tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Andare in basso 
+18
laurat
gloglo
Grazia
raffaella
elita
mirtita
denia
Nemila
coccinella
giulgiul
Solare57
gio75
gaia
evasione*
manu2012
brilocat
micetta2012
leondesulmare
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 EmptyLun 27 Ott 2014, 20:02

Ondina effettivamente è una vergogna ma purtroppo non possiamo farci proprio nulla, dobbiamo rassegnarci e aspettare.

Per la cistite anch'io l'ho passata un po' di tempo fa ma ho dovuto prendere gli antibiotici purtroppo, ho preso un virus e anche con la malva e varie tisane non passava! leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 883642815
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 EmptyLun 27 Ott 2014, 23:43

se lo stato sta male dobbiamo tutti tirare la cinghia (anche se non è colpa nostra).
è giusto che ci siano soldi per interventi che salvano la vita ma al limite non per l estetica.
sarò la solita voce fuori dal coro ma ci sono delle priorità.
è vero che qui sembra colpito tutto il day hospital e quindi anche interventi importanti dunque e queste persone hanno ragione a protestare, ma non lamentiamoci per un po' di lipofilling. può attendere tempi migliori.
ora mi attirerò le ire di tutte ma non importa. dico ciò che ritengo giusto.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 EmptyMar 28 Ott 2014, 06:19

Bri la libertà di espressione è alla base della democrazia, nel forum è il sale altrimenti saremmo sopraffatte dal piattume e sarebbe l'apoteosi dei cuoricini e bacetti sterili.
Io credo che è ovvio ci siano priorità, ma c'è lifting e lifting, se questo serve per "aggiustare " il seno che ha avuto un percorso accidentato deve avere una linea preferenziale su un'intervento di pure estetica. In fondo potersi accettare dopo un'intervento devastante o comunque invasivo va a toccare anche la psicologia della donna per cui deve avere una cura in più.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 EmptyMar 28 Ott 2014, 07:42

Appunto, c è lipofilling e lipofilling. Se una ha un seno devastato ok, ma se si tratta di spianare qualche grinzettina.....
Rimango della mia opinione
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 EmptyMar 28 Ott 2014, 09:46

brilocat ha scritto:
Appunto, c è lipofilling e lipofilling. Se una ha un seno devastato ok, ma se si tratta di spianare qualche grinzettina.....
Rimango della mia opinione

Rispetto qualsiasi idea ... sono per il vivi e lascia vivere. Anche io sono d'accordo nel dare priorità ad interventi più urgenti di un lipofilling. Quello che non giustifico (al di là che sinceramente questo intervento non l'ho voluto io...) è che non venga data nessuna importanza e tempistica ad un percorso che una donna non vede l'ora di finire. Ora nel mio caso non si tratta di spianare una grinzettina visto che togliendomi i tessuti in necrosi mi hanno dovuto ridurre praticamente di un mezzo il seno.... sono passati quasi tre anni dall'intervento... credo sia giustificato il fatto che inizio ad essere stufa (senza parlare della ricostruzione del capezzolo per la quale mi era già stato detto che ci saranno dei tempi ancora più lunghi e che sicuramente farò privatamente).
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 EmptyMar 28 Ott 2014, 13:29

Appunto questo intendo, qui non si tratta della sola estetica, ma di portare a termine un percorso duro. Devono esserci strade diverse, un malato oncologico ha diritto a seguire programmi e far parte di liste che non sono quelle di un qualunque altro essere umano. Già il solo aver fatto tutta una serie di interventi dovrebbe dare la precedenza su chi magari deve iniziare il cammino verso la ricostruzione, ma sempre tenendo presente che si devono fare liste ben distinte tra chi necessita sistemazioni puramente estetiche e noi.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 EmptyVen 28 Nov 2014, 12:03

Ciao a tutteeee!!!! Eccomi qui dopo un mese di assenza...Riesco a scrivervi tranquillamente perchè sono a casa dal lavoro (mi sono beccata un accidenti: febbre, tosse, nausea, etc....) così vi aggiorno un pò.
Il 15 gennaio farò il secondo intervento di lipofilling: credo sia anche l'ultimo da come mi ha detto la dottoressa, nel caso non fossi contenta o soddisfatta del risultato (o i tempi per terminare andassero per le lunghe) ho già deciso che proseguirò il mio percorso privatamente con un chirurgo che ho già individuato (ne ho le scatole piene di questo sistema sanitario....).
Giusto per non smentire: oggi avrei dovuto andare dal mio medico di base per prolungare il certificato medico visto che all'inizio la cosa non sembrava così grave ed invece siccome tutti i medici di questa uls stanno facendo un corso di aggiornamento bisogna rivolgersi alla guardia medica previa telefonata. Dopo aver provato per quasi due ore (linea occupata) sono riuscita finalmente a parlare con una dottoressa che mi ha detto di andare domani e di telefonare prima dicendo che devo solo prolungare un certificato medico per non stare ore ad aspettare e magari beccarmi qualche altro virus.
Capisco ed approvo che i medici siano aggiornati ma magari sdoppiare il corso in modo che qualche medico rimanga? SE una persona anziana ha bisogno di una medicina o di qualche altra cosa voglio vedere se non ha la macchina o qualcuno che la accompagna come fa ad andare da qua a Noale.... non c'è nemmeno un mezzo UNOOOOOO
Per il resto solita routine: lavoro, famiglia, etc... La danza dovrà ancora attendere visto che ormai non mi conviene iscrivermi ora per fare 4 lezioni e poi sospendere nuovamente... pianto pianto
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 EmptyVen 28 Nov 2014, 13:17

Leondina leggerti è sempre un gran piacere, come sempre ti ammiro per la tua risolutezza e determinazione. Sappiamo che fino a che non avrai raggiunto il tuo obbiettivo non ti arrenderai e questo è veramente un esempio.
Per quanto riguarda l'aggiornamento dei medici di base mi viene da ridere, sono andata a fae la pprescrizine per fare il lavaggio del port ed il mio giovane medico di base, mi ha prescritto anche la visita anestesiologica per il lavaggio ! io non ho avuto il coraggio di dire che non serviva, ho preso le due ricette e sono uscita ridendo. Stendiamo un velo pietoso u questi professionisti.
Ti abbraccio ed aspetto di rileggerti.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 EmptyMer 24 Dic 2014, 07:34

Leondina ti faccio i miei più cari auguri per un sereno Natale, facci sapere se poi hai iniziato il corso di ballo! Un bacione grandissimo.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 EmptyMer 24 Dic 2014, 15:05

AUGURI LEONDE!!!!!!!
Buone feste e un grande 2015

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 2841018400 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 3468195237 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 2841018400 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 3468195237 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 2841018400
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 EmptyVen 26 Dic 2014, 14:47

Buone feste a tutte anche se in ritardo!!! Mi dispiace perchè vi avevo scritto un post prima di Natale ma non si è caricato pianto pianto pianto
Tutto procede come al solito, sono in attesa di fare questo secondo intervento che avrei già dovuto fare ad ottobre/dicembre ma che è stato posto come mi avevo già spiegato.
Ecco... adesso mi sta anche cadendo la connessione per cui TANTISSIMI AUGURI A TUTTE E CI RISENTIAMO PRESTO!!!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 EmptySab 27 Dic 2014, 13:09

ciao, un saluto da sotto la coltre di neve caduta nelle ultime ore
in bocca al lupo per l intervento
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 911189168
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 EmptySab 27 Dic 2014, 18:32

ma perché rimandi la ricostruzione del capezzolo? per una questione medica, nel senso che deve passare un tot di tempo dal lipofilling oppure hai deciso tu di aspettare? leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 3063216698
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 EmptyDom 28 Dic 2014, 00:34

Tanti auguri anche a te... e un mega abbraccio... lo sai che ci manchi vero?  occhiolino
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 EmptyDom 28 Dic 2014, 19:55

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 Albero12

Quest'anno finalmente mi è tornata la voglia di fare l'albero di Natale!!! Avevo regalato tutto per cui ho ricomprato quasi tutto e non ho badato a spese ma il risultato è stato bellissimo leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 432402225
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 EmptyLun 29 Dic 2014, 06:27

È sempre un bel segno quando ritorna il gusto di rifare le cose, complimenti è veramente un bellissimo albero di Natale.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 EmptyLun 29 Dic 2014, 21:01

Bellissimo il tuo albero, le decorazioni mi piacciono un sacco!!!!
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 3404279143 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 3404279143

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 1929359032
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 EmptyMer 31 Dic 2014, 16:41

Brava leonde, è sempre bello ricominciare .. e l'albero è bellissimo!!

E che dire della gita a Venezia? certo che si può fare, apsettiamo la bella stagione e poi arrivo di sicuro!!

nel frattempo auguro a te ed ai tuoi cari che questo nuovo anno possa essere pieno di desideri da realizzare!!


un leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 1929359032
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 EmptyDom 04 Gen 2015, 18:26

Ciao a tutte! AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI PER UN SERENO FELICE SCOPPIETTANTE TRAVOLGENTE ANNO NUOVO!!!!! Io devo dire di averlo iniziato abbastanza bene, ho passato un Capodanno tranquillo ma nelle mie corde, così come piace a me!!! Sono due mesi che ho smesso di fumare, mi sento fisicamente bene (ho preso due kili e va bene così altrimenti la dottoressa non saprebbe dove prendere il grasso per il lipofilling del 15 gennaio ma soprattutto è tornata prepotentemente questa voglia di ballareeeeeeeeeeeeee.
Oggi sono andata a dar aria ad un pò di soldi e oltre alla soddisfazione di aver trovato un sacco di cose che mi piacevano scontate del 50% mi sono regalata un bellissimo reggiseno pieno di strass e perle viola e fuxsia i colori che adoro!!!
Sento che questo sarà un anno buono a differenza dei 2 precedenti.
Un leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 1929359032 grande grande a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 EmptyLun 05 Gen 2015, 06:39

LeonDina sei la nostra terapia di ottimismo!! Hai fatto benissimo a far prendere il sole ai soldi e sopratutto ad aver trovato il reggiseno che ti piace. Ti faccio i miei più cari auguri per un anno serenissimo. Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 EmptyLun 05 Gen 2015, 11:38

Leondina è sempre mitica!!!!!
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 EmptyLun 05 Gen 2015, 15:34

elita ha scritto:
Leondina è sempre mitica!!!!!

Cara Elita chi in un modo chi nell'altro ma siamo tutte mitiche!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 EmptyMar 06 Gen 2015, 03:37

Leonde il tuo modo di affrontare i guai è unico, quando sei serena lo fai sentire tanto e questo ci piace. Non vedo l'ora che inizi il tuo impegno con la danza, confido che ci racconterai com'è andata, sicuramente sarà bello leggerti.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 EmptyLun 12 Gen 2015, 17:22

Aiutooooooooooooooo!!!!! - 3 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 842038937 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 842038937 non so se sono nervosa perché ho paura che l'anestesia mi faccia stare male come la volta scorsa o perché non vedo l'ora che arrivi giovedì mattina!!!! Come si dice: via il dente via il dolore leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 289182704 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 289182704 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 289182704 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 289182704 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 289182704 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 289182704
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 EmptyLun 12 Gen 2015, 18:01

Leondina eccoti i miei xxxxxxxxxxxxxxxxx per giovedì. Ti abbraccio!! leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 432402225
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 39 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
Torna in alto 
Pagina 39 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
» Nelly 65 - nuova arrivata
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: