tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 giulgiul - La storia di Giulia

Andare in basso 
+18
Lucia66
micetta2012
laurat
Avrai
giulgiul
brilocat
Grazia
Nemila
mirydi
Giovanna
gloglo
evasione*
coccinella
carmela76
Viky
elita
gio75
leondesulmare
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 EmptyVen 16 Gen 2015, 20:39

dai, il tubo non è poi così male e .........speriamo che non ne esca niente.
mille mille mille XXXXXXXXXXXXXXXXX
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 1929359032
Torna in alto Andare in basso
patpat14
fiorellini
fiorellini
patpat14


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 27.12.14

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 EmptyVen 16 Gen 2015, 23:20

Giuli tantissimi incrocini anche da parte mia xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Andrà bene!

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 432402225
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 EmptySab 17 Gen 2015, 10:15

Tanti tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per la nostra guerriera! giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 432402225
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 EmptyDom 18 Gen 2015, 00:36

Giuly spero che il di vaneggio ti tiri un po' su,riguardo la tac ti mando anche i miei xxxxxxxxxx,ma sono sicura che sara'la una proforma...ma servirà a farti stare ancora piu ' tranquilla ,ti ricordi che proprio l'altra volta ne abbiamo parlato?!Si il tuo e' proprio e' un oncoangelo! giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 34273527 cara Giuly allora! occhiolino giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 432402225
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 EmptyDom 18 Gen 2015, 16:46

Ciao Giul tanti XXXXXX anche da parte mia. Vedo che anche tu hai lo stesso problema che ho io con il Femara e cioè il colesterolo alto!!!! Hai provato a prendere il Berberol? Non so quanto alto ce l'hai, io non ho valori altissimi ma comunque al di sopra della normalità e dopo 6 mesi ripetendo gli esami ho notato che il valore era sceso parecchio assumendo quell'integratore.
Un giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 1929359032 grande!!!!
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 EmptyDom 18 Gen 2015, 17:40

Vedrai giul che andrà tutto bene... Ti faccio tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxx e ti mando un grandissimo giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 1929359032
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 EmptyDom 18 Gen 2015, 18:22

Io prendo Arimidex e pure io ho il colesterolo alto. Ma io ho pure familiarità, così devo prendere ogni sera una compressa di Aplactin, mi pare e tra poco vedrò come è andata. Tanti xxxxxxxxx anche da parte mia!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 EmptyDom 18 Gen 2015, 19:20

Giuly mi auguro che tu sia riuscita a farti una riposata come si deve sul divano, io ho ceduto all'influenza. Evviva evviva!
Torna in alto Andare in basso
patpat14
fiorellini
fiorellini
patpat14


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 27.12.14

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 EmptyDom 18 Gen 2015, 21:06

Giuli cara,  questi momenti degli esami sono sempre faticosi,  ma come dici bene tu servono a togliersi ogni dubbio.

Anche io ho avuto un problema come il tuo a Natale e non era nulla e' passato quasi subito. Forse sinusite che mi aveva preso un seno nasale con conseguenza all'occhio.

Ti sono vicina e moltissimi incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx,  andra' bene!
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 432402225
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 EmptyLun 19 Gen 2015, 10:13

Giuli cara meglio un controllo in più!!! E vedrai che sarà tutto a posto giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 289182704
Io ho iniziato a prendere glucosamina solfato, ma non quella che prendi tu perché quando ho visto che sono compresse da 1100 mg mi è venuto il panico...io non riesco a deglutire la tachipirina 1000!!!! Per ora prendo delle bustine.
Spero ti sia riposata a sufficienza nel fine settimana
Ti abbraccio forte e con tanto affetto
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 1179632666
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 EmptyLun 19 Gen 2015, 20:42

Ragazze, eccomi riemersa da un week end poco divaneggiante e più impegnato con genitori e nipotini .. poi ieri sera ero stanchissima ma ho passato una notte quasi insonne, motivo?? boh .. così ora sono qua con gli occhi che si chiudono dopo una giornata di lavoro e pure un funerale (la mamma di un collega) ..

per la tac devo dirvi che per ora non ci penso, ah già scusate l'appuntamento è fissato per martedì 27 ore 10 (giornata della memoria - spero non sia un segno) ..
un collega ha commentato dicendo "certo che una giornata peggiore poteva essere solo le ceneri" giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 34273527 oddio ridiamo va perchè altrimenti non so cosa dire ..
cmq io conto molto sul marker fermo tra 8 e 9 e quindi mi autoconvinco che l'esame sarà negativissimo!!

Leonde, io per il colesterolo uso delle pasticche di omega, si chiamano omega formula perchè contengono omega 3, 6 e 9 e in prima battuta avevano funzionato, poi io ho smesso di prenderli e adesso il valore e di nuovo alto; ora ci riprovo però se non dovessero funzionare proverò sicuramente quello che mi hai suggerito tu ..

Ragazze, per oggi vi saluto qua .. mi preparo per andare a nanna ..

Buonanotte fanciulle giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 1179632666
Torna in alto Andare in basso
patpat14
fiorellini
fiorellini
patpat14


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 27.12.14

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 EmptyMar 20 Gen 2015, 15:00

Giuly, hai ragione quando dici che l'esame sarà negativissimo!
Il 15.3 è davvero basso, spero di arrivarci anch'io.
Brava giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 3404279143

Posso chiederti se segui una dieta particolare; ho sentito e letto di ARTOI e cure integrate. Ne hai sentito parlare?

Un caro saluto e un giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 EmptyMar 20 Gen 2015, 15:32

Si anche io sono convinta che tutto andrà per il giusto verso, comunque ecco la prima vagonata di xxxxxxxxxxxxxxxxx di buon augurio!! e tutti i pensieri più positivi che ho nel cuore!!
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 EmptyMer 21 Gen 2015, 08:28

certo che andrà benissimo!

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 432402225
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 EmptyMer 21 Gen 2015, 11:14

come mi dici sempre tu..........
sicuramente non e'nulla!!!
come potrebbe essere altrimenti,con noi tutte che tifiamo
e ti riempiamo di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
un grande giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 1929359032 e un enorme giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 4240562385
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 EmptyGio 22 Gen 2015, 17:57

Mi porto avanti anch'io con gli xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx perché sarà anche la giornata della memoria, ma a me è proprio quella che fa difetto per cui....
Un abbraccio cara Giuli
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 1179632666 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 1179632666
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 EmptyVen 23 Gen 2015, 21:17

Laurat come ti capisco, la mia memoria è proprio sparita da un pezzo!! mi faccio paura da sola certe volte!!

Per il resto che dirvi, stasera ho il primo responso che è quello dell'oculista, che esclude problemi legati alla malattia e qui esultiamo giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 3468195237 ma il quadro che mi ha fatto non è certo dei migliori!!
Lui sostiene che non sa come faccio a vedere senza occhiali, praticamente sono ceca come una talpa, o quasi!! .. mi ha prescritto degli occhiali con lenti progressive perchè ha detto che dobbiamo fare una cosa strong se vogliamo cercare di recuperare un po' di tempo perduto, e quindi mi aspetteranno un po' di mesi di problemi perchè per abituarsi a questo tipo di lenti è difficoltoso, Dani ne sa qualcosa .. ma l'altra cosa è che potrei avere un glaucoma!!
Per ora resta un sospetto, mi ha prenotato un campo visivo urgente che andrò a fare lunedì pom e poi vedremo .. ha cercato di non spaventarmi ma mi è bastato leggere wikipedia per capire che non è proprio una passeggiata !!!

Non so che dire, per ora vado avanti e combatto, spero di non finire le armi!!

Per stasera vi saluto qua perchè faccio veramente fatica con gli occhi e me ne vado a dormire ..

vi auguro una dolce notte, vi terrò aggiornate!!
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 EmptyVen 23 Gen 2015, 21:34

Giuli per gli occhiali progressivi non preoccuparti, L'adattamento varia da persona a persona.
Mio marito ed io ci siamo abituati senza problemi, alcuni fanno fatica, soprattutto dicono di stare attenti ai gradini....
Incrociamoci perché non sia un glaucoma anche se non so bene cosa sia...meglio comunque non averlo direi!!!
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 1929359032 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 1929359032
Torna in alto Andare in basso
patpat14
fiorellini
fiorellini
patpat14


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 27.12.14

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 EmptyVen 23 Gen 2015, 21:49

Giuli è solo un sospetto e noi sappiamo che si procede sempre escludendo le varie problematiche e i vari medici pensano sempre allabsituazione estrema.
Anche questo fa parte delle nostre armi e non ti preoccupare ce ne sono ancora molte!

Un mio amico ha messo da poco gli occhiali con lenti progressive e dopo un paio di giorni era ok, anzi gli è cambiato il mondo in meglio perché riusciva finalmente a vederlo!
Un caro saluto e forza
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 911189168


Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 EmptySab 24 Gen 2015, 00:05

Giuly intanto per la vista non e' un problema legato alla malattia ...e questo e' buonissimo,ed e' certo ,per i sospetti....si accertera' e vedrai che si scartera' anche l'altra ipotesi non troppo carina.Gli occhiali forse ti dovrai abituare un pochino ma e' vero che e' tutto soggettivo anche qui.E poi se così' potrai anche recuperare ..w gli occhiali!!Vedrai che giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 1929359032 basteranno queste di armi!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 EmptySab 24 Gen 2015, 06:30

Giuly che ti devo dire, mi viene solo "che palle!", ma poi penso che oramai abbiamo una capacità d'adattamento spaventosa per cui il solo leggere che non ti arrendi facilmente mi rassicura. Ti siamo tutte accanto e sono certa che ti adatterai presto a queste lenti, che recupererai al meglio e per il glaucoma ecco i miei xxxxxxxxxxxxxxxxx perchè sia solo una remota probabilità. Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 EmptySab 24 Gen 2015, 11:04

Giuli io mi sono abituata in un giorno alle lenti progressive... quel giorno ho fatto trasloco ed ho perso tutti gli altri occhiali, che ho ritrovato mesi dopo! giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 34273527
Piuttosto stai attenta al tipo di lenti, io le ho rifatte recentemente e il mio ottico mi ha consigliato un tipo di lenti nuove, che hanno un qualcosa che è applicato all'interno e non all'esterno (o viceversa?) comunque ci si vede molto meglio, perché il campo visivo è più ampio. Con quelle che avevo prima dovevo sempre ruotare molto la testa perché di lato non c'era una visione nitida, adesso invece ci vedo bene anche con "la coda dell'occhio".

Per il resto, che dirti? Incrociamo tutto l'incrociabile e siamo tutte con te... ma non fasciamoci la testa prima di essercela rotta.
Un bacione!
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 EmptySab 24 Gen 2015, 16:05

giuli, anche mio marito ha impiegato pochissimo ad abituarsi! ha il tipo di occhiali (credo) di cui parla Manu infatti si trova benissimo e fa meno fatica di prima!

quanto al glaucoma...anche a me avevano detto - anni fa- che ero li lì...e mio suocero lo curava con delle gocce...

speriamo che non sia ma non preoccuparti. ti hanno misurato la pressione oculare?

un bacio e un grandissimo in boccaallupo....

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 1929359032 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 1929359032

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 EmptyLun 26 Gen 2015, 10:51

Giuly, le lenti che hai ordinato hanno già la tecnologia di cui parla Manu, per cui vai tranquilla. E' vero, l'adattamento è molto soggettivo eio, purtroppo, ho faticato molto,ma come ti ho detto, una volta abituata... è una vera svolta!
E anche a me avevano detto di fare attenzione ai gradini! giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 34273527

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per oggi
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 EmptyLun 26 Gen 2015, 14:02

Eccoti i miei xxxxxxxx per oggi, aspettiamo notizie..........
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 39 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
giulgiul - La storia di Giulia
Torna in alto 
Pagina 39 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» giulgiul - La storia di Giulia
» giulgiul UNO - La storia di Giulia
» giulgiul - già giulia69
» nirvana - Ci sono anch'io
» Grazia - La mia storia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: