tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Mony - sono nuova

Andare in basso 
+15
mirydi
Grazia
laurat
Solare57
coccinella
Nemila
giulgiul
leondesulmare
carmela76
gio75
elita
micetta2012
manu2012
brilocat
mony
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mony - sono nuova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 3 EmptyVen 11 Ott 2013, 06:36

Ehi donna Jack Sparrow mi tocca provare anche a me questa ricettina, son certissima che il mio Jack (anima gemella) gradirà con entusiasmo. Che ne dici di inserirla nello spazio di cucina? Ti abbraccio Leonessa.
Torna in alto Andare in basso
mony
fiorellini
fiorellini
mony


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 29.09.13
Età : 59
Località : bergamo

Mony - sono nuova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 3 EmptyVen 11 Ott 2013, 13:47

da brava foca non ho pensato allo spazio cucina ..HAU!!!HAU!!! BARF BARF!!!
Pensaci tu, grazie,Micetta, è che sono ancora a girare per il forum a leggere il leggibile, è vastissimo!!!!
Ma poi mi potrete interrogare eh!!!!!!!!
Mi sembra di essere un po meno Jack Sparrow- ho smesso di bere con la cannuccia da ieri e la bocca è un "ciccin" più dritta, anche la narice un po più aperta, ma l'occhio no, è sbarrato. Se mi becca in giro Dario Argento mi scrittura....


:affraid: 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mony - sono nuova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 3 EmptyVen 11 Ott 2013, 17:15

Mony sei veramente una dolcezza , sapere che stai riconquistando il tuo viso e ' fantastico, ma lasciatelo dire hai una forza indescrivibile, molte si sarebbero disperate invece tu sai usare l'ironia per sdrammatizzare. Sei grande.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mony - sono nuova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 3 EmptyVen 11 Ott 2013, 18:03

Mony, sei una grande donna!!!! sisisi Leggerti è un piacere e, nonostante le magagne, sai trasmettere una forza incredibile e, soprattutto, una grandissima gioia di vivere. :cheers: 
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

Mony - sono nuova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 3 EmptyDom 13 Ott 2013, 11:11

Ciao Momy, come va? Ti ammiro tanto per la tua forza e il tuo coraggio.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Mony - sono nuova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 3 EmptyDom 13 Ott 2013, 16:57

Mony, sei grande! Hai tanta forza, e sei una splendida persona!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mony - sono nuova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 3 EmptyLun 14 Ott 2013, 16:53

Ehi Mony, come va? Cosa hai fatto nel fine settimana?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mony - sono nuova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 3 EmptyLun 14 Ott 2013, 17:07

Mony buon lunedì, quasi martedì.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Mony - sono nuova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 3 EmptyLun 14 Ott 2013, 19:27

Mony tutto ok? come procede con xeloda??
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Mony - sono nuova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 3 EmptyLun 14 Ott 2013, 22:23

tesoro come stai? come va?
Torna in alto Andare in basso
mony
fiorellini
fiorellini
mony


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 29.09.13
Età : 59
Località : bergamo

Mony - sono nuova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: eccomi.   Mony - sono nuova - Pagina 3 EmptyMer 16 Ott 2013, 09:15

Non ho aperto il forum negli ultimi due giorni, poichè ho letto il messaggio di Usrula che dice di essere la proprietaria del forum e che verrà chiuso e riaperto in altra modalità a causa dell'intromissione di qualche idiota ignorante (dicasi di persona che non comprende e non sa e non conosce), pertanto mi sono un po allarmata. Fatemi sapere per favore.
Notizia. Da oltre una settimana prendo xeloda e vedo che non ho effetti collaterali e sto bene. Poi sabato sospendo una settimana,durante la quale avrò la visita di controllo e poi la riprendo per altri 15giorni. Ragazze, ho deciso, intendo iniziare il vischio... vi faccio sapere.


Mony - sono nuova - Pagina 3 611624076 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Mony - sono nuova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 3 EmptyMer 16 Ott 2013, 13:46

Mony tranquilla, non so chi sia Ursula, ma di certo non è la "proprietaria" di questo forum! risatona 
Siamo in quattro fondatrici, con uguali diritti: io, Danielita, Giulgiul e Micetta2012.
E non abbiamo alcuna intenzione di chiudere il forum!
Ti ho scritto anche privatamente in merito a questo.

Sono contenta di sapere che stai bene, e aspettiamo notizie sul vischio. Un abbraccio! Mony - sono nuova - Pagina 3 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mony - sono nuova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 3 EmptyMer 16 Ott 2013, 14:08

Mony sono proprio contenta che i farmaco non ti dia problemi, ci voleva proprio! Aspettiamo notizie sul vischio, sopratutto eccoti degli xxxxxxxxx di buon augurio in anticipo per la prossima settimana, ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mony - sono nuova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 3 EmptyMer 16 Ott 2013, 17:48

Mony, ti posso garantire che nessuna delle fondatrici ha intenzione di chiudere il forum! So che Manu ti ha già contattato personalmente e pertanto non vado oltre, ma mi sento di rassicurarti: questo forum avrà una vita molto lunga! sisisi 

Molto bene, invece per lo xeloda, aspettiamo di sapere cosa ti diranno la prossima settimana.
Un bacio grande. Mony - sono nuova - Pagina 3 602508118 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Mony - sono nuova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 3 EmptyGio 17 Ott 2013, 12:47

Svelato il mistero!
Se si entra senza effettuare il login e si leggono discussioni, compaiono dei messaggi sotto il titolo "argomenti simili".
Sono solo dei link ad altri siti elaborati da internet in riferimento a titoli simili, o argomenti simili, o solo qualche parola che esiste uguale nei 2 siti. Essendo un'elaborazione automatica chiaramente fa molti errori e accomuna cose che non c'entrano nulla l'una con l'altra!
Ursula sta parlando del SUO forum, non del nostro!

Grazie Mony per averci segnalato questo! Mony - sono nuova - Pagina 3 602508118 
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Mony - sono nuova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 3 EmptyGio 17 Ott 2013, 15:42

Credimi Mony che questo forum avrà vita molto lunga, Manu ha svelato l'arcano per fortuna.
Sono feliceche per ora lo xeloda non ti dia problemi, intanto prendiamo questa nota positiva come buon auspicio.

cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mony - sono nuova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 3 EmptyVen 18 Ott 2013, 07:24

Sono felice che tutto sia chiarito, una ola per tutte noi è per Ursula ed il suo forum.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mony - sono nuova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 3 EmptyVen 18 Ott 2013, 11:47

Mony - sono nuova - Pagina 3 3655652506 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Mony - sono nuova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 3 EmptyLun 21 Ott 2013, 19:05

Mony novità? Hai iniziato il vischio? E la visita di controllo?
Torna in alto Andare in basso
mony
fiorellini
fiorellini
mony


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 29.09.13
Età : 59
Località : bergamo

Mony - sono nuova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: vado dietro al tempo...........   Mony - sono nuova - Pagina 3 EmptyLun 21 Ott 2013, 21:34

Ciao Manu, sono un po demoralizzata, forse a causa della paresi che non passa, ormai sono quasi due mesi, si certo sono migliorata, la bocca è quasi in "asse" ma poi più nulla. Devo tenere l'occhio coperto altrimenti mi duole. Forse è perchè qui piovicchia e tutto è triste.Calcolo di rientrare al lavoro appena mi "raddrizzo" totalmente. Venerdì prossimo la visita di controllo con l'oncologo, però mi aveva anche detto che servono due cicli di xeloda per vedere se la nuova cura funziona....sono un po in ansia. Il fatto che aldilà della sindrome di Bell che mi fa la faccia da totano, o mi sento bene, non ho dolori. Ho messo su tre dei cinque kili persi con il protocollo sperimentale di lapatinib e metformina che non ha funzionato.Spero tutto ciò abbia un significato. Mi chiedo se le altre che hanno aderito a quel protocollo sono poi state male. Non me lo diranno mai, ma eravamo almeno tre che io sappia, ma non le conosco.
Ho iniziato il vischio venerdi scorso. Mi devo fare tre iniezoni sottocute a settimana, e ho imparato subito. c'è un medico anche a Bergamo, dove vivo, così non sono andata a Milano, però ci vuole una mesata per capirne gli effetti, che lui dice sono di stabilizzare lo stato attuale della malattia, alzare le difese immunitarie e farmi migliorare la qualità della vita.. Vi saprò dire. Quando ne avevo parlato all'oncologo di medicina ufficiale che mi ha in cura mi disse che non c'è nulla di scientifico. Mi sono sentita di sfidare le sue parole, ma mica glielo dico venerdì che l'ho inziato...


Mony - sono nuova - Pagina 3 2279387099
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Mony - sono nuova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 3 EmptyLun 21 Ott 2013, 22:48

Mony è normale che tu abbia dei momenti in cui sei demoralizzata, ci sta tutto!
Ma l'importante è avere poi la forza per reagire, perché siamo più forti delle avversità.
Per i tuoi problemi ci vorrà certo del tempo, sii fiduciosa e prosegui con coraggio e determinazione, e conta sempre su di noi.
In qualsiasi momento tu abbia voglia di sfogarti, noi ci siamo!
E intanto ti mando tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per venerdì.
abbraccio
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

Mony - sono nuova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 3 EmptyLun 21 Ott 2013, 23:34

mony, purtroppo le battoste arrivano in un attimo ma poi ci vuole molto tempo per rimettere a posto il tutto, ma già il fatto che la tua bocca è cmq un po migliorata vuol dire che c è un margine di recupero, sarà solo lento e devi avere pazienza.
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mony - sono nuova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 3 EmptyMar 22 Ott 2013, 04:13

Sono d' accordo anche io ci vuole il suo tempo per sistemare tutto, l' importante e' rimanere in trincea. Fai uscire i pensieracci, sei una bella persona e noi siamo veramente orgogliose di leggerti. Per venerdì, eccoti i miei xxxxxxxxxx con tutto il cuore e volevo dirti che hai fatto bene a non dire del vischio ( secondo me ).
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Mony - sono nuova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 3 EmptyMar 22 Ott 2013, 23:19

Moni sono daccodo anch'io con le altre, ci vuole molta pazienza e vedrai che si sistemerà tutto, piano piano un passettino alla volta si arriva dove si vuole!

Ci vuole molta determinazione e poi un pò di sconforto ognitanto ci stà, mica siamo macchine!!

Un abbraccio forte e tanti xxxxxxxxxxxxxxx per venerdì!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mony - sono nuova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 3 EmptyMer 23 Ott 2013, 21:29

Mony, posso comprendere lo sconforto, ma vedrai che piano piano ritornerai in sesto, vedrai. Devi avere molta pazienza perché, purtroppo, a "rovinare" si fa in fretta mentre per recuperare ci vuole il suo tempo.
Venerdì saremo con te dall'oncologo e ti terremo per mano. Tanti tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX e un abbraccio di cuore Mony - sono nuova - Pagina 3 602508118 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mony - sono nuova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mony - sono nuova
Torna in alto 
Pagina 3 di 14Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» danielab.1 - sono nuova ciao a tutte
» Nelly 65 - nuova arrivata
» LETALITA' SINTETICA: UNA NUOVA ARMA
» NUOVA TERAPIA CON CELLULE DENDRITICHE: PARLIAMONE...
» LIMINIB: NUOVA MOLECOLA CONTRO I TUMORI INVASIVI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: