tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 giulgiul UNO - La storia di Giulia

Andare in basso 
+12
gio75
brilocat
Viky
denia
coccinella
evasione*
gaia
Nemila
micetta2012
peggy guggenheim
manu2012
giulgiul
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40
AutoreMessaggio
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 40 EmptyVen 06 Set 2013, 14:34

Giuli siamo felici dei tuoi risultati!!!!
mi spiace molto per la tua amica, credo che ogni volta sia una pugnalata anche per noi.
A volte mi chiedo se PRIMA del k queste notizie ci facevano soffrire allo stesso modo, o se eravamo più "impermeabili...
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 40 EmptyVen 06 Set 2013, 14:47

Secondo me piu impermeabili
Ma e' normale
Ora sappiamo che vuol dire. Solo chi lo.prova, lo.capisce.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 40 EmptyVen 06 Set 2013, 14:47

Queste si che sono buone notizie, ma volevo sapere perché nonti hanno proposto di mettere il port. Se le vene induriscono non credo che la crema risolva.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 40 EmptyVen 06 Set 2013, 15:16

Ti rispondo io per averne giusto parlato oggi con Giuli 32 denti 
Il liquido di contrasto non può essere inserito attraverso il port e fare i prelievi dal port è molto rischioso. Non si fanno che in casi disperati. Il problema di Giuli non sono le vene indurite, ma le vene poco superficiali e quindi difficili da trovare.

Giuli, ho detto giusto?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 40 EmptyVen 06 Set 2013, 15:19

Non intendevo che lo usassero per i prelievi o per il liquido di contrasto, neanche io l' ho potuto usare per le operazioni, pensavo alla terapia che e' quella che provoca l' indurimento.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 40 EmptyVen 06 Set 2013, 15:20

hmmm... in effetti...
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 40 EmptyVen 06 Set 2013, 19:07

Dani bravissima ..
Il mio problema sono le vene poco superficiali non indurite, non le trovano, non le sentono .. questo era un problema anche prima della malattia, il medico di base faceva fatica perfino a prendermi la pressione ..

Manu, io ti posso dire per certo che prima queste cose mi toccavano in modo diverso, oggi il funerale è stato qualcosa di straziante!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 40 EmptyVen 06 Set 2013, 19:22

Giuly mi spiace tantissimo.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 40 EmptyLun 09 Set 2013, 17:37

Giuly è veramente un brutto periodo, se ne sentono troppe, la mamma del tuo Amico, il bimbo piccolissimo e la mia Amica, ma dobbiamo andare avanti e essere positive per forza.
Ti capisco quando hai avuto problemi con le vene, il mio ultimo prelievo è stato un disastro, non usciva sangue e dopo una bella tortura hanno deciso di toglierlo dalla mano, ma la px volta lo toglierò dal braccio operato piuttosto di una tortura simile....
Allora ti sei gratrificata con gli stivaletti? li hai trovati?
Senti cip e ciop come stanno? pronti per ripartire con gli zaini alle spalle....
Torna in alto Andare in basso
carmela76
fiorellini
fiorellini
carmela76


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 06.09.13
Età : 47
Località : foggia

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 40 EmptyLun 09 Set 2013, 17:40

ragazze a mia madre, non avendo piu' vene ,
le hanno inserito da piu' di un anno un catetre all'altezza del petto,
all'inizio le dava fastidio , ma ora si e' abituata e il suo commento e' stato.... a saperlo lo avrei fatto prima cosi' ora non avevo l e vene come una cartina geografica....
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 40 EmptyLun 09 Set 2013, 18:02

Forse ha messo il pic? A me hanno messo il port, l' ironia e' che l' ho potuto usare solo tre volte, poi mi hanno sospeso la terapia ed ora devo andare in h a tenerlo pulito con l' eparina fogna. 40 giorni per i prossimi 4 anni.
Torna in alto Andare in basso
carmela76
fiorellini
fiorellini
carmela76


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 06.09.13
Età : 47
Località : foggia

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 40 EmptyLun 09 Set 2013, 18:07

MICETTA SI CHIAMA CVC E' UN TUBICINO INSERITO SUL PETTO E DI LI' LE FANNO TUTTO. PRELIEVO DEL SANGUE ED INFUSIONI E TC.
UNA VOLTA A SETTIMANA VA IN REPARTO E GLIELO PULISCONO CON ACQUA FISIOLOGICA E LE FANNO LA MEDICAZIONE
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 40 EmptyLun 09 Set 2013, 18:14

Ho capito cos' e' , anche questo serve per non soffrire anche per l' ago. Saluta la tua mamma e dalle un bacio da parte mia. Non perdete mai la fiducia e' veramente un grandissimo aiuto alle terapie.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 40 EmptyLun 09 Set 2013, 19:03

Ragazze mie che giornatinaaaaaaaaaaaaa .. non arrivavano mai le 18!!!
che brutale rientrare così dopo 3 settimane di completa inattività lavorativa .. ora si riprende alla grande ed a ritmi serrati!!

Ho avuto però la piacevolissima visita di un ex-collega, che fortuna sua a raggiunto la pensione, ma ogni tanto passa a salutare, è una persona squisita, e per fortuna mi ha distratto per una mezz'oretta dalle cartacce che avevo sulla scrivania ..

Stasera sono letteralmente cotta, andrei a dormire .. mi aggiorno un pochino su di voi .. baci a tutte



p.s.: Nemi, gli stivaletti li ho trovati e li ho comprati, in più il giorno dopo pure un paio di pantaloni .. direi che per un po' sono a posto, ma devo pensare a qualcosa per giovedì se anche il responso dell'onco post tac sarà ok ..
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 40 EmptyLun 09 Set 2013, 19:07

Giuly diciamo che hai avuto un rientro impegnativo. Complimenti per la gratificazione, te la meritavi tutta. Ora relax fino a domani mattina. Un baciotto.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 40 EmptyLun 09 Set 2013, 19:13

Micia, ora letto prestissimo .. non vedo l'ora di stendermi!!!!!!!!! ormai non ho più fisico, che in friulano si dice "no son plui 20 ains" e tradotto letterallmente vuol dire "non sono più 20 anni" 32 denti 

Nemi, cip e ciop hanno gli zaini pronti, lei è eccitatissima dall'idea di andare a scuola (comincia la prima e non sa cosa l'aspetta), lui invece un po' meno anche se non vede l'ora di rivedere i compagni ..

-------

https://unitesipuo.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=447
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 40 EmptyLun 07 Ott 2013, 21:39

Giuli, un bacio a te ed uno alla tua mamma!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 40 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
giulgiul UNO - La storia di Giulia
Torna in alto 
Pagina 40 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40
 Argomenti simili
-
» giulgiul - La storia di Giulia
» giulgiul - La storia di Giulia
» giulgiul - già giulia69
» nirvana - Ci sono anch'io
» Grazia - La mia storia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: