tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Avrai -Ci sono anch'io

Andare in basso 
+23
Follon71
blackdalia
luce
trapla
denia
Giovanna
Solare57
gloglo
leondesulmare
laurat
raffaella
elita
Nemila
giulgiul
mirydi
coccinella
Grazia
micetta2012
gio75
brilocat
manu2012
evasione*
Avrai
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 22 ... 40, 41, 42  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 EmptyGio 30 Lug 2015, 06:03

Ilaria è molto bello ciò che hai scritto, è un vero inno alla vita o al ritorno alla vita e lo condivido pienamente. Mi spiace tanto per tua suocera, sono certa che la vostra presenza accanto le sarà di conforto le mando i miei più cari xxxxxxxxx perchè passi nel modo più veloce il periodo della chemio.
Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 432402225
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 EmptyGio 30 Lug 2015, 11:41

bentornata alla vita-
io però ho sempre sostenuto il contrario di quanto hai detto: dobbiamo programmare per il futuro come se niente fosse.
non dobbiamo vivere con la paura di non riuscire poi a fare quanto programmato. questo è il vero ritorno alla vita.
buone vacanze
Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 1929359032
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 EmptyVen 31 Lug 2015, 21:01

Hai scritto tante cose che condivido. Le piccole cose diventano speciali e si assaporano. Ti faccio tanti auguri per il lavoro e un pensiero speciale per il percorso di malattia di tua suocera da affrontare.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 EmptyDom 02 Ago 2015, 17:14

Brava Ila è veramente bello sentirti cosi positiva e attiva, effettivamente prima non si credeva che potesse accadere di ritornare così attive e piene di positività.
Allora goditi le vacanze a pieno! Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 3404279143
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 EmptyMar 04 Ago 2015, 21:09

Ila goditi la tua terra e mi auguro che tua suocera si lasci coccolare dal vostro affetto.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 EmptyDom 23 Ago 2015, 22:56

Ila allora come va, sei tornata o sei ancora in vacanza??

dacci notizie, intanto di mando un Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 EmptyDom 25 Ott 2015, 16:21

Ciao fiorelline care, scusate i lunghi silenzi, ma dopo l'ultimo ciclo di herceptin mi sono ritrovata quasi subito in un turbinio di eventi. In primis ho iniziato un nuovo lavoro che mi assorbe molto, ma mi da anche grandi soddisfazioni. i ragazzi crescono e con loro le mie preoccupazioni e il maritino invece è sempre la, sul suo bel divano, quindi da poco da fare Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 34273527
Quanto a salute, direi che va abbastanza bene, se non fosse che l ultima volta il farmacista mi ha sbagliato il dosaggio dell enantone, che anziché essere mensile era trimestrale con effetti collaterali un pelo più forti. Risultato........ho dormito un intero pomeriggio e sono stata in uno stato catatonico per due GG. Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 3063216698
Cmq gli esami vari sono tutti negativi Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 406056624
La scorsa domenica ho corso (camminato a fatica) la maratona rosa. Come sempre è sempre una bellissima iniziativa che ha raccolto molte adesioni, ma non nascondo che vedere tante donne con i segni della sofferenza, mi scuote ancora l'animo. Ho capito di essere ancora un po fragile, e me ne dispiace perché so che potrei essere d aiuto a molte con il mio esempio. Spero passi. Cm ora leggerò un po di voi. Intanto consideratevi tutte abbracciate!!! Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 1929359032 Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 4240562385
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 EmptyDom 25 Ott 2015, 18:49

Ilaria credo che quella che tu chiami debolezza è invece la reazione di chi è ancora sotto la sferza del bastardo, stai facendo ancora terapie e quindi porti un ran peso sulle spalle. Per fortuna hai un gran cararttere e sai come reagire al meglio, saper usare l'ironia è un grande pregio che sicuramente ti fa apprezzare da tanti amici.
Per l'errore del farmacista è meglio non commentare, chisssà quanta fatica fa a dover controllare le prescrizioni, ma questa gente per me oramai si è abituata a fare semplicemente il commesso invece del farmacista.
Complimenti per il nuovo lavoro, immagino che ti assorba tanto, ma è anche un bel modo di tenere a bada i pensieri. Ti abbraccio forte forte.
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 EmptyDom 25 Ott 2015, 22:20

Se tu mi fossi più vicina, mi piacerebbe abbracciarti forte forte forte anch'io Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 1929359032 Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 1929359032 Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 1929359032 Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 4240562385
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 EmptyLun 26 Ott 2015, 22:49

L'importante è che i controlli siano negativi. Ma ti devi allenare di più con il cammino!!!
Io sto imparando il nordic walking, è faticoso ma mi piace moltissimo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 EmptyMer 28 Ott 2015, 14:57

Di che si tratta?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 EmptyMer 04 Nov 2015, 06:22

Ilaria ti mando un bacione ti so impegnatissima e questo mi piace tanto Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 432402225
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 EmptySab 06 Feb 2016, 17:13

Ila il Il Nordic Walking è uno sport da praticare all’aria aperta con utilizzo di bastoncini, credo che siano quasi come racchette da sci, ma non ne sono sicura, correggimi Manu se sbaglio.

E tu come stai Ila? ho letto per tua suocera, mi spiace tanto e tuo marito?

Ti mando un abbraccio forte Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 EmptyMar 09 Feb 2016, 21:08

ciao care fiorelline,
mi dispiace non aver scritto spesso nel forum, ma ho cercato di raccogliere e mettere insieme quei pezzettini sparsi della mia vita lontana dal pensiero della malattia.
lo so che questo attegiamento risulta essere molto egoista da parte mia, ma non ho trovato il coraggio e la forza di leggere alcune storie, spt quelle ultime arrivate, provo ancora delle emozioni di forte sgomento, probabilmente tutto è dovuto al fatto che quest'anno in aiuto ai miei cognati e mio marito, ho cercato di rendere meno duro , dare una parvenza di normalità e infondere un po di speranza alla mia meravigliosa suocera che purtroppo il 28 gennaio ci ha lasciati. Per me è stato davvero difficile consolarla nel dolore, spesso mentendo per non farla cadere nello sgomento più profondo, infiniti messaggini fatti di teneri saluti, grande speranza, insomma tutto ciò che potesse aiutarla a superare i momenti difficili. Ad un certo punto mi ero perfino convinta che ce la potesse fare, invece ha lasciato un enorme vuoto nel nostro cuore. potete immaginare il dispiacere, ad un tratto le mie vecchie paure sono ritornate a bussare alla mia porta, sto ancora combattendo per non ripiombare nel baratro, cerco di distrarmi il più possibile e preparami al meglio per affronatare il mio prossimo intervento di ricostruzione. non vi nascondo la mia grande preoccupazione, ma anche grazie a Micetta e alla mia dolcissima Rita, ho capito che non bisogna mai arrendersi ma lottare con forza per riprenderci la nostra vita.
Ora passerò un pò a lasciarvi un saluto nella speranza di rìtrovarvi tutte bene e grintose come sempre.
Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 EmptyMar 09 Feb 2016, 21:24

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 883642815 ah, dimenticavo di dirvi che domani farò un rx torace perchè ho una tosse che non mi lascia da una settimana, e il dottore di famiglia ha deciso di accontentarmi. Ormai mi preoccupo per tutto, sono diventata ipocondriaca Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 3707499630
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 EmptyMer 10 Feb 2016, 16:47

Cara Ila mi sa che l'ipocondria è comune a tante di noi....ho visto la tua nuova foto su fb...bellissima!
Mi è spiaciuto quando ho letto di tua suocera...come ti capisco... La mia se n'è andata nel 2010 ed anch'io le.ero molto affezionata.
Ora hai un altro angelo a proteggerti
Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 4240562385 Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 EmptyMer 10 Feb 2016, 17:43

Proprio vero, oggi l' ho sentita davvero vicino a me in sala d'attesa mentre aspettavo l'esito della radiografia. Mi sono sentita protetta e così è stato! Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 432402225
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 EmptyMer 10 Feb 2016, 22:24

Certo, come dice Laura, per noi che abbiamo passato questo bel cammino siamo un pò tutte ippocondriache, l'importante che non diventi una malattia.

Ho visto la foto su Fb e sei veramente bellissima, credo che ora i tuoi occhi risplendono di una luce che un pò di tempo fa non avevi.

occhiolino
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 EmptyVen 12 Feb 2016, 10:11

Ila hai fatto benissimo a ritagliarti uno spazio lontano dal dolore, bisogna fare il pieno di positività per affrontare la nostra vita e non ci stà egoismo che tenga per raggiungere questo scopo. Mi dispiace tantissimo per tua suocera ed immagino quanto cuore hai messo nel'essere presente il più possibile con lei . Io posso dirti che se hai un medico coscienzioso e di cui ti fidi devi sentirti più serena, nel mio caso è stato proprio l'oncologo che ha insistito per andare a fondo sui miei fastidi e mi ha salvato la vita. Quindi che sia benedetta anche l'ipocondria, la vita è preziosa e dobbiamo lottare perchè se la sfiga ci mira che sia almeno possibile stroncare i problemi alla radice. Ma non pensiamo al male eccoti i miei xxxxxxxxxxxxxxxx di buon augurio e un grandissimo abbraccio di cuore. Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 432402225
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 EmptySab 13 Feb 2016, 20:23

Ciao figlioccia, hai avuto il risultato della lastra?
Ma sono sicura che non è nulla, ci sono tanti che tossiscono in giro... però è giusto controllarsi.
Un bacione.
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 EmptyMar 16 Feb 2016, 21:16

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 911189168 BELLE SIGNORE!
la lastra non ha evidenziato niente Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 406056624 ma la tosse persiste, così oggi sono ritornata dal medico che mi ha prescritto una buona dose di cortisone in associazione all' antibiotico Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 883642815
ho dovuto lottere con lui, perchè voleva darmi a tutti i costi dei gg di malattia, ma in questo periodo proprio non posso, infatti vi scrivo dal mio bell'ufficio, stasera ho un serale e andrò a casa alle 11.00 Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 3707499630 . ma non importa sono troppo felice di aver trovato un impiego come questo, ho fatto buone amicizie e benchè siano tutte donne si lavora davvero bene e in serenità.
spero anche voi stiate bene, spt la nostra valorosa Micetta.
in primavera dobbiamo ritrovarci anche perchè non amo molto la tastiera, è fredda e impersonale, anche se ci avvicina molto a chi purtroppo è molto lontano da noi.
vi abbraccio tutte Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 1929359032 e torno a lavorare o mi licenziano prima del tempo Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 34273527 Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 4240562385 Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 4240562385 Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 4240562385 Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 4240562385 Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 4240562385 Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 4240562385 Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 EmptyMar 16 Feb 2016, 21:25

Ciao Ila, questa sera ore piccole è?? accidenti bell'orario però se ti dà grande soddisfazioni allora l'orario non lo senti nemmeno.

Purtroppo tempo fa anch'io ho lottato con una tosse e bronchite prolungata, ho dovuto prendere il cortisone, ma ho risolto abbastanza con delle compresse naturali che rinforzano il sistema immunitario.

Vedrai che passerà vedrai.

Buon lavoro allora Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 EmptyLun 21 Mar 2016, 20:37

cioa Milena,
mi potresti dire il nome delle compresse, purtroppo ancora non passa e sono davvero stremata.
chissà magari funziona anche con me!
dimenticavo di dirvi che oggi ho prenoto gli esami preoperatori e la visita anestesiologica, per l'intervento di ricostruzione, che con molta probabilità avverrà a fine Aprile. Mi auguro che sia così, perchè questa protesi provvisoria mi da non pochi problemi,anche se ad essere sincera ho molta paura di soffrire come il giorno dell'intevento. Per fortuna c'era il mio angioletto custode (Manuela) a confortarmi,di contro non vedo l'ora di chiudere questo capitolo della mia vita e potermi finalmente concentrare sui miei progetti. So che molte di voi stanno combattendo, ma auguro a tutte di trovare presto la serenità che meritate. perchè penso spesso che le nostre pene le stiamo scontando quì sulla terra, ma come disse Warren Beatty: " il paradiso può attendere".
Un besitos grande Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 EmptyMar 22 Mar 2016, 23:17

Ila le compresse si chiamano Imunostar Forte, devi prendere una scatola , interrompere per 10 giorni e riprendere con un altra scatola per 4 mesi consecutivi, in realtà bisognerebbe iniziarlo in autunno per finire all'inizio dell'inverno pronti per affrontare i freddi invernali, ma credo che anche se inizi ora non ci siano problemi, il fatto che vai fino a Luglio e allora credo che non vada bene, prova a chiedere al tuo oncologo...ti darà indicazioni.
Per la ricostruzione vedrai che andrà benissimo non preoccuparti e finalmente concluderai tutto il giro per fortuna e allora ti sentirai benissimo.

Un abbraccio grande!Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 EmptySab 26 Mar 2016, 19:52

Auguri di buona Pasqua bella Ila !! Un bacione grande a tutti voi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 41 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Avrai -Ci sono anch'io
Torna in alto 
Pagina 41 di 42Vai alla pagina : Precedente  1 ... 22 ... 40, 41, 42  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lucia66 - new entry

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: