tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 gaia - ciao sono gaia

Andare in basso 
+10
Viky
denia
evasione*
Nemila
giulgiul
micetta2012
peggy guggenheim
coccinella
manu2012
gaia
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 28 ... 37  Successivo
AutoreMessaggio
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

gaia - ciao sono gaia - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 20 EmptyGio 24 Gen 2013, 17:44

Perché e 'unora che chiamo e non risponde.quando mi tradisce, lascia CELL a casa.bene causa neve mi hanno rimandato l 'impegno di stasera.cosi non esco.devo stanare la traditrice.!!!!!
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

gaia - ciao sono gaia - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 20 EmptyGio 24 Gen 2013, 17:45

:lol: gaia - ciao sono gaia - Pagina 20 220px-10
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

gaia - ciao sono gaia - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 20 EmptyGio 24 Gen 2013, 17:50

Avevo ragione! Ti chiuderono 'in casa a doppia mandata e buttero 'la chiave.e poi ti metterò la cintura di castità! Miiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gaia - ciao sono gaia - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 20 EmptyGio 24 Gen 2013, 20:37

Voi due mi fate morire. Ah ah ah!!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

gaia - ciao sono gaia - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 20 EmptyGio 24 Gen 2013, 21:15

Gaia quella manina di chi e'?
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

gaia - ciao sono gaia - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 20 EmptyVen 25 Gen 2013, 19:33

Gaia sono piegata in due dal ridere, sei troppo forte!!!
Il maltempo come butta?? mica mi dirai che sei ancora sotto l'acqua .. e poi voglio pure sapere se sei riuscita a stanare TurboCocci Smile

Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

gaia - ciao sono gaia - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 20 EmptyVen 25 Gen 2013, 19:40

L 'ho stanata! Con la scusa del parco giochi, si vede col venditore di palloncini!
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

gaia - ciao sono gaia - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 20 EmptyVen 25 Gen 2013, 20:05

no,in questo momento vado di potatori!....sai la scena della scala a tagliare i rami alti...con la minigonna naturalmente! :lol:
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

gaia - ciao sono gaia - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 20 EmptyVen 25 Gen 2013, 21:06

L 'avevo detto io.!miiiii, na strage faccio!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gaia - ciao sono gaia - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 20 EmptyVen 25 Gen 2013, 21:46

gaia - ciao sono gaia - Pagina 20 Images14

Fine di un amore lol!
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

gaia - ciao sono gaia - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 20 EmptySab 26 Gen 2013, 22:44

dani mi hai fatto molto ridere , gaia se cocci incontra un'altra si vede che l'hai stancata con la tua gelosia ahahahahhhhhhhhhh allora come e andato l'esame dei ragazzi,tutto bene? I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

gaia - ciao sono gaia - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 20 EmptyDom 27 Gen 2013, 05:18

Gaia trovato il nido giusto?
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

gaia - ciao sono gaia - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 20 EmptyDom 27 Gen 2013, 10:04

Micia del mio cuore l 'ho sempre avuto! Tesoro stai tranquilla, ti sono vicina, ma appena.ti sarai ripresa ti riempito 'di baci.ti voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

gaia - ciao sono gaia - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 20 EmptyDom 27 Gen 2013, 18:55

E brava Gaia, stanata la traditrice, che oltre al venditore di palloncini pure i potatori di siepi e alberi ..
Mah qua succedono di quelle cose Smile Smile

Tu come stai tesoro? è tornato il sole? ..
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

gaia - ciao sono gaia - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 20 EmptyDom 27 Gen 2013, 19:03

Bella Giuly, e 'tornato il sole e oggi ne ho approfittato per cambiare le lenzuola e pulizie di fino! Sono felice perché i ragazzi hanno fatto la morfologica, e il pupo e 'sano come un pesce.meno male.il sesso vogliono sia una sorpresa! Basta che sia sano.io sto bene, a parte le vampate!!! Pensa dopo due anni e mezzo non si calmano.la notte e 'un morire!! E domani si ritorna a lavorare.tanti baci bella.ho gioito con te per le belle notizie.questa casetta ci unisce come una colla.ti voglio bene tanto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gaia - ciao sono gaia - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 20 EmptyDom 27 Gen 2013, 20:12

Da me, invece, questa mattina un nebbione da tagliare con il coltello e a Cuneo, da mia mamma, 30/35 cm di neve :face:
Sono tornata a casa alle 18.30 e ho trovato i letti delle ragazze ancora da fare e la loro roba stirata (mi sono alzata alle 7 per stirargliela...) ancora sul tavolino del salotto. Sono diventata una furia!!! :scratch: E mio marito, come giustificazione - visto che l'ho fulminato con lo sguardo - mi ha detto: " Eh, non hanno voluto che entrassi in cameretta...." Grrrr Ma sono tutti così?????
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

gaia - ciao sono gaia - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 20 EmptyMar 29 Gen 2013, 20:28

:lol: mariiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....bella stangona a bri eh!...e poi dicono che la farfalla sono io! :lol:
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

gaia - ciao sono gaia - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 20 EmptyMar 29 Gen 2013, 21:01

Lo sai che ho un debole per le straniere.ma e 'te che voglio per sempre! Bri, sarebbe.un 'avventuretta.!!!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

gaia - ciao sono gaia - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 20 EmptyMar 29 Gen 2013, 22:56

eh si, noi straniere veniamo qui in cerca di avventurette
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

gaia - ciao sono gaia - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 20 EmptyMer 30 Gen 2013, 21:32

Eeeeeeeeeeee PICCOLETTA! che ne dici della nostra telefonata?
non dirlo però a cocci, ma se lei ti tradisce io ci sono lo sai.... I love you
Sono veramente contenta per la morfologica dei ragazzi e che è tutto a posto, almeno qualche bella notizia ogni tanto.
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

gaia - ciao sono gaia - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 20 EmptyMer 30 Gen 2013, 21:43

Piccoletta, appena ho sentito la tua voce, sapevo che eri tu! Questo forum ha dell 'incredibile! Noi siamo incredibili.questo amore che ci unisce e ' incredibile! Pensa io parlavo con voi e intanto mi chiamava solare.poi cocci.nord e sud unite come non mai.ti, vi, voglio tanto bene.
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

gaia - ciao sono gaia - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 20 EmptyGio 31 Gen 2013, 16:08

e la parola giusta Gaia, Very Happy Very Happy tutte unite si può anche se siamo cosi lontane Rolling Eyes ma con il cuore siamo tutte insieme e vicine . I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

gaia - ciao sono gaia - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 20 EmptyGio 31 Gen 2013, 21:19

mary.sul treno ho tentato di chiamarti ma avevo il tel scarico...poi sono andata a cena fuori perché era il compleanno di mio marito...è andato tutto bene,domani ti racconto!
un bacio
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

gaia - ciao sono gaia - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 20 EmptyGio 31 Gen 2013, 21:37

ahhhhh, allora ce l hai fatta ad uscire per cena!!!!!!!
brava!!!
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

gaia - ciao sono gaia - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 20 EmptyGio 31 Gen 2013, 22:16

Ti perdono mon amour! Con lui si
!buon compleanno marito della mia sorellina! Giornata pazzesca, ci aggiorniamo a domani.bacissimi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gaia - ciao sono gaia - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 20 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
gaia - ciao sono gaia
Torna in alto 
Pagina 20 di 37Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 28 ... 37  Successivo
 Argomenti simili
-
» ciao sono Gioia
» mirydi - ciao a tutte sono miry
» danielab.1 - sono nuova ciao a tutte
» coccinella - ciao sono coccinella
» luce - ho bisogno d'aiuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: