tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 giulgiul - La storia di Giulia

Andare in basso 
+15
manu2012
gio75
giulgiul
brilocat
elita
patpat14
candycandy
laurat
Avrai
denia
lorena67
Lucia66
micetta2012
leondesulmare
Grazia
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 EmptyDom 10 Apr 2016, 16:05

Un bacione Giuly!!!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 EmptyDom 10 Apr 2016, 23:51

ops, mi sa che sono in ritardo.....
ma ti mando lo stesso tantissimi auguri con un enorem giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Stefy
fiorellini
fiorellini
Stefy


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.08.14
Età : 60
Località : Piacenza

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 EmptyMar 12 Apr 2016, 10:57

Anche io mi sono persa...ma non rinuncio a farti gli AUGURIIII!!!
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 911189168

Stefy
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 EmptyMar 12 Apr 2016, 21:24

Giuly!!

sono fanalino di coda ma ti porto un nuovo treno di ...auguriiiii per tutto!!!

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 432402225

un grande giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 1929359032
Torna in alto Andare in basso
patpat14
fiorellini
fiorellini
patpat14


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 27.12.14

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 EmptyLun 18 Apr 2016, 22:52

Ciao Giuli,
referendum finito!
Come va?
Un grande giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 1929359032
Patrizia
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 EmptyMer 20 Apr 2016, 11:48

Ragazze, mi vergogno paurosamente!!!
Intanto grazie a tutte per gli auguri, veramente di cuore!!!
A casa non ho più il pc, e in ufficio non sempre riesco a "rubare" 10 minuti per entrare nel forum, dal telefono scrivere ed anche solo leggere è un delirio ...
Il lavoro poi mi ha tenuto ben impegnata .. ora il referendum è passato e speriamo vada meglio, anche se le previsioni non sono rosee, l'estate si preannuncia infuocata soprattutto perchè probabilmente dovremmo lavorare su due Comuni .. mah, speriamo bene!!

Di me che altro dirvi, sto bene per fortuna prossimo controllo a giugno, sto prendendo la pastiglia per la pressione ed i valori sono ok, sono anche andata dall'ematologo perchè avevo il valore dell'omocisteina alta e così mi ha prescritto altri esami, tra cui i fattori di rischio trombotici, e se risulteranno alterati mi farà assumere l'aspirinetta visto che il Femara come effetto collaterale può regalare trombi!!! .. speriamo bene!!

Vi abbraccio, spero di leggervi presto!!
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 EmptyMer 20 Apr 2016, 22:35

ciao Giulia,
tu lavori al comune?
un abbraccio forte, respira appieno questa bell'aria di primavera!!!
Il tempo da te com'è?
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 EmptyLun 25 Apr 2016, 17:02

Ciao Giulia, allora come va? spero che sia arrivata un pò di primavera anche da voi anche se c'è un freddo boia....speriamo si aggiusti quanto prima.

Cerca comunque di non lavorare troppo e di trovare un pochino di tempo per te.
un abbraccio grande giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 1929359032
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 EmptyMer 08 Giu 2016, 13:28

Ciao ragazze .. come state?
qua il tempo vola .. meteoricamente è ancora molto instabile, ieri bellissimo 26 gradi si moriva di caldo, oggi è tutto nuvolo e minaccia pioggia .. così non si può certo stare bene!!
Ho avuto mia mamma che non è stata molto bene, colica renale e così abbiamo scoperto anche calcoli alla cistifellea, l'ecografista propendeva per intervento, il nostro medico di base no considerata l'eta (77 anni) secondo lui meglio prima provare con la dieta e un farmaco che rende la bile più fluida .. speriamo bene, solo che lei è molto debilitata, ogni cosa che succede è come se invecchiasse di 10 anni .. così io continuo a correre per tutti!!

Oggi pomeriggio vado a ritirare l'esito dei prelievi, il 15 ho la visita oncologica di controllo; so già che non troverò il mio oncoangelo che è in ferie .. speriamo che la dottoressa non mi faccia arrabbiare troppo ... giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 34273527
vi terrò aggiornate ..

Un bacione a tutte voi e a presto giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 4240562385
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 EmptyVen 08 Lug 2016, 12:55

Ragazze passo come sempre al volo .. visita oncologica andata, ai primi di settembre mi aspetta una pet perchè vogliono tenere monitorato bene la cosa ... gli esami erano buoni trigliceridi a parte .. cambiato il farmaco per la pressione e con questo non riesco tanto a regolarizzarla sono un po' sulle montagne russe!!
Il caldo mi distrugge, mi dispiace per chi ama tanto l'estate ma per me è un grande tormento .. arrivo a sera sfinita, e non riesco a fare nulla in casa ..

Con lunedì sarò in ferie per due settimane, nessun programma solo tanto relax, ho bisogno di staccare la testa soprattutto ma non so se riuscirò ad andare via qualche giorno .. la prima settimana sicuramente no, ho tanti impicci da sbrigare che andando al lavoro ogni giorno non riesco a sistemare, la seconda spero di prendermi un po' di tempo per me ...

Un abbraccio a tutte giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 1929359032
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 EmptyMer 13 Lug 2016, 15:18

Buone ferie Giuli! Anch'io sono massacrata dal caldo, io vorrei vivere a 2000 metri! E invece mia figlia mi costringe a passare l'estate nel sud più sud d'italia...
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 EmptyVen 15 Lug 2016, 16:11

In ritardo ma buone ferie!
Spero tu abbia fatto le tue corse questa prima settimana e da domani inizi il vero riposo
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 1929359032 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 1179632666
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 EmptyMar 26 Lug 2016, 22:33

Giuly buone vacanze anche da parte mia, riposa e goditi il divano di casa se è necessario... occhiolino
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 EmptyGio 28 Lug 2016, 10:55

Ragazze, vacanze finite e il rientro non è stato soft .. ora ci saranno 15 gg di fuoco ma spero di sopravvivere ..
il resto prosegue abbastanza bene, caldo a parte che non mi fa vivere ... speriamo in un temporale rinfrescante che però non arriva mai...

Come ho scritto a Denia, domani parto per il trentino, rientro domenica sera .. un week end non è molto ma spero di rilassarmi tanto ... pensatemi, sarà la mia prima volta in tenda!!!!
Lo so che alla mia età non si fanno queste cose giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 34273527 ma ho detto chissenefrega, io ci provo!!


un giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 1929359032 a tutte
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 EmptyGio 28 Lug 2016, 12:22

brava giul!

poi raccontaci com'è andata...chissà che non decida anch'io di provare?? come te mai stata in tenda...

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 EmptyVen 29 Lug 2016, 14:25

Giuly com'è andata in tenda?
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 EmptyMer 10 Ago 2016, 12:54

A riecchime qua .. tra un impegno e l'altro ..
Giornate infuocate non solo meteoricamente .. sto caldo mi accoppa!!! ..
Spero di tornare presto ad un po' di normalità lavorativa, anche perchè questo mi fa capire che sono
diventata proprio una pappamolla, perchè prima questa era quotidianità e senza nessun problema ..
cosa farò con il passare del tempo?? mah .. meglio non pensarci!!

In tenda care ragazze è andata benissimo, proprio una bella esperienza!! I miei amici sono super organizzati, con materassi gonfiabili alti e comodi (meglio del letto di casa) .. sono stata veramente benissimo, tutto molto easy ..
la domenica mattina presto è arrivato il temporale, vento e acqua, ma tutto ha tenuto alla perfezione, mi dispiace solo che abbiamo dovuto un po' modificare i piani e rientrare senza visitare un castello come avevamo programmato, era impossibile scendere dalla macchina ..
Ci riproveremo il prossimo anno!!!

A spizzichi e bocconi vi leggo .. vi auguro serene giornate, un abbraccio a tutte!!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 EmptyDom 14 Ago 2016, 15:29

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 3404279143 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 3404279143 sei una avventuriera!! ho letto la tua avventura in tenda e direi che è andato ottimamente.
Io sarei veramente rotta ovunque, ci ho riprovato un pò di tempo fa ma ho detto: mai più!! non sono portata per le tende.

bravissima e buon Ferragosto.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 EmptyDom 14 Ago 2016, 23:16

Brava Giuly!!! Noi siamo stati campeggiatori ma molti molti anni fa. Tenda canadese, poi carrello tenda, roulotte....
Ora o bungalow o niente.....non ce la facciamo più...
Buons ferragosto
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 1929359032 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 432402225
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 EmptyMar 16 Ago 2016, 06:54

Giulia anche noi apparteniamo alla razza dei campeggiatori, anche se camperesti e ne sento molto la mancanza della libertà che ti dà questo modo di viaggiare, ma chissà forse un giorno riacquisteremo la nostra casa viaggiante.......
Spero che anche da te il caldo si sia ridimensionato come da noi (la sera). Ti mando un grandissimo bacio e i miei auguri ritardatari per il ferragosto.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 EmptyDom 21 Ago 2016, 11:15

Giuly come va? immagino che il rientro sia stato abbastanza traumatico...tu come stai?

buona domenica!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 EmptyLun 22 Ago 2016, 05:46

Giuly dacci tue notizie se riesci a districarti dai tuoi impegni, ti mando un grandissimo abbraccio con tutto il mio cuore.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 EmptyVen 07 Ott 2016, 13:33

giuly, come stai? tutto ok?
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 4240562385
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 EmptyMer 19 Ott 2016, 06:23

Giulia ti mando un grandissimo abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 EmptyMer 19 Ott 2016, 15:42

Giuli, anche se stai lavorando come una dannata per il referendum, fai un saltino a salutarci!
Un bacione, amica mia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 12 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
giulgiul - La storia di Giulia
Torna in alto 
Pagina 12 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» giulgiul - La storia di Giulia
» giulgiul UNO - La storia di Giulia
» giulgiul - già giulia69
» ICA- VI RACCONTO LA MIA STORIA
» Patpat - che storia…..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: