tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 danielita UNO - La storia di Danielita

Andare in basso 
+12
gio75
denia
Viky
brilocat
gaia
evasione*
coccinella
Nemila
manu2012
peggy guggenheim
micetta2012
giulgiul
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 38 EmptyMar 02 Lug 2013, 13:55

farò.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 38 EmptyMar 02 Lug 2013, 19:32

Dany ben tornata, direi che hai ripreso alla grande.
Le tue giornate sono già pienissime come ho visto.
Immagino veramente la tua soddisfazione nel presentare il diploma con un bel 9 è veramente bellissimo.
Allora come è andata all'amico di Ilaria?
Direi che per il tuo pc Bri ha ragione dovresti mettere un antivirus,altrimenti succede un bel caos.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 38 EmptyGio 04 Lug 2013, 10:08

Allora Dani ancora problemi con il pc?
Ci manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 38 EmptyGio 04 Lug 2013, 19:17

Non ho ancora avuto il tempo di provare il sistema di Bri; penso di riuscirci questa sera. Tra ieri e oggi mi sono dedicata alle pulizie e a faccende varie, come dentista, comune per fare la carta d'identità di Ilaria, ecc... ho anche dormito molto! Da due giorni mi sento in subbuglio, non so se perché domani devo di nuovo andare dal dentista, se perché lunedì devo fare l'eco mammaria o se perché martedì arriva mia sorella. Secondo Gigi, è tutto l'insieme.
Questa sera ho a cena un'amica di Ilaria e Andrea (un amico di Martina) che ha dato l'esame di maturità martedì. A suo dire, poteva andare meglio, ma è comunque contento: vi farò sapere il punteggio. Gli hanno chiesto tutte le materie e quella su cui è andato meno bene è storia (da dire in inglese) su cui gli hanno fatto domande sparse su tutto il programma! Francamente, se dovessi ridare l'esame oggi, non so se riuscirei a raggiungere lo stesso risultato che ho ottenuto a suo tempo...
Ragazze, abbiate ancora un attimo di pazienza: cerco di risolvere i problemi al mio pc e poi torno al 100%!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 38 EmptyDom 07 Lug 2013, 13:47

Dani un milione di XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
per domani!
Facci sapere subito, mi raccomando!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 38 EmptyDom 07 Lug 2013, 14:01

Comunicazione di servizio: la nostra Dani ha il pc completamente fuori uso!! Hanno tentato di risolvere il problema disinstallando e re-installando tutto ma ora è definitivamente andato, e quindi devono portarlo da un tecnico.

Per qualche giorno quindi sarà impossibilitata a collegarsi, ma domani avremo sicuramente sue notizie subitissimo ..

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Dani cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 38 EmptyLun 08 Lug 2013, 13:45

Dani è già tornata ma è senza pc e senza cell.
TUTTO NEGATIVO!!!
hanno visto solo un po' di liquido, e ovviamente è da ricontrollare tra qualche mese, ma NON C'E' NULLA DI CHE!!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 38 EmptyLun 08 Lug 2013, 14:19

Che bellissima notizia, Dani un bacio
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 38 EmptyLun 08 Lug 2013, 23:31

Meno male! Ora sì che è estate!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 38 EmptyMar 09 Lug 2013, 13:50

Le notizie sono magnifiche direi!!! ..

vorrei tanto sapere cosa hai combinato con il cell .. una delle tue immagino!! inc.. 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 38 EmptyMer 10 Lug 2013, 15:10

brilocat ha scritto:
Meno male! Ora sì che è estate!

Bri sei una grande!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 38 EmptyVen 12 Lug 2013, 09:25

Buongiorno sorelle, sono risorta dal buio più assoluto: niente cellulare e niente pc inc.. 
Il referto dell'eco è andato bene, anche se mi vogliono ricontrollare tra 3/4 mesi perché c'è una massa liquida di 17mm, ma senza formazione di noduli. Quindi, giusto per non perdere l'abitudine ai controlli ultra ravvicinati, tra 3 o mesi... nuova eco!
Ho qui, mia sorella e mia nipotina che sono arrivate il 9 e le mie giornate sono piene zeppe. Contrariamente a quanto programmato inizialmente, starà da me per tutta la durata del suo soggiorno in Italia (2 settimane) e, quindi, mi sto organizzando per portarle un po' in giro.
Per il momento, è tutto, ma sappiate che vi penso sempre e vi voglio un mondo di bene!
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 38 EmptySab 13 Lug 2013, 21:25

dani,il 17 ho la visita a chivasso...mi sembra che tu vieni giu' proprio quel giorno...goditi i tuoi affetti,tesoro,un bacio
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 38 EmptyDom 14 Lug 2013, 06:13

Dani oramai e' chiaro che abbiamo sempre un programma da rispettare completamente diverso da quello che ci siamo preparate, quindi tocca indossare sempre un elmetto in testa. Ti abbraccio forte forte.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 38 EmptyDom 14 Lug 2013, 15:51

Dani come sta andando il tour? Facci sapere qualcosa!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 38 EmptyLun 15 Lug 2013, 18:46

Ti immagino super impegnata, tra ospiti e partenza ragazze .. se puoi però passa a farci un salutino ..

Un abbracccccccccio cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 38 EmptyMar 16 Lug 2013, 22:13

Dany, ognitanto risbuco pure io dalle mille cose da fare, e sono veramente felice che l'eco sia andato tutto bene!!! un sospiro di sollievo, però è buona cosa che rifai i controlli, ma so che li farai senza problemi.
Quindi farai da cicerona a tua sorella immagino?? anche se non ho dubbi che non farai fatica...gruppo 
Sto scherzando, immagino che ci starà benissimo in tua compagnia!!
Quindi buon proseguimento e vieni a raccontarci qualcosa delle tue giornate.














Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 38 EmptyMer 17 Lug 2013, 05:44

Un bacio bella signora.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 38 EmptyLun 22 Lug 2013, 20:44

Dani come stai? Come va?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 38 EmptyMar 23 Lug 2013, 09:17

Dani ti aspettiamo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 38 EmptyGio 25 Lug 2013, 12:09

Sono ritornata, anche se sabato mattina parto (finalmente!) per Minorca. Questi 15 giorni sono stati molto pieni e intensi. Ho fatto un'infinità di km in macchina e ho rivisto anche una zia e dei cugini che non vedevo da moltissimo tempo. Ieri, mia sorella è ripartita e ieri seri è tornata Ilaria. Adesso sono già in fase di preparativi per la nostra prossima partenza!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 38 EmptyVen 26 Lug 2013, 13:59

Pronte le valige?? .. dopo un periodo così intenso, le meritate ferie!!
Rilassati e divertiti mi raccomando ..

cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 38 EmptySab 27 Lug 2013, 16:36

un bacio dani ,cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 38 EmptyLun 29 Lug 2013, 04:21

Un bacione anche da me.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 38 EmptyMar 30 Lug 2013, 15:50

Dany buon viaggio e buon divertimento!!!!gruppo gruppo 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 38 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
danielita UNO - La storia di Danielita
Torna in alto 
Pagina 38 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» danielita - La storia di Danielita
» danielita - La storia di Danielita
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Danielita- Già Dansec
» nirvana - Ci sono anch'io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: