tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 danielita - La storia di Danielita

Andare in basso 
+23
Giovanna
maxxi
mollybloom82
mirydi
laurat
ginogino
Avrai
gloglo
evasione*
Grazia
Solare57
coccinella
raffaella
carmela76
gaia
gio75
giulgiul
Nemila
micetta2012
elita
leondesulmare
brilocat
manu2012
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 40 EmptyGio 11 Set 2014, 21:11

RAgazze. abbonamento riattivato danielita - La storia di Danielita - Pagina 40 1354011560 e domani riprendo la palestra: Evviva!!!!!

Denia, anch'io sono felice per tutte noi e credimi, NON bisogna essere mielose ma solo realistiche e tu fai benissimo la tua parte.
Io non credo si debba dipingere una realtà diversa da quella che è: bisogna dire la verità sempre. A volte è cruda e brutale, ma l'essere preparate a volte facilita il percorso. Almeno per me è così.
Io, oggi, sono molto orgogliosa: la palestra mi ha riattivato l'abbonamento e mi ha tenuto prorogato la scadenza dello stesso di 4 mesi. Certo, non potrò più fare i corsi a me cari (aerobica, easy line, ecc..) ma potrò comunque fare ciò che mi è concesso. Non ho la libertà di prima (niente più sauna o bagno turco), ma è di nuovo una parvenza di normalità e speriamo che col tempo, io possa riprendere a pieno le mie attività.

Oggi, ho fatto un sacco di cose e mi sento parte del mondo. Godete dei vostri successi Donne, anche se piccoli perché sono un'enormità. Forse non tutti se ne rendono conto, ma voi sì!
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

danielita - La storia di Danielita - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 40 EmptyGio 11 Set 2014, 21:34

Fai bene Dany ,si deve fare tutto il possibile delle cose che ci va di fare,complimenti alle tue bimbe e grandi tu e Manu per il progetto foto ...ti sento in gran forma supergalla evviva! danielita - La storia di Danielita - Pagina 40 3404279143
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

danielita - La storia di Danielita - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 40 EmptyVen 12 Set 2014, 00:14

ciao galletta cosi si fa riprendersi la vita in mano

lo dico alle nuove arrivate non potete immagginare quanto mi ha aiutato scrivere in questo giardino fiorito

oggi e grazie alle mie care amiche se vivo come non avessi avuto niente,si e vero che sono una persona positiva e solare
ma si ha anche bisogno di parlare con qualcuna che ti capisca quando sei giù ,se oggi scrivo un po meno e un po perche ho tre figli tutti in casa,e anche che sono più serena

QUESTO E GRAZIE A VOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VVB danielita - La storia di Danielita - Pagina 40 1929359032 danielita - La storia di Danielita - Pagina 40 1929359032

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 40 EmptyLun 15 Set 2014, 02:08

Sono guerra di te come sempre mia galla!! Ti mando un grande abbraccio con tutto il cuore.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

danielita - La storia di Danielita - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 40 EmptyVen 19 Set 2014, 22:21

Dany Supergalla sono felicissima di leggere che hai ripreso con la palestra ma fai attenzione, anche se immagino la tua felicità!!
era ora di riprendere un pochino di fiato e di prendere la vita per le corna e dirigere il carretto e non farci portare dove vuole lei!!

Approvo in pieno questa tua frase:
Godete dei vostri successi Donne, anche se piccoli perché sono un'enormità. Forse non tutti se ne rendono conto, ma voi sì!
Aggiungerei anche che nel dolore della malattia qualche dono ce l'ha lasciato....godere di ogni istante e di ogni momento che passa, anche nelle piccole cose!!


danielita - La storia di Danielita - Pagina 40 4240562385
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 40 EmptySab 20 Set 2014, 05:18

Sono d'accordo Nemi, e lo mettiamo in pratica anche continuando a ritrovare il sorriso dopo ogni batosta. Un baciotto.
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

danielita - La storia di Danielita - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 40 EmptyMar 07 Ott 2014, 23:27

Ho visto il video del vostro intervento allo zoo latino! Complimenti Dany.. Mi hai commosso brave fiorellineeeeee!!
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

danielita - La storia di Danielita - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 40 EmptyMer 08 Ott 2014, 14:31

Ho visto il video...mi sono commossa, le parole in particolare quelle iniziali che descrivono la rabbia e lo sgomento quanto fai la "scoperta"...ecco quelle parole hanno descritto proprio quello che all'inizio ho provato io.
Ora sono cambiata, ora ho anche trovato voi. Grazie danielita - La storia di Danielita - Pagina 40 432402225
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

danielita - La storia di Danielita - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 40 EmptyMer 08 Ott 2014, 16:58

L'ho visto anch'io danielita - La storia di Danielita - Pagina 40 3404279143 danielita - La storia di Danielita - Pagina 40 3404279143
Sei stata bravissima! In poche parole sei riuscita a dire tutto!!!
Mi è venuto il magone pianto
Un abbraccio forte forte
danielita - La storia di Danielita - Pagina 40 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 40 EmptyMer 08 Ott 2014, 17:36

Grazie, siete troppo buone! In realtà, mi sono dimenticata la metà delle cose che volevo dire perché ero emozionatissima e mi tremava il microfono in mano come se avessi avuto il morbo di parkinson, ma è andata bene così. E anche se non c'eravate fisicamente, abbiamo sentito la vostra presenza con noi danielita - La storia di Danielita - Pagina 40 2536054222
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 40 EmptyMer 08 Ott 2014, 18:03

Hai fatto parlare il tuo cuore, questo è ciò che serviva e il riscontro lo stai sentendo? Io si!! danielita - La storia di Danielita - Pagina 40 289182704
Torna in alto Andare in basso
Giovanna
fiorellini
fiorellini
Giovanna


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 01.05.14
Età : 42

danielita - La storia di Danielita - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 40 EmptyMer 08 Ott 2014, 19:38

Dani mi hai commosso tanto hai descritto perfettamente tutto da come ci si sente quando lo si scopre e a come ti cambia la vita. ...vedervi su quel palco mi ha emozionato.... danielita - La storia di Danielita - Pagina 40 432402225 vi voglio bene...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 40 EmptyGio 16 Ott 2014, 19:17

Donne, io e Micetta siamo qui e ce la stiamo godendo un mondo (non per farvi invidia, ma anche sì... danielita - La storia di Danielita - Pagina 40 34273527 ).
Non vediamo l'ora sia sabato!!!!!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

danielita - La storia di Danielita - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 40 EmptyGio 16 Ott 2014, 20:36

Brave, brave danielita - La storia di Danielita - Pagina 40 34273527 danielita - La storia di Danielita - Pagina 40 34273527
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 40 EmptySab 18 Ott 2014, 05:12

Dani e la sua famiiglia sono persone speciali, sanno come accogliere con il cuore e non credo potrò mai dimenticare neanche un minuto di questi bellissimi giorni. Domani l'incontro con tutte le altre mi se sembra un sogno, sono in piena fibrillazione, anche perchè queste cose emozionano infinitamente, per mesi ci siamo tutte scambiate solidarietà ed affetto sincero, abbiamo condiviso i momenti piu bui della nostra vita senza aver mai neanche esserci scambiate uno sguardo, domani (oggi) ci concretizziamo ed io sono FELICE.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 40 EmptyDom 19 Ott 2014, 21:12

Dani con tutto questo caos emotivo hai dimenticato di dare la notiziona della risposta dell'ecodoppler, rimedio io : sembra che il farmaco che Dani sta usando da tre mesi sta facendo il suo lavoro, per cui qualcosina si sta riaprendo. Magari è solo pochino, ma a noi dà tanta speranza per cui ecco una ola di felicità danielita - La storia di Danielita - Pagina 40 3655652506 per la tua giugulare ribelle che dovrà accettare di rimettersi in careggiata.
Ti abbraccio dolcezza.

-------

https://unitesipuo.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=664
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





danielita - La storia di Danielita - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 40 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
danielita - La storia di Danielita
Torna in alto 
Pagina 40 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40
 Argomenti simili
-
» danielita UNO - La storia di Danielita
» danielita - La storia di Danielita
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Danielita- Già Dansec
» nirvana - Ci sono anch'io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: