tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 nirvana - Ci sono anch'io

Andare in basso 
+8
Nemila
micetta2012
coccinella
evasione*
manu2012
giulgiul
gaia
nirvana
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 2 EmptyGio 08 Nov 2012, 07:32

Nirvana hai finito di litigare con il Pc ? Spero ti ridiano l'i- pad presto. Un bacione.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 2 EmptyGio 08 Nov 2012, 10:53

quote="nirvana"]


amore mio continuo le prove. vediamo?[/quote]



Yes andiamo fortissimo!


Ultima modifica di micetta2012 il Dom 18 Nov 2012, 16:20 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 2 EmptyGio 08 Nov 2012, 11:59

evvai!!!!!
adesso ci puoi scrivere!
Torna in alto Andare in basso
nirvana
fiorellini
fiorellini
nirvana


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 02.11.12

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: la mia storia   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 2 EmptyGio 08 Nov 2012, 12:22



ragazze la mia storia penso la conosciate tutte...
aprile 2011, doccia, ago aspirato e l'11 dello stesso mese intervento di quadrantectomia, non si vedeva quasi niente. chemio sopportarta bene. poi visto che il k era vivacetto
il 28 dicembre ho deciso per la demolizione totale, cioè una mastectomia profilattica bilaterale. e da gennaio ad aprile ho dovuto combattere con le necrosi e altri quattro interventi.
sapete? alla fine ci si abitua a tutto. controllo a giugno e una ghiandolina era infiammata, tolta, chemio orale per tre mesi. metà settembre ricominciano i controlli. sembra tutto a posto,
ma ne mancano...quando in un meraviglioso pomeriggio autunnale, primo ottobre, inizio a fare un po' di potature, cado dalla scala e mi procuro una frattura "a scoppio" della caviglia.
aspetto per dieci giorni l'intervento - un dolore mai sentito in vita mia - e poi due mesi di letto. devo dirvi che questa non mi è andata giù, anche perché a causa delle barriere archittetoniche,
sono sistemata in una depandace accanto casa, ma comunque sempre lontana, anche se sono dieci metri. la notte brrr...
e comunque i controlli sono stati interrotti, a fine ottobre avrei dovuto fare la ricostruzione...adesso spero solo a natale di essere in piedi e camminare. poi si vedrà.
e comunque bisogna andare avanti, qualsiasi cosa succeda.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 2 EmptyGio 08 Nov 2012, 14:37

Nirvana abbiamo condiviso molti tratti del nostro cammino, ogni volta sembrava ci passassimo il testimone, le flebiti, le iniezioni di eparina che ci facevamo in sincrono, poi ora le fratture io il piede, tu la caviglia. Conosco le difficoltà di girare e muoversi con la sedia a rotelle, poi e stampelle e tutto lo stress che comporta il dover dipendere dagli altri. Che dire faremo anche questo giro insieme, perché come dici tu ci si abitua a tutto, ma condividere le difficoltà insieme a chi ci vuole bene e' molto meglio . Un bacione.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 2 EmptyGio 08 Nov 2012, 15:16

Ewwai!! finalmente ce l'hai fatta, eravamo in pensiero.

:cheers: ☀
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 2 EmptyGio 08 Nov 2012, 20:36

Sono proprio contenta di rileggerti .. mi dispiace per tutti questi problemi, ma vedrai che presto passerà anche questo, e come dice anche Micia condividere ti aiuterà ad arrivare prima alla fine di questa immobilità forzata ..

Forza, vieni a trovarci più spesso così ti faremo compagnia noi .. I love you
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 2 EmptyGio 08 Nov 2012, 23:34

Un bacio dolcezza!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 2 EmptyVen 09 Nov 2012, 05:59

Oggi sono stata latitante perché mi sono dovuta occupare di un pochino di impicci casalinghi, perché domani saremo in giro per uffici, ma rimedierò al mio solito orario. Un bacione.
Torna in alto Andare in basso
Viky
fiorellini
fiorellini
Viky


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.10.12

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 2 EmptyVen 09 Nov 2012, 09:55

Tesoro mi spiace davvero tanto per tutto quello che stai passando Sad
Non sapevo nulla nè del secondo intervento alla ghiandolina nè la rottura.... Mi spiace davvero tanto....
Se hai bisogno di qualsiasi cosa fammelo sapere!!! In un ora e 15 minuti sono da te Embarassed
Non farti problemi a chiedere I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 2 EmptyVen 09 Nov 2012, 10:54

Nirvana, buongiorno. Guarda cos'ho trovato pensando a te

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 2 Logo_n10

Deve essere il logo di qualcosa, ma era così carino...
Ti abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 2 EmptyVen 09 Nov 2012, 21:35

Ciao tesoro, come stai oggi?
Torna in alto Andare in basso
nirvana
fiorellini
fiorellini
nirvana


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 02.11.12

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 2 EmptySab 10 Nov 2012, 11:40



ciao ragazze...ma perchè scrivo così piccolo? misteri delle cose moderne. per comodità tornerei al piccione viaggiatore, anche se ammetto che qualche problema
me lo creerebbe anche lui....faccio una prova, scusate.
Torna in alto Andare in basso
nirvana
fiorellini
fiorellini
nirvana


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 02.11.12

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 2 EmptySab 10 Nov 2012, 12:13

con l'aiuto dei super-poteri (Danielita) sono riuscita a scrivere. ragazze ma sapete che quando scrivo ora mi emoziono un po'. forse perché sento passare tante cose.
l'entusiasmo, la voglia di rinnovamento, la tenacia - accidenti se siete determinate, pur con la fragilità di ognuna, certo non è un forum dedicato al giardinaggio, siete davvero toste -
. il resto, scusate, lo tengo per me, ho bisogno ancora un po' di tempo per ritrovare la fiducia...non è un problema che ho con voi, anzi, unite a voi sicuramente
tornerò a essere me stessa. imparando anche dagli errori fatti in passato.
adesso mi sento come in salotto privilegiato, circondata da gente come me, che cerca una vita il più possibile serena. sicuramente una cosa che ho imparato in questi mesi: nonostante
tutto quello che può accadere devo difendere il mio equilibrio, che per quanto fragile possa essere, ha bisogno di essere coltivato, curato.
io cerco di staccarmi un po'dai problemi correnti, quelli di ogni giorno...se no non ce la farei. so che ho dei grandi obiettivi da raggiungere. giorno dopo giorno si vedrà.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 2 EmptySab 10 Nov 2012, 13:07

nirvana ha scritto:
...
adesso mi sento come in salotto privilegiato, circondata da gente come me, che cerca una vita il più possibile serena. ...

grazie, ne siamo felici..

nirvana ha scritto:
... - accidenti se siete determinate, pur con la fragilità di ognuna, certo non è un forum dedicato al giardinaggio,...

Credo che l'esperienza con Debora ci abbia reso un po' più fragili, ma nello stesso tempo ha rafforzato in noi la volontà di VIVERE intensamente e serenamente, e il bisogno di aiutare quante più persone possiamo a fare lo stesso... e siamo certe che riusciremo a trasmettervi parte della nostra forza e tutte insieme faremo grandi cose!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 2 EmptySab 10 Nov 2012, 14:12

ciao nirvana, mi sono resa conto di chi sei. :lol:
piacere di incontrarti qui. :cheers:
buon weekend ☀
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 2 EmptySab 10 Nov 2012, 14:48

Nirvana, arrivo con i miei super poteri nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 2 Thcamm10 e ti porto un meraviglioso avatar in dono! Dimmi se ti piace quello che ho scelto, se no ho delle alternative da proporti.
Torna in alto Andare in basso
nirvana
fiorellini
fiorellini
nirvana


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 02.11.12

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 2 EmptySab 10 Nov 2012, 15:06

sì, Dani è il mio, lo riconosco. ero sicura che l'avresti trovato. grazie e passa un buon fine settimana con le tue cucciole e il tuo superman. hanno bisogno di te. un abbraccio forte forte.
Torna in alto Andare in basso
nirvana
fiorellini
fiorellini
nirvana


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 02.11.12

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 2 EmptySab 10 Nov 2012, 15:09

ciao bri, sono felice finalmente di parlarti. avremo tanto tempo vedrai...
Torna in alto Andare in basso
nirvana
fiorellini
fiorellini
nirvana


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 02.11.12

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 2 EmptySab 10 Nov 2012, 15:13

albachiara ci avete e ci state insengnando tanto. vedrai poco alla volta faremo tanto. io ci credo, ci credo davvero. ciao nonnissima.
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 2 EmptySab 10 Nov 2012, 19:01

ciao nirvana :P
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 2 EmptySab 10 Nov 2012, 19:32

Nirvana, l'avatar ti si addice proprio .. mi piace!!
La foto di Dani superpoteri mi inquieta non poco invece Smile Smile

Tieni duro, forza .. vedrai che presto ci gireremo e sarà tutto un ricordo ..

Un forte abbraccio ..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 2 EmptySab 10 Nov 2012, 20:27

Citazione :
La foto di Dani superpoteri mi inquieta non poco invece

Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 2 EmptyDom 11 Nov 2012, 05:46

Nirvana capisco il tuo bisogno di procedere a piccoli passi, io penso che in questo rifugio ti devi sentire a tuo agio e modellare i tuoi spazi alle tue necessità, in fondo e' quello che facciamo tutte serenamente. Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
nirvana
fiorellini
fiorellini
nirvana


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 02.11.12

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 2 EmptyDom 11 Nov 2012, 18:00


ragazze che pomeriggio di pioggia, fitta fitta, di quella che non usciresti mai. per me non c'è problema, non potrei andare da nessuna parte.
però oggi pomeriggio sono andata lontano, con molta sofferenza. mi ha telefonato la figlia di un mio amico carissimo, che oggi non c'è più.
sono state ore di emozioni fortissime: lui era un amico di famiglia, che dopo la separazione dal mio primo marito, mi è stato molto vicino, ma i
nostri tempi non erano in sincronia. lui aveva perso tanto, una moglie, mi diceva che ero come il vento che non si puo' fermare.
ci abbiamo riso su questa frase che mi rispecchiava e mi rendeva invulnerabile.
lui oggi fa capolino nella mia vita nei momenti duri. quando ho dato alla madre della sorella di mio figlio un angelo
antico, che nella mia casa non avevo mai saputo collocare. quando a maggio ho letto casualmente sul cartellino di una dott. il suo cognome.
"sa ho un amico che si chiama come lei" le ho detto, e lei gelida, come anche lui sapeva essere, mi ha guardato strano e mi ha risposto
"è un cognome frequente, ma lei no, non mi sembra, potrebbe aver conosciuto mio padre, ma è morto".
da quel momento l'ho accuratamente evitata. mi emozionava, ma era come suo padre, fiera e orgogliosa. poi ci siamo scambiate i numeri di telefono.
perché ci eravamo incontrate ed ad entrambe non ci era sembrato casuale. ogni tanto mi chiama e poi fugge. oggi abbiamo parlato tanto.
e a un certo punto mi parla di una lettera indirizzata a una donna "che fugge come il vento". e lei ha capito a chi era indirizzata.
me l'ha letta. e siamo rimaste in un silenzio carico carico. va bene lui c'è, mi è vicino. ma è tanto forte, emozionante e carico di dolore. comunque.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nirvana - Ci sono anch'io
Torna in alto 
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mony - sono nuova
» Stefy - Eccomi qua
» danielita - La storia di Danielita
» Hello!! Sono Silvia
» Avrai -Ci sono anch'io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: