tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 giulgiul - La storia di Giulia

Andare in basso 
+18
Lucia66
micetta2012
laurat
Avrai
giulgiul
brilocat
Grazia
Nemila
mirydi
Giovanna
gloglo
evasione*
coccinella
carmela76
Viky
elita
gio75
leondesulmare
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 2 EmptyDom 15 Set 2013, 11:47

Forza traduttrici!!!!Voglio saperne di più anch' io!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 2 EmptyDom 15 Set 2013, 14:56

Io la domanda sulla differenza tra i due farmaci l'ho fatta al mio oncologo, visto che avevo cercato pure io su internet e non mi sembrava ci fossero differenze .. quindi ho chiesto perchè aveva scelto Femara e non Arimidex ..
La risposta è stata che non c'era un motivo particolare sulla scelta di Femara piuttosto che Arimidex visto che "entrambe le molecole hanno uno spettro di attività e di potenziale tossicità sovrapponibile" (testuali parole dell'onco), percui non credo che i due farmaci differenzino di tanto, è per questo che poi gli ho risposto chiedendo il patto di ferro che se i dolori sono troppi si passa all'altro ..
Ieri e oggi sono un po' tutta sottosopra, malessere generalizzato che non so nemmeno spiegare .. forse devo assestarmi al cambio farmaco, boh .. ho visto che anche le pastiglione di calcio che mi fa prendere non sono così innocue dal punto di vista degli effetti collaterali, speriamo bene!!!

Qua piove, quindi tutto sommato non si sta poi così male sul divano con la copertina a sonnecchiare!!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 2 EmptyDom 15 Set 2013, 17:24

quando mi hanno sostituito il femara con l aromasin mi hanno detto che ha una molecola leggermente diversa. altro non so.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 2 EmptyDom 15 Set 2013, 17:38

Giuly io sono con le altre al tuo fianco, conosco la forza della tua determinazione e so che ci sarai come sempre di esempio su come si affrontano le rogne. In questi anni di nostra conoscenza, abbiamo condiviso momenti unici ed inimmaginabili, difficilmente ai più comprensibili, ma che ci hanno unito come mai si può pensare. Tu mi conosci, ho le lacrime in tasca e ancora non riesco a sentire la tua voce, ma tu lo sai il mio cuore e' con te. Domani andremo in chiesa a Loreto, io non sono credente, ma ho bisogno di trovare un punto fermo, come la tua fede. Ti abbraccio forte sorella mia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 2 EmptyDom 15 Set 2013, 18:35

Che effetti collaterali ti da il calcio? A me da forte gonfiore e aria nella pancia (motivo per cui la doc mi ha detto di prenderla dopo cena...risatona risatona risatona )
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 2 EmptyDom 15 Set 2013, 23:13

Giuli, un grande bacio!
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 2 EmptyLun 16 Set 2013, 09:36

come va ,giuli cara ?cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 2 EmptyLun 16 Set 2013, 10:23

Un saluto velocissimo dall'ufficio .. oggi splende il sole fuori dalle finestre e un pochino anche dentro me!!
Mi sento meglio, stamattina ho fatto i prelievi qui nel nostro distretto sanitario, ho trovato degli angeli che oltre a trovarmi la vena al primo colpo quando hanno letto il motivo percui facevo il prelievo mi hanno detto che me li avrebbero refertati urgenti e così vado a ritirarli alle 14 ..
ogni tanto si trovano anche persone bravissime e disinteressate che capiscono al volo la situazione!!

Dani, anche a me gonfiore incredibile, aria, e un po' di mal di stomaco, ma a me ha detto che devo prenderle a pranzo, chiederò se posso spostarle alla sera visti gli effetti ..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 2 EmptyLun 16 Set 2013, 11:02

Meno male che ogni tanto si trova qualcuno con un cuore e un cervello...
Che cosa prendi esattamente? Io prendo bustine di Cacit+vitamin D3 (farmaco generico) e una volta alla settimana 25 gocce di D Base.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 2 EmptyLun 16 Set 2013, 16:06

Già .. ri-collegamento veloce dall'ufficio!! :-)
allora esami ok, sembravano strani, ho valori bassissimi, mandata mail all'onco e risposto che tutto ok e che per sicurezza comunque li fa vedere ad un collega ginecologo .. e bravo lui che si "sbatte" un po' per me!! :-)

Di calcio prendo un pastiglione al giorno di Calcium D3 Sandoz, più una volta al mese una fiala di vitamina D3 Di Base 100.000 .. insomma direi che il calcio non dovrebbe mancarmi ..
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 2 EmptyLun 16 Set 2013, 17:41

Giuly siano benedetti gli angeli del distretto e tutti coloro che ti danno una mano. Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 2 EmptyLun 16 Set 2013, 17:46

Suppongo che il capsulone sia più potente della mia bustina eh eh eh e anche la concentrazione di vitamina D è decisamente maggiore, nonostante il fatto che tu la prendi una volta al mese e io tutte le settimane.
Una Ola per il tuo onco-angelo.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 2 EmptyLun 16 Set 2013, 21:26

Dobbiamo cercare di non esaltarlo troppo altrimenti mi sa che si monta la testa sto oncoangelo risatona 

Oggi, assieme agli esiti degli esami, gli avevo anche chiesto se potevo prendere il pastiglione la sera, ma non mi ha risposto!! a sto punto mi sa che faccio di testa mia e lo prendo la sera, tanto basta che ne prenda uno al giorno, pranzo o cena che differenza può fare?? ..
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 2 EmptyLun 16 Set 2013, 22:16

Sul bugiardino non c'è scritto nulla?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 2 EmptyMar 17 Set 2013, 03:58

Evviva l' autogestione!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 2 EmptyMar 17 Set 2013, 19:16

Giuly mi8 spiace ho letto solo ora quello che ti è successo, è inutile che ti diciamo che sarai forte, e che siamo tutte con te, tu questo già lo sai.
Le nuove terapie funzionano e tutto andrà bene.
Ti lascio un abbraccio forte, saremo tutte a Bologna!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 2 EmptyMar 17 Set 2013, 21:38

Giuligiu, sei sempre nei miei pensieri e sei per me un esempio. Sei una persona meravigliosa e fortissima e io sono onorata di essere tua amica. TVB
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 2 EmptyMer 18 Set 2013, 21:44

Io sono onorata di avere voi come amiche, ve l'ho già detto ma non mi stancherò mai di dire che senza di voi forse ora non sarei qui!! mi avete aiutato tantissimo all'inizio ad affrontare tante cose e soprattutto le mie paure e paranoie .. mai mi stancherò di dirvi grazie!!

Vi aggiorno un po' su come procedono le cose .. allora con il calcio sempre pancia gonfia ecc.. anche se stasera mi sembrava un po' meglio, forse mi sto adeguando .. oggi però ero stanchissima, e di questo penso di dover ringraziare il Femara, ora mi sto un po' ripigliando ma visto che è quasi ora di andare a dormire non me ne faccio molto di sto ripigliamento Very Happy 

Oggi ho anche presentato la domanda all'inps per l'aggravamento, ho fatto tutto on-line, spero di non aver fatto pasticci .. il sito diceva che davano già l'appuntamento invece non è vero, alla fine scrivono che la comunicazione arriverà a domicilio, figuriamoci se sono così avanti!!

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 2 EmptyGio 19 Set 2013, 03:19

Già avere fatto la domanda on linea e' un lusso, per la risposta devi essere contenta che non ti arrivi con i piccioni viaggiatori. Sei la nostra forza Giuly, ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 2 EmptyGio 19 Set 2013, 12:16

Giuly, ti abbraccio forte forte e hai fatto bene a fare la domanda subito. Si deve vedere quando si scomodano a chiamarti.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 2 EmptyGio 19 Set 2013, 13:03

entro al volo dall'ufficio per darvi questa notizia strepitosa, nemmeno io credevo alle mie orecchie durante la telefonata, ho chiesto almeno 2 volte se era uno scherzo!!!
Mi hanno chiamato per andare lunedì a fare la visita per la Legge 104!!!!!!!!! ieri sera spedita la domanda e oggi telefonato .. non mi sembra vero!!!!
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 2 EmptyGio 19 Set 2013, 15:48

sisisi sisisi 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 2 EmptyGio 19 Set 2013, 16:14

A volte i miracoli li fanno succedere... ma forse sarebbe meglio una settimana in più per la 104 e riservare i miracoli a cose più urgenti!
Comunque, visto che non possiamo scegliere... benissimo così!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 2 EmptyGio 19 Set 2013, 16:37

Sono d'accordissimo con Manu, ma ci prendiamo tutto lo stesso.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 2 EmptyGio 19 Set 2013, 17:09

Già avete ragione .. ma che devo fare?? ho appena saputo che non ci sarà il mio onco in commissione, quindi chissà come andrà pure stavolta ..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
giulgiul - La storia di Giulia
Torna in alto 
Pagina 2 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» giulgiul - La storia di Giulia
» giulgiul UNO - La storia di Giulia
» giulgiul - già giulia69
» nirvana - Ci sono anch'io
» Grazia - La mia storia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: