tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 brilocat DUE - sono arrivata pure io

Andare in basso 
+11
denia
gio75
leondesulmare
gaia
manu2012
coccinella
giulgiul
micetta2012
Nemila
Solare57
brilocat
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 2 EmptyGio 07 Mar 2013, 20:45

Ma poi scusa Bri, sarai libera di fare ciò che vuoi????!!!!!
Io queste cose non le capisco, dal momento che qui non hai mai scritto cose strane su di loro, o per dire le cose come stanno hai scritto poco su di loro ..
E' vero hai raccontato un incontro che hai avuto con una persona, ma mica è proibito?? perchè se così fosse, aiuto aiuto ..

Cmq rispondi per le rime perchè se lo meritano, per come trattano le persone .. non è giusto!! Tu ora puoi capire quanto male ci siamo state ..
Poi dopo che hai detto quello che pensi, buttati tutto alle spalle, mantieni i contatti con le persone che ti stanno più a cuore, dal momento che esiste ancora la libertà di sentire e frequentare chi ci pare, o hanno tolto pure quella???!!!!!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 2 EmptyGio 07 Mar 2013, 20:48

ecco la cosa ufficiale che mi è arrivata:

COMUNICATO :
BRILOCAT E' STATA BANNATA, NON PUO PIU ACCEDERE AL FORUM.
LA MOTIVAZIONE E' STATA LA SEGUENTE :
BRILOCAT RIPORTAVA ALTROVE ALCUNI POST DEL FORUM. Cosa contraria alla netiquette! Ma oltre a questo, anche perchè riportava frasi non vere, e/o screditanti non solo il forum stesso, ma soprattutto le utenti con cui lei si rapportava.


vorrei tanto che mi dicessero quali sono queste frasi screditanti. forse perchè ho riportato che XXXX ha detto che il vecchio forum non è più quello di prima? che se la prendano con XXXX che ha detto ciò.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 2 EmptyGio 07 Mar 2013, 20:54

Esatto Bri, forse un po' troppe persone si nascondono dietro un dito, dicono cose e poi dicono che non è vero, che non le hanno dette!!

Sarebbe corretto che ti dimostrassero quanto affermano, ma sappiamo bene come funziona!!!
Non farti il sangue amaro, e se ne avrai la possibilità, con certe persone chiarisci a voce ..
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 2 EmptyVen 08 Mar 2013, 05:52

Sappiamo che vige in quel forum un limite invalicabile che si chiama libertà di pensiero, non si esce dai loro binari e se lo fai sei cacciato. Noi abbiamo pagato amaramente il solo aver cercato di esprimere un desiderio che voleva solo rendere il forum più pronto ad affrontare le difficoltà.
Mi dispiace che ti trovi a pagare per non aver fatto nulla, ma evidentemente cercavano solo un' occasione per buttarti fuori. Che vengono a controllare lo sappiamo da una vita, ma che sono brave ad inventare e modificare le cose e' altrettanto risaputo, solo che qui basta poco per vedere che non hai nessuna colpa.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 2 EmptyVen 08 Mar 2013, 08:59

Mi chiedo quale era l occasione che aspettavano? Perché non è successo nulla di grave ultimamente e le famose parole di.... le ho riportate più di due mesi fa credo.

Anziché arrabbiarmi avrei dovuto fare la zuccherina con loro: oh ho sbagliato, ma no, ditemi dove quando con chi. Non mi sono resa conto. Mi rattrista pensare che voi possiate credere che io faccio la spia.

Ma io non sono una ipocrita.

Hanno addirittura detto che molte persone non si sentivano più libere di scrivere le loro cose perché io facevo la spia e che mi bannavano per la serenità di tutte le altre. Come se io avessi scritto pinko pallino ha la tetta sgonfia e sempronia ha fatto un controllo. Ma a chi gliene fregava? xxxxxxxxxxxxxxxx


Ultima modifica di brilocat il Ven 08 Mar 2013, 09:07 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 2 EmptyVen 08 Mar 2013, 09:06

Non ho mai creduto che tu potessi fare la spia.!!!hai il tuo carattere come io ho il mio.ti arrivi un ramoscello di mimose! Per tutte e per mimosa.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 2 EmptyVen 08 Mar 2013, 09:24

risatona risatona risatona risatona risatona risatona Mi sa che tra un pò banneranno anche me per il solo fatto di essere tua amica ahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 2 EmptyVen 08 Mar 2013, 11:07

preparati, se vuoi comincia a salvare le tue pagine
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 2 EmptyVen 08 Mar 2013, 11:30

brilocat ha scritto:
preparati, se vuoi comincia a salvare le tue pagine

ok inizio a fare le valigie sisisi sisisi sisisi
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 2 EmptyVen 08 Mar 2013, 12:09

Io dico solo che porre dei limiti ai rapporti di pura amicizia esula dai compiti di un forum, mettere all' indice la gente solo perché si e' amiche direi che e' demenziale.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 2 EmptyVen 08 Mar 2013, 12:53

Io, invece, dico solo che "ognuno raccoglie ciò che semina..." Prima o poi, con un atteggiamento simile, qualcuno gliela farà scontare con la stessa moneta.
Ma, non vi pare che siamo già state male abbastanza???? Tanto le bugie hanno le gambe corte: prima o poi la verità verrà alla luce.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 2 EmptyVen 08 Mar 2013, 14:48

Ci vuole un bel coraggio a negare le visite qui, forse pensano ad una nostra ingenuità esagerata.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 2 EmptyVen 08 Mar 2013, 15:06

Bri vorrei ricordarti che l'uso dello screditamento nei confronti di chi decidono di allontanare è uno strumento che utilizzano da sempre.
Essere un pericolo per le altre è sempre molto comodo. Noi siamo state un pericolo per molte ed ora lo sei tu. Ci vuole coraggio per allontanare chi pensa in modo diverso e loro non lo hanno, preferiscono i sotterfugi. Vorrei ricordare a tutte che a noi tolsero repentinamente la possibilità di difenderci e manipolarono i loro post per renderli innocui, ho le prove di ciò che dico per cui non temo nulla. Dimenticare non è possibile, accettare neanche, speriamo di poterti aiutare a superare questo momento.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 2 EmptyVen 08 Mar 2013, 15:39

ma come ho anche scritto a dani, che mi ha dato della diabolica.-- ho urlato il mio sdegno nella firma che compare in tutti i miei post, almeno devono ripulire tutto. a parte la mia discussione ma anche tutti i post che ho lasciato in giro in diverse discussioni ovunque. è vero che i post sono vecchi e nessuno più li leggerà ma la firma per ora c è. ora che l ho scritto qui la cancelleranno, mi toglieranno l accesso al mio profilo.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 2 EmptyVen 08 Mar 2013, 15:41

HAHA come non detto, mi hanno già cancellato la firma.....
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 2 EmptyVen 08 Mar 2013, 16:34

brilocat ha scritto:
HAHA come non detto, mi hanno già cancellato la firma.....

ihihihi io ho fatto in tempo a vederla di di di di di
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 2 EmptyVen 08 Mar 2013, 17:21

scusate la mia ignoranza ,ma come fanno a leggere i nostri post se non stanno in contatto con noi?e poi bri io penso che sei troppo schietta ,non penserei mai che tu avresti fatto la spia,a questo punto sono loro i nostri spioni,
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 2 EmptyVen 08 Mar 2013, 18:11

Solare, chiunque può arrivare al nostro forum e leggerci, non c'è bisogno di iscriversi. Solo per poter scrivere è necessaria l'iscrizione. Quindi, se lo vogliono, loro possono venire a "sbirciare" da noi, senza però poter scrivere niente. Ma questo succede per qualsiasi forum, non solo per il nostro...
Spero di averti chiarito la questione I love you

Per il resto, Ondina, prima o poi tocca a te... quindi, comincia a fare le valige No
E Bri... buttati tutto alle spalle. So per esperienza personale che l'idea di passare per quella che non sei è umiliante e mortificante, piove ma qua non hai bisogno di dimostrare la tua onestà: non è stata messa in dubbio mai. 32 denti

Giriamo pagina, ok? ☀
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 2 EmptyVen 08 Mar 2013, 19:06

adesso mi e un po piu chiaro Rolling Eyes , cuore rosso ma si bri non ti curar di loro , anzi AUGURIiiiiiiiiiiiiiiiiiiii flower
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 2 EmptyVen 08 Mar 2013, 19:39

ho rifatto la firma e ogni tanto la controllo

mi stanno uscendo tutte le bolle in zona clavicola e sto impazzendo per il fastidio
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 2 EmptyVen 08 Mar 2013, 19:58

a quanto pare hanno disabilitato la mia firma nel democratico forum......... ma qualcuno ha fatto in tempo a leggerla.
ora
brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 2 Pecore10
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 2 EmptyVen 08 Mar 2013, 20:03

ihihihih adesso hanno un motivo per bannare anche me risatona risatona risatona risatona risatona
brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 2 Spia_210
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 2 EmptyVen 08 Mar 2013, 20:21

ULTIMA CHICCA:

xxxx DEL VECCHIO FORUM MI HA TOLTO L AMICIZIA, EH GIà NON SI POSSONO AVERE CONTATTI CON LE APPESTATE ALTRIMENTI RISCHIANO IL LINCIAGGIO A LORO VOLTA.

.....................
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 2 EmptyVen 08 Mar 2013, 20:24

Scusa ma tu hai parlato con XXXX di questa cosa? Lei che ne pensa?
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 2 EmptyVen 08 Mar 2013, 20:45

non ho parlato con lei, ma lei si schiera sempre di là e piuttosto nega l evidenza. ..............................................................................................
............................................................................
......................................................................


a questo punto invito tutte voi a guardare il film THE STEPFORD WIVES. ne parlerò nella sezione cinema.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
brilocat DUE - sono arrivata pure io
Torna in alto 
Pagina 2 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» Nelly 65 - nuova arrivata
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino)  :: * biblioteca discussioni precedenti -
Vai verso: