tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 miriamina** - Miriamina**

Andare in basso 
+5
manu2012
brilocat
gaia
Nemila
miriamina
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

miriamina** - Miriamina** - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 2 EmptyMar 11 Dic 2012, 15:05

Ciao Miriam, bentornata!
Sono contenta di sapere che sei alla fine del percorso, finalmente!
vedrai che poi la fisio ti aiuterà.
Un bacione grande alla tua piccolina!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

miriamina** - Miriamina** - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 2 EmptyMar 11 Dic 2012, 17:45

Bentornata Miriamina e' bello saperti avvolta dalla vita, prenditi tutto a pieni mani mi raccomando e non preoccuparti per la ricostruzione, quando sarà ora ci penserai, un bacione.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

miriamina** - Miriamina** - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 2 EmptyMar 11 Dic 2012, 18:16

Che bello leggerti Miriamina, ti immaginavo indaffarata ma non avere notizie fa sempre stare un poco in ansia .. invece tu sei presa dalla vita!! che bello!!!
E domani goditi la festa e la tua piccola principessa .. immagino la recita di Natale, mi commuovo sempre quando vedo i bimbi fare queste cose ..
E poi sei alla fine, ma ci pensi??? F I N E .. che bello, bellissimo .. devi gioire di questo insieme a tutti i tuoi cari ..

Noi ti aspettiamo qua con i racconti del matrimonio e della recita, sai che siamo curiose Smile

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

miriamina** - Miriamina** - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 2 EmptyMar 11 Dic 2012, 18:32

miriamina,il piu' bel regalo di natale l'avrai stringendo la tua piccolina e pensando che hai ancora mille cose da fare con lei. I love you
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

miriamina** - Miriamina** - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 2 EmptyMar 11 Dic 2012, 20:29

uè un bentornata anche da pavia
Torna in alto Andare in basso
miriamina
fiorellini
fiorellini
miriamina


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 29.11.12

miriamina** - Miriamina** - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 2 EmptyLun 17 Dic 2012, 10:02

coccinella ha scritto:
miriamina,il piu' bel regalo di natale l'avrai stringendo la tua piccolina e pensando che hai ancora mille cose da fare con lei. I love you

niente di più vero I love you
POrtata piccola all'asilo sfidando temperature polari....che freddo fa?qui ha nevicato e ora è tutto ghiacciato, non posso neanche prendere la bici.
E' stata una fantastica spargitrice di petali, il commento più comune è stato che non avevano mai visto tanta grazia. Ed è vero, lei è una principessa, regale in ogni cosa che fa. Io ricordo invece più uno scaricatore di porto :P
La recita è stata bella però non riesco a smettere di pensare a Debora che non ci sarà alla recita del suo amore. I nostri bimbi hanno la stessa età. Voi direte sì che ci sarà....forse avete ragione, ma non ci sarà come avrebbe dovuto/voluto. E' una rabbia brutta. Io, che nessuna si offenda, non credo in Dio, o meglio preferisco non crederci che giudicarlo così crudele. E quindi non trovo consolazione. Non sò se è con gli angeli, non sò se è in pace, sò solo che non è più vicino a lui, ed era l'unico posto dove avrebbe voluto essere.
Non vi rattristo più...ora pensiamo a domani, ultima herceptin, non mi sembra vero.
E le prossime 2 domeniche a lavoro :affraid: quando finiscono queste feste???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




miriamina** - Miriamina** - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 2 EmptyLun 17 Dic 2012, 10:09

Miriam, anche io penso a lei in continuazione... ma lei non avrebbe voluto la tua tristezza e anche se anch'io non sono credente, mi consola sapere che invece lei lo era e che si è affidata al suo Dio prima di andarsene. Perciò, voglio pensare che fosse in pace, in tal senso...
Di sicuro Debora vive nei suoi cari e in noi e, per quel poco che possiamo, cercheremo di essere vicini a Lorenzo; una presenza discreta.

Miriam, anche mia nipote - che lavora a Cuneo in un negozio Euronics - non ne può più delle feste e delle domeniche lavorative... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

miriamina** - Miriamina** - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 2 EmptyLun 17 Dic 2012, 13:27

Miriam Debora è sempre nei nostri cuori, sapere Lorenzo solo è sale sulla ferita. Non sono credente neanche io, ma trovo la forza di reagire al dolore pensando ai momenti che siamo riuscite a strappare agli eventi, noi dovremo essere delle zie discrete e presenti perchè di male il piccolino ne ha conosciuto troppo.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

miriamina** - Miriamina** - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 2 EmptyLun 17 Dic 2012, 15:55

Miriam nemmeno io sono credente purtroppo. Spero tanto però che Debora, dovunque sia, possa seguire il suo piccolo... è l'unico paradiso possibile per lei.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

miriamina** - Miriamina** - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 2 EmptyLun 17 Dic 2012, 20:18

ragazze,ma qui non ce n'è una credente...sara' perché come dice miriamina,debora non è nel posto in cui doveva stare,oppure basta entrare in un ospedale per bambini per vedere sofferenze che non ti spieghi..come si fa a credere in un dio giusto,o in un destino...forse quello di quel bambino era di perdere la persona pui' importante della sua vita?...continuo sempre di piu' a credere che siamo qui solo per prolungare la specie...tutto il resto è di contorno..
fra poco è natale,ancora piu' amaro ripensare a queste cose
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

miriamina** - Miriamina** - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 2 EmptyLun 17 Dic 2012, 22:00

Io invece, come Debora, sono credente .. non chiedetemi di spiegarvi però perchè succedono queste cose perchè non le capisco .. ma sono sicura che Debora è stata ricompensata per tutta la fiducia che ha riposto nella fede nella sua vita ..
E' vero, non è nel posto giusto in questo momento, dovrebbe essere accanto al suo piccolo, ma questi sono i disegni che non si capiscono ma che, proprio per questo, dobbiamo avere la forza di accettare ..

Sai, Miriamina, io ogni volta che apro la chat di facebook, la vedo li .. ho il suo contatto ancora tra i più recenti .. ed ogni volta che apro spero che ci sia la lucina verde .. Lo so che non succederà mai, ma non riesco proprio a toglierlo da li quel contatto .. esattamente come la sua foto, la stessa che ho lasciato a fine settembre ai piedi della Madonna di Medjugorje, che tengo nella camera dove ho i giubbini e la mattina quando esco la saluto, ci parlo e lei mi guarda e sono sicura che da lassù mi è vicina ..

E' vicina a me come a tutte voi, questa è una certezza che ho nel cuore!!!


Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

miriamina** - Miriamina** - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 2 EmptyLun 17 Dic 2012, 22:26

Anch'io sono credente! E ogni parola che hai detto avrei voluto dirla io! Mi sono successe delle cose durante questo percorso che un giorno o l 'altro vi raccontero '.grazie Giuly!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

miriamina** - Miriamina** - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 2 EmptyMar 18 Dic 2012, 06:24

Sicuramente la fede e' un bel bastone su cui appoggiarsi nei momenti no,ma anche in quelli sereni. Noi ci appoggiammo nella forza di chi ci ama, sono punti di vista l' importante e' sentire con il cuore.
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

miriamina** - Miriamina** - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 2 EmptyMar 18 Dic 2012, 22:26

miriamina ha scritto:
Avete ragione tutte, lasciatemi spiegare che non voleva essere una crociata contro la religione, che rispetto e non nascondo che invidio chi crede. Volevo solo dire che non mi capacito, ma quello credo nessuno.


Tesoro abbiamo capito perfettamente il tuo punto di vista.io personalmente rispetto tutti i credo delle persone.e anche chi non crede!la fede o c'è l 'hai o non c'è l 'hai! E io sono certissima che il ns e 'un percorso temporaneo.come sono sicura che Debora e 'in un posto dove non c'è sofferenza! E ci sorride e ci protegge.non chiedermi perche'.so solo che e 'cosi '!
Torna in alto Andare in basso
miriamina
fiorellini
fiorellini
miriamina


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 29.11.12

miriamina** - Miriamina** - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 2 EmptyMar 18 Dic 2012, 22:30

lo spero!E fa piacere pensare che sia così I love you
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

miriamina** - Miriamina** - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 2 EmptyMar 18 Dic 2012, 22:56

mary,cio' non toglie che ci sia un bambino senza mamma e una mamma senza figlio,io ...e se dio è amore.spiegamelo tu
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

miriamina** - Miriamina** - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 2 EmptyMar 18 Dic 2012, 23:05

Tesoro, i fiori piu belli, il signore li vuole con se! E loro erano nati per un disegno divino.il loro corpo non c'è! Ma loro ci sono :Ale e 'con te.sempre! Quando ridi lui c'è. Quando sei triste lui c'è! Adesso quando sono triste, mi rivolgo a lui.per me, per te.io ormai lo conosco attraverso te..le tue parole e il tuo amore.
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

miriamina** - Miriamina** - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 2 EmptyMer 19 Dic 2012, 18:05

io credo se non credessi molte cose non avrebbero senso,
tanta sofferenza non avrebbe senso,
dobbiamo credere ,deve esserci qualcosa ,qualcuno,
deve esserci se no' ............
credere aiuta nei momenti piu' bui,
e se debora credeva avra' affidato il suo cucciolo a dio
e lui non la deludera'
Torna in alto Andare in basso
miriamina
fiorellini
fiorellini
miriamina


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 29.11.12

miriamina** - Miriamina** - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 2 EmptyMer 19 Dic 2012, 18:41

Oh cielo coccinella, scusami non conosco la tua storia ma ti abbraccio con tutto il cuore
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




miriamina** - Miriamina** - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 2 EmptyMer 19 Dic 2012, 18:55

Ragazze, io vi ammiro per la vostra fede e vi invidio, anche. Nella mia vita, l'ho cercata anche io la fede, ma come dice Gaia o ce l'hai o non ce l'hai e io, nonostante tutte le mie ricerche, non l'ho trovata. Nel senso che non credo in un essere supremo, un Dio; credo, invece, in una forma di energia primordiale che permea l'universo e che si traduce nell'anima e sono convinta che con la morte del corpo l'energia dell'anima si ricongiunge con il tutto, energia tra l'energia. In questo senso, credo che Debora sia con noi, ma non credo in un disegno divino. Proprio non ce la faccio.
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

miriamina** - Miriamina** - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 2 EmptyMer 19 Dic 2012, 21:18

Dani il discorso sarebbe lungo e complesso.!tu cmq sei una persona che anche se non lo sa, segue la dottrina cristiana.il tuo amore per il prossimo, il tuo prodigarti per chi ha bisogno, la tua bontà d 'animo! Sei mille volte cristiana tu, che quelle che vanno in chiesa e non tendono la mano a chi ha bisogno
Un po ti sto lisciando, in previsione del futuro, quando ti prenderai cura delle tue sorelle di cuore
scherzo!
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

miriamina** - Miriamina** - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 2 EmptyMer 19 Dic 2012, 21:37

si,il discorso è lungo e complesso,come puo' un dio giusto e misericordioso permettere che dieci bambini di un asilo vengano uccisi,perchè lui che tutto puo' non ha fermato la mano....capisco la malattia,fa parte della vita,ma un atto del genere,cosa serve,ad aumentare il numero degli angeli?
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

miriamina** - Miriamina** - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 2 EmptyMer 19 Dic 2012, 22:41

Dio ha creato l 'uomo non la cattiveria nell 'uomo.!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




miriamina** - Miriamina** - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 2 EmptyLun 24 Dic 2012, 10:47

Miriam, spero che tu venga a leggerci in questo giorno di vigilia e che possa sentire il nostro calore. Sono passati due mesi da quando Debora non c'è più, ma lei vive in noi ogni giorno, perché è nel nostro cuore.
Spero di conoscerti presto I love you
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

miriamina** - Miriamina** - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 2 EmptyLun 24 Dic 2012, 14:55

Miriam mi unisco al pensiero a Debora e soprattutto al suo cucciolo... anch'io non capisco, e a volte la rabbia è tanta, ma purtroppo non ci possiamo fare nulla... se non andare avanti, anche per loro, non lasciarci abbattere, fare quello che possiamo per gli altri.

Auguro a te ed ai tuoi un sereno Natale e tanta tanta gioia!
E anch'io spero di conoscerti presto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





miriamina** - Miriamina** - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
miriamina** - Miriamina**
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: