tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 danielita UNO - La storia di Danielita

Andare in basso 
+12
gio75
denia
Viky
brilocat
gaia
evasione*
coccinella
Nemila
manu2012
peggy guggenheim
micetta2012
giulgiul
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 39 EmptySab 03 Ago 2013, 15:06

Dani buon mare!
Torna in alto Andare in basso
Viky
fiorellini
fiorellini
Viky


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.10.12

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 39 EmptyMer 07 Ago 2013, 09:15

Buona vacanza Dani.... goditi il mare anche per me e divertiti!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 39 EmptyMer 07 Ago 2013, 15:41

Buongiorno donne, sono tornata! Sono arrivata ieri e mi sento completamente rigenerata. Ho passato una vacanza meravigliosa; 10 giorni fantastici che mi sono goduta fino in fondo. Ho fatto tantissime cose e ho superato anche alcune mie paure, perché ho deciso che voglio vivere tutte le esperienze che la mancanza di coraggio mi ha impedito di fare fino ad adesso. Mi sono tuffata dalle rocce e ho sono andata a cavallo in mezzo ai boschi e sulla scogliera gruppo Abbiamo girato l'isola in lungo e in largo (abbiamo fatto più di 1000 km in 10 giorni!), visitando ogni giorno una caletta diversa e poi abbiamo visitato i paesini, che sono tutti bellissimi.
L'isola è bellissima ed è patrimonio dell'Unesco, riserva naturale della biosfera e quasi tutte le spiagge sono "vergini", per così dire. Le spiagge sono difficili da raggiungere e la macchina si lascia piuttosto lontano, poi si fa una bella scarpinata che può andare dai 15 ai 45 minuti, ma quando arrivi alle calette lo spettacolo che si presenta ripaga di ogni fatica. Il sud dell'isola è ricco di calettine di sabbia bianca e finissima e l'acqua è cristallina (questa sera riuscirò a postarvi qualche foto) con dei colori che vanno dall'azzurro al turchese; mentre il nord è molto più selvatico e la sabbia è tra il giallo e il rosso, il che crea degli strani contrasti con il colore dell'acqua. Per raggiungere le spiagge del nord, a volte, si fanno passeggiate in ambienti che definirei quasi lunari. Una cosa meravigliosa!
Insomma, credo si capisca che mi è piaciuta moltissimo e mi sento di consigliare una vacanza a Minorca a tutte voi, purché siate disposti a girarla in macchina.
Inoltre, non è una destinazione cara; i prezzi sono inferiori all'Italia e gli spagnoli sono veramente ospitali.
Io sto bene, anzi, benone e spero che tutta l'energia e la positività accumulata vi arrivi per osmosi. Vi posterò una marea di foto, promesso.
Adesso vado a leggere un po' di voi.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 39 EmptyMer 07 Ago 2013, 19:41

Dani sentirti e leggerti mi fa veramente felice, vi meritavate questa " bevuta" di vita, ti voglio bene , considerati abbracciata forte forte.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 39 EmptyMer 07 Ago 2013, 20:57

eh, beata te.
bentornata
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 39 EmptyVen 09 Ago 2013, 20:16

dani,bentornata,ora parto io,comunque a presto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 39 EmptyVen 09 Ago 2013, 21:43

Grazie Cocci, so che stai per andare in ferie e ti auguro che quest'anno vadano alla grandissima. Chissà se arriverà una nuova coppia di gabbiani a chiedere il tuo aiuto;) 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 39 EmptyDom 11 Ago 2013, 16:34

Chissa' cosa troverà la nostra Cocci al mare, forse veramente due gabbiani? Un bacio grande.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 39 EmptyLun 12 Ago 2013, 06:31

quest'anno spero in cose piu' grandi...eh,si,poi sara' come sempre,ma intanto il mare è tanto!....i giorni volano e ci sentiremo presto...
per la cronaca,erano cigni...baci dolcezza
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 39 EmptyLun 12 Ago 2013, 06:38

Vero cigni! I gabbiani sarebbero stati troppo " scontati". Cocci goditi il tuo mare adorato, noi siamo con te.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 39 EmptyLun 12 Ago 2013, 09:19

E' vero Cocci, erano cigni! sisisi 
Speriamo solo che tu possa divertirti tantissimo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Viky
fiorellini
fiorellini
Viky


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.10.12

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 39 EmptyLun 12 Ago 2013, 13:50

Un saluto.... gruppo 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 39 EmptyMar 13 Ago 2013, 06:50

Ciao bella signora tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 39 EmptyMar 13 Ago 2013, 19:38

Toc Toc .. in cosa sei presa in questi giorni??

Tutto ok? Marti sta meglio??


Un abbraccio cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 39 EmptyMer 14 Ago 2013, 04:24

Un bacione bellezza.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 39 EmptyGio 15 Ago 2013, 10:34

RAgazze, sto facendo un supplemento di vacanzina :nono: e sono sempre di corsa. Oggi vado a Torino, ma domani vi racconterò tutto!!!
Buon ferragosto a tutteeeee!!!!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 39 EmptyGio 15 Ago 2013, 17:29

Ma quante vacanze e vacanzine ti fai quest'anno????????????
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 39 EmptyVen 16 Ago 2013, 06:07

Evviva i supplementi !
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 39 EmptyVen 16 Ago 2013, 20:35

Quest'anno cerco di fare il pieno, ragazze. Magari solo un giorno qua e uno là, ma cerco di vivere appieno le mie giornate. Oh, certo, c'è anche la casa e le pulizie.... ma tra una pulizia e l'altra mi dedico alla piscina o al parco acquatico o agli outlet. Devo trovare un vestito per il matrimonio del socio di Gigi che si terrà il 21 settembre (data difficile dal punto di vista climatico Evil or Very Mad ).
Ilaria è rimasta a Torino per due giorni e domani andremo a riprenderla, poi domenica andiamo a Ondaland (parco acquatico 32 denti ) e lunedì sarò di nuovo a Torino per pulizia del pac ma, con l'occasione, mi fermerò tutto il giorno per vedere le amiche e fare la pedicure da mia cognata. Il 23 Ilaria parte per il mare con la sua amica (va a Pietra ligure), così, io e Gigi abbiamo deciso di lasciare una notte Martina da sola e di andare anche noi due giorni al mare (una notte fuori). Ovviamente vicino. Indi per cui, Liguria, ma sono felicissima. Ho ancora una gran voglia di mare e voglio crogiolarmi ancora un po' al sole e fare ancora tanti bagni. W L'ESTATE!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 39 EmptySab 17 Ago 2013, 03:50

Evviva la vita!!! Brava Dani prendi tutto e stai serena, un bacione grande.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 39 EmptySab 17 Ago 2013, 14:30

Sempre in giro, sempre in vacanza!! non ti sembra di esagerare quest'anno??? risatona risatona 

Goditi tutto a pieni polmoni mia cara, che tra un mese ricomincia la scuola ed il tuo lavoro di taxista :-)

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 39 EmptySab 17 Ago 2013, 18:46

Esagerare??? Neanche un po' mia cara! Me la godo - hai detto bene - a pieni polmoni gruppo 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 39 EmptyLun 19 Ago 2013, 13:52

E anche il week end è passato!! il mio bradipata in casa ed il tuo?? recuperato Ila a torino?? .. ormai credo che la vostra auto viaggi da sola tra magenta e torino!!

Oggi mi pare tu sia di nuovo da quelle parti, non strafare mi raccomando ..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 39 EmptyLun 19 Ago 2013, 21:10

Certo cara, recuperata Ila sabato e domenica andata a Ondaland ( vedere su www.ondaland.it). Purtroppo, Gigi è rimasto a casa perché Marty non stava bene, ma io, Ila e le sue amiche ci siamo divertite tantissimo sisisi 
Oggi sono andata a Torino per la consueta pulizia del PAC e devo confessare che è stata più dura del solito.... C'erano molte donne con bandane e foulard e parrucche. Era tanto che non ne vedevo tante così messe insieme e, confesso, mi ha fatto un po' effetto. In modo particolare c'era una giovane donna, più o meno della mia età, che era alla sua prima chemio e ho letto nei suoi occhi lo stesso smarrimento che avevo provato io a suo tempo. Avevo tanta voglia di avvicinarmi a lei, ma non volevo essere invadente. così, quando è entrata a fare il lavaggio del suo port, ho avvicinato il marito e le ho dato il biglietto da visita del nostro forum. Spero che venga a trovarci perché ho avvertito il suo grande bisogno di confrontarsi e di sentirsi parte di un tutto in cui possa essere compresa. Le auguro tutto il bene del mondo e spero tanto che possa avere la stessa fortuna che abbiamo noi in questo momento: risposta positiva alla terapia, condivisione, conforto, affetto e.... allegria gruppo 

Gigi, invece, ha portato Marty dalla dott.ssa e sembra che le placche siano sparite da sole, per cui, aspettiamo di vedere se la situazione si ripristina da sola. In compenso, Gigi, ha fatto vedere una piccola escrescenza di carne che gli è venuta sul cuoio capelluto e la doc. ha detto che va fatta vedere subito perché è scura e dai contorni irregolari... Gigi ha già chiesto appuntamento all'Humanitas attraverso il sito perché anche lui si rifiuta di andare all'H di Magenta... Ragazze, incrociate le dita perché non sia niente.... Ho tanta paura.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 39 EmptyLun 19 Ago 2013, 21:19

Tanti XXXXXXXXXXX per Gigi. Aspetta con calma, poi si vedrà.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 39 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
danielita UNO - La storia di Danielita
Torna in alto 
Pagina 39 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» danielita - La storia di Danielita
» danielita - La storia di Danielita
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Danielita- Già Dansec
» nirvana - Ci sono anch'io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: