notizie mi raccomando, anche solo un salutino.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




maxxi - La vicenda di mia madre - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: maxxi - La vicenda di mia madre   maxxi - La vicenda di mia madre - Pagina 13 EmptyLun 28 Nov 2016, 16:29

Maxxi, come sta la mamma?
Torna in alto Andare in basso
maxxi
fiorellini
fiorellini



Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 10.03.14

maxxi - La vicenda di mia madre - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: maxxi - La vicenda di mia madre   maxxi - La vicenda di mia madre - Pagina 13 EmptyDom 04 Dic 2016, 19:49

ciao a tutte.
scusatemi se è da un po' che non vi do notizie.
Domani mia madre ha una visita di controllo per far leggere il referto dell'ultima mammografia fatta recentemente.

non sembrerebbe esserci nulla di preoccupante, ma il condizionale è d'obbligo.

Vi aggiorno nei prossimi giorni.

un grande abbraccio a tutte e grazie per il pensiero.

Massi.


Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

maxxi - La vicenda di mia madre - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: maxxi - La vicenda di mia madre   maxxi - La vicenda di mia madre - Pagina 13 EmptyDom 04 Dic 2016, 20:47

Grazie Maxxi per averci aggiornate... e un grosso in bocca al lupo alla tua mamma!  maxxi - La vicenda di mia madre - Pagina 13 432402225
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

maxxi - La vicenda di mia madre - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: maxxi - La vicenda di mia madre   maxxi - La vicenda di mia madre - Pagina 13 EmptyLun 19 Dic 2016, 05:26

Maxxi com'è andata la visita?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

maxxi - La vicenda di mia madre - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: maxxi - La vicenda di mia madre   maxxi - La vicenda di mia madre - Pagina 13 EmptySab 24 Dic 2016, 06:00

Buon Natale Maxxi a te e tutta la tua famiglia, spero trascorriate un bellissimo Natale tutti quanti insieme!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

maxxi - La vicenda di mia madre - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: maxxi - La vicenda di mia madre   maxxi - La vicenda di mia madre - Pagina 13 EmptyDom 01 Gen 2017, 23:21

Auguri di Buon Anno Maxxi un augurio anche a famiglia.

Torna in alto Andare in basso
maxxi
fiorellini
fiorellini



Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 10.03.14

maxxi - La vicenda di mia madre - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: maxxi - La vicenda di mia madre   maxxi - La vicenda di mia madre - Pagina 13 EmptyMer 11 Gen 2017, 23:17

ciao a tutte.
Innanzitutto buon anno anche se un pò in ritardo.
La visita è andata abbastanza bene, eravamo un pò preoccupati perché il referto che indicava la presenza , sull'altro seno , di microcalcificazioni da non sottovalutare e tenere sotto controllo .

in seguito la dottoressa del reparto oncologico dell'ospedale dopo averla visitata e letto i risultati della mammografia , ci ha detto che l'esame comunque non si differenzia rispetto a quello precedente che confermava la negatività.

quindi ha programmato la mammografia fra sette mesi.

eh cosi andiamo avanti .
un saluto e un abbraccio a voi che restate nei miei pensieri.

Massi.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

maxxi - La vicenda di mia madre - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: maxxi - La vicenda di mia madre   maxxi - La vicenda di mia madre - Pagina 13 EmptyVen 13 Gen 2017, 05:54

Bellissima notizia Massi!! ora archiviate i controlli e vivete nel modo più leggero che vi sia possibile. Ti mando un grande abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

maxxi - La vicenda di mia madre - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: maxxi - La vicenda di mia madre   maxxi - La vicenda di mia madre - Pagina 13 EmptyVen 13 Gen 2017, 15:46

maxxi - La vicenda di mia madre - Pagina 13 3404279143 maxxi è un ottima notizia, occhiolino direi che adesso potete tirare un sospiro di sollievo.
Godetevi questi momenti e non pensateci...poi tra sette mesi ci penserete.

Buon Anno anche a te e alla tua mamma.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

maxxi - La vicenda di mia madre - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: maxxi - La vicenda di mia madre   maxxi - La vicenda di mia madre - Pagina 13 EmptyGio 01 Feb 2018, 23:02

Maxxi come stai' anzi come va la tua mamma?

c acconti come state?
vi lascio un abbraccio grande da tutte noi. maxxi - La vicenda di mia madre - Pagina 13 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

maxxi - La vicenda di mia madre - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: maxxi - La vicenda di mia madre   maxxi - La vicenda di mia madre - Pagina 13 EmptySab 03 Feb 2018, 07:34

Maxxi ciao, ci mandi notizie della tua mamma ?
Torna in alto Andare in basso
maxxi
fiorellini
fiorellini



Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 10.03.14

maxxi - La vicenda di mia madre - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: maxxi - La vicenda di mia madre   maxxi - La vicenda di mia madre - Pagina 13 EmptyMer 04 Apr 2018, 23:49

ciao ragazze .
scusatemi se non vi ho aggiornato , ma non ho passato un bel periodo per motivi personali.
Negli ultimi periodi ho accumulato un pò di stress che mi hanno portato ad avere attacchi di ansia, a cui lo Xanax sta cercando di porre rimedio.
Per quanto riguarda mia madre , a fine aprile ha di nuovo tutti i controlli ,se non ricordo male dovrebbe fare mammografia e visita oncologica.
vi terrò informate.
un bacio e a presto.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

maxxi - La vicenda di mia madre - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: maxxi - La vicenda di mia madre   maxxi - La vicenda di mia madre - Pagina 13 EmptyGio 05 Apr 2018, 07:25

Ciao Maxxi mi spiace per questo tuo periodo così difficile, capisco che vivere dovendo aiutare chi ami ad affrontare una malattia porta anche a pagare in prima persona. Spero che passi presto, manda un saluto alla mamma e tanti pensieri positivi per lei.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





maxxi - La vicenda di mia madre - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: maxxi - La vicenda di mia madre   maxxi - La vicenda di mia madre - Pagina 13 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
maxxi - La vicenda di mia madre
Torna in alto 
Pagina 13 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: