tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Trapla -Toc toc... Permesso?

Andare in basso 
+11
giulgiul
leondesulmare
mirydi
laurat
Giovanna
Grazia
brilocat
micetta2012
manu2012
gio75
trapla
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
trapla
fiorellini
fiorellini
trapla


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 28.04.14

Trapla -Toc toc... Permesso? Empty
MessaggioTitolo: Trapla -Toc toc... Permesso?   Trapla -Toc toc... Permesso? EmptyMar 06 Mag 2014, 13:00

Buongiorno a tutte!
Eccomi qua, sono arrivata anch’io su questa barchetta con la mia valigia piena di momenti belli ma anche di paura, dolore e rabbia: cosine ben note tra chi frequenta questo forum.
L’anno scorso, in piena organizzazione del mio matrimonio, proprio mentre ero al settimo cielo, carica come una molla e super indaffarata con bomboniere, prove abito e distribuzione di partecipazione a tutti gli invitati in giro per l’Italia, insieme al mio futuro sposo, ho deciso che una settimana di riposo ci avrebbe fatto bene, così  ci siamo rifugiati nella tranquilla Misano di inizio luglio.
Fatta la prima doccia con tutta calma ho sentito che c’era un seno diverso dall’altro: sembrava che ci fosse una piccola pallina dentro e che in quel punto il seno si fosse retratto. Subito ho pensato che il reggiseno che portavo, avendo il ferretto, avesse irritato la parte; l’ho sostituito con uno più morbido, ho spiegato tutto alla mia omeopata, persona a cui voglio un mondo di bene,  che mi ha detto di provare a mettere della pomata di Apis: se fosse stata un’infiammazione sarebbe dovuta sparire entro breve.
Dopo una settimana, non essendo cambiato nulla, ho preso il coraggio, tutto quello che potevo e sono andata dal senologo. Sapevo in cuor mio che ne stava per capitare una poco simpatica… Dopo la visita, la Mammo e l’eco, per fortuna nel giro di mezz’ora ho fatto tutto, era evidente che c’era un nodulo. La fifa era alle stelle, un paio di giorni dopo ho fatto l’ago aspirato che ha poi confermato il tumore da operarsi il prima possibile.
Non c’era tempo per capire, chiamavo la mia omeopata per tenerla aggiornata e per farmi aiutare a stare al meglio che si poteva… Intanto, mezzo secondo dopo il risultato dell’ago aspirato il senologo ha fatto arrivare il chirurgo che mi parlava di tutto quello che mi sarebbe successo nei giorni seguenti. Cercavo di chiedere più che potevo, di capire, di essere parte attiva, non volevo essere un protocollo, avrei voluto essere considerata una persona, avrei voluto che tutto si fosse svolto con più calma ma i tempi sono stati serratissimi, dopo pochi giorni prericovero, ricovero ed intervento per asportare completamente il seno sinistro e 28 linfonodi tutti sani per fortuna!
Uscita dall’ospedale mi tenevo impegnata con l’organizzazione del matrimonio nonostante la rabbia, la fifa per i risultati dei linfonodi esaminati, la paura che tutto ciò rovinasse le nozze  ed un senso di ingiustizia pazzeschi dal momento che nella mia vita avevo già sofferto di crisi epilettiche e sono nata “molto ipo e poco vedente”! Non potevo cambiare niente: il drenaggio non ne voleva sapere di smettere di drenare, eppure mi avevano detto che sarebbe durato al massimo 40 giorni! Alla faccia! Era già passato quasi un mese!  Meraviglia delle meraviglie… Mi ha fatto compagnia sotto il vestito da sposa per tutto il giorno del “si” inclusa la prima notte di nozze! C’erano momenti in cui riuscivo a prenderla con spirito ma altrettanti in cui non ero proprio il massimo della serenità. Continuavo a ripetermi che ero stata fortunata, dovevo solo fare la cura ormonale preventiva: tamoxifene ed enantone,  non sarebbe stato niente di che! Ma ne valeva la pena? Le posologie dei farmaci non sono rassicuranti! Il mio oncologo  continuava a parlare di rischio di tumore all’utero ma solo nel 3 percento dei casi che secondo lui era poco, se ci fosse stato lui al posto mio non so se avrebbe detto le stesse parole!  Mi sentivo manovrata, a me non spettava nemmeno una parola, o meglio, parlavo e chiedevo ma la soluzione era sempre e solo quella dei medici, la mia proposta di non fare la cura non è stata presa in considerazione nemmeno per spiegarmi perché ero in torto. Sappiamo tutti cosa c’è dietro la somministrazione di farmaci: interessi, soldi… Non volevo essere vittima di quella trappola… A malincuore mi sono rassegnata ed ho fatto la brava paziente… tutt’ora non so se ho fatto bene… La mia omeopata mi ha consigliato di seguire tutte le cure,  incluse le sue per sopportare al meglio gli effetti collaterali: caldane, insonnia e valori di colesterolo alti.
Sono stata davvero fortunata rispetto a tante altre che hanno avuto problemi e cure ben più dolorosi dei miei, il mio compagno è una meraviglia, mi è stato vicino ed è sempre tutto giocoso e pronto a prendermi quando ogni tanto le buche della strada fanno inciampare; di amore e sostegno ne ho ricevuto tanto da amiche e conoscenti eppure, sarà per il braccio che fa male nonostante la ginnastica, sarà perché si avvicina sempre più l’intervento per la ricostruzione, sarà perché per rendere i seni uguali il mio chirurgo vuole intervenire anche sul seno intatto… sono arrabbiata e se vedo un camice bianco mi vien voglia di fargli lo sgambetto per dispetto!  Sono forse troppo capricciosa? Dovrei farmela passare un po’ vero? Per fortuna la voglia di vivere al meglio e di godermi tutto quel che posso non mi manca, così come non mi manca la voglia di condividere, amare, abbracciare e giocare!
Regalo virtualmente una rosa fuxia ad ognuna di voi, grazie per avermi letta!
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

Trapla -Toc toc... Permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Trapla -Toc toc... Permesso?   Trapla -Toc toc... Permesso? EmptyMar 06 Mag 2014, 13:09

buongiorno a te e benarrivata tra noi !!
presumo che anche tu ,come alcune di noi ,
sia giovincella !!!
io ho 38 anni ,ammalata 4 anni fa !
da dove vieni quanti anni hai ?


 Trapla -Toc toc... Permesso? 3891726467 Trapla -Toc toc... Permesso? 3891726467 Trapla -Toc toc... Permesso? 3891726467 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Trapla -Toc toc... Permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Trapla -Toc toc... Permesso?   Trapla -Toc toc... Permesso? EmptyMar 06 Mag 2014, 14:05

Ciao Trapla e benvenuta tra di noi.
Leggo che anche tu non ti sei fatta mancare i problemi nella vita... ma ti sento anche molto determinata e forte, e sono certa che uscirai anche da questa storia col sorriso sulle labbra.
Mi piace molto quello che scrivi sulla voglia di vivere e godersi ogni cosa, credo che questo sia l'atteggiamento vincente!
 Trapla -Toc toc... Permesso? 2327875777 
Per fortuna ti sono state risparmiate chemio e radioterapie, ovviamente si supera anche quello, ma sono terapie molto invasive.
Quando farai la ricostruzione?

Ti mando un grande abbraccio virtuale e spero di rileggerti presto.

 Trapla -Toc toc... Permesso? 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
trapla
fiorellini
fiorellini
trapla


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 28.04.14

Trapla -Toc toc... Permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Trapla -Toc toc... Permesso?   Trapla -Toc toc... Permesso? EmptyMar 06 Mag 2014, 15:28

Ciao Gio!
Ho 43 anni, sono nata e cresciuta a Modena ed ora vivo a Bovezzo di Brescia. Sono stata stregata da un camuno sceso a valle e, per amore, ho lasciato la mia città ed il mio gruppo di danze folk che mi manca tantissimo! Ne troverò uno anche qui... :-)
Non sono poi così giovanissima... tu piuttosto sei giovanissima, come sta andando?
Abbraccione!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Trapla -Toc toc... Permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Trapla -Toc toc... Permesso?   Trapla -Toc toc... Permesso? EmptyMar 06 Mag 2014, 15:44

Benvenuta Trapla, grazie della rosa fucsia che ci hai donato. Hai scelto un colore gioioso e un fiore regale, mi piace molto e da proprio l ' idea di quanto sei forte. Non ti è stato risparmiato il dolore neanche nel giorno più bello della tua vita, ma avete reagito in un modo veramente unico e impareggiabile. Sono fiera di poter condividere con te questo nostro cammino così " articolato" , tutte insieme ci sorreggeremo alla grande. Un baciotto guerriera e una ola  Trapla -Toc toc... Permesso? 3655652506  al tuo marito veramente speciale.
Torna in alto Andare in basso
trapla
fiorellini
fiorellini
trapla


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 28.04.14

Trapla -Toc toc... Permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Trapla -Toc toc... Permesso?   Trapla -Toc toc... Permesso? EmptyMar 06 Mag 2014, 15:59

Grazie Manu,
anche tu non ti sei fatta mancare niente come si suol dire?
Sono consapevole della fortuna che ho avuto, non so cosa si provi ma chemio e radio devono essere veramente due brutte bestie!
Da metà giugno in poi mi possono chiamare per la ricostruzione... Anche in questo caso non so se ho fatto bene a far mettere l'espansore al momento dello scorso intervento: avrei forse fatto meglio a non mettere niente ed usare la protesi esterna? Leggo che dopo qualche anno bisogna cambiare le protesi con ulteriori interventi, ho capito giusto? Il mio chirurgo parla pochissimo, avrebbe dovuto spiegarmi tutto... a me non è venuto di chiedere questo dettaglio...
Credo fermamente nel godersi tutto ciò che si può: la vita è tanto mutevole e piena di sorprese, sia belle che brutte! Tu sei una fondatrice di questo forum? Alle fondatrici va davvero un grazie gigantesco! Mettono tempo ed energia per fare in modo che tutte noi ci possiamo aiutare, GRANDI!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

Trapla -Toc toc... Permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Trapla -Toc toc... Permesso?   Trapla -Toc toc... Permesso? EmptyMar 06 Mag 2014, 16:14

ciao trapla, fino adesso hai sopportato il peso di tutto con il sostegno del tuo compagno ma vedrai che se si scarica su più spalle come qui nel forum tutto è più leggero.
non sono una esperta di protesi ma mi sembra che quelle nuove oramai durino per molto tempo e perché mai usare una protesi esterna se si può avere un seno quasi normale? qui non si molla e si lotta duramente per riavere ciò che ci spetta  Trapla -Toc toc... Permesso? 289182704 
un  Trapla -Toc toc... Permesso? 1929359032  di benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Trapla -Toc toc... Permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Trapla -Toc toc... Permesso?   Trapla -Toc toc... Permesso? EmptyMar 06 Mag 2014, 17:35

Ciao Trapla, benvenuta nel nostro giardino. Per me, sarai d'ora in avanti una rosa fuxia e, se sei d'accordo proprongo questo fiore come tuo avatar. Sei una donna meravigliosa. Le tue parole sono piene di forza e di ironia. Non hai una storia facile come, purtroppo, molte di noi ma hai dalla tua parte un compagno che ti supporta e che ti vuole bene e questo, credimi, è davvero tantissimo.
Sono orgogliosa di averti nel nostro giardino.
Un abbraccio, caro fiorellino  Trapla -Toc toc... Permesso? 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Trapla -Toc toc... Permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Trapla -Toc toc... Permesso?   Trapla -Toc toc... Permesso? EmptyMer 07 Mag 2014, 00:26

Trapla -Toc toc... Permesso? 3891726467 Trapla -Toc toc... Permesso? 2327875777 Anche da parte mia e grazie della positività che trasmetti!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Trapla -Toc toc... Permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Trapla -Toc toc... Permesso?   Trapla -Toc toc... Permesso? EmptyMer 07 Mag 2014, 13:37

Non so se puoi vederla, ma ti ho creato una rosa fucsia pulsante... se vuoi te la mettiamo come avatar.
Un abbraccio!  Trapla -Toc toc... Permesso? 1929359032 


Trapla -Toc toc... Permesso? Ce91f695d8b7c3984e646474c7475802
Torna in alto Andare in basso
Giovanna
fiorellini
fiorellini
Giovanna


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 01.05.14
Età : 42

Trapla -Toc toc... Permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Trapla -Toc toc... Permesso?   Trapla -Toc toc... Permesso? EmptyMer 07 Mag 2014, 14:08

Ciao bella ,anche io sono da poco in questo forum,volevo dirti Trapla -Toc toc... Permesso? 3891726467 ........io mi son trovata bene sin da subito,sono sicura che ti troverai bene anche tu,,,, Trapla -Toc toc... Permesso? 1929359032 ti abbracciòabbracciò
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Trapla -Toc toc... Permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Trapla -Toc toc... Permesso?   Trapla -Toc toc... Permesso? EmptyMer 07 Mag 2014, 20:59

Ciao Trapla, si sono una fondatrice insieme a Danielita, Giulgiul e Micetta2012, e tutte ti ringraziamo per le tue parole, ci fa piacere sapere che apprezzate il forum, perché significa che la nostra sofferenza almeno è servita a qualcosa.
Ma il merito è anche di tutte voi che avete tutte contribuito a creare una rete di donne con i cosiddetti, e state aiutando anche noi in ogni momento. Trapla -Toc toc... Permesso? 1179632666 

Per la ricostruzione io sono la persona meno adatta a consigliarti perché ho purtroppo avuto una brutta esperienza, peraltro non ancora conclusa: infezione alla protesi definitiva, operazione per toglierla, altra operazione per chiudere la ferita e svuotare le sacche... e adesso sono in attesa di un altro intervento perché ancora spurga siero!
Ma i miei problemi sono stati provocati essenzialmente dalla radioterapia che mi ha distrutto la pelle e dal diabete che rallenta la cicatrizzazione.
L'unica cosa che posso consigliarti è di farti spiegare bene PRIMA dell'operazione tutti i pro e i contro, i rischi ecc ecc. Devi pretendere informazioni chiare e precise, non fare come me che sono stata un'idiota!  Trapla -Toc toc... Permesso? 2279387099 


Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Trapla -Toc toc... Permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Trapla -Toc toc... Permesso?   Trapla -Toc toc... Permesso? EmptyMer 07 Mag 2014, 21:33

Ciao Trapla, ci hai trovato!!!! sono contenta che tu sia entrata a far parte di questo giardino!
Fiorelline io e Trapla ci conosciamo e le ho detto di dare un'occhiata al sito che ormai è parte della mia vita.

qui troverai risposte a molte delle domande che non sei riuscita a fare al chirurgo di poche parole.
e ci sono tante ragazze giovani come te ed anche di più a cui chiedere consigli o notizie su terapie ed altro.

per quanto riguarda le protesi spero abbia ragione Bri perchè come sai a me ne hanno messe due ed anche io non ho chiesto nulla,
quando sei nel vortice non ci pensi nemmeno a chiedere.....

ti mando un abbraccio fortissimo
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

Trapla -Toc toc... Permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Trapla -Toc toc... Permesso?   Trapla -Toc toc... Permesso? EmptyMer 07 Mag 2014, 22:29

però ragazze, diciamoci la verità: anche se le protesi fossero da cambiare dopo 10 anni rinunceremmo ad avere un seno bello?
io credo che non rinuncerei.... mi direi: va beh, fra 10 anni vedremo....
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Trapla -Toc toc... Permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Trapla -Toc toc... Permesso?   Trapla -Toc toc... Permesso? EmptyMer 07 Mag 2014, 22:59

la penso come te Bri! alla mia età poi tra dieci ne avrò 68.... godiamoci questi dieci e poi se saranno di più ben venga!
e per te Trapla vale ancora di più! alla tua età non si deve rinunciare!

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Trapla -Toc toc... Permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Trapla -Toc toc... Permesso?   Trapla -Toc toc... Permesso? EmptyGio 08 Mag 2014, 05:18

Bri cosa intendi per seno bello? Trapla io non ho mai accettato la protesi, non volevo metterla perchè sapevo che psicologicamente sarebbe stato un bel problema. Ho sempre avuto un seno enorme e ben fatto, al chirugo chiesi che non volevo mettere l'espansore perchè non volevo dentro di me una cosa finta, ho litigato con tutti medici e compagna di degenza perchè insistevano che il lato estetico doveva essere considerato, ma non per tutti è così non si può generalizzare su certe cose. Ma non mi hanno dato retta per cui ancora adessso evito di toccare il seno finto, non sopporto l'insensibilità vedere la mano che ti tocca e non sentire niente, oltretutto ho dovuto fare una forte riduzione e sistemazione anche del superstite per cui ora ho due seni non miei, ho 53 ed un seno cieco da trentenne e l'altro di una misura più grande che spero si adeguerà presto alla mia età. Ti ho fatto questo sproloqio perchè ci tengo a dirti di chiarire con te stessa cosa vuoi fare, ascolta il tuo cuore perchè il seno è una parte importantissima di noi e la sua mutilazione o modificazione è già di per se una scelta dura, per cui valuta bene tutto e togliti ogni dubbio anche minimo. Un baciotto.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

Trapla -Toc toc... Permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Trapla -Toc toc... Permesso?   Trapla -Toc toc... Permesso? EmptyGio 08 Mag 2014, 08:33

Con seno bello intendo due seni il più simile possibile in modo che quando indossi una maglietta estiva non si veda un dislivello. Io attualmente ho il dislivello di una taglia e mezza e si vede. Durante l inverno con i maglioni non si notava più di tanto ma ora si vede e io aspetto che mi chiamino per ridurre il seno sano e rifare il capezzolo, ma se anche fosse necessaria una protesi la vorrei per la mia disinvoltura. Se mi mancasse una gamba vorrei un arto artificiale, se mi manca il seno vorrei la protesi. Io la pensocosì.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Trapla -Toc toc... Permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Trapla -Toc toc... Permesso?   Trapla -Toc toc... Permesso? EmptyGio 08 Mag 2014, 09:33

Eh sì mica si parla dei seni rifatti delle dive.... Anche io non ho sensibilità e in più le protesi essendo più grosse delle mie originali la notte mi scendono lateralmente e non ero abituata però quando sono vestita o in costume il mio corpo è come prima.... Già vivere una mutilazione del genere è devastante,  così a me pare più accettabile.
Però capisco anche Micia...nei giorni no le trovo odiose, per fortuna non sono molti! Devi comunque chiarire con te stessa cosa vuoi fare e se hai dei dubbi parlane col chirurgo e se non sai che pesci pigliare temporeggia finché non hai preso la decisione che più ti farà stare più serena!
Un bacio!
Torna in alto Andare in basso
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.01.14

Trapla -Toc toc... Permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Trapla -Toc toc... Permesso?   Trapla -Toc toc... Permesso? EmptyGio 08 Mag 2014, 12:40

ciao e benvenuta anche da parte mia!
 Trapla -Toc toc... Permesso? 3891726467 
io ho fatto più o meno il tuo stesso percorso, mastectomia totale al seno dx e terapia ormonale con tamoxifene ed enantone.
Come te sono in attesa di fare la ricostruzione definitiva ma cerco ancora di non pensarci perchè ho troppa fifa! Ho messo l'espansore che da subito mi ha fatto male e il male è aumentato ad ogni gonfiaggio...per fortuna i gonfiaggi sono terminati e adesso non mi tocca che aspettare l'intervento.
E' difficile perchè purtroppo è una malattia che lascia un segno molto forte e credo che ci voglia molto impegno personale, molto autocontrollo e fiducia per superarlo.
ogni volta che vado a fare un controllo (anche solo per i nei...) mi vengono le lacrime agli occhi e mi sento molto stupida ma è più forte di me...forse è passato troppo poco tempo e ne occorre invece molto per metabolizzare tutto.
Questa malattia mi ha insegnato però a vivere giorno per giorno, una cosa alla volta, senza fare troppi programmi a lunga scadenza e vivere intensamente quello che mi succede.
Ieri ho passato l'intera giornata in ospedale per controllare la tiroide e tra scintigrafia e aghi aspirati sono tornata a casa stanchissima e con la paura di rivivere un altro incubo.
Poi ho capito che non possiamo controllare ciò che ci succede, possiamo solo fare tutto ciò che è in nostro potere per contrastarlo e curarlo.
E anche in uan gioranta come quella di ieri ho cercato di pensare al lato positivo; in fondo avevo trascorso una giornata con mio papà e non capitava da tanto e ne sono contenta.
la cura ormonale per ora mi provoca tantissime vampate soprattutto di notte e l'enantone di spacca le gambe...ma amen! ci si convive e occorre pensare che prima o poi tutto tornerà alla normalità (speriamo  Trapla -Toc toc... Permesso? 3487247029 )
baci



Torna in alto Andare in basso
trapla
fiorellini
fiorellini
trapla


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 28.04.14

Trapla -Toc toc... Permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Trapla -Toc toc... Permesso?   Trapla -Toc toc... Permesso? EmptyGio 08 Mag 2014, 16:08

brilocat ha scritto:
e perché mai usare una protesi esterna se si può avere un seno quasi normale? qui non si molla e si lotta duramente per riavere ciò che ci spetta  Trapla -Toc toc... Permesso? 289182704 
un  Trapla -Toc toc... Permesso? 1929359032  di benvenuto

Creiamo un nuovo slogan?
LA TETTA MI SPETTA! (RISATA MEGA!) Scusa se mi permetto di scherzarci su...
Grazie del tuo messaggio e delle tue parole!
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

Trapla -Toc toc... Permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Trapla -Toc toc... Permesso?   Trapla -Toc toc... Permesso? EmptyGio 08 Mag 2014, 16:37

Trapla -Toc toc... Permesso? 34273527 Trapla -Toc toc... Permesso? 34273527 Trapla -Toc toc... Permesso? 34273527 Trapla -Toc toc... Permesso? 34273527 Trapla -Toc toc... Permesso? 3404279143 Trapla -Toc toc... Permesso? 3404279143 Trapla -Toc toc... Permesso? 3404279143 Bellissimooooooooooooo!!!!!!!! Benvenuta anche da parte mia (io sto già attuando lo slogan : ho già fatto un primo lipofilling e riduzione dellì'atro seno), a settembre farò secondo lipofilling...
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Trapla -Toc toc... Permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Trapla -Toc toc... Permesso?   Trapla -Toc toc... Permesso? EmptyGio 08 Mag 2014, 20:55

Ciao Trapla, benvenuta anche da parte mia .. anche tu mi sembri una persona molto forte e determinata, non ti sei fatta mancare niente, nemmeno il drenaggio nel giorno più bello della tua vita!!!!
Per quel che riguarda la protesi esterna io devo dirti che a me non pesa proprio, anzi l'espansore proprio non l'avrei accettato, ma nel mio caso sono stati loro a dire che era meglio evitarlo visto che la malattia era avanzata e se lo mettevo avrei rischiato di non poter fare certe terapie ..
quindi decidi principalmente pensando a quello che fa stare meglio te ..

un  Trapla -Toc toc... Permesso? 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Trapla -Toc toc... Permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Trapla -Toc toc... Permesso?   Trapla -Toc toc... Permesso? EmptyGio 08 Mag 2014, 21:29

LA TETTA MI SPETTA!  Trapla -Toc toc... Permesso? 34273527 
A dire la verità a me al momento basterebbe che smettesse di spurgare, mi accontento di poco!

Un saluto ed un grande abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Trapla -Toc toc... Permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Trapla -Toc toc... Permesso?   Trapla -Toc toc... Permesso? EmptyDom 11 Mag 2014, 18:02

Trapla come stai? Vieni a trovarci?  occhiolino 
Torna in alto Andare in basso
trapla
fiorellini
fiorellini
trapla


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 28.04.14

Trapla -Toc toc... Permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Trapla -Toc toc... Permesso?   Trapla -Toc toc... Permesso? EmptyLun 12 Mag 2014, 13:08

Ma dai che bella! L'ho ingrandita bene per vederla meglio ed ora provo a salvarla! Grazie Manu! Sarei felicissima se me la mettessi come mia... foto profilo? ho capito bene? Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Trapla -Toc toc... Permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Trapla -Toc toc... Permesso?   Trapla -Toc toc... Permesso? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Trapla -Toc toc... Permesso?
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: