tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum

Andare in basso 
+10
giulgiul
elita
evasione*
Grazia
brilocat
gio75
coccinella
micetta2012
manu2012
gloglo
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 EmptyMar 21 Gen 2014, 15:11

A volte si ingrassa non solo guardando ma solo pensando!!!
Dato che non riesco a caricare le foto potete venire a trovarmi su Facebook: dovete cercare "Eddie Crash" e se nella foto del profilo vedete una torta a forma di cestino con castagne e funghetti mi avete trovata.
Baci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 EmptyMar 21 Gen 2014, 15:44

hai provato a seguire le istruzioni riportate qui https://unitesipuo.forumattivo.it/t166-inserire-un-immagine-nei-post ?
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 EmptyMar 21 Gen 2014, 16:03

gloglo non riesco proprio a trovarlo Sad
se magari metti il link è più facile...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 EmptyMar 21 Gen 2014, 16:31

Eva, eccolo: https://www.facebook.com/eddie.crash.37?fref=ts  sisisi 
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 EmptyMar 21 Gen 2014, 21:34

grazie dani  gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 602508118  gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 602508118  gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 602508118 
accipicchiaaaaaaaaa
che carina questa col fungo! ti ho aggiunta col contatto di lavoroooo perchè al momento ho solo quellooo ok?
Torna in alto Andare in basso
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 EmptyMar 21 Gen 2014, 21:50

Eva su F sei tu  XXXXXXXXXXXXXXX??
nome nascosto dallo staff per ragioni di privacy.
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 EmptyMar 21 Gen 2014, 22:16

no.....gloglo ti ho inviato un messaggio privato col mio nome
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 EmptyMer 22 Gen 2014, 23:24

Glo, come va?  gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 602508118
Torna in alto Andare in basso
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 EmptyGio 23 Gen 2014, 11:53

Manu,
io tutto bene e tu??
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 EmptyGio 23 Gen 2014, 22:46

Gloglo ben arrivata anche da parte mia, sono un po' in ritardo ma meglio tardi che mai!!
Sono rimasta abbastanza sconvolta del tuo percorso perché come Manu anch'io quando stavo facendo accertamenti per il Tumore è morto mio padre e per questo ho dovuto aspettare un mese prima di fare l'intervento ma ora siamo qui a raccontarci delle nostre esperienze.
Vedo che hai un avatar bellissimo solo dall'immagine mi viene la voglia di assaggiarla!!

un bacio  gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 602508118  hai un nick simpaticissimo...
Torna in alto Andare in basso
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 EmptyDom 26 Gen 2014, 11:31

Ciao Nemila grazie per il benvenuto. Adesso possiamo camminare insieme tenendoci per mano e sorreggendoci a vicenda.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 EmptyDom 26 Gen 2014, 11:35

Gloglo, anche io ieri ho fatto una torta: una charlotte ai lamponi per mia figlia che andava a cena a casa del moroso. Per noi che siamo rimasti a casa, un buonissimo tiramisù, visto che Ilaria ha una mega tonsillite e ha bisogno di una "spinta" per rimettersi in sesto. Very Happy 

P.S.: Domani non ci sono in palestra perché vado a Torino a fare la pulizia del pac; ci sarò martedì.
Torna in alto Andare in basso
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 EmptyDom 26 Gen 2014, 11:42

E vai Dani con le torte bravaaaaaaaaaaaaaaa!! Ecco perchè le mie tonsilliti da bambina non passavano mai: la mia mamma non mi preparava il tiramisù!!!!
Il bocca al lupo per il pac!!! Ti abbraccio. Ci vediamo mercoledì.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 EmptyLun 27 Gen 2014, 15:16

Glo, sei arrivata da poco ma già ti sei ben inserita e soprattutto sei molto di aiuto alle altre, grazie al tuo carattere!
Un bacio!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 EmptyDom 09 Feb 2014, 13:10

Dolcezza sei sparita???? Siamo qua ad aspettarti!
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 EmptyDom 09 Feb 2014, 14:40

Ciao gio come va cara? :nono: 
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 EmptyDom 09 Feb 2014, 18:05

Gloglo come stai?

ci dai notizie...non sarai anche tu come me che si presenta al w.e? mi chiamavano Signora della domenica sisisi 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 EmptyMar 11 Feb 2014, 21:35

Gloglo sarai mica presa anche tu dall'influenza?? spero che questo silenzio sia dovuto ai mille impegni di chi comincia a tornare alla vita di prima .. noi ti aspettiamo anche solo per un salutino ..
Torna in alto Andare in basso
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 EmptySab 15 Feb 2014, 12:00

Ciao a tutte,
scusate l'assenza di questi giorni ma ho un pò di impegni e non riesco a tener testa a tutto!!! Sono tutti impegni di chi, come i Sagittari, è sempre in movimento!!! E poi la fantasia non mi manca!
L'influenza per il momento non ha fatto danni...speriamo bene.
Baci a tutte
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 EmptySab 15 Feb 2014, 12:39

Brava Giogio, datti da fare e da brava sagittaria galoppa!!!! Un baciotto da un'altra sagittaria a scartamento ridotto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 EmptySab 15 Feb 2014, 17:45

Gloriaaaaaaa: mi manca la palestraaaaaaa!!!!  😢 Spero di poter riprendere lunedì, ma al momento mi pare dura....
Torna in alto Andare in basso
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 EmptySab 15 Feb 2014, 21:54

Daniela ma cosa combini???? Dato che non ci siamo incrociate in palestra pensavo che fossi intenta a seguire i corsi della prima ora .... e che poi dovevi scappare via!! E' influenza???? Non farti deprimere neh?!?! Ti aspetto !!!
Torna in alto Andare in basso
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 EmptySab 15 Feb 2014, 22:08

micetta2012 ha scritto:
Brava Giogio, datti da fare e da brava sagittaria galoppa!!!! Un baciotto da un'altra sagittaria a scartamento ridotto.

Micia nessun sagittario è a scartamento ridotto!!! Caso mai hai rallentato un pochino per riflettere meglio....tieni duro!!!
Baci
Torna in alto Andare in basso
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 EmptySab 15 Feb 2014, 22:11

Nemila ha scritto:
Gloglo come stai?

ci dai notizie...non sarai anche tu come me che si presenta al w.e? mi chiamavano Signora della domenica sisisi 

magari mi chiameranno anche signora del sabato!! Va tutto bene!!!
 gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 EmptySab 15 Feb 2014, 22:58

Sono contenta che vada tutto bene!  gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 602508118 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nelly 65 - nuova arrivata
» brilocat - sono arrivata pure io
» elita - ciao a tutte!!!!
» Mony - sono nuova
» Elena Ilmisa - Un saluto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: