tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Mony - sono nuova

Andare in basso 
+15
mirydi
Grazia
laurat
Solare57
coccinella
Nemila
giulgiul
leondesulmare
carmela76
gio75
elita
micetta2012
manu2012
brilocat
mony
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mony - sono nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 2 EmptyDom 06 Ott 2013, 11:37

Bella Mony carica a mille e giustamente castiga- mangione! Hai ragione la strigliata e' servita eccome, a mia discolpa dico che siamo mangiatori di pesce azzurro e frutta e verdura, ma pane e pasta non mi riesce di cambiare. Però mi salvo in corner perché ci siamo messi a dieta ( io e il mio Jack) per cui limiteremo di molto le dosi.
PS: le notizie sul vischio le ha messe Manu, io sono una capra col PC, ma ti ringrazio della fiducia. Un baciotto grande e grazie per tutto ciò che scrivi.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Mony - sono nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 2 EmptyDom 06 Ott 2013, 13:59

Anch'io mi sono sentita castigata... e oggi a pranzo minestrone di verdure con tortillas di mais...
Però è solo perché ieri sera ho un po' esagerato... però era tutto pesce!

Credo che sia importante controllare l'alimentazione, e ci sono certamente cibi più adatti ed altri sconsigliati, ma non riesco ad accettare di seguire un regime rigido come la dieta Diana, anche perché fondamentalmente non ci credo, o meglio non credo comunque alle esagerazioni ed alle teorie così estremiste...

Appena posso comunque ti posterò in apposita sezione informazioni sul monococco.

Buona domenica tesoro. bacio 
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

Mony - sono nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 2 EmptyDom 06 Ott 2013, 16:05

ciao mony,ora mi presento solo,avremo modo di conoscerci meglio....sono cocci,la peperina del forum,quella a cui ne succedono di tutti i colori...e che non sta' mai ferma...ecc..
sono felice di conoscerti,chiaramente non per il motivo per cui ci incontriamo,ma perché si conoscono due donne che a prescindere da quello che hanno attraversato,hanno amicizia da donare e cose da raccontarsi,ma soprattutto la possibilita' di usare l'affetto come reciproco sostegno..
Mi sembra che anche tu sia una persona tosta e che non si abbatte,tranne per momenti di sconforto che abbiamo tutte...l'importante è rialzarsi,e non permettere a nulla di demoralizzarci e toglierci la forza e il sorriso!
con affetto cocci cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

Mony - sono nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 2 EmptyDom 06 Ott 2013, 16:43

io mangio tutto ciò di cui ho voglia, dalla carne agli yoghurt, dolci, patatine fritte, pasta, .......
Torna in alto Andare in basso
mony
fiorellini
fiorellini
mony


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 29.09.13
Età : 59
Località : bergamo

Mony - sono nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Hei!!   Mony - sono nuova - Pagina 2 EmptyDom 06 Ott 2013, 16:54

Brilo, assavo di qui per un saluto e ti vedo.... mitica.
Si, anche io oggi ho mangiato il pasticcino, c'era a pranzo mia madre e ho fattolo sgarro. Non mi sento in colpa perchè domani non si fa semmai alla prossima occasione. Così insegna Berrino del progetto Diana. Questo perchè, dice, ma è oncologo oltre che nutrizionista, le cellule tumorali per crescere hanno bisogno di zucchero. Molto. E io ho una paura boia, così mi basta per rigare dritta.Ciò non toglie che la ricerca sia in corso per valutare il numero di donne che non hanno recidive per via dell'alimentazione. Forse è solo u modo per avere qualcosa a cui aggrapparsi in più
Buonissima settimana I love you
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

Mony - sono nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 2 EmptyDom 06 Ott 2013, 16:58

sai, ho conosciuto diverse donne che si sono messe in riga con l alimentazione dopo una recidiva. forse se capita una cosa così (incrociamo le dita per il no a tutte) allora una domandina te la fai e decidi di cambiare qualcosa.
buona domenica per quel che ne resta
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mony - sono nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 2 EmptyDom 06 Ott 2013, 17:31

Io penso che comunque un' occhio attento lo dobbiamo avere comunque, anche se poi nei momenti ballerini il cibo consola moltissimo.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Mony - sono nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 2 EmptyDom 06 Ott 2013, 17:56

Mony ho postato nella sezione cucina la ricetta del dado fatto in casa.
Se hai una ricetta diversa, facci sapere!

PS: devi lasciare uno spazio tra il testo e le faccine, altrimenti non si vedono. te le ho messe a posto.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

Mony - sono nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 2 EmptyDom 06 Ott 2013, 20:07

brilocat ha scritto:
io mangio tutto ciò di cui ho voglia, dalla carne agli yoghurt, dolci, patatine fritte, pasta, .......
Idem....però mangio pochissima carne perchè non ne vado matta e poi perchè secondo me è piena di estrogeni, Mangio piuttosto hamburger o polpette di soia. Per gli zuccheri non è un problema rinunciare perchè fin da piccola (come mi racconta mia mamma) non ne ero golosa 32 denti 
Torna in alto Andare in basso
mony
fiorellini
fiorellini
mony


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 29.09.13
Età : 59
Località : bergamo

Mony - sono nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Hei!!!   Mony - sono nuova - Pagina 2 EmptyLun 07 Ott 2013, 10:48

Grazie Manu, io sono un po foca col pc. Adesso faccio come dici. Magari spiegami come faccio a metterci un avatar come voi, che non lo so.....
Io il dado lo faccio col Bymby,ma non è complicato neanche senza, quando lo faccio prendo un minestrone surgelato con dentro tutte le verdure, fuorchè le patate e poi ci aggiungo il sale (su un kilo, 250 grammi, non oltre) e gli odori (rosmarino, basilico, alloro, timo, menta) e nefaccio alcuni barattoli che congelo. Ne tiro fuori uno alla volta e mi doso a cucchiaini.
Certo che il cibo è consolatorio, ma la paura è di più, visto che la recidiva già ce l'ho.
Buona settimana a tutte noi. Pensarmi tra di voi mi piace e mi consola moltissimo.




:cheers: :cheers: 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Mony - sono nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 2 EmptyLun 07 Ott 2013, 12:05

mony ha scritto:
..... Pensarmi tra di voi mi piace e mi consola moltissimo.
 
Bellissima frase, grazie!

Per l'avatar, vai a vedere qui:
https://unitesipuo.forumattivo.it/t446-inserire-un-avatar#17416

e se non ci riesci dicci cosa ti piacerebbe e te lo inseriamo noi. sisisi 

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mony - sono nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 2 EmptyLun 07 Ott 2013, 16:12

Mony, abbiamo molte cose in comune: anch'io faccio il dado con il bimby! Però non lo congelo: non mi piace l'idea. Ne faccio solitamente un paio di barattoli per volta e sigillo bene. Il sale aiuta nella conservazione e non mi è mai andato a male.
Per quanto concerne la dieta Diana, io invece ci credo moltissimo che con l'alimentazione si possa aiutare il nostro fisico a combattere contro le recidive. Ho seguito Berrino su internet e ad una sua conferenza e domenica andrò a sentirlo ad Abbiategrasso (Ore 16.30, chiesa dell'Annunciata - è una chiesa sconsacrata...).
Io ho apportato alcune modifiche alla mia alimentazione; per esempio ho introdotto tutti quei semini che a lui piacciono tanto, il lievito madre al posto del lievito di birra, il riso integrale... Il miso ci ho provato ma l'ho trovato disgustoso Sad Ogni tanto uso il daikon e mi limito nel consumo di pomodori, melanzane e peperoni. Di rinunciarci però, totalmente - così come alla carne rossa, salumi e formaggi - non sono assolutamente capace. Quello che mi manca è la molla, perché in cuor mio mi dico che sono stata attenta sempre e il k bastardo mi è venuto lo stesso, allora mi "dispiace" rinunciare totalmente a quelle cose che mi fanno "sentire bene". Non so se riesco a spiegarmi... Wink
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Mony - sono nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 2 EmptyLun 07 Ott 2013, 18:21

Secondo me la storia dell'alimentazione va a teorie, non so come dire, ma ogni medico la vede a modo suo ..
Ci sono molte correnti di pensiero che dicono no alla soia (transgenica), no alle patate (alzano l'indice glicemico e non va bene), si ai pomodori in quanto contengono il licopene che dovrebbe essere un antiossidante che dovrebbe darci una mano .. insomma alla fine chi ascoltiamo??
Io credo che come sempre la verità stia nel mezzo .. percui non mi privo di niente o quasi, nel senso che ho totalmente abbandonato la carne rossa e di quella bianca ne mangio pochissima, la pasta uso quella integrale, oppure riso, oppure grano saraceno .. minestroni prediligo quelli con orzo e farro ma compro le buste surgelate .. mangio tanto pesce ma di tutti i tipi, dal tonno, al salmone, ai gamberi, ai calamari, trota, branzino ecc., formaggi e latticini pochi ma li mangio, e non rinuncio alla mia tazza di latte al mattino, quelli vegetali non riesco a berli, mi fanno schifo!!
Salumi invece pochissimi, qualche volta di più il prosciutto crudo .. la pizza se riesco me la faccio fare con la farina di kamut (ormai molte pizzerie si sono attrezzate), e il pane anche qui se riesco prendo quello integrale o di kamut, altrimenti quello normale, ma ne mangio davvero poco .. evito patate e melanzane, ma i pomodori li mangio, come tutta la verdura cotta dalle carote, agli spinaci, broccoli ecc.. mandorle e noci senza abusare troppo visto le calorie che hanno .. e tutta la frutta di stagione ..
Abbandonato completamente i dolci!! E dadi non ne uso, di nessun tipo, mi sembra che cambino il sapore ai cibi ..
Poi se capita che sono in vacanza o a cena fuori, mangio quel che c'è senza farmi tante paranoie ..

Aspetto tue notizie sulla radio, e ti mando tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per l'inizio della terapia ..
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Mony - sono nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 2 EmptyLun 07 Ott 2013, 21:48

Ti riporto un articolo che ho letto tempo fa, a firma Umberto Veronesi:


Veronesi: ecco i cibi che proteggono dal cancro
Il 30% dei tumori è causato da un'alimentazione scorretta. Scopri come prevenirli mangiando in modo sano e gustoso

Testo di Umberto Veronesi

Magari avete appena terminato di cuocere piano piano un sugo di pomodoro, che adesso è pronto per incoronare di rosso un bel piatto di maccheroni: lo sapete che formidabile «medicinale» avete preparato? Nel pomodoro crudo che mangiamo in insalata si trova una potentissima sostanza benefica, il licopene, che ci protegge dal cancro. Ma quando cuocete il pomodoro per fare il sugo di licopene se ne produce fino a cinque volte di più.
Come mai? David Heber, direttore del Centro per la nutrizione umana dell'Università della California, ha scoperto il perché: il calore della cottura, rompendo le pareti delle cellule del pomodoro, libera tutto il licopene che contengono e lo rende completamente assorbibile dall'apparato digerente, proteggendo tutto l'organismo dai rischi ditumore.
E come i pomodori sono protettivi i broccoli, le arance, la zucca, i cavoli, i fagiolini verdi, la carota, le verdure a foglia verde, i legumi, l'aglio, la cipolla, i piselli, i peperoni, le patate, i cetrioli, il prezzemolo, i finocchi, gli asparagi, i carciofi, i funghi, i ravanelli, le erbe aromatiche. E poi le fragole, le albicocche, i lamponi, l'uva, il melone, l'anguria, i mirtilli, le castagne. Ancora: il tè verde, lo yogurt, i crostacei, i molluschi, il pesce in generale, l'olio d'oliva.
Nel prezioso laboratorio della natura ce n'è per tutti i gusti, e adesso incominciamo a scoprire che ce n'è per tutti i Dna, la doppia elica che contiene le nostre informazioni genetiche.

Fonte: http://www.ok-salute.it/alimentazione-e-diete/10_a_cibi-anticancro.shtml
Torna in alto Andare in basso
mony
fiorellini
fiorellini
mony


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 29.09.13
Età : 59
Località : bergamo

Mony - sono nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 2 EmptyMar 08 Ott 2013, 09:08

... Avete ragione su una cosa di sicuro: con l'equilibrio e la razionalità il regime alimentare funziona meglio. Mi spiego.Io sono stata assolutamente ligia alla alimentazione Diana poichè ho anche frequentato la Cascina Rosa annessa all'Istituto dove insegnano a cucinare.;questo dal 2012, un anno dopo l'interbento di k e di 31 noduli, 24 dei quali già metastasizzati, perciò in me la recidiva si era annunciata. Ma per tornare all'alimentazione colà insegnano a mangiare macrobiotico, poichè ho poi confrontato le ricette date in quella cucina con la cucina macrobiotica che è pressochè identica. Impossibile per me da sostenere, priva di sapore e per questo me ne sono un tantino discostata conservando il regime (ossia sgarro eccezionalmente), ma sicuramente introducendo qualche patata lessa, del crudo,qualche dolce con pochissimo zucchero. Come sapete recentemente, all'annuncio del peggioramento della malattia a causa del fallimento del protocollo sono crollata, ma, alla data odierna, se non avessi mangiato per giorni e giorni cioccolata e culatello e focaccia sarei, credo impazzita, dal gran male che stavo.In effetti ho un'amica a Milano, che per non rinunciare all'alimentazione macrobiotica prende qualche ansiolitico.

Approffitto del tempo a disposizione per aggiornarvi sulle ricerche fatte per il vischio: a tal proposito vi allego la e-mail della signora che lo usa e che mi ha risposto. A questo aggiungo che a Milano c'è una Oncologa,Dott. Portalupi Manuela che prescrive il dosaggio corretto, la cui visita costa 150 euro, che ciascuna scatola costa 49 euro e contiene 7 fiale, da fare in iniezioni sottocute tre a settimana, perciò servono 2 scatole al mese per un totale di 98 euro, che la cura deve andare avanti anni. Conoscete chi ne usa? Varrà la pena?Sono tentata malgrado il costo. Farò però prima ricerche sull'aloe. Segue mail

inc.. inc.. 

Ciao Monica, ti spiego la mia esperienza con il vischio:
me l'ha prescritto la dottoressa Portaluppi - via Domenichino, 7 tel 0248193092 (5 anni fa).
Poi sono andata dal dott. Legnani che visita alla clinica Capitanio (3 anni fa).
Adesso vado alla Ita Wegman Klinik di Arlesheim (Basilea), tel 41617057111 - l'unico medico che parla italiano è il dott. Bertotto; ti mando anche la sua mail:
corrado.bertotto@wegmanklinik.ch,.
Io vado 2 volte all'anno; il costo della visita è di 140/150, secondo quello che fai.
Penso che se sei decisa a prendere il vischio ti convenga informarti subito e capire da chi preferisci essere seguita.
Ho parlato con Luisa Brambilla che ti conosce; mi ha detto che lei conosce altri medici di Milano che curano con questa pianta.
Ti faccio tanti auguri e sono a tua disposizione per altri chiarimenti, fammi sapere come va!
Ciao Patrizia
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

Mony - sono nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 2 EmptyMar 08 Ott 2013, 10:53

Sono molto contenta di tutte queste informazioni, cara Momy e mi sembra anche che tu abbia molta voglia di fare, di informarti ecc...
Riguardo al regime alimentare io non sono una sostenitrice di cucine macrobiotiche e simili....Cioè ritengo pure che non si debba mangiare schifezze e che molte cose facciano male. Ma sono un po' fatalista, per me tutto conta e niente conta e ci sono cose che non si fermano nemmeno con il miglior regime alimentare e più salutista del mondo. Poi arrivare a prendere ansiolitici per mangiare in un certo modo, mi sembra una fesseria gigantesca. LO DISAPPROVO. Non ha nessun senso.
Ogni tanto ci vuole un sapore diverso, un bel gelato, una schifezza come si deve e se l umore va su è meglio.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mony - sono nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 2 EmptyMar 08 Ott 2013, 13:47

Se ti interessa l' aloe io posso aiutarti perché nel paese di mio padre (san Severino Marche) le suore lo producono proprio per chi ha fatto o sta facendo chemioterapia, o per chi ha bisogno di incrementare le difese immunitarie.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Mony - sono nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 2 EmptyMar 08 Ott 2013, 18:26

Mony, hai pensato all'avatar? Vuoi che te lo mettiamo noi? Dacci qualche indicazione però...
Torna in alto Andare in basso
mony
fiorellini
fiorellini
mony


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 29.09.13
Età : 59
Località : bergamo

Mony - sono nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: eccomi!!!   Mony - sono nuova - Pagina 2 EmptyMar 08 Ott 2013, 18:43

Manu, ho inserito l'avatar.............ci ho studiato su e così ho pensato a un leone col mal di testa causa pensieri cupi. Io sono un po così, allegra, ma quando arrivano quei pensieri ho proprio il mal di testa. Spero ti piaccia l'avatar che ho scelto.
Micetta, grazie per l'indicazione sull'aloe, magari mi passi il sito perchè credo che lo vendano anche in rete, ma prima ancora ci studio un po su circa l'efficacia. Per ora mi attrae moltissimo il vischio. Per notizia arrivo dalla radioterapia, dove il medico dice che intanto non ne ho bisogno perchè le vertebre C e D coinvolte non sono messe così male e, visto che non ho dolore aspettiamo prima di vedere gli effetti di zometa e xeloda  e che odino la mandi buona a me e a tutte noi..........


:shock:
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Mony - sono nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 2 EmptyMar 08 Ott 2013, 19:10

Mony il tuo avatar è veramente fortissimo, e penso che questo ti rappresenti un pochino.
Per quanto riguarda l'alimentazione, pure io come le altre sorelle sto attenta a non mangiare troppa carne rossa, salumi, e tutti quei cibi che dicono che facciano male e alimentano il B.do ma ognitanto se capita non mi faccio sfuggire la cena con antipasti e grigliata di carne, ognitanto qualche piccolo sgarro ce lo dobbiamo pure concedere!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mony - sono nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 2 EmptyMar 08 Ott 2013, 19:39

Mony intanto magnifica la notizia che hai avuto dalla radio, ci voleva proprio. Per l' aloe chiamo mia zia che e' il canale ufficiale della mia famiglia nei rapporti con le suore, poi ti dico. E che Odino o chi per lui ti ascolti nelle preghiere.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Mony - sono nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 2 EmptyMar 08 Ott 2013, 21:12

Bella questa notizia della radioterapia, allora è proprio vero che la fanno solo in caso di dolore, perchè a te no perchè non sei messa così male, a me no perchè tanto ormai la vertebra è crollata quindi ..................!!!
Dai, dai vedrai che zometa e xeloda daranno i loro effetti!! .. e festeggeremo insieme e alla grande la nuova stabilità da malattia!!

Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Mony - sono nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 2 EmptyMer 09 Ott 2013, 13:15

Bellissimo l'avatar, e soprattutto bellissima la notizia della radio!
bacio 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mony - sono nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 2 EmptyMer 09 Ott 2013, 16:10

Mony, più ti leggo e più mi sembri una persona interessante!
Tanto per cominciare, il tuo avatar è meraviglioso e io credo ti rappresenti moltissimo. Inoltre, mi piace molto il modo che hai di "buttarti" completamente nelle cose che ti interessano e di farle in maniera seria e costante.
Di esperienze personali con il vischio non ne ho. Ne ho sentito parlare molto e ho avuto un'unica conoscente che ne faceva uso, non saprei dirti però se con soddisfazione o no... Anche dell'aloe si parla benissimo ma, quando facevo chemio e chiesi all'oncologo se potevo farne uso, lui mi disse che "... sicuramente è provato che ha degli effetti positivi sull'organismo ma non c'è nessuna prova scientifica che non faccia altrettanto con le cellule tumorali." A questo punto, ho desistito e non l'ho più presa... mi era passata la voglia di sperimentare....
Per quanto concerne la radio, gioisco con te: almeno questa te la sei risparmiata!
Torna in alto Andare in basso
mony
fiorellini
fiorellini
mony


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 29.09.13
Età : 59
Località : bergamo

Mony - sono nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: nutella vegebuonalostesso   Mony - sono nuova - Pagina 2 EmptyGio 10 Ott 2013, 17:13

Carissime colleghe,ebbene si l'ho preparata e anche mangiata:
50 gr. malto di riso
50grzucchero di canna quello che sembra bagnato
60gr. nocciole tostate (supermercato già pronte)
70gr.cioccolato fondente oltre il 70% (sennò è troppo zuccheroso)
100gr.late di riso
35gr. burro
35 gr. olio di riso (va bene anche tutto olio mi dicono)

frullare zuccheri e nocciole a crema fine,unie cioccolato frullato o cacao in polvere, unire olioe burro e latte vegetale.
Spalmata su fettazza di ane di segale fatto ancora da me(che sono a casa in malattia con la faccia di Jack Sparrow e ho molto più tempo di voi che lavorate). Mi pare buono.


Un caro bacio a tutte a presto

:sleep:

ti abbiamo copiato il post nella sezione cucina... lo staff
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mony - sono nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mony - sono nuova
Torna in alto 
Pagina 2 di 14Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» danielab.1 - sono nuova ciao a tutte
» Nelly 65 - nuova arrivata
» LETALITA' SINTETICA: UNA NUOVA ARMA
» NUOVA TERAPIA CON CELLULE DENDRITICHE: PARLIAMONE...
» LIMINIB: NUOVA MOLECOLA CONTRO I TUMORI INVASIVI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: