tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 giulgiul - La storia di Giulia

Andare in basso 
+18
Lucia66
micetta2012
laurat
Avrai
giulgiul
brilocat
Grazia
Nemila
mirydi
Giovanna
gloglo
evasione*
coccinella
carmela76
Viky
elita
gio75
leondesulmare
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyGio 19 Set 2013, 18:18

ma scusa, giuly, mi sembra che tu abbia tutto il diritto per la 104, con o senza oncoangelo. con che scusa potrebbero rifiutare?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyGio 19 Set 2013, 18:23

Mi sembra assurdo che tocca pure stare preoccupate per la mancanza del medico che segue la tua terapia. Spero che abbiano una coscienza.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyGio 19 Set 2013, 20:49

Giuli, ritengo sia assolutamente impossibile che ti rifiutino la 104. Quindi, vai là lunedì forte e decisa e, mi raccomando... i dolori sono comparsi subito dopo la visita con l'oncoangelo. Non esiste proprio che te la rifiutino. Giuro che in caso di esito negativo, contattiamo "striscia la notizia"!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyGio 19 Set 2013, 22:49

Bè Bri ha proprio ragione!!! avrebbero un bel coraggio rifiutandoti la 104, se te la rifiutano scateneremo l'inferno!!!

A me l'anno tolta, pensano che sia guarita, mi hanno pure tolto qualche punto di invalidità, intanto le mie braccia non hanno più forza, ma per loro sono guarita!!

Vedrai andrà bene!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyVen 20 Set 2013, 17:44

Non te la rifiuteranno... e nel caso faremo un sit in di protesta davanti a dove si riunisce la commissione, e chiameremo strriscia la notizia!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyVen 20 Set 2013, 18:56

Voi siete molto più fiduciose di me .. vedremo quale sarà l'atteggiamento della commissione lunedì ..

Ragazze, dai che arriva il w.e., domani mattina megadormita perchè diventa sempre più difficile alzarsi dal letto per me .. poi qui durante il week end c'è "FestAmbiente" e così domani pom porto i nipotini a fare un giretto, ci sono laboratori vari e poi delle giostre ..
la sera invece sarò a cena con delle colleghe di comuni limitrofi, serata babezzo come la chiamiamo noi e soprattutto serata panozzo!! gnam gnam, non potrei permettermelo ma per una volta vaffa pure la dieta!!!
Domenica mattina altro giro alla festa con nipoti perchè ci sono gli asinelli di una fattoria didattica con la possibilità di fare un giretto in groppa all'asino .. pom spero relax se non sono schiattata!!! Very Happy 
Bel programmino eh?? .. ogni tanto una botta di vita ci vuole ..
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptySab 21 Set 2013, 06:43

Giuly allora da oggi immersione nella festa con i nipotini e babezzo con amiche. Mi piace tanto fare parte della tua vita anche solo leggendo i programmi. Ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyLun 23 Set 2013, 14:05

Giuli, hai fatto? Com'è andata?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyLun 23 Set 2013, 15:29

Aspettiamo notizio dall'incontro con i burocrati, mi auguro solo che abbiano usato la coscienza.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyLun 23 Set 2013, 15:37

non penso che diano una risposta immediata, no?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyLun 23 Set 2013, 15:40

Credo che già da come si esprimono si capisce che pesci sono, magari l'impressione può essere buona (a patto che la mantengano)!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyLun 23 Set 2013, 17:51

Eccomi qua, sono tornata vittoriosa!!!!!!!!
allora avevo appuntamento alle 14.30 e sono entrata alle 16, no comment!! era strapieno di gente ..
prima ho fatto colloquio con assistente sociale che mi ha domandato le solite cose (con chi vivo, chi mi aiuta, se vado a lavorare ecc) e poi mi ha detto che visto che i permessi li chiedo per me sarà molto difficile che me la concedano perchè mi ha spiegato che, se io li chiedo per me devo praticamente essere moribonda per averli, perchè se vado a lavorare significa che non ho un handicap grave, mentre invece chi li chiede per un famigliare per avere assistenza quasi sempre li ottiene .. allora giù con la mia solita pandulmina che non è giusto, che allora inutile che dicano che fa bene rimanere attivi psicologicamente se poi non posso avere dei permessi da utilizzare quando non sto tanto bene ma devo chiedere malattia e ridurmi a fare la larva sul divano .. lei mi dava pure ragione, però alla fine mi ha detto che è così ..
Entro, mi fanno altre domande, vogliono capire per quale motivo me l'avevano tolta ecc.. io ripeto tutta la mia storiella del lavoro, che non voglio stare a casa, e mi dice la dottoressa che mi comprende benissimo. Altre domandine di circostanza poi mi dice "ok, ci rivediamo più in la per il controllo", al che speravo bene, ma non avevo la certezza.
Arrivo a casa e mi arriva la telefonata dell'assistente sociale che molto carinamente mi ha chiamato per dirmi che avevano accolto la domanda e me l'avevano concessa per un anno!! mi ha detto "sono molto contenta per lei" .. e mi ha anche detto che se domani le mando una richiesta scritta mi anticipa il verbale provvisorio così posso già richiedere i permessi!!! ogni tanto si trova qualche brava persona ..

Adesso mentre scrivo mi hanno chiamato dall'H, venerdì vado a fare la prima iniezione di Denosumab .. settimana veramente impegnativa questa!! e anche qui ho detto ok per stavolta ma poi ho chiesto lo spostamento al giovedì, altrimenti non trovo il mio oncoangelo!! a loro chiaramente ho detto che ho problemi in ufficio altrimenti non mi accontentano, sarò mica punita per questa bugia???!!! :nono: 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyLun 23 Set 2013, 20:31

evvai, giuly. una piccola vittoria che però conta molto.
sono contenta per te.
baciottone
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyLun 23 Set 2013, 20:32

Guli, festeggio con te con un bicchiere di vino e un amaro dopo risatona Sono molto felice di questo risultato! Io e la mia famiglia siamo interamente con te!!!
TI VOGLIO UN MONDO DI BENE, SORELLA MIA!!!! cuore rosso cuore rosso cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyLun 23 Set 2013, 20:46

Grande Giuly!! Cosi si fa' una ola mondiale tutta per te.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyLun 23 Set 2013, 22:14

Ewwai!! una holaper te gruppo  per il risultato ottenuto, a me invece l'hanno tolto...pianto 

In bocca la Lupo cara sorella per Venerdìì e vedrai che il naso non ti cresce per una piccola bugia come questa!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyMar 24 Set 2013, 06:46

Giuly in fondo la bugia e' bianca, anzi bianchissima, quindi il naso e' salvo.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyMar 24 Set 2013, 08:50

Sono molto contenta! Per una volta si sono messi una mano sulla coscienza! Baci
Torna in alto Andare in basso
Viky
fiorellini
fiorellini
Viky


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.10.12

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyMar 24 Set 2013, 21:00

Sono super felice sisisi 
Almeno ogni tanto le cose funzionano come dovrebbero.... cuore rosso 
Vedrai che sarà l'inizio di molte "vittorie".....
Un abbraccio bacio 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyMar 24 Set 2013, 21:07

Speriamo veramente che le vittorie da oggi in poi siano tante .. e anche che arrivino in fretta perchè sarei un po' stanca Very Happy 

Domani mi aspetta la visita radioterapica alle 16 con anche il mio oncoangelo, vedremo con quanto ritardo entrerò, ma non importa, l'importante è che mi diano buone notizie ..
Intanto oggi mi sono divertita a pulire casa con la nuova "scopa a vapore" che ho comprato sabato!! Va che è una meraviglia e non si fa nemmeno fatica a pulire il pavimento, è super leggera e in 15 secondi è pronta a pieno vapore!! Ottimo acquisto ..
poi chiaramente divano, non posso chiedere troppo a me stessa, ma sono cmq soddisfatta alla faccia di chi dice che sono peggiorata, io così bene era tanto che non mi sentivo!!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyMar 24 Set 2013, 23:04

Giuli sei sempre una forza della natura... ma riposati un po', che le pulizie possono aspettare! cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyMer 25 Set 2013, 10:57

viva le pulizie facili....e se questo ti fa stare meglio fallo MA NON ESAGERARE !!!!!!!!:nono: 




mah mah TVB
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyMer 25 Set 2013, 11:20

scopa a vapore...wow...che bellezza!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyMer 25 Set 2013, 12:27

E quanto è costata questa meraviglia della tecnologia, se non sono indiscreta? Va bene anche sul parquet?

Intanto XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per oggi pomeriggio. Aspettiamo di sapere cosa ti dicono.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyMer 25 Set 2013, 14:01

Giuly per questo pomeriggio ti invio una vagonata di XXXXXXXXXXXX , tifiamo per te ed il tuo oncoangelo. Aspettiamo notizie, un bacione grande.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
giulgiul - La storia di Giulia
Torna in alto 
Pagina 3 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» giulgiul - La storia di Giulia
» giulgiul UNO - La storia di Giulia
» giulgiul - già giulia69
» nirvana - Ci sono anch'io
» Grazia - La mia storia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: