tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 gaia - ciao sono gaia

Andare in basso 
+10
Viky
denia
evasione*
Nemila
giulgiul
micetta2012
peggy guggenheim
coccinella
manu2012
gaia
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 20 ... 37  Successivo
AutoreMessaggio
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

gaia - ciao sono gaia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 3 EmptySab 03 Nov 2012, 17:29

Noi ti siamo vicine lo stesso... e ci racconterai quando ne avrai voglia!
Un abbraccio grande!
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

gaia - ciao sono gaia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 3 EmptySab 03 Nov 2012, 18:55

Altro che sabato di riposo! Ho sentito l 'ambulanza di prima mattina sotto casa! Si era sentito male un ragazzo che per me e 'come un fratello, visto che abitavano vicino anche con le ns.famiglie d 'origine! Infarto.!!e 'stato già operato d 'urgenza.speriamo bene.non ha neanche 40anni!ecco perché amiche mie godiamoci ogni secondo che la vita ci dona.al diavolo le cavolate!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gaia - ciao sono gaia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 3 EmptySab 03 Nov 2012, 20:07

Accidenti, Gaia :face: Hai perfettamente ragione: del doman non c'è certezza... godiamoci l'oggi e GODIAMOCELO TUTTO!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

gaia - ciao sono gaia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 3 EmptySab 03 Nov 2012, 20:19

Sad Sad Sad Sad mi dispiace per questo ragazzo
adesso come sta?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

gaia - ciao sono gaia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 3 EmptySab 03 Nov 2012, 21:15

Mi dispiace tanto, gli auguro di rimettersi in piedi al più presto, immagino la tua sofferenza, un bacio grande.
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

gaia - ciao sono gaia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 3 EmptySab 03 Nov 2012, 22:15

E 'in terapia intensiva! Speriamo bene, ha due figli piccoli.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

gaia - ciao sono gaia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 3 EmptySab 03 Nov 2012, 23:05

Gaia, hai proprio ragione, dobbiamo viverci l'oggi senza tante paranoie, viverlo al 100% e dando il massimo di noi stesse.

Speriamo che questo ragazzo si riprenda, ci sarà posto anche per lui nelle mie preghiere ..

Per te un abbraccio e buona domenica..
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

gaia - ciao sono gaia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 3 EmptyDom 04 Nov 2012, 06:39

Lo penserò anche io, con tutto il cuore.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

gaia - ciao sono gaia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 3 EmptyDom 04 Nov 2012, 20:50

gaia,che silenzio....oggi in giro per parenti?

Spero che passi prima di notte,cosi' ci dai notizie...di solito sei preoccupata tu,adesso sono preoccupata io..aspetto :bball:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gaia - ciao sono gaia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 3 EmptyDom 04 Nov 2012, 21:03

Gaia... mi spiace tanto. Spero con tutto il mio cuore e gli mando un pensiero positivo. Dobbiamo sempre ricordarci di vivere l'attimo: la vita è oggi; è adesso.
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

gaia - ciao sono gaia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 3 EmptyDom 04 Nov 2012, 21:15

Buona domenica bellezze! Si, sorellina, proprio in giro per parenti. Ti puoi immagginare! Ho mangiato come NA sfonnata! Quanno ce vo, ce vo! Bella notizia, il mio amico sta meglio, domani lo tolgono dalla terapia intensiva! A proposito con domani concludo i controlli :incontro congiunto senologico oncologico.ma ormai i risultati li ho! Spero stiate tutte bene
Ora vi vengo a trovare.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

gaia - ciao sono gaia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 3 EmptyDom 04 Nov 2012, 21:24

Gaia che bello leggerti!
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

gaia - ciao sono gaia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 3 EmptyDom 04 Nov 2012, 21:57

Che bello trovarti Micia del mio cuore! Quesito per domani donzelle :visto che l 'oncologo e 'proprio un bel pezzo di figliolo che metto? Jeans aderentissimi che evidenziano il lato b ....o gonnahe faccia intravedere le gambe ..si accettano suggerimenti! Vi adoro belle figliole.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

gaia - ciao sono gaia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 3 EmptyDom 04 Nov 2012, 22:03

qualcosa di sexi...potresti anche andare in costume,cosi' vedrebbe pure ''la brasiliana'' :lol:
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

gaia - ciao sono gaia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 3 EmptyDom 04 Nov 2012, 23:32

io rispondo seriamente....decisamente meglio gonna che fa intravedere!!! c'è chi ha tutte le fortune, eh!!

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

gaia - ciao sono gaia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 3 EmptyLun 05 Nov 2012, 03:36

Poi ci farai il resoconto spero?!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gaia - ciao sono gaia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 3 EmptyLun 05 Nov 2012, 12:00

Ah beh... allora vedo che nonostante tutto, gli ormoni funzionano ancora... :lol: :lol: :lol:
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

gaia - ciao sono gaia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 3 EmptyLun 05 Nov 2012, 12:06

Non è che ti avanza qualche ormoncino? io credo di averli tutti sterminati, magari io con la gonna stretta sembrerei un wustel andato a male, per cui con gli ormoni, ma senza sembianze femminili in bianco ci rimango lo stesso!
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

gaia - ciao sono gaia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 3 EmptyLun 05 Nov 2012, 14:04

gaia,com'è andata?...HAI COLPITO?
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

gaia - ciao sono gaia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 3 EmptyLun 05 Nov 2012, 21:24

Aspettiamo di sapere per cosa hai optato, se gonna o jeans, e soprattutto se il bersaglio è stato colpito e affondato!! Smile
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

gaia - ciao sono gaia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 3 EmptyLun 05 Nov 2012, 21:57

Allora mie dolci fanciulle, la giornata e 'andata bene benissimo sul fronte controlli.devo tornare l 'anno prossimo.,con ecomammo, analisi e moc. Devo continuare con femara e decapeptyl. E anche se ho dolori e vampate...me li devo tenere! Mi ha pesato e si e 'complimentato perché non ho messo neppure un etto.mi ha chiesto se facevo palestra e ho replicato che no, solo camminata a passo svelto quotidiana. Anche lui si mantiene in forma cosi! Per la cronaca ::indossavo jeans, camicia bianca, giacchetto di pelle panna, stivali e borsa cuoio.mica male! Ma lui riciard gere (forse non si scrive cosi ma era proprio f..o! Penso che stanotte le vampate saliranno alle stelle!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

gaia - ciao sono gaia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 3 EmptyLun 05 Nov 2012, 21:59

Gaia sono molto felice per i tuoi controlli!!!
E mi associo a Micia sul fronte ormoni... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

gaia - ciao sono gaia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 3 EmptyLun 05 Nov 2012, 22:35

ciao tesoro, sono molto contenta!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

gaia - ciao sono gaia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 3 EmptyMar 06 Nov 2012, 00:33

gaia, che simpatica Very Happy
mi fa piacere che il tuo amico stia meglio e che sia andato tutto bene!!!
ma questo femara è così tosto?
è come il tamoxi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gaia - ciao sono gaia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 3 EmptyMar 06 Nov 2012, 21:03

Evvai Gaia!!!! Sono felicissima. Hai festeggiato?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gaia - ciao sono gaia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
gaia - ciao sono gaia
Torna in alto 
Pagina 3 di 37Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 20 ... 37  Successivo
 Argomenti simili
-
» ciao sono Gioia
» mirydi - ciao a tutte sono miry
» danielab.1 - sono nuova ciao a tutte
» coccinella - ciao sono coccinella
» luce - ho bisogno d'aiuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: