tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 miriamina** - Miriamina**

Andare in basso 
+5
manu2012
brilocat
gaia
Nemila
miriamina
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
miriamina
fiorellini
fiorellini
miriamina


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 29.11.12

miriamina** - Miriamina** Empty
MessaggioTitolo: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** EmptyGio 29 Nov 2012, 11:25

Ciao a tutte, sono Miriam (ma mi andava di cambiare...), ho visto che siamo in tante ad esserci spostate di qua....
Io devo ammettere che ho sempre partecipato poco al forum, non perchè non mi piacesse ma perchè non trovo il tempo :face:

Ho scoperto la bestiaccia a maggio 2011, fatto fatica per "farmi prendere in considerazione" dai medici che dicevano che alla mia età non era di certo nulla(32 anni), operata, port(lo odio!), chemio, radio, herceptin (mi manca solo l'ultima!!), tamoxifene ed enantone.
Adesso sono sommersa dai controlli, ho un brutto mal di schiena per cui per fortuna si è escluso il problema metastasi ma non fa che peggiorare. Probabilmente frutto di una postura sbagliata e di una tensione muscolare paurosa, che in effetti devo ammettere ci sia, al momento sono al limite dell'esaurimento nervoso. Troppi controlli( e immagino voi mi capiate), visite, ora dovrei cominciare anche i linfodrenaggi e la fisioterapia per la postura. Ma non ce la faccio e rimando. Sono anche in lista per il lipofilling, qualcuna di voi l'ha fatto?
Ora basta lamentarmi....
tra poco a lavoro!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

miriamina** - Miriamina** Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** EmptyGio 29 Nov 2012, 12:02

Ben arrivata Miriamina,
sono felice che sei arrivata tra noi in questo bel giardino, per ora non riesco a riconoscerti ma sono sicura che ci riuscirò, intanto ti auguro una buona permanenza e un abbraccio affettuoso da tutte noi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




miriamina** - Miriamina** Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** EmptyGio 29 Nov 2012, 12:08

Ben arrivata Miriamina, sono felicissima di leggerti I love you
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

miriamina** - Miriamina** Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** EmptyGio 29 Nov 2012, 12:11

Bentrovata piccola, neanche io riesco a riconoscerti! Ma fa niente, l 'importante e ',che tu ci sia! Be, se soltanto riusciremo a a farti sorridere, ne saremo felici.qua ci divertiamo molto, senza perdere di vista i problemi di ognuna di noi.avremo tutto il tempo per riconoscerci.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

miriamina** - Miriamina** Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** EmptyGio 29 Nov 2012, 12:50

benarrivata miriamina.
direi che sei già una veterana di tutto.
ma ti prego, non rimandare linfodrenaggio e fisio (io sono operata da appena due mesi e già inizio ad avere linfedema e ho contattato subito stamattina il fisioterapista) non peggioriamo le nostre situazioni con rimandi e svogliatezze.
e poi... vedrai, questo è un forum brioso, cerchiamo di vivere allegramente, appositamente non ho scritto: convivere allegramente, perchè oramai il nemico ce lo siamo tolte, non conviviamo più e quindi ora siamo pronte a vedere i lati belli della vita.
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

miriamina** - Miriamina** Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** EmptyGio 29 Nov 2012, 12:58

Miriam sono molto felice che tu sia qui!
Lo so, il tuo è un percorso particolarmente lungo e capisco che ci si può stancare, ma non rimandare troppo, sai che è importante sia il linfodrenaggio che la fisio, sei tanto giovane ed hai diritto ad un recupero totale ed a riprenderti la tua vita.
Sfogati con noi, vedrai che ti farà bene...
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

miriamina** - Miriamina** Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** EmptyGio 29 Nov 2012, 13:15

miriam,benvenuta...non so se azzecco,ma io e te dovevamo mangiarci un panino in riva al mare dalle parti di micia?...ciao cara,anche tu la tua odissea,ma con coraggio si tira avanti.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

miriamina** - Miriamina** Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** EmptyGio 29 Nov 2012, 14:04

Ben trovata anche da me, ricordo il tuo percorso e la tua giovane età, ha ragione Bri non trascurarti e passa da noi per due chiacchiere e quattro sorrisi.
Se avete sospeso un panino dalle mie parti, mi farete un fischio immagino!
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

miriamina** - Miriamina** Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** EmptyGio 29 Nov 2012, 14:50

miriam sono felice di trovarti qui...
mi fa davvero molto piacere ,spero che dall'altra parte stiano
tutte bene ,
io non posso piu' entrare e mi dispiace perche'mi stava molto a
cuore sapere che stavano bene
ma sono contenta che tu sia qui molto ,moltissimo


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




miriamina** - Miriamina** Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** EmptyGio 29 Nov 2012, 15:23

Miriam, farò una piccola ricerca sul lipofilling e provvederò a caricare le informazioni trovate nella sezione medicina.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

miriamina** - Miriamina** Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** EmptyGio 29 Nov 2012, 21:02

Ciao Miriam, bentrovata anche da parte mia .. sono contenta di leggerti qui ..
Io ti capisco benissimo, ci si stanca quando il percorso è tanto lungo, ma tu tieni duro, non devi mollare ora .. la fisio e il linfodrenaggio però ti consentiranno di recuperare alla grande, e credo che sia dovuto visto che sei particolarmente giovane .. non rimandare tanto, anche se ripeto, ti capisco .. una vorrebbe per un po' non sentire parlare di ospedali e medici ..

Ti aspettiamo qua quando vuoi ..
Torna in alto Andare in basso
miriamina
fiorellini
fiorellini
miriamina


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 29.11.12

miriamina** - Miriamina** Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** EmptyVen 30 Nov 2012, 14:27

Grazie a tutte ragazze!
Coccinella magari!!io sono lontana dal mare, nella grigissima pianura padana. Ma si può fare eh! :lol:
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

miriamina** - Miriamina** Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** EmptyVen 30 Nov 2012, 21:43

miriamina,allora ho fatto buca!...io di la',c'ero solo da febbraio scorso e se tu dici che venivi poco,forse non ci siamo conosciute,o perlomeno non bene... per il panozzo...nessun problema...siamo ancora piu' vicine,invece di mangiarlo in riva al mare,si potrebbe optare di farlo in riva al po..dolce amica,di nuovo benvenuta..con affetto cocci...ex flower ...a presto
dimenticavo...anch'io dovrei fare il lipofilling,anche se la depressione è poca...quindi scambiamoci informazioni.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

miriamina** - Miriamina** Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** EmptySab 01 Dic 2012, 22:12

Allora potremmo fare una rimpatriata delle pianurone...visto dove abitiamo... :pirat:
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

miriamina** - Miriamina** Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** EmptySab 01 Dic 2012, 22:24

Miriamina tutto a posto?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

miriamina** - Miriamina** Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** EmptyDom 02 Dic 2012, 06:11

Miriamina come stai? Passi per un ciao?
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

miriamina** - Miriamina** Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** EmptyDom 02 Dic 2012, 17:04

Miriam ci stiamo organizzando per un incontro... è sempre bellissimo trovarci!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

miriamina** - Miriamina** Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** EmptyLun 03 Dic 2012, 17:19

Spero sarai dei nostri presto.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

miriamina** - Miriamina** Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** EmptyLun 03 Dic 2012, 20:00

Miriamina come va?
ci passi a dare un salutino?
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

miriamina** - Miriamina** Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** EmptyLun 03 Dic 2012, 22:40

Miriam, vieni un po da noi.!come stai tesoro?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




miriamina** - Miriamina** Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** EmptyMer 05 Dic 2012, 15:18

Miriam, come stai?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

miriamina** - Miriamina** Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** EmptyMer 05 Dic 2012, 16:18

Ti aspetta tutto il giardino; un bacione:
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

miriamina** - Miriamina** Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** EmptyGio 06 Dic 2012, 09:49

Miriamina???????
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

miriamina** - Miriamina** Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** EmptyLun 10 Dic 2012, 06:53

Immagino avrai mille impegni, ma un salutino no?
Torna in alto Andare in basso
miriamina
fiorellini
fiorellini
miriamina


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 29.11.12

miriamina** - Miriamina** Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** EmptyMar 11 Dic 2012, 14:24

Ragazze scusatemi, che carine che siete farmi sentire il vostro calore, io sono vergognosa come sempre....
Ultimamente sto facendo un pò di straordinari per le feste, lavoro in un supermercato e quindi questo periodo è bello faticoso, per fortuna che c'è lavoro!
Il 18 avrò l'ultima herceptin!!!!!!
Per la fisioterapia sto ancora temporeggiando...lo so che sbaglio ma aspetto gennaio, ora sono troppo sotto tensione.
Stamattina me la sono presa libera per darmi una sistemata perchè domani abbiamo un matrimonio di un nostro caro amico, sono stata dal parrucchiere, ormai tengo il corto Sad ma con una bella dose di colore!
E tra poco vado a prendere la bimba all'asilo, forse non ve ne ho parlato ma lei è la luce dei miei occhi, ha 5 anni ed è un tesoro. Domani spargerà i petali prima dell'ingresso della sposa. E domenica farà la recita di natale, non vedo l'ora. Ringrazio per ogni singolo momento che sto vivendo.
Il 13 gennaio faremo qualche giorno in montagna perchè la mia piccolina adora sciare, io decisamente no. Ma la facciamo felice.
Per quello che riguarda il lipofilling sono in attesa che mi chiamino dall'ospedale, nel mio caso bisogna tener presente che la ricostruzione non è stata proprio perfetta per via della radio, ho una leggera depressione ma più che altro il problema è che tira, è duro come marmo ed è un pò più piccolo dell'altro seno....speriamo si riesca a far qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





miriamina** - Miriamina** Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** Empty

Torna in alto Andare in basso
 
miriamina** - Miriamina**
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: