tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Trapla -Toc toc... Permesso?

Andare in basso 
+11
giulgiul
leondesulmare
mirydi
laurat
Giovanna
Grazia
brilocat
micetta2012
manu2012
gio75
trapla
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
trapla
fiorellini
fiorellini
trapla


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 28.04.14

Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trapla -Toc toc... Permesso?   Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 EmptyLun 12 Mag 2014, 16:31

Mamma mia ragazze che casinista che sono!
Allora: ho provato ben 3 volte a rispondere a Mirydi e per tutte le volte ho combinato casini tali per cui i messaggi sono andati chissà dove prima di postarli; Manu, la mia risposta di stamattina riguardava la mitica rosa fucsia che mi hai creato... non credo si capisse dal momento in cui il tuo era uno dei primi messaggi ed io l'ho scambiato per l'ultimo.. (grido di disperazione sciocchino!).

Vorrei ringraziare tutte per le vostre parole, siete tutte così carine!
Certo che messe insieme abbiamo un'energia da ribaltare il mondo poi tornare a metterlo a posto! Abbiamo sopportato tutte robe pesanti come montagne!

Manu, spero che la tua tetta la smetta di fare i capricci, faccio il tifo per te!

Per quanto riguarda il discorso protesi anche io vorrei un bel seno che mi soddisfi anche dal lato estetico e non mi faccia scherzi emotivi quando sono davanti allo specchio, se questo significa però un altro paio di anestesie mah... chiederò!

Mirydi, compagna di sorte e battaglia, ti prometto che prima o poi riuscirò a risponderti!
Per ora vi mando un bacione e provo a mettere una emoticon... chissà cosa ci vien fuori!
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trapla -Toc toc... Permesso?   Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 EmptyLun 12 Mag 2014, 20:57

Non preoccuparti tra ,qui la casinista n.1in tecnologia sono io... occhiolino 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trapla -Toc toc... Permesso?   Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 EmptyMar 13 Mag 2014, 04:03

Trapla qui siamo anche un gruppo di negate tecnologiche non indifferente, ma siamo anche caparbie per cui piegheremo la tecnologia alla nostra volontà............... forse.  Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 34273527 
Torna in alto Andare in basso
trapla
fiorellini
fiorellini
trapla


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 28.04.14

Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trapla -Toc toc... Permesso?   Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 EmptyMar 13 Mag 2014, 12:43

Ma si, la tecnologia va solo addomesticata con pazienza, adesso vi sto rispondendo del cellulare, non è impossibile dato che è fornito di una bella sintesi vocale che mi dice cosa sto scrivendo . Serena giornata a tutte!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trapla -Toc toc... Permesso?   Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 EmptyMar 13 Mag 2014, 14:07

Ma la rosa te la sei messa da sola? allora non è vero che sei così imbranata! però l'emoticon non l'abbiamo vista!  Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 2353347426 
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trapla -Toc toc... Permesso?   Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 EmptyMar 13 Mag 2014, 17:45

Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 3891726467  Traplaanche da parte mia!!
Sono contenta di sentirti così positiva, dalle tue parole si legge veramente la voglia di fare... Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 2327875777 
Io ho fatto la mastectomia e la ricostruzione completa con la protesi completa in silicone più tatuaggio del capezzolo nel seno operato e L'inserimento nell'altro di una piccola protesi sotto alla ghiandola mammaria nell'altro per il bilanciamento.
Non ti dico bugie, le altre ragazze che lo hanno visto hanno detto che hanno fatto un capolavoro e io mi sento veramente bene ad avere un seno il più possibile normale.
Vedrai che sarà così anche per te!!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trapla -Toc toc... Permesso?   Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 EmptyGio 15 Mag 2014, 22:55

Trapla, come stai?  Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trapla -Toc toc... Permesso?   Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 EmptyVen 16 Mag 2014, 05:49

Trapla ci racconti qualcosa? io intanto ti mando un baciotto.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trapla -Toc toc... Permesso?   Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 EmptyVen 16 Mag 2014, 19:20

Io inizio dalle tue parole : la voglia di condividere,amare,giocare...penso che ci assomigliamo molto Trapla,anche io non l'ho persa,nonostante la vita abbia fatto di tutto per cambiarmi...teniamo duro tesoro,perchè se partiamo da questa prospettiva,niente ci fa paura..
Benvenuta da Cocci  Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 432402225 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trapla -Toc toc... Permesso?   Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 EmptyMer 21 Mag 2014, 08:54

Trapla come stai? Va tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trapla -Toc toc... Permesso?   Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 EmptyVen 23 Mag 2014, 16:10

Trapla come va?
ci passi a trovare?
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trapla -Toc toc... Permesso?   Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 EmptyVen 23 Mag 2014, 18:45

Traaaaplaaaaa!!!!
Torna in alto Andare in basso
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.01.14

Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trapla -Toc toc... Permesso?   Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 EmptyLun 26 Mag 2014, 10:14

ciao Trapla
anche io ho subito mastectomia totale al seno dx e inserimento di un espansore che mi hanno gongiato diverse volte. Non ho fatto chemio ma cura ormaonale con tamoxifene ed enantone e convivo con gli effetti collaterali che mi danno, soprattutto con le vampate di calore che durante la notte mi svegliano continuamente.
Son in attesa dell'intervento di risocostruzione, dovrei farlo tra giugno e luglio e ho una fifa tremenda...
Ad aogsto poi comincerò i controlli di routine, ma non ci voglio pensare ora perchè altrimenti mi viene u'ansia tremenda inutile.
E' una malattia complicata, soprattutto da punto di vista psicologico perchè ti cambia profondamente ma ti insegna anche a reagire e a diventare forte nell'affrontare le cure. Non credo invece a chi sostiene che si diventi zen e la vita appaia sotto una luce diversa....balle!!! Impari solo ad avere un pò più paura e a non fare troppo progetti perchè la vita tanto cambia continuamente e molti eventi non possiamo controllarli. Possiamo solo cercare di vivere bene e intensamente ogni giorno, solo questo.

Un abbraccio anche da parte mia!
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trapla -Toc toc... Permesso?   Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 EmptyLun 26 Mag 2014, 10:22

Parole sante Miry!
Un  Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 1929359032 trapla e facci sapere!
Torna in alto Andare in basso
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.01.14

Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trapla -Toc toc... Permesso?   Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 EmptyLun 26 Mag 2014, 11:01

scusate gli errori di ortografia ma scrivo velocemente dall'ufficio...
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trapla -Toc toc... Permesso?   Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 EmptyLun 26 Mag 2014, 13:12

Condivido ogni parola e anche io lascio lo zen a chi ha l' influenza, noi giriamo con elmetto e anfibi .
Mirydi la ricostruzione e pochissima cosa, non avere paura, dopo la mastectomia e' zucchero filato e te li dico nonostante io abbia avuto la reazione allergica all' antibiotico.(come mia prassi).
Trapla ti aspettiamo per dare due chiacchiere!!!!
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trapla -Toc toc... Permesso?   Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 EmptyMar 27 Mag 2014, 00:07

Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 432402225 Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trapla -Toc toc... Permesso?   Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 EmptyMar 27 Mag 2014, 00:57

Citazione :
Impari solo ad avere un pò più paura e a non fare troppo progetti

io invece credo che sia importante fare progetti
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trapla -Toc toc... Permesso?   Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 EmptyMar 27 Mag 2014, 05:47

E' vero se si smette di progettare ci si arrende, allora abbiamo fatto tanta fatica per nulla!?
Torna in alto Andare in basso
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.01.14

Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trapla -Toc toc... Permesso?   Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 EmptyMar 27 Mag 2014, 11:22

io non mi arrendo, semplicemente non faccio più progetti a lunga scadenza...diciamo ch il mio orizzonte temporale si è spostato nel breve...
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trapla -Toc toc... Permesso?   Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 EmptyMar 27 Mag 2014, 11:36

Sono con te, oramai ci organizziamo a giornate e mezze giornate. Facciamo finta di essere capricciose e volubili, la malasorte è avvertita.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trapla -Toc toc... Permesso?   Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 EmptyMar 27 Mag 2014, 14:36

Ho ricopiato i post precedenti in una nuova discussione:
https://unitesipuo.forumattivo.it/t559-progetti-zen-elmetto-e-anfibi#25962
mi sembra opportuno continuare lì questo argomento...

Trapla, ti prego, dacci tue notizie!  Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 1929359032 Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 1929359032 Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trapla -Toc toc... Permesso?   Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 EmptyLun 02 Giu 2014, 20:37

Trapla come stai??

Aspettiamo tue notizie, vieni a farci un salutino ...

 Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 432402225 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trapla -Toc toc... Permesso?   Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 EmptyMer 11 Giu 2014, 21:49

Traplaaaa ho visto che sei entrata in altre discussioni, ma vogliamo anche sapere di te!!!  Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 4240562385 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trapla -Toc toc... Permesso?   Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 EmptyVen 13 Giu 2014, 04:47

Trapla come stai? dacci tue notizie ti aspettiamo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trapla -Toc toc... Permesso?   Trapla -Toc toc... Permesso? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Trapla -Toc toc... Permesso?
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: