tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Mirtita, presente anch'io...

Andare in basso 
+8
Nemila
coccinella
brilocat
giulgiul
gio75
evasione*
manu2012
mirtita
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
mirtita
fiorellini
fiorellini
mirtita


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 51
Località : Milano

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: eccomi   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 2 EmptySab 09 Feb 2013, 19:43

☀
che bello leggerevi!!! Rispondo a tutte spero di non dimenticarmi le domande: la prossima visita è mercoledì prossimo e sììì mi toglierano il drenaggio. L'istologico mi hanno detto fine settimana prossima ma il mio medico che è un angelo mi farà sapere appena lo saprà lui...x cui spero prima!!!! La passeggiata al mercato è stata bella....stasera esco di nuovo! Cenetta da amica...una cosa tranquilla.
Come va l'umore? mahhh ci sono dei momenti dove sto male, molto male...sono triste mi vengono degli attachi di pianto! ahh c'è una cosa che non vi ho ancora raccontato. Sono argentina e vivo in Italia da ormai 13 anni...la mia famiglia: mia mamma e le mie sorelle vivo tutte là...qui non ho parenti tranne mio ex marito che in tutto questo periodo mi accompagna alla grande! Per fortuna ho tanti amici e gente che mi vuole bene...mi fanno sentire che non sono "sola". Mia mamma non sà niente di tutto quello che sto vivendo...se viene a saperlo muore!!!
Vado perchè mi mette un pò giù...vi abbraccio e grazie del supporto!!! 🐱
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 2 EmptySab 09 Feb 2013, 21:12

ciaooo, due cose:
1) ho fatto un post che aiuta a leggere l istologico, lo trovi nella sezione della medicina
2) io qui ho una amica argentina, di buenos aires e proprio ora mio figlio sta facendo un viaggio in argentina e brasile ed era ospite della mamma ottantenne della mia amica. questa mia amica ha perso la sorella per un tumore al seno un paio di anni fa.
io ho immaginato che tu non fossi italiana vedendo i tuoi nomi. di dove in argentina sei? pure io non sono italiana. sono austriaca.

lo trovo davvero eccezionale che il tuo ex marito ti aiuta in questo periodo. non succede tutti i giorni. e lo so che la lontananza peggiora le cose.

buona serata
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 2 EmptyDom 10 Feb 2013, 06:14

Ci sono delle volte che si riesce a ricevere aiuti impensati, sono felice che per te sia stato cosi.
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 2 EmptyDom 10 Feb 2013, 11:40

Mirtita sei argentina? che bello!
sai? sto imparando lo spagnolo! comunque aspettiamo l'istologico e nel frattempo ti supportiamo I love you
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 2 EmptyDom 10 Feb 2013, 18:10

Intanto ti mando tanti xxxxxxxxxxxx per il tuo istologico, ma stai tranquilla andrà bene.

sono contenta che il tuo ex marito e gli amici ti stiano vicina, in un momento come questo è importante avere delle persone che ti aiutano e ti stanno a finaco.
Intanto ti abbraccio forte e dacci notizie appena puoi.
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 2 EmptyDom 10 Feb 2013, 19:47

Siamo pronte a tenerti per mano e ad aiutarti.!
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 2 EmptyDom 10 Feb 2013, 20:22

ciao mirtita,spero tu abbia passato una buona domenica...mi fa piacere sapere che non sei sola,tutto aiuta e soprattutto la compagnia serve a non pensare troppo..
non ti scoraggiare,ci siamo passate tutte,quello che adesso sembra una montagna,piano piano si scala e sembra impossibile,ma arriva anche la fine e il ritorno alla normalita'...
spero che tu non soffra tanto la lontananza dalla tua famiglia,ti dimostri molto coraggiosa ad affrontare tutto da sola per proteggere quelli a cui vuoi bene.
coraggio, argentina ,italia ,siamo tutte sorelle unite da una storia comune...buona settimana :lol:
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 2 EmptyDom 10 Feb 2013, 22:43

Mirtita, ci siamo anche noi a sostenerti, ricordalo!
Un bacio! I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mirtita, presente anch'io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 2 EmptyLun 11 Feb 2013, 09:57

Mirtita, sai che è da tantissimo che sogno di fare un viaggio in Argentina? Quando sarà il momento, saprò a chi chiedere consiglio Smile
Senti, che ne dici di trovarti un avatar? Sulla scia del tango, ho trovato queste immagini. Ce n'è qualcuna che ti piace?
Mirtita, presente anch'io... - Pagina 2 Downlo10
Mirtita, presente anch'io... - Pagina 2 Images11
Mirtita, presente anch'io... - Pagina 2 Images12
Mirtita, presente anch'io... - Pagina 2 Images13
Mirtita, presente anch'io... - Pagina 2 Images10
Torna in alto Andare in basso
mirtita
fiorellini
fiorellini
mirtita


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 51
Località : Milano

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 2 EmptyLun 11 Feb 2013, 18:19

:lol:
grazie care...mi piace la prima foto ma non sò come fare x metterla...??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mirtita, presente anch'io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 2 EmptyLun 11 Feb 2013, 20:48

Te la metto io Very Happy
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 2 EmptyLun 11 Feb 2013, 20:52

Super galla super! Se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 2 EmptyMar 12 Feb 2013, 05:16

Complimenti per l'avatar, veramente bello.
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 2 EmptyMar 12 Feb 2013, 20:08

ciao mirtita ''benvenuta'' anche da parte mia ,già che lo affronti senza coinvolgere i tuoi famigliari dimostra che sei una grande ,ma parlarne fa bene e questa e la casetta giusta flower flower buona serata mirtita Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mirtita, presente anch'io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 2 EmptyMar 12 Feb 2013, 21:32

Hola, Mirtita! Que tal? Te esperamos, chica linda.
Besos
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 2 EmptyMar 12 Feb 2013, 21:40

e brava dani conosci pure l'argentino ahahahh Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 2 EmptyMar 12 Feb 2013, 21:48

Accidenti abbiamo pure una Galla multilingue.... :lol:
Mirtita tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 2 EmptyMer 13 Feb 2013, 07:00

Come stai bell' Argentina?
Torna in alto Andare in basso
mirtita
fiorellini
fiorellini
mirtita


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 51
Località : Milano

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 2 EmptyVen 15 Feb 2013, 17:53

:lol:
Eccomi, eccomi...sempre nella dolce attesa dell'istologico!!! ☀
Libera finalmente dei drenaggi...non ce la facevo più!!!! Domenica finalmente potrò fare la doccia!!!! Evviva!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mirtita, presente anch'io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 2 EmptyVen 15 Feb 2013, 17:57

Un hip hip hip Hurra per te!!!!! e domenica, oltre a farti una fantastica e lunghissima doccia, stappa anche una bottiglia perché i festeggiamenti sono d'obbligo!!! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 2 EmptyVen 15 Feb 2013, 18:02

Ha ragione Dani, bisogna festeggiare la liberazione!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 2 EmptyVen 15 Feb 2013, 18:18

Evviva la doccia!! Soprattutto evviva la tua forza.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 2 EmptyVen 15 Feb 2013, 20:33

sono contenta, è un piccolo traguardo che già rende la vita più semplice
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 2 EmptyVen 15 Feb 2013, 21:08

un abbraccio mirtita : flower flower
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 2 EmptySab 16 Feb 2013, 05:41

Mirtita cosa farai questo fine settimana, oltre goderti la tua doccia.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mirtita, presente anch'io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mirtita, presente anch'io...
Torna in alto 
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: