tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Andare in basso 
+18
laurat
gloglo
Grazia
raffaella
elita
mirtita
denia
Nemila
coccinella
giulgiul
Solare57
gio75
gaia
evasione*
manu2012
brilocat
micetta2012
leondesulmare
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 2 EmptyDom 13 Gen 2013, 20:16

Leondesulmare come và oggi?
preparati perchè dovrai mandarci tanti video.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 2 EmptyDom 13 Gen 2013, 20:58

Leonde, io arrivo sempre per ultima, ma nella foto sei veramente bellissima .. e capisco che tu voglia tornare a danzare perchè deve essere una cosa che da un'energia
senza pari ..
Io sono un tronco di legno, non ho il senso del ritmo, un disastro ..
che hai fatto di bello in questa domenica piovosa??
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 2 EmptyLun 14 Gen 2013, 12:07

Buon lunedì a tutte!!!!!!! Oggi il mio umore non è dei migliori... non posso scrivere nel dettaqlio il perchè ma sapere che qui dove lavoro la mia malattia è stata penalizzante :affraid: :affraid: :affraid: :affraid: beh.... mi ha lasciato senza parole. Vi dico solo questo: quando sono tornata ho trovato sulla scrivania due mesi e mezzo di lavoro da fare (nel senso che nessuno aveva toccato nulla!!!!) e sentirmi chiedere la settimana dopo dal mio capo quanto ci avrei messo perchè alcuni si stavano lamentando!!! Maq che diamine: sei tu il capo... io ti avevo avvisato tre mesi prima e ti avevo anche detto che se avessi dovuto fare terapie me ne sarei stata a casa per tutto il periodo (non come 13 anni fa che facevo la chemio di venerdì per andare in ufficio il lunedi... che deficiente che sono stataaaaaaaaaaaaa) ma tu oltre a non aver preso nessuno che mi sostituisse non hai neanche mai detto di insegnare a qualcuno quello che faccio.
Chiusa questa parentesi (oggi mi è proprio passata la voglia di lavorare per cui me la sto prendendo con tanta tanta tanta calma) vi racconto del mio fine settimana. Sabato seconda assemblea di condominio nel giro di 15 giorni (che palle) per cui il pomeriggio se n'è andato così... Verso sera sono venuti i miei nipoti (era il compleanno del piccolo e reclamava i l regalo!!!!) e mia sorella. Sabato notte ho fatto un sogno allucinante: i miei non sono sogni ma interi film a colore (tra un pò saranno in 3D ahahahaha) e se dovessi classificarli li metterei tra gli "horror". Brevemente il sogno iniziava nell'ambiente della danza del ventre poi io arrivavo a casa con un sacchetto di cartone dove dentro c'era una lucertola e delle altre cose. Io aprivo il sacchetto e separavo la lucertola e poi lo mettevo per terra per cercare qualcosa con cui ucciderla. Quando tornavo aprivo il sacchetto e la lucertola aveva fatto la pipì che mi bagnava tutta la moquette: a quel punto non potete immaginare la mia furia nell'ucciderla.... povera.. praticamente le spiaccicavo la testa tanto che rimaneva una pozza di sangue per terra. A quel punto per fortuna mi sono svegliata ...
Il sogno però non mi ha turbata per niente e ho trascorso la domenica ventosa in casa ed ho fatto un bellissimo lavoro: ho preso un raccoglitore ad anelli con le cartelline trasparente ed ho messo tutti gli esami, cartelle cliniche, visite, etc... in ordine cronologico così quando devo fare revisioni per l'invalidità o altro faccio presto a tirare fuori le carte non ancora prodotte.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 2 EmptyLun 14 Gen 2013, 12:18

Leonde certa gente meriterebbe di sperimentare sulla propria pelle cosa significa perdere la salute, è sempre molto difficile vivere in un'ambiente dove non c'è umanità, ma purtroppo dovendo lavorare di scelte non ce ne sono . Leondina prenditela comodissima e cerca di diventare sorda il più possibile, ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 2 EmptyLun 14 Gen 2013, 13:09

micetta2012 ha scritto:
Leonde certa gente meriterebbe di sperimentare sulla propria pelle cosa significa perdere la salute, è sempre molto difficile vivere in un'ambiente dove non c'è umanità, ma purtroppo dovendo lavorare di scelte non ce ne sono . Leondina prenditela comodissima e cerca di diventare sorda il più possibile, ti abbraccio forte.

Io non auguro mai alla gente di provare sulla propria pelle anche se a volte se lo meriterebbero. Per fortuna per uno che si comporta male (a parole però è umanissimo... giusto per ribadire il concetto che secondo me contano i fatti e non le parole...) qui dove lavoro tutti gli altri sono anche troppo sensibili. Pensa che il mio direttore mi ha fatto recapitare a casa un PC portatile nuovo (il mio non funzionava più) e i miei colleghi mi hanno regalato una chiavetta per il collegamento a Internet per tre mesi. E' che purtroppo lui è il mio capo area e ci devo convivere tutti i giorni (lui ha ben chiaro che non lo stimo, non so fingere.....)
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 2 EmptyLun 14 Gen 2013, 13:12

Almeno hai la solidarietà dei tuoi colleghi, per lo scemo ti ripeto diventa sorda e basta. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 2 EmptyLun 14 Gen 2013, 13:42

e tu lavora con calma, se hanno aspettato tutto questo tempo potranno aspettare ancora un po.
chissà che significa la lucertola del sogno. qualcosa con cui hai definitivamente chiuso visto che l hai ammazzata e non eri turbata dopo. quindi positivo direi.
salutone
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 2 EmptyLun 14 Gen 2013, 14:24

In effetti ero molto curiosa di sapere cosa significhi il sogno ed ho cercato in rete: Effettivamente più che l'uccidere la lucertola mi aveva colpito di più il fatto che mi avesse sporcato la moquette con la sua urina e guardate cosa ho trovato:

In genere, quando feci ed urina compaiono nei sogni e colpiscono l’attenzione del sognatore, sono da considerarsi legate alla necessità di “lasciare andare” qualche situazione, eliminare il controllo su qualcosa o qualcuno, far uscire dalla propria vita ciò che è diventato inutile o addirittura “tossico”.

Verissimooooooooooooooooooooo!!!!!!! Adesso devo solo capire chi/cosa è prioritario... la lista è molto molto lunga!!!!!! (anche se credo il messaggio sia CHIARISSIMO.....)
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 2 EmptyLun 14 Gen 2013, 14:37

Purtroppo nell'ambiente di lavoro c'è sempre qualche str.... privo delle minima sensibilità, ho avuto varie esperienze anch'io.
Secondo me dovresti rispondergli con molta dolcezza qualcosa del tipo: "non ho avuto l'influenza, ma il cancro. Mentre ero a casa a curarmi avresti potuto fare tu il mio lavoro... visto che secondo te basta una settimana!"
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 2 EmptyLun 14 Gen 2013, 16:56

un saluto ondina buona settimana I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 2 EmptyMar 15 Gen 2013, 09:54

Leondina, secondo me la lucertola del sogno rappresenta il tuo k, che è comparso (era nel sacchetto della spesa) e poi ti ha sporcato la moquette (è tornato e ti ha "sporcato" di nuovo). E tu lo massacri Wink e... ti svegli tranquilla e serena invece di essere turbata! A me sembra chiarissimo!
Per quanto concerne il lavoro, purtroppo è difficile convivere con una persona che non si stima, tanto più se è il tuo capo... forza e coraggio!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 2 EmptyMar 15 Gen 2013, 09:55

Anche perché al giorno d oggi ci dobbiamo tenere stretti i nostri lavori


Ultima modifica di brilocat il Mar 15 Gen 2013, 15:44 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 2 EmptyMar 15 Gen 2013, 14:22

quoto bri al 100 %
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 2 EmptyMar 15 Gen 2013, 18:36

danielita ha scritto:
Leondina, secondo me la lucertola del sogno rappresenta il tuo k, che è comparso (era nel sacchetto della spesa) e poi ti ha sporcato la moquette (è tornato e ti ha "sporcato" di nuovo). E tu lo massacri Wink e... ti svegli tranquilla e serena invece di essere turbata! A me sembra chiarissimo!
Per quanto concerne il lavoro, purtroppo è difficile convivere con una persona che non si stima, tanto più se è il tuo capo... forza e coraggio!

Danielita... potrebbe essere... io invece avevo pensato che fosse riferito al mio ex che si è rifatto vivo a Natale con frasi e comportamenti ambigui che ho stroncato subito (nel senso che gli ho fatto capire chiaramente che per me ormai è solo una persona che ha fatto parte della mia vita e che tra noi non potrò più esserci nulla :sleep: :sleep: :sleep: ).
Per quanto riguarda il lavoro hai perfettamente ragione: è difficile lavorare con una persona che non si stima....)
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 2 EmptyMar 15 Gen 2013, 19:36

beh, nel dubbio spazzi via ex e k in un colpo solo.....
buona serata danzatrice
p.s. hai deciso se tornare a ballare o no?
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 2 EmptyMar 15 Gen 2013, 20:21

chissa' perché tornano sempre quando è troppo tardi....meglio soli che male accompagnati,penso che puoi fare tante cose anche da sola,finchè arriva chi merita...un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 2 EmptyMer 16 Gen 2013, 13:48



Piccolo assaggio.... Questo ballerino è stupendo, oltre che essere un ottimo insegnante
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 2 EmptyMer 16 Gen 2013, 14:32

è indubbiamente bravo, ma a me fanno sempre senso gli uomini che fanno la danza del ventre, lo so, sono una babbiona a pensarla così ma è più forte di me
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 2 EmptyMer 16 Gen 2013, 15:11

Anche a me piace di più vedere ballare una donna, ma rifarsi gli occhi non mi dispiace.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 2 EmptyMer 16 Gen 2013, 15:59

Ammazza che bravo!!!!! E anche a me fa strano vedere un uomo fare la danza del ventre. Però... che invidia!
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 2 EmptyMer 16 Gen 2013, 16:25

Idem! Penso che la danza del ventre sia prettamente femminile! E lui ha pure un po di panza.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 2 EmptyMer 16 Gen 2013, 16:38

Ondina, ti hanno stroncato il tuo mito??? spero di no.... Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 2 EmptyMer 16 Gen 2013, 17:27

manu2012 ha scritto:
Ondina, ti hanno stroncato il tuo mito??? spero di no.... Wink Wink Wink

no no... il mio mito è un altro: per me l'uomo più bello del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 2 EmptyMer 16 Gen 2013, 18:44

eh beh, questo è un altro pianeta.... è più virile
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 2 EmptyMer 16 Gen 2013, 18:56

Adesso si che si ragione.e 'da mangiare.(ormai penso solo a quello)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
» Nelly 65 - nuova arrivata
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: