tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 danielita - La storia di Danielita

Andare in basso 
+23
Giovanna
maxxi
mollybloom82
mirydi
laurat
ginogino
Avrai
gloglo
evasione*
Grazia
Solare57
coccinella
raffaella
carmela76
gaia
gio75
giulgiul
Nemila
micetta2012
elita
leondesulmare
brilocat
manu2012
27 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita - La storia di Danielita Empty
MessaggioTitolo: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita EmptyVen 23 Ago 2013, 09:40

Beh Eli, non pensare che non abbiano qualche difettuccio... San Gigi o il mio Gino sono uomini fantastici... ma non sempre! risatona risatona risatona 



DANI SIAMO CON TE!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

danielita - La storia di Danielita Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita EmptyVen 23 Ago 2013, 12:00

forza dani

danielita - La storia di Danielita Paperi10
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita - La storia di Danielita Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita EmptyVen 23 Ago 2013, 12:51

Bri la vignetta che hai messo è spaventosa!!!
meno male che Dani non può vederla prima dell'esame... risatona risatona risatona
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita - La storia di Danielita Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita EmptyVen 23 Ago 2013, 15:07

Dani ha finito. 
Un polipetto e molte emorroidi interne, poi vi aggiornerà quando ce la fa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita EmptyVen 23 Ago 2013, 17:55

Eccomi di nuovo operativa :cheers: Bri, se avessi visto la tua vignetta prima di andare all'H mi sarei alquanto preoccupata :face: 

Allora, preparazione ieri terribile: la soluzione da ingurgitare è sale puro aromatizzato al limone. Ho dovuto veramente fare uno sforzo incredibile per dominare la mia mente ed evitare i conati di vomito.... notte passata in bianco tra bagno e divano e, questa mattina, altro giro di soluzione per un tot, di 2 litri complessivi. Non vi dico...
L'esame, invece, di per sé è meno traumatico di quanto pensassi, nel senso che l'inserimento della sonda non l'ho proprio sentito, mentre ho sentito molto bene la sonda che risaliva su su per l'intestino :cyclops: E' stato qualcosa tipo dolori da parto, ma è durato poco. Esclusa l'attesa e la sedazione, solo 15 min. Quello che mi consola è che ho fatto bene a farla perché a detta della doc. c'erano tutti i parametri.
Mi hanno trovato un polipetto di 3mm di tipo sessile (polipi del colon piatti) che è stato rimosso per esame istologico (tengo le dita incrociate) e una congestione emorroidaria interna.
Tra l'altro ho scoperto che chi è stato affetto da tumore all'utero o alle ovaie (quello delle ovaie è della stessa famiglia del tumore al seno) è più a rischio per la formazione di tumori al colon. Bene!!! Come al solito, noi donne "coraggiose" o facciamo le cose per bene o non le facciamo proprio.... e temo che avendo trovato questo polipetto (anche se sarà benigno) dovrò ripetere questo esame periodicamente. Spero non prima dei prossimi 3 anni!!!
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

danielita - La storia di Danielita Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita EmptyVen 23 Ago 2013, 19:40

Bene!!! Sono contenta che non sia stato traumatico sisisi sisisi sisisi Ieri sera ti avevo scritto per augurati in bocca al lupo ma mi sono accorta adesso che il post non c'è pianto pianto pianto I miei fratelli sono stati operati tutti e due per colice ulcerosa e conosco bene questo esame perchè l'hanno fatto (e continuano a farlo) spesso.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

danielita - La storia di Danielita Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita EmptyVen 23 Ago 2013, 19:41

Certo che Bri quando ci si mette è tremenda aahahahhaha
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

danielita - La storia di Danielita Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita EmptyVen 23 Ago 2013, 20:48

dani, anche a mio figlio hanno rimosso un polipo e non era niente, cmq anche lui dovrà ripetere l esame ogni tot di tempo.
teniamo ancora le dita incrociate.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

danielita - La storia di Danielita Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita EmptyVen 23 Ago 2013, 21:56

stasera abbuffata?????
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

danielita - La storia di Danielita Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita EmptyVen 23 Ago 2013, 22:18

Anche io incrocio le dita!!!.Forza però questa e' passata pure!!!rilassati un pochino adesso. Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita - La storia di Danielita Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita EmptySab 24 Ago 2013, 13:34

Dani ti sei ripresa dalla preparazione e dall'esame? 

Altrimenti ti suggerisco questo:

danielita - La storia di Danielita 2cp6ky11
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita EmptySab 24 Ago 2013, 17:38

Ah ah ah!!!! seguirò le istruzioni. E non solo in questo caso!!!

Mi sono ripresa alla grande e ho fatto una mega abbuffata di anguria: ne avevo una voglia pazzesca! In realtà, avendomi tolto un polipo, non potrei mangiare niente che produca scorie per 3 giorni, ma farò finta di non aver letto le raccomandazioni 32 denti 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita EmptySab 24 Ago 2013, 18:42

Dani sono felice che tutto sia andato bene, anche a me hanno tolto due polipi uno al colon, l'altro alla gola, ma tutto ok. Hai fatto benissimo a goderti l'anguria l'hai proprio meritata! un bacione grande.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

danielita - La storia di Danielita Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita EmptySab 24 Ago 2013, 22:03

Uhm buona l anguria!!!Hai fatto bene!!! Sono felice che tu. Stia meglio e ti possa rilassare un pochino. Baci baci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita EmptyLun 26 Ago 2013, 10:17

Ieri saremmo dovuti andare alle terme di Miradolo ma, visto il tempo incerto e la temperatura che si è abbassata, abbiamo optato per un giro di shopping a Milano. Ho trovato il vestito per il matrimonio e sono molto contenta. Adesso mancano borsa e scarpe! chiacchiere 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita EmptyMar 27 Ago 2013, 06:39

Trovare l' abito che ti piace e' un bel traguardo, ora vai di cestello con gli accessori.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

danielita - La storia di Danielita Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita EmptyMar 27 Ago 2013, 17:37

Dany sono felice che tutto sia passato e che l'esame alla fine non sia stato così traumatico, comunque anche questa è andata.
Allora niente terme? pazienza dai, vorrà dire che hai l'appuntamento prenotato per il px w.e....sisisi 
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

danielita - La storia di Danielita Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita EmptyMer 28 Ago 2013, 20:56

Benissimo, ora che il vestito c'è sei a cavallo .. scarpe e borsa sono sicura che le trovi più facilmente ..
Non ci racconti cosa hai preso e di che colore??

E le terme? sono in previsione per questo w.e.? anzi, non è il prossimo il w.e. che dovevate passare fuori tu e Gigi? o sbaglio date??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita EmptyGio 29 Ago 2013, 09:32

Trésor, abbiamo scombinato tutti i programmi e abbiamo rinunciato al w.e. fuori. In compenso ho cambiato gli occhiali e ho optato per i progressivi (non vi dico la spesa, perché mi viene da piangere...), quindi, in quanto a spesa, è come se avessimo fato un w.e. fuori, ma di lusso, eh....

Va beh, che devo fare?!
Il vestito è il primo della serie love moschino che troverete qui http://www.moschinoboutique.com/navigation.asp?tskay=5EA1AEAF#/searchresult/grid/season/main/c/401/gender/D . Per intenderci, è quello nero con il grande cuore bianco, che visto il tipo di matrimonio è letteralmente perfetto! E ho trovato anche le scarpe e borsa, entrambi rossi.

Invece, vi racconto la cosa più importante: il neo sul cuoio capelluto di Gigi è una cheratasi e non è preoccupante, mentre ne deve tenere uno sotto controllo e ne deve togliere un altro per precauzione. Tutto sommato, direi che è andata benissimo!! sisisi 
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

danielita - La storia di Danielita Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita EmptyGio 29 Ago 2013, 12:40

mah 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

danielita - La storia di Danielita Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita EmptyGio 29 Ago 2013, 13:01

è particolare. bello. e ho visto che anche il prezzo non è proprio un urlo di dolore. tutto sommato. in quella pagina ho visto anche altri vestiti che mi piacciono molto ma poi ho notato i prezzi e ho cambiato gusti.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

danielita - La storia di Danielita Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita EmptyGio 29 Ago 2013, 14:30

Bello! Ce ne sono un sacco che mi piacciono ma il mio preferito è questo di pizzo nero. L'unica cosa che mi lascia perplessa è che essendo un marchio famoso non facesse vestiti tutti sintetici!!!!!!

http://www.moschinoboutique.com/navigation.asp?tskay=5EA1AEAF#/item/cod10/34360044OQ/c/401/gender/D/season/main
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

danielita - La storia di Danielita Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita EmptyGio 29 Ago 2013, 15:08

Sono molto contenta per il tuo Gigi!!! Hai visto? Io non vado spesso a matrimoni perché mi secco comprare vestiti costoso per indossarli poco. Però bella scelta comunque! Molto carino!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

danielita - La storia di Danielita Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita EmptyGio 29 Ago 2013, 16:24

Huh mi era sfuggito il neo di Gigi.
Evvai!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita EmptyGio 29 Ago 2013, 16:28

Il vestito immagino sia bello, ma la notizia di Gigi è magnifica. Facci sapere quando toglierà il neo così mandiamo tantissimi xxxxxxxxx di buon augurio. Un bacio bellezza.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





danielita - La storia di Danielita Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita Empty

Torna in alto Andare in basso
 
danielita - La storia di Danielita
Torna in alto 
Pagina 1 di 40Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» danielita UNO - La storia di Danielita
» danielita - La storia di Danielita
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Danielita- Già Dansec
» nirvana - Ci sono anch'io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: