tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Protesi capillare oncologica

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Claudia




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.06.17

Protesi capillare oncologica Empty
MessaggioTitolo: Protesi capillare oncologica   Protesi capillare oncologica EmptyLun 26 Giu 2017, 12:53

Ciao a tutte
vorrei rendervi partecipi della mia esperienza.
Quando ho saputo della chemio terapia il mio primo pensiero(so che le implicazioni sono tante altre..ma concedetemelo) sono stati i capelli.
Avevo vissuto il trauma con mia mamma..e la cosa non la potevo accettare.
Mi sono attaccata al computer e ho cercato la soluzione per me.
Ho contattato Naturelle, hanno appena aperto un centro a Milano, fino al mese scorso si trovavano solo a Bologna.
Sono protesi capillari oncologiche di capelli veri, si possono tenere fisse per 1 mese, fare il bagno, la doccia, la piega dal parrucchiere.
Una volta al mese si torna al centro a fare un trattamento per la cute, cambiare l'idrobenda che tiene attaccata la protesi e ripulirla.
Ce l'ho su da quasi una settimana, l'effetto è molto naturale..allo specchio mi sento me stessa, chi non lo sa mi chiede se sono andata dal parrucchiere e chi lo sa è sbalordito dal risultato.
Consiederando il caldo di questi giorni la tollero bene, a volte dimentico di averla..sono super felice della mia scelta.
Quando poi me la sentirò la potro' tenere mobile come le parrucche normali, e gestirmela io a casa...al momento va bene così...
Certo non è una scelta super economica..1950 euro...ma per me sono ben spesi.
Per chi fosse interessato vi lascio i contatti e se volete qualche info..sono qui..
Un abbraccio a tutte
Milano: 0236633480
Bologna:051 3140663
info@naturelletricosysteme.com
www.naturelletricosysteme.com
Torna in alto Andare in basso
 
Protesi capillare oncologica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» micetta2012 UNO - micetta si racconta
» LE PROTESI AUMENTANO IL RISCHIO NEL CANCRO MAMMARIO?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: MEDICINA & C. :: TERAPIE E BELLEZZA-
Vai verso: