tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 giulgiul UNO - La storia di Giulia

Andare in basso 
+12
gio75
brilocat
Viky
denia
coccinella
evasione*
gaia
Nemila
micetta2012
peggy guggenheim
manu2012
giulgiul
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia Empty
MessaggioTitolo: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia EmptyVen 26 Ott 2012, 19:14

Ciao, la mia storia con il cancro ha inizio nell'estate del 2011, avevo fortissimi dolori alla schiena che non passavano con nessun antidolorifico, ma il mio medico di base diceva che era una contrattura .. poi a fine agosto ho fatto delle radiografie da cui non si vedeva granchè, se non un possibile problema all'anca, a detta sua .. io ero sempre meno convinta e decido di andare a sentire un'ortopedico, il quale mi ha consigliato di fare una risonanza visto che le radiografie convincevano poco anche lui ..
Così ho scoperto il 20 settembre 2011 che tutti quei dolori non erano altro che metastasi ossee causate da un tumore al seno che a luglio dello stesso anno mi era stato refertato come una cisti liquida priva di vascolarizzazioni!!!
La botta è stata tremenda, pensavo di avere 6 mesi di vita ed invece eccomi ancora qua a raccontare la mia storia, fatta di un percorso lungo che non è ancora finito, ma devo dirvi che ora sto bene fisicamente.
A giugno ho fatto la mastectomia, svuotamento ascellare (41 linfonodi tolti di cui 19 erano malati), ma combatto, vado avanti, sono piena di fiducia nel futuro ..
Dall'inizio come terapia ho fatto ogni 4 settimane un flebo di bifosfonato (faccio Bondronat, parente stretto del più noto Zometa  Smile ) e terapia ormonale con Nomafen (tamoxifene), non è una passeggiata ma ce la si può fare .. bisogna crederci, la testa è molto importante ..
Di questo devo anche ringraziare un gruppo di amiche che ho conosciuto, prima virtualmente poi personalmente, in rete, in un forum .. Mi hanno sopportato, supportato e voluto bene .. come farei senza di loro!!! .. magari loro ce la farebbero sicuramente senza di me  Smile

E' vero, la mia malattia è avanzata, ma la voglia di vivere appieno ogni giorno è fortissima, la voglia di rendere il bene che ho ricevuto è tanta e so che non riuscirò a rendere tutto quello che ho ricevuto, ma ci provo .. sono qua e vi aspetto!!!  flower
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia EmptyVen 26 Ott 2012, 21:04

giulgiul ha scritto:
.. magari loro ce la farebbero sicuramente senza di me Smile
flower

Giuli, come direbbe una persona di nostra conoscenza "ma che stai a ddì!!!"
Sei una persona stupenda... e sono onorata di esserti amica!
Torna in alto Andare in basso
peggy guggenheim
fiorellini
fiorellini



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 27.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia EmptySab 27 Ott 2012, 23:44

giulgiul ha scritto:

combatto, vado avanti, sono piena di fiducia nel futuro ..
la voglia di rendere il bene che ho ricevuto è tanta e so che non riuscirò a rendere tutto quello che ho ricevuto, ma ci provo .. sono qua e vi aspetto!!! flower
grazie per queste frasi superpositive, cercherò di impararle a memoria
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul UNO - La storia di Giulia Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia EmptyDom 28 Ott 2012, 10:49

Giuly, trésor, sono fiera di te!
Sono talmente felice di averti incontrata.... tu non sai quante cose mi hai insegnato!
Torna in alto Andare in basso
peggy guggenheim
fiorellini
fiorellini



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 27.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia EmptyDom 28 Ott 2012, 15:51

danielita ha scritto:
Giuly, trésor, sono fiera di te!
Sono talmente felice di averti incontrata....
che bell'amicizia, che belle parole
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia EmptyDom 28 Ott 2012, 16:12

Abbiamo imparato molto in questo ultimo periodo e da Giul in modo particolare.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

giulgiul UNO - La storia di Giulia Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia EmptyDom 28 Ott 2012, 16:48

Siamo fiere cara Giuly di averti conosciuta e questa è la verità, la tua bontà d'animo l'hai dimostrata in ogni occasione che ti è capitata.
Noi sai che non ti abbandoneremo mai.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul UNO - La storia di Giulia Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia EmptyDom 28 Ott 2012, 18:54

Giul, hai visto che bello? Questo spazio ha miracolosamente preso vita... sono così contenta, così contenta...
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia EmptyDom 28 Ott 2012, 19:09

E io non finirò mai di dirvi che siete troppo buone con me!!!!!!!! .. Io ho ricevuto tantissimo da tutte voi, e non credo di essere stata in grado di ricambiare fino in fondo tutto
il bene che mi avete dato e dimostrato sempre!!
Spero di avere il tempo per rendere tutto e anche di più I love you

Cara Danielita, ho scritto prima che non so esprimere l'emozione che provo a ritrovarci tutte qua .. sono felicissima!!
Abbiamo passato delle giornate molto tristi, ma dobbiamo andare avanti .. questo è un altro dei tanti miracoli che ci ha regalato lei .. io ne sono sicura, e so che da
lassù starà sicuramente sorridendo a vedere le mie stupide lacrime di questo momento!! .. Riuscirò a pensarla senza piangere tra un po', per ora fa ancora troppo male!!

Peggy, hai ragione è veramente una bella amicizia!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul UNO - La storia di Giulia Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia EmptyDom 28 Ott 2012, 20:05

Giuly, lei è con noi: eccola!
giulgiul UNO - La storia di Giulia Debora10

Io voglio ricordare così....
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia EmptyDom 28 Ott 2012, 21:23

Lo so Dani, hai ragione, però ho la lacrima facile e piango ogni volta che la penso ..
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia EmptyDom 28 Ott 2012, 22:09

Giul non piangere, lei comunque ci cammina accanto.
E tu sei la più saggia ed equilibrata del nostro gruppo... sei la nostra luce.
Ti voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia EmptyLun 29 Ott 2012, 03:16

Abbiamo dentro ancora troppo vivi i ricordi, neanche io riesco ancora ad accettare il d.olore e le prove che ha dovuto sopportare. Oggi chiamo la mamma
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul UNO - La storia di Giulia Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia EmptyLun 29 Ott 2012, 17:30

giulgiul UNO - La storia di Giulia Thcaj310

😢
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia EmptyLun 29 Ott 2012, 17:53

Ciao Giuli, come va oggi?
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

giulgiul UNO - La storia di Giulia Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia EmptyLun 29 Ott 2012, 17:57

Giulyu I love you come mi sei mancata tesoro! Ero in ansia e che bello sapere che stai bene! Tesoro ho pianto tanto anch'io :una cosa mi consola :adesso lei sa, quanto l 'amiamo.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia EmptyLun 29 Ott 2012, 19:51

Eccomi .. oggi giornata impegnativa in ufficio, non sempre riesco a collegarmi, anche se magari una sbirciatina la do Smile vediamo se riesco a perdere il posto di lavoro Smile

Che dirvi, va che ancora piango un poco, ogni volta che vedo qualcosa che me la ricorda .. il dolore è tanto ..

Gaia, lei lo sapeva che l'amavamo tanto .. ora da lassù ci guarderà sicuramente e proteggerà il suo piccolino con tutte le sue forze così come ha sempre fatto quando
era qui ..
Mi chiedi come sto, e ti dico che fisicamente è tutto ok, i miei controlli sono andati bene, quindi continuo con questa cura, e vado avanti convinta Smile

Giovani donzelle, vado a prepararmi la cena che sto a morì de fame Smile, ripasso più tardi .. smack ..
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia EmptyLun 29 Ott 2012, 21:45

Giuli sei stata importante per lei e non sarà facile accettare quello che è successo, se almeno ci fossimo potute sentire tutte insieme sarebbe stato più facile vivere questo strappo.
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia EmptyLun 29 Ott 2012, 23:43

sei fantastica. e non lo dico tanto per.
mi siete mancate, si sente tanto la vostra mancanza lì.
grazie per avermi avvisato di questo forum, adesso non ci perderemo mai più.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia EmptyMar 30 Ott 2012, 00:41

Ciao bella ragazza.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia EmptyMar 30 Ott 2012, 21:59

cara giuly,finalmente!...Scusa il mio ritardo nello scriverti,ma dato il mio arrivare tardi,si fa subito notte..e non volevo farlo di fretta...
tesoro,spero che tu stia bene,abbiamo avuto un grosso dispiacere,la nostra amica se n'è andata e anche tutto ''il bailame''
non è stato leggero da superare...ma adesso rimettiamoci in forze,lo dobbiamo anche a lei,per continuare la nostra lotta..
tesoro,un abbraccio flower
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia EmptyMar 30 Ott 2012, 22:12

Cara coccinella, non preoccuparti capisco perfettamente i tuoi mille impegni ..
Stasera sto pc mi da problemi, continua ad impallarsi .. ci sentiamo domani ragazze mie belle ..


Buonanotte a tutte :sleep:
Torna in alto Andare in basso
peggy guggenheim
fiorellini
fiorellini



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 27.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia EmptyMar 30 Ott 2012, 22:33

giulgiul ha scritto:
Stasera sto pc mi da problemi, continua ad impallarsi .. Buonanotte a tutte :sleep:
non è che sono entrati gli hacker anche da te? :pale:
notte
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

giulgiul UNO - La storia di Giulia Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia EmptyMar 30 Ott 2012, 22:52

Dormi bene tesoro ti voglio tanto bene. :sleep: flower
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

giulgiul UNO - La storia di Giulia Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia EmptyMar 30 Ott 2012, 23:26

Giuly come ti senti?
Vieni a darci un salutino, so che sei molto sensibile e certe cose ti rattristano, ma ti prego dobbiamo andare avanti.
So che Lei è con tutte noi e sa che levogliamo bene, come lo vogliamo a te.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giulgiul UNO - La storia di Giulia Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
giulgiul UNO - La storia di Giulia
Torna in alto 
Pagina 1 di 40Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» giulgiul - La storia di Giulia
» giulgiul - La storia di Giulia
» giulgiul - già giulia69
» nirvana - Ci sono anch'io
» Grazia - La mia storia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: