tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 giulgiul UNO - La storia di Giulia

Andare in basso 
+12
gio75
brilocat
Viky
denia
coccinella
evasione*
gaia
Nemila
micetta2012
peggy guggenheim
manu2012
giulgiul
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 2 EmptyMar 30 Ott 2012, 23:49

Giuli, ti voglio bene!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 2 EmptyMer 31 Ott 2012, 03:23

Giulia ci vorrà tempo per smaltire il dolore, eravate amiche di cuore e come si può dimenticare? Io mi consolo nella convinzione che chi ci ha amato non ci abbandonerà mai. Ti abbraccio forte, mai come in queste occasioni la distanza diventa un peso enorme.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 2 EmptyMer 31 Ott 2012, 09:53

Tesori miei che bello leggervi .. passo in velocità perchè sono in ufficio :affraid:
così al volo mi collego, vi leggo ed esco altrettanto velocemente, sperando di non far rilevare la connessione "non istituzionale"
al rooter dal quale usciamo con il collegamento internet!! Smile

Vi Voglio bene non dimenticatelo mai .. torno pom che sono a casetta a raccontarvi la mia giornata ed a lasciarvi un salutino sulle vostre bacheche ..

A più tardi e buon mercoledì a tutte .. flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 2 EmptyMer 31 Ott 2012, 13:13

Ciao Giul, ti piace giocare con il fuoco, eh? :geek:
Occhio a non farti beccare!!!!!
Un bacio grande.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 2 EmptyMer 31 Ott 2012, 16:27

Eccomi a casetta, e come promesso passo a scrivervi qualcosa ..
Oggi giornata grigia, con un'umidità paurosa .. stiamo aspettando la pioggia che le previsioni mettono abbondante per la serata e per domani ..
Io sono qua sul divano con la borsa dell'acqua calda perchè sono rientrata dall'ufficio con i brividi e un dolore alla schiena .. i brividi saranno dovuti presumo al fatto che
i miei colleghi tengono quei 42 gradi in ufficio ed io non riesco a resistere a quelle temperature, poi esco e chiaramente sento freddo!! .. il dolore alla schiena non so, sarà
l'umido, non voglio pensare ad altro visto che gli esami recenti erano ok ..

Per il resto si procede, domani giornata in famiglia, mi spupazzerò un po' Cip e Ciop e poi giro dei cimiteri, se non diluvia, anche se a me non piace molto andarci in questa ricorrenza, perchè è sempre pieno di gente e poi durante l'anno non ci va nessuno .. quindi boh vedremo Smile

Intanto come da tradizione mia mamma ha comprato le castagne!!! Smile .. gnam gnam Smile

Ok .. aspetto vostre notizie, e nel frattempo passo a lasciarvi un salutino ..

Buona serata flower
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 2 EmptyMer 31 Ott 2012, 17:48

Giuli quanto mi mancavano i resoconti della tua giornata! Anche io ho comperato le castagne, mi piace sentire il loro profumo, mi riporta al camino acceso e ad un sacco di ricordi belli. Domani buona spupazzata dei nipotini!
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 2 EmptyMer 31 Ott 2012, 22:06

mmmmmm castagne
giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 2 Image_10
adesso cominciano tutti gli uffici ed i luoghi con questi sbalzi di temperatura..
quanti gradi ci sono lì?
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 2 EmptyMer 31 Ott 2012, 22:18

ma avete visto a quanto sono al kg...pepite d'oro::affraid:

qui da un minimo di 6 euro a10 euro...pensare che nei boschi ci sono,ma piove

giuly,un bacetto umido umido :albino:


Ultima modifica di coccinella il Mer 31 Ott 2012, 22:25 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 2 EmptyGio 01 Nov 2012, 05:58

giulgiul ha scritto:
Eva, stamattina c'erano 4 gradi alle 8 .. poi un po' si alza la temperatura ma non tanto .. e se pensi che in ufficio ce ne saranno minimo 30 ..

Coccinella, hai ragione sono carissime, ma le ha comprate mamma!!!! Very Happy






Noi ce le abbiamo a 0 centesimi, abbiamo due alberi del vicino sulla strada di casa per cui spesa a km zero. Oltretutto il vicino e' pure antipatico per cui c' e' pure il gusto di fregarlo!!!!!


Ultima modifica di micetta2012 il Lun 19 Nov 2012, 13:34 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 2 EmptyGio 01 Nov 2012, 20:18

Ma allora.... sei "carbonara" fin nel midollo!!!! lol! :geek:
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 2 EmptyGio 01 Nov 2012, 23:33

ciao Giuliiiiiii com'è andata la tua giornata?
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 2 EmptyVen 02 Nov 2012, 12:10

ammazza, oh! 4°C !!!!!!
ed ora?????
che ci racconti?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 2 EmptyVen 02 Nov 2012, 13:38

Giuly ti pensiamo tantissimo, un bacione e mi raccomando non prendere freddo.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 2 EmptyVen 02 Nov 2012, 18:19

Et voilà eccomi qua .. dal divano di casa, al calduccio!!
Finalmente ce l'ho fatta a passare un po' di tempo qua in questo bellissimo posto con voi ..
Allora ragazze mie, che dirvi? ieri è stata una giornata impegnativa, oltre che grigia piovosa e tanto umida .. pranzo da mamma con mangiata di castagne, poi giro dei cimiteri
solo con Ciop (Luca) e sorella al seguito .. Cip (Nicole) è rimasta con la nonna, mia sorella si è rifiutata di portarla con noi visto che è poco propensa ad ascoltare quello che le si dice e la sua vivacità va spesso oltre il limite, quindi non era il caso visto il luogo .. così abbiamo fatto un giro e portato Luca a visitare le tombe dei bisnonni ..
poi sono uscita con la mia meravigliosa amica, che qualcuna di voi ha conosciuto, e siamo andate prima per aperitivi e poi ci siamo pure fermate a mangiare fuori (gnocchi di zucca buonissimi Smile ) .. sono rientrata tardino, stanchissima ma anche felice per aver passato qualche ora in compagnia .. fa bene al cuore fare queste cose ..

Oggi giornata più tranquilla, ma domani si replica .. mattina vado a vedere di comprare finalmente sta lavatrice, pom/sera la passerò con amici, con cena in agriturismo già organizzata .. riuscirò mai a rimettermi a dieta?? Smile

A proposito di dieta oggi ci ho dato di brutto, mi sono fatta una tazza di cioccolata calda Embarassed lo so che devo sentirmi brutalmente in colpa, ma ogni tanto ci vuole no?? che dite?? dai ditemi di si Smile così mi sento meno in colpa!! :affraid:

Bene, giovani signore .. vi abbraccio tutte una ad una e vi auguro una piacevole serata ..
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 2 EmptyVen 02 Nov 2012, 18:31

Giuli le diete si iniziano di lunedì, oggi è venerdì sei nelle regole. Dai un grande bacio alla tua dolcissima spalla.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 2 EmptyVen 02 Nov 2012, 20:56

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 2 Untitl17....GIULY,per questa si puo' perdere la testa e rimandare la dieta a domani
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 2 EmptyVen 02 Nov 2012, 21:13

ciao Giulia,
che bello l'agriturismo, le castagne, insomma anche questa stagione ha tanti aspetti positivi.. a parte il freddo!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 2 EmptyVen 02 Nov 2012, 21:28

Con panna o senza? Se hai preso anche la panna... No se l'hai presa senza.... 👽
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 2 EmptyVen 02 Nov 2012, 21:33

Senza senza .. ci mancava anche la panna e poi ero veramente sistemata ..

Stasera serata di vampate allucinanti accompagnate da tachicardia, non mi era mai capitata ancora la tachicardia!!!!
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 2 EmptyVen 02 Nov 2012, 21:59

Tesoro hai controllato la pressione? A me sto sintomi li avevo con la pressione alta! Le vampate sono ormai una costante della mia vita! Però mi ci sto abituando! Riposati e stai al caldo, piccolina.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 2 EmptyVen 02 Nov 2012, 22:07

E' lo stress Giuli... dopo l'ultima scoperta!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 2 EmptyVen 02 Nov 2012, 22:32

Dici Dani?? .. Lo spero sia quello così significa che domani mi sarà passata e starò bene!! Very Happy

Gaia, la pressione è normale, magari sarà veramente lo stress come dice Dani ..
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 2 EmptyVen 02 Nov 2012, 22:35

Allora ha ragione dani.fatti una bella camomilla! O una tisana.ciao tesoro.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 2 EmptyVen 02 Nov 2012, 22:44

giulgiul ha scritto:


Stasera serata di vampate allucinanti accompagnate da tachicardia, non mi era mai capitata ancora la tachicardia!!!!
sarà stata la cioccolata....

giuli, un grande abbraccio a te ed alla tua dolce amica...
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 2 EmptyVen 02 Nov 2012, 22:48

Giuli lo stress è stato tanto in questo periodo, credi che l'impegno di scrivere alla donna del mesozoico non ti abbia pesato? Riposati e pensa che abbiamo l'impegno di fare di questo rifugio un palazzo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
giulgiul UNO - La storia di Giulia
Torna in alto 
Pagina 2 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» giulgiul - La storia di Giulia
» giulgiul - La storia di Giulia
» giulgiul - già giulia69
» nirvana - Ci sono anch'io
» Grazia - La mia storia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: