tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 denia - la mia storia...

Andare in basso 
+14
laurat
Grazia
Solare57
gio75
brilocat
Viky
evasione*
Nemila
coccinella
gaia
giulgiul
peggy guggenheim
manu2012
denia
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 12 ... 22  Successivo
AutoreMessaggio
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

denia - la mia storia...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 2 EmptyMer 31 Ott 2012, 23:17

Lei e 'proprio speciale ragazze! Un kamikaze! Un esempio :forte e positiva.e 'tutto quello che io non sono essendo una casinista, fifona e piagnona! Ma grazie a voi ultimamente un po meno.
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

denia - la mia storia...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 2 EmptyMer 31 Ott 2012, 23:32

gaia anche io prima ero TUTTO fuorchè positiva...
poi ho capito che è anche un po' questione di esercizio :P
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

denia - la mia storia...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 2 EmptyGio 01 Nov 2012, 05:25

denia ha scritto:
grazie a tutte...non ero così prima...ero piuttosto paurosa ma adesso mi dico, cosa ho da perdere? tutto se mi lascio vincere dalla paura...

buona notte a tutte...i prossimi giorni saranno pesanti per tanti motivi...vi e ci auguro che passino in fretta...vi abbraccio






Io sono molto cambiata grazie all' aiuto di tutte, la forza e l' impegno che ognuna mette per affrontare le difficoltà e' un 'invito alle altre a non cedere. Sono certa che unite faremo grandi cose, vi abbraccio forte una ad una.


Ultima modifica di micetta2012 il Sab 27 Apr 2013, 17:56 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




denia - la mia storia...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 2 EmptyGio 01 Nov 2012, 20:28

Titti, è molto importante ciò che hai scritto. Non c'è senso a lasciarsi andare. Non possiamo cambiare le cose; non possiamo modificare gli eventi... però possiamo lavorare sul nostro presente e sul nostro futuro. NON SPRECHIAMOLI!!!! Abbiamo tanto, tantissimo da fare!!
Buona vita a tutte! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

denia - la mia storia...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 2 EmptyGio 01 Nov 2012, 23:26

Titti, siamo tutte vicine, e l'affetto che ci lega è un grande aiuto!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

denia - la mia storia...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 2 EmptyVen 02 Nov 2012, 13:54

Titti un bacione.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

denia - la mia storia...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 2 EmptyVen 02 Nov 2012, 17:59

Titti, sai cosa dico sempre io?? che per piangere c'è sempre tempo!!! e di questo ho un po' fatto la mia filosofia di vita .. mi impegno al massimo perchè ciò non succeda, o se proprio proprio dovrà arrivare facciamo in modo che sia il più lontano possibile.
Anche le infermiere quando mi vedono arrivare in reparto mi dicono "è bello quando arrivi perchè sei sempre sorridente" ..

Ed in attesa che risplenda un bellissimo ☀ ti lascio un abbraccio ..
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

denia - la mia storia...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 2 EmptyVen 02 Nov 2012, 18:21

Giuli che bello leggere la tua forza, Titti sicuramente in Giulia troviamo una forza eccezionale, vi abbraccio forte e con il cuore.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

denia - la mia storia...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 2 EmptySab 03 Nov 2012, 17:31

Titti prendi la forza da Giulia!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

denia - la mia storia...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 2 EmptySab 03 Nov 2012, 23:36

Certo Titti,
Giulia è veramente fantastica e quoto tutte le altre, ha una positività e una forza incredibile, prendila come esempio.
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

denia - la mia storia...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 2 EmptyDom 04 Nov 2012, 20:05

Ciao carissime!! Sto bene....sono stata assente non per problemi - eh che, non dobbiamo aver solo problemi, no??!! - ma perchè sto preparando un progettino molto positivo (per me)...

mi dispiace che vi siate preoccupate, scusatemi, credevo di averlo scritto che avrei fatto una sosta in questi giorni, devo aver fatto un pasticcino... Embarassed Embarassed

allora il ☀ splende eccome!! saprete fra un pò...
per ora tutto liscio e tranquillo...ho poco tempo per passare di qua, non ho neanche potuto guardare come inserire immagini! Mi sento nuda senza niente, ma mi scuserete ancora per un pò...ora mi aggiorno un pò su cosa è successo nei giorni scorsi.

Un bacione, buonanotte...
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

denia - la mia storia...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 2 EmptyDom 04 Nov 2012, 20:20

Un bacione anche a te e ti ripeto che sono proprio contenta di rileggerti e di sapere che stai facendo bei progetti.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

denia - la mia storia...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 2 EmptyDom 04 Nov 2012, 20:39

titti,aspettiamo notizie del tuo progettino..spero che sara' una cosa che ti fara' stare moooooooooolto bene..

titti,qui sei la benvenuta,ti aspettiamo presto,compatibilmente ai tuoi impegni..l'importante è che stai bene

un bacio coccinella
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

denia - la mia storia...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 2 EmptyDom 04 Nov 2012, 20:41

Oh, sì...spero proprio che starò strabene!!! Appena sarà deciso tutto vi dirò...
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

denia - la mia storia...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 2 EmptyDom 04 Nov 2012, 21:04

Ricordati che la curiosità è femmina e qui di femmine ce ne sono un bel mucchietto!!
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

denia - la mia storia...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 2 EmptyDom 04 Nov 2012, 21:19

Io non parlo neanche sotto tortura, piccoletta.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

denia - la mia storia...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 2 EmptyDom 04 Nov 2012, 21:22

Gaia come piccoletta, ma non ti facciamo tenerezza? qui tutte ad aspettare curiose più dei gatti!? magari un'indizio......
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

denia - la mia storia...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 2 EmptyDom 04 Nov 2012, 22:06

Nisba! :lol: :lol:
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

denia - la mia storia...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 2 EmptyDom 04 Nov 2012, 22:09

io qualche sospetto ce l'ho...ci sono pochi posti dove si sta' strabene!..:lol:
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

denia - la mia storia...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 2 EmptyLun 05 Nov 2012, 03:38

Ho poca straconoscenza e niente fantasia.... un piccolo indizietto?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




denia - la mia storia...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 2 EmptyLun 05 Nov 2012, 11:59

Uffa, io non ci arrivo!!!!
Titti, va bene creare la suspance... però poi ti ritroverai sulla coscienza le nostre notti in bianco! Ti prego, non prolungare oltre questa tortura... please Embarassed
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

denia - la mia storia...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 2 EmptyLun 05 Nov 2012, 12:47

non è per cattiveria...solo x scaramanzia che DEVO stare ancora un pò muta....

micia, l'indizio ce l'hai sotto gli occhi...ve l'avevo messo... bounce bounce

uffa ma compaiono anche a voi ogni microsecondo delle pubblicità'???
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

denia - la mia storia...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 2 EmptyLun 05 Nov 2012, 12:53

te ne vai in ferie al sole? dove? ☀

a me le pubblicità non compaiono... solo quella in alto!
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

denia - la mia storia...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 2 EmptyLun 05 Nov 2012, 13:36

per me è un viaggetto dalle parti dell'avatar......
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

denia - la mia storia...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 2 EmptyLun 05 Nov 2012, 13:44

Un viaggetto? Bravissima ovunque tu vada sarà bellissimo, viviti ogni secondo e pensa solo che sei forte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





denia - la mia storia...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
denia - la mia storia...
Torna in alto 
Pagina 2 di 22Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 12 ... 22  Successivo
 Argomenti simili
-
» nirvana - Ci sono anch'io
» ICA- VI RACCONTO LA MIA STORIA
» Patpat - che storia…..
» iosempredonna - la mia storia
» dharma - la mia storia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: