tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum

Andare in basso 
+10
giulgiul
elita
evasione*
Grazia
brilocat
gio75
coccinella
micetta2012
manu2012
gloglo
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 EmptyLun 17 Mar 2014, 16:30

Micia non avrei mai e poi mai detto che mi sarei appassionata alla cucina...io che cucinavo l'indispensabile alla sopravvivenza e sempre solo di superfretta!! Sarà la semi maturità??? Devo dire che adesso ho tempo e mi sono studiata un po' la faccenda e poi sono curiosissima di sperimentare, nulla è escluso!!  sisisi
Torna in alto Andare in basso
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 EmptyLun 17 Mar 2014, 16:42

Manu per la violet rose ricoprirla di pasta di zucchero di varie tonalità di viola??
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 EmptyMar 01 Apr 2014, 07:43

Giogio metterai delle altre foto? ti immagino serena e mi piace molto l'idea, ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 EmptyMar 01 Apr 2014, 18:14

Noi, invece, ci siamo un po' arenati con la sperimentazione.... dobbiamo impegnarci di più!!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 EmptyMer 02 Apr 2014, 13:49

Gloglo come stai? Le tue creazioni come procedono? Certo che se venivi all'incontro ti facevamo portare una creazione speciale!!!
Torna in alto Andare in basso
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 EmptyMer 02 Apr 2014, 23:09

Manu  sono impegnata con operai in casa e mi sto facendo in 4 per seguire e sistemare tutto ... gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 3224723575 
Mi dispiace molto perdere l'incontro. Come ho detto a Dani, per la stessa data ho ricevuto 3 inviti (incredibile mai successo!!!). In questi giorni sta prendendo forma la creazione che porterò domenica ...
 gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 602508118
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 EmptyGio 03 Apr 2014, 18:14

Glo, vogliamo vedere!!!!!

P.S.: Che lavori stai facendo?
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 EmptyVen 04 Apr 2014, 23:36

Va beh, sei perdonata! Ma la prossima volta non ci scappi!  sisisi
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 EmptySab 05 Apr 2014, 07:32

Giò lo sai che aspettiamo il reportage fotografico vero?
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 EmptyVen 18 Apr 2014, 08:26

foto, foto foto!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 EmptySab 19 Apr 2014, 06:17

Giò aspettiamo le foto siamo curiose anche perchè tu sai come stupirci! Ti auguro una Buona Pasqua serena e piena d'amore, ti aspettoooooo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 EmptySab 19 Apr 2014, 17:15

Gloglo, spero tu possa passare una serena Pasqua in mezzo a tante tante torte  32 denti 

P.S.: Se puoi, salutami tutti in palestra. Mi manca!
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 EmptySab 19 Apr 2014, 18:49

AUGURIIIII!!!
 abbraccio 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 EmptySab 19 Apr 2014, 21:27

Tanti tantissimi auguri per una serena Pasqua!  mah 
Torna in alto Andare in basso
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 EmptyDom 20 Apr 2014, 21:14

Tantissimi auguri di cuore a tutte!!!!!!!!!!!!!!
gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 10257210
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 EmptyDom 27 Apr 2014, 14:26

Gloglo hai passato una buona Pasqua? Tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 EmptyDom 27 Apr 2014, 16:44

Gloglo come sono andate le tue festività?

E le tue torte...aspettiamo di vedere qualche foto.

un abbraccio  gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 EmptyMer 30 Apr 2014, 22:25

Ciao ragazze sono stata latitante per qualche giorno ma durante le festività sono stata un po' impegnata con famiglia ed amici.... oltre ad occuparmi un po' del giardino.... anche perché i miei alberi  quest'anno hanno pensato bene di esplodere rigogliosissimi e tra poco sarà una giungla che tenta di entrare dalle finestre!!!Abbiamo dovuto limitarci a tagliare qualche rametto (non è tempo di potature)  ma il prossimo autunno sarà indispensabile che il giardiniere li poti bene bene!!
 gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 2536065092 

Durante le feste, si sa, la cucina è protagonista e quindi i fornelli erano attivi e sempre da pulire. E' possibile che non riesco  a tenerli puliti??? Appena sono puliti una forza aliena fa si che l'acqua della  pasta fuoriesca, oppure mescolando una pietanza riesca a schizzare fuori condimento!!! Devo trovare una soluzione:se lo facessi pulire a mio marito???
penso   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 289182704  gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 289182704  gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 289182704

La delizia di Pasqua è stata la torta simil Ferrero Rocher (evviva il cioccolato!) con alchechengi e fragole (ovviamente al cioccolato). I familiari hanno apprezzato molto ed io non ho lesinato con le fette!!!
Eccovi alcune foto
gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 Alchec10
gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 Fragol10
gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 Dsc00810

Adesso vado a leggervi tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 EmptyMer 30 Apr 2014, 23:05

Nooooo sono troppo libidinose!!!
 gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 543763309 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 EmptyDom 11 Mag 2014, 22:16

Bellissima!

Tu stai bene, tutto a posto?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 EmptyLun 12 Mag 2014, 05:14

Giogio il mio Jack sbava ad ogni tua foto di torte e mi mortifica dicendo che io lo costringo a guardare la tv dopo cena stuzzicando solo dei biscotti da colazione......
Sei veramente una maga ti mando una ola di complimenti  gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 3655652506 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 EmptyMar 03 Giu 2014, 21:49

Ciao signora dei dolci, come stai?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 EmptyDom 06 Lug 2014, 06:09

Giogio come stai hai progettato altre supertorte? dacci tue notizie e beccati un baciotto.
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 EmptyDom 06 Lug 2014, 11:34

gloglo, non sono amante dei dolci...ma la tua torta me la mangerei in un boccone!!! dev'essere squisita!

 gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 EmptyVen 25 Lug 2014, 20:57

Gloglo come stai? E' da tanto che non abbiamo tue notizie!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» Nelly 65 - nuova arrivata
» brilocat - sono arrivata pure io
» Mony - sono nuova
» Elena Ilmisa - Un saluto
» Mirtita, presente anch'io...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: