tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 elita - ciao a tutte!!!!

Andare in basso 
+12
lorena67
Nemila
patpat14
leondesulmare
Lucia66
denia
Lasamy
giulgiul
elita
manu2012
Annuska
laurat
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 21  Successivo
AutoreMessaggio
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 EmptySab 31 Gen 2015, 18:00

Ciao Elita... Ti capisco, anche io quando ho fatto la scintigrafia a fine novembre, prima di iniziare la chemio, avevo tanti pensieri di come potevo gestire le mie figlie visto che oncologo,mi aveva consigliato di stare loro lontane.
Poi parlando con le dott.sse che mi hanno iniettato il contrasto mi hanno consigliato di bere tanto e di fare subito la pipì. In questo modo ti pulisci subito dalle radiazioni. Poi cerca di non baciarlo in viso per alcune ore.

Se fossimo vicine, ti aiuterei tanto volentieri. Ti accompagnerei, e intanto ci faremmo due chiacchiere.

Ti elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 1929359032


Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyDom 01 Feb 2015, 06:25

E' bello leggere l'affetto nelle vostre parole! vi abbraccio entrambe.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyDom 01 Feb 2015, 10:40

Sarebbe proprio una bella cosa! Purtroppo qui non c è nessuno vicino disposto a condividere l esperienza... E nessuna iscritta da Messina. Chissa' che non si riesca a fare qualcosa con l Associazione piu in la' , perche' pure qui ci sono malate di tumore, solo che non le conosco... Avevo provato ad invitare una ragazza della provincia, incontrata quando ho fatto la gastro, ma non si e' vista... Parlando di me, oggi mi sono alzata col mal di gola e le labbra spaccate... Io non so, sarà pure l umido tremendo di questi giorni e la casa pure fredda, ma io sto sempre male e ho un " crollo" dopo la puntura. Quest' anno ho fatto il vaccino, altrimenti mi sarebbe venuta la febbre come l' anno scorso....
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyDom 01 Feb 2015, 10:50

Tesoro.. tieni duro!!!!! Mi dispiace che tu non abbia nessuno che ti possa accompagnare, io lo odiavo quell'esame perchè il liquido di contrasto mi faceva stare malissimo. Di solito nei reparti di oncologia o negli ingressi degli ospedali ci sono i riferimenti di associazioni di volontariato, magari prova a contattarli.
Parli sempre della casa che è umida: non sarà il caso di fare dei controlli e verificare che non ci siano infiltrazioni? Non è salutare per te e per il bambino vivere in un ambiente così.
Un abbraccio grande!!!!
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyDom 01 Feb 2015, 12:26

Si, ma siamo in affitto, che nemmeno pago io, quindi figurati....Qui la cosa buona è che l' inverno non è malefico e dura poco in fondo, l' umido è un po' un fattore comune.
Per ora mi tocca sopportare e arrangiarmi come posso.
Ma non ci sono infiltrazioni, solo che è una casa poco esposta al sole, tutto qui. Una casa non nuova, a dire il vero.
Un giorno ( spero) avrò la mia casa e tutto questo finirà.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyDom 01 Feb 2015, 18:23

Eli la mia casa è fatta con materiali non eccelsi e sicuramente non fatta a regola d'arte, per cui l'umidità è una vera tortura, noi abbiamo risolto molto usando dei sali che si trovano anche nei supermercati, si mettono in delle scatoline e raccolgono l'acqua in eccesso nell'aria. Io non ci credevo molto, invece ti assicuro che aiutano molto. Trovo le ricariche del sale anche online e costano molto meno. Se vuoi ti mando più notizie.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyDom 08 Feb 2015, 16:50

Micia , te ne sarei grata. Stanotte sono stata male di nuovo. Mal di gola e bruciore intenso pure al palato. Eppure ieri non sono nemmeno uscita, tranne che sul balcone a prendere i panni e quello mi avrà ammazzata. Accidenti!!!! Questa casa mi sta uccidendo e purtroppo fuori piove e domani si abbasserà anche la temperatura. Intanto queste stanze grandi e questi tetti alti si riscaldano a fatica e il calore si disperde presto. Tutto ciò che per me è un disastro. Io avrei bisogno di un buco caldo e non umido....
Ho letto un po' di voi e mi sono rallegrata delle buone notizie, ma non sono riuscita a passare da ognuna. Siete tutte abbracciate.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyDom 08 Feb 2015, 18:58

Eli ecco il nome del prodtto : Air max, si acquista con la scatoletta che li contiene, il costo è dai 3 ai 5 euro a bustina e ognuna pesa 1 kg. Io ho trovato un buon giovamento, spero che qualcosa serva anche a te.
Mi raccomando copriti anche per uscire per un'attimo, diventeremo forti e d'acciaio , ma ci serve ancora tempo e pazienza, nel frattempo siamo delle porcellane!! Un bacio bellezza.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyDom 08 Feb 2015, 19:55

Elita, se puoi utilizza il prodotto che ti ha suggerito Micia, noi le abbiamo in ufficio e devo dire che aiutano .. Tieni duro che l'estate, almeno da te, è dietro la porta ..

Un elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 1929359032
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyMar 17 Feb 2015, 15:15

Amiche mie scusate tanto per il silenzio, ma non mi sento bene. Ho tonsillite con grossi problemi deglutire e mi sanguinano. Nuova terapia antibiotica e ho dovuto rimandare le analisi e il conseguente controllo dsll' oncologo , perché mi sarebbero uscite alterate. Domani faccio un tampone però . Spero di riscrivervi in migliori condizioni .
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyMar 17 Feb 2015, 16:57

Eli ti mando dei xxxxxxxxxxxx di conforto, speriamo arrivi presto la primavera così ci liberiamo di tutti gli acciacchi e i problemi invernali.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyMer 18 Feb 2015, 22:57

anch'io ti mando una coccola per tenerti un po' su ... ma che periodaccio.

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 1179632666 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 1179632666
Torna in alto Andare in basso
patpat14
fiorellini
fiorellini
patpat14


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 27.12.14

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyMer 18 Feb 2015, 23:16

Anche da parte mia tanti xxxxxxxxxxxxxx per liberarsi da questa tonsillite!

Un elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 1929359032 forte!
Torna in alto Andare in basso
lorena67
fiorellini
fiorellini
lorena67


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 25.09.14
Età : 56
Località : Agrigento

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyGio 19 Feb 2015, 05:36

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 432402225 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 432402225
In bocca al lupo speriamo in una guarigione veloce
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyGio 19 Feb 2015, 14:51

guarisci presto tesoro elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 4240562385
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyVen 20 Feb 2015, 15:51

Grazie, grazie, grazie!!!! Con l' antibiotico e il cortisone le cose sono notevolmente migliorate, ora non ho quasi più dolenzia al collo e riesco a deglutire quasi bene. Anche la voce sta tornando. Insomma sto risorgendo... Immaginate che significa dover far lezione in queste condizioni. Comunque devo riuscire a trovare il modo di risolvere la cosa, perché temo di peggiorare o di arrivare a qualcosa di più grave.
Sono un rottame e non ho neanche quaranta anni.... elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 883642815
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyVen 20 Feb 2015, 16:37

Eli sei diversamente quasi quarantenne! non dimenticarlo. Sai io sembro mia nonna zoppico pure, porca miseria, ma sfido chiunque ad uscire dal nostro percorso con la forza che ci troviamo. Io non faccio che aspettare la primavera, voglio sentire il sole caldo, vedere sbocciare i fiori, contare quante piante mi sono sopravvissute al gelo e alle mie cure. La tua Sicilia sarà un incanto, e la tua gola si deciderà a guarire. Un bacio .
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyDom 22 Feb 2015, 11:45

La gola sta migliorando con le bombe che mi prendo, ma mi è tornato il raffreddore. Insomma sembra che io non riesca ad uscire da questo stato di malessere continuo e costante da almeno un mese. Non so che fare. Qui il tempo non sta aiutando e io risento molto del freddo di questa casa. Inoltre ci è arrivata una bolletta della luce altissima e non ci siamo riscaldati nemmeno bene, tant' è che non conviene proprio accendere nessuna stufa e nessun climatizzatore per ora, perché gli infissi sono troppo vecchi e col vento che c è, gli spifferi sono troppi. Lo dico sempre io che è meglio pagare di più di affitto ma stare in una casa nuova e con infissi nuovi, perché altrimenti si spreca e non si ottiene nessun risultato. Ma vallo a spiegare a mio padre, che ad ottanta anni è pure diventato un gran tirchio. Insomma al primo sole mi butterò in spiaggia e mi farò tre mesi di mare, almeno quello e tanta tanta scorta di sole e calore.
Purtroppo ho dovuto rimandare le analisi del sangue e il controllo dall' oncologo, perché mi sarebbero uscite tutte falsate, mas terminata questa cura, vado di corsa a farmele perché ho paura di saltare i controlli. Quando ho rimandato di sei mesi, a causa dei problemi di salute di mio padre, mi sono trovata il tumore addosso e l' oncologo mi ha detto, ma perché non è venuta prima, vagli a spiegare quanto mi aveva assorbita mio padre e che avevo un bambino di poco più di un anno...
Vabbè, ma non deve andare così ogni volta vero???? comunque ora non lo faccio passare il tempo, non più.4
Qui c' è un vento cane ed è molto fastidioso camminare per strada, ma in fondo fuori non fa freddo.
Cosa fate voi di bello oggi?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyDom 22 Feb 2015, 12:04

Oggi Jack stà rimediando ai dissastri del vento in giardino, mentre io stò in casa con il solito dolore alla gamba maledetta, ma con questo tempo cosa mi aspetto? Comunque non fa freddo neanche qui per fortuna, piove a tratti..........
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyDom 22 Feb 2015, 12:13

Micia, quanto mi piacerebbe prendermi un bel caffè con te pomeriggio e fare due chiacchere!!!! Ora vedo se mi posso attrezzare col teletrasporto....
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyDom 22 Feb 2015, 12:34

Se attivi il teletrasporto fai un salto anche qui che ti porto a bere una bella cioccolata calda a Venezia!!!! Il tempo non è dei migliori ma Venezia è sempre Venezia elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 1929359032 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 1929359032 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 1929359032 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyDom 22 Feb 2015, 14:13

Eli piacerebbe anche a me ciacolare in libertà, magari con i piedi a mollo nel tuo mare. (anche nel mio mare)
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyDom 22 Feb 2015, 17:20

Eli mi spiace molto per i tuoi problemi di salute, il vento certo non aiuta, ma spero vivamente che tu riesca ad emergere al più presto da questa situazione.
Fammi sapere se realizzi il teletrasporto, ne avrei davvero bisogno anch'io!
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyDom 22 Feb 2015, 21:31

mi vergogno un pò a dire che qui c'è stato il sole!! eli spero che torni presto anche dalle tue parti e che i problemi si allontanino...

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 1929359032
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyDom 22 Feb 2015, 22:10

Qui ieri pioggia, oggi nuvoloso ma asciutto; se passi di qui col teletrasporto ci facciamo un giro al lago d'Iseo
Faccio la danza del sole per te (virtualmente.... Le mie ossa non permettono altro)
elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 1179632666 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 1179632666
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
elita - ciao a tutte!!!!
Torna in alto 
Pagina 3 di 21Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: