tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 fiammetta - donna triste e disperata

Andare in basso 
+9
Nemila
mirydi
coccinella
Grazia
brilocat
manu2012
laurat
micetta2012
fiammetta
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fiammetta - donna triste e disperata   fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 EmptySab 19 Apr 2014, 17:33

Fiammetta, noi ti siamo vicino e ti aspettiamo. Un abbraccio con tutto il cuore.
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fiammetta - donna triste e disperata   fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 EmptySab 19 Apr 2014, 22:28

fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 1929359032 fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fiammetta - donna triste e disperata   fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 EmptyDom 27 Apr 2014, 16:54

fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 1179632666 
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fiammetta - donna triste e disperata   fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 EmptyMar 29 Apr 2014, 22:41

fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 1179632666 fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 1179632666 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fiammetta - donna triste e disperata   fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 EmptyMer 30 Apr 2014, 21:05

Fiammetta come stai? Ti aspettiamo...  fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fiammetta - donna triste e disperata   fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 EmptyGio 18 Dic 2014, 22:10

Riporto lo scambio di mail con Fiammetta:
Il mer 10 dic 2014 18:50 :

> Ciao Fiammetta, ti scrivo perchè non abbiamo avuto più tue notizie e siamo preoccupate. Sappiamo che hai avuto un percorso impegnativo e difficile, se possiamo esserti d'aiuto non hai che da farcelo sapere. Poter condividere certe situazioni da sollievo e noi siamo qui per questo. Se vuoi avere un colloquio più riservato, mandaci pure una mail così potremmo esserti a fianco. Mi auguro che tua figlia abbia realizzato il sogno di sposare e che tu sia stata bene per poter godere di questo bel sogno. Ti mamdo un abbraccio e aspetto tue notizie.
>
> Micetta2012
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fiammetta - donna triste e disperata   fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 EmptyGio 18 Dic 2014, 22:10

Data: 11-dic-2014 6.41

Ogg: R: Ciao


grazie di cuore x avermi pensato..ho avuto troppe cose e solo il tempo di rimuginare la mia malattie e troppi momenti di depressione..mi sono operata a fine agosto, ho fatto alla fine una quadrectomia ampia la exeresi ascellare, 19 linfonodi tolti 10 intaccati e 9 sani,questo mi ha fatto andare im tilt speravo fino all'ultimo di avere il sentinella indenne..e di conseguenza non sono ottimista x il mio futuro..mi vedo morta...l'intervento e' stato lungo xke' il chirurgo x trovare il tessuto sano hs faticato molto alla fine ha resecato i margini indenni,o avuto anche la simmetrizzazione dell'altro seno...esame istologico 75% positivo a estrgeni e progestinico,indice di proliferazione 8% la commissione interdisciplinare ha deciso di continuare con radioterapia di 30 sedute e nolvadex x 5 anni, io avevo gia fatto prima dell'intervento 6 cicli di FAC neodiuvante ed il .nodulo lobulare da 6,5 era passato a 2...ecco ora sono qua' ho finito con la radio( il seno
ustionato) con tantissima paura il corpo trasformato
icontrolli a febbraio....ed e' tutto
Fiammetta
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fiammetta - donna triste e disperata   fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 EmptyGio 18 Dic 2014, 22:11

Il Lunedì 15 Dicembre 2014 16:51,

Ciao Fiammetta, siamo contente di rileggerti...
Il tuo percorso è simile a quello di molte di noi, e mi auguro che pian piano tu riesca a ritrovare un po' di serenità. Non è facile, ma pian piano le cose migliorano anche a livello fisico, e ritroverai il tuo equilibrio. L'importante è combattere con grinta e coraggio.

Se hai voglia di tornare a scrivere nel forum, ci farebbe molto piacere, adesso ci sono anche tante siciliane, e poi abbiamo fondato una onlus e con calma stabiliremo contatti anche in Sicilia.
Se vuoi possiamo pensarci noi a riportare questi tuoi scritti.
Un abbraccio!
Lo staff di Unitesipuò
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fiammetta - donna triste e disperata   fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 EmptyGio 18 Dic 2014, 22:16

Data: 16-dic-2014 22.36

Ogg: Re: R: Ciao

si certo potete trascrivere il mio scritto..solo che io non ricordo piu come si accede al forum ed il nome preciso del forum

e stasera le ho inviato questa mail:
Fiammetta, ho provveduto a riportare le tue mail sul forum.
Il link alla tua discussione è questo:

https://unitesipuo.forumattivo.it/t533p30-fiammetta-donna-triste-e-disperata#31987

farà piacere a tutte rileggerti!

Se hai problemi ad entrare, tipo password che non ricordi, fammelo sapere e provvedo.
A presto
Manu2012
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fiammetta - donna triste e disperata   fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 EmptyVen 19 Dic 2014, 01:22

ciao Fiammetta,
io forse non ti avevo dato il benvenuto...lo faccio adesso e spero che passerai a dare notizie, almeno ogni tanto, o quando avrai voglia di condividere dei pensieri con noi.

mi sembra che la tua situazione non sia cosi brutta come sembrava all'inizio...c'era una bassa proliferazione...sei un pò più ottimista?

per ora ti mando un grossissimo fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 1929359032

a presto,

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fiammetta - donna triste e disperata   fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 EmptyVen 19 Dic 2014, 06:46

Fiammetta la disperazione è nostra nemica, prova a leggere le storie di tante di noi, anche le più giovani hanno un percorso piuttosto complicato e dopo un momento di sacrosanta rabbia e disperazione bisogna reagire. Non ci si può disperdere vedendosi finite, perchè non lo siamo, dobbiamo rimboccarci le maniche e combattere con spirito positivo, perché le terapie sono nostre amiche, anche se sembra ci devastino, ma è il bastardo che muore non noi. Vedrai quando avrai terminato ilpercorso delle terapie, riprenderai la tua vita e questo periodo lo accantonerai. Ti mando un grande abbraccio e aspetto di rileggerti.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fiammetta - donna triste e disperata   fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 EmptyVen 19 Dic 2014, 14:57

Fiammetta, hai passato un periodo non certo facile come quasi tutte noi, ma ora i risultati non sono così pessimi, dai l'indice di proliferazione direi che è molto buono e secondo me è stato questo che ti ha consentito di non rifare chemio post intervento, cerchiamo di guardare il bicchiere mezzo pieno e ripartire con grinta, che aiuta tantissimo in questo nostro percorso ..

Noi siamo qua e ti aspettiamo se vorrai tornare a farci un salutino .. un fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fiammetta - donna triste e disperata   fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 EmptyMer 24 Dic 2014, 06:52

Fiammetta ti mando i miei più cari auguri di buon Natale, che sia il più sereno possibile .
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fiammetta - donna triste e disperata   fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 EmptyMer 24 Dic 2014, 16:25

Buone feste Fiammetta

fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fiammetta - donna triste e disperata   fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 EmptyGio 25 Dic 2014, 15:57

auguri di buon natale felice anno nuovo

fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 1929359032 fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 1929359032
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fiammetta - donna triste e disperata   fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 EmptyMar 18 Ago 2015, 07:38

Fiammetta, raccontaci qualcosa.... come stai, che fai?  fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 432402225
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fiammetta - donna triste e disperata   fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 EmptyVen 21 Ago 2015, 06:40

Fiammetta bello leggerti, se ti va raccontaci un pochino di te magari ci facciamo compagnia e ci sosteniamo.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fiammetta - donna triste e disperata   fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 EmptyDom 23 Ago 2015, 22:08

fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 4240562385 iao Fiammetta, allora come stai? ci racconti un pochino...
Torna in alto Andare in basso
fiammetta
fiorellini
fiorellini



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.03.14

fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fiammetta - donna triste e disperata   fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 EmptyDom 30 Ago 2015, 13:51

Sto molto bene anche psicologicamente...paurissima x i controlli...Non riesco a superare la paura..vivo a step
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fiammetta - donna triste e disperata   fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 EmptyDom 30 Ago 2015, 17:43

La paura è nostra compagna e dire che non la si deve provare è una gran stupidata, dobbiamo imparare a domarla o almeno tenerla sotto controllo perché altrimenti ci avvelena la vita che con fatica ci siamo conquistate. Ti mando un grande abbraccio e mi raccomando facci sapere quando hai i controlli così ti manderemo i nostri pensieri positivi.
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fiammetta - donna triste e disperata   fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 EmptyLun 31 Ago 2015, 09:06

Ciao Fiammetta,
"ti incrocio " per la prima volta , ma quello che scrivi mi ricorda il mio percorso e anche purtroppo di altre amiche. Le mie ecografie ,  anche quella dello stesso giorno della mammog (fatte però separatamente) non vedeva nulla salvo smentirsi da sola, se non placca fibroadenosic......, la mammografia invece fu terribile. Da quello che leggo hai affrontato tutte le cure, e quindi anche tu sei una forte. La paura?? ti ha risposto giusto Micetta, quella sempre...a me non abbandona mai, ma credo sia naturale e giusto, così non si abbassa la guardia occhiolino .  Un  fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 406056624  fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 406056624  fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 406056624  per tutti i tuoi controlli.
A presto.
fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 1929359032 fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 1929359032 fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 1929359032
Torna in alto Andare in basso
fiammetta
fiorellini
fiorellini



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.03.14

fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fiammetta - donna triste e disperata   fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 EmptyLun 31 Ago 2015, 22:01

Grazie a tutte siete deliziose
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fiammetta - donna triste e disperata   fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 EmptyMar 01 Set 2015, 11:55

fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 1929359032 fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 1929359032

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fiammetta - donna triste e disperata   fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 EmptyMer 04 Nov 2015, 06:35

Fiammetta come stai? stai domando la paura?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fiammetta - donna triste e disperata   fiammetta - donna triste e disperata - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fiammetta - donna triste e disperata
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» frida khalo - storia di una donna particolare
» le più belle rappresentazioni della donna nell'arte.
» SALUTE DONNA ONLUS E ANDOS: TUTTA LA VITA CHE C'E'
» DONNA E CANCRO: IMPLICAZIONI PSICO – SOCIO – RELAZIONALI DEL CARCINOMA MAMMARIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: